GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
bhe anche Juan non so mica se arriva a 11 kg ed è abbastanza lunghetto 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, si in effetti dato che é corta corta, non é che sia cosí magra, anzi!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CHINA MI FAI SCHIATTARE... :ahah CORTA CORTA :ahah 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

é vero! l'ha misurata oggi: 73,4! gli altri giugnetti la passano di una spanna
ma oggi dal peddy c'era una bambina nata lo stesso giorno della diavolina e ho visto che erano piccole uguali!
sará l'aria canaria?
ma oggi dal peddy c'era una bambina nata lo stesso giorno della diavolina e ho visto che erano piccole uguali!
sará l'aria canaria?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MADDAI CHE BAMBOLINAchinawhite ha scritto:é vero! l'ha misurata oggi: 73,4! gli altri giugnetti la passano di una spanna![]()
ma oggi dal peddy c'era una bambina nata lo stesso giorno della diavolina e ho visto che erano piccole uguali!![]()
sará l'aria canaria?![]()
si si sarà l aria mi sa...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Riccardo, Veronica
tutti per voi!!!!!!
Notte belle gioie! Domani ...parrucco per tutte noi femminucce!!!!
Patty come sta Lorenzo? Ancora febbre?
Notte belle gioie! Domani ...parrucco per tutte noi femminucce!!!!
Patty come sta Lorenzo? Ancora febbre?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Per Ricky e Veronica
China che meraviglia...una diavolina piccina e peperina! qui siamo fermi fra gli 11,5 e i 12kg da più di 3 mesi e menomale direi! abbiamo il problema opposto, mi pare. anche se non li reputo problemi in realtà. i nostri bimbi grazie al cielo sono in salute, vispi e attivi... poi la conformazione fisica è quella che è!
Noi siamo appena tornata da casa di amici, volevano festeggiare il mio rientro. solo che a me gira la testa da morire, sarà sempre colpa del collo contratto
.
vado a nanna tesorine, a domani!
China che meraviglia...una diavolina piccina e peperina! qui siamo fermi fra gli 11,5 e i 12kg da più di 3 mesi e menomale direi! abbiamo il problema opposto, mi pare. anche se non li reputo problemi in realtà. i nostri bimbi grazie al cielo sono in salute, vispi e attivi... poi la conformazione fisica è quella che è!
Noi siamo appena tornata da casa di amici, volevano festeggiare il mio rientro. solo che a me gira la testa da morire, sarà sempre colpa del collo contratto
vado a nanna tesorine, a domani!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette
Un passaggio molto veloce prima che venghino a prenderci con il pulmino....che giornata, mi sembra di aver già fatto le 26 ore di viaggio
!!! Un bacione a tutte e ci vediamo presto...purtroppo mi sa che non avrò accesso a internet e quindi vi saluto tutte, un bacione ai miei nipotini e un pò di pensieri positivi verso di noi

Un passaggio molto veloce prima che venghino a prenderci con il pulmino....che giornata, mi sembra di aver già fatto le 26 ore di viaggio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
yuma
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooooo
Ragzze io e 2 giorni che al risveglio trovo Samuele pieno di pipi, e bagnato (devo cambiarlo da capo a piedi)
e uso la taglia 4 di pannolo, ma ora ho comprato la 5 vediamo................
ieri visita all'autoscuola, stasera mi danno il foglio rosa.........
Speriamo di riuscire a studiare con le pesti, altrimenti son soldi buttati
Ragzze io e 2 giorni che al risveglio trovo Samuele pieno di pipi, e bagnato (devo cambiarlo da capo a piedi)
e uso la taglia 4 di pannolo, ma ora ho comprato la 5 vediamo................
ieri visita all'autoscuola, stasera mi danno il foglio rosa.........
Speriamo di riuscire a studiare con le pesti, altrimenti son soldi buttati
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ALE vedila sotto questo punto di vista: potrai tenerla più a lungo in braccio senza mal di schiena!!chinawhite ha scritto:é vero! l'ha misurata oggi: 73,4! gli altri giugnetti la passano di una spanna![]()
ma oggi dal peddy c'era una bambina nata lo stesso giorno della diavolina e ho visto che erano piccole uguali!![]()
sará l'aria canaria?![]()
Io quando la tengo seduta in braccio non sta più tutta tra le braccia
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYA tanti
per te e la tua family!!! Vedrai che il viaggio sarà meglio di tutta la preparazione!!!
SARA vedrai che non c'è tanto da studiare devi fare tanti tanti test di prova e poi vedere quali sbagli e studiare le cose che proprio non sai. Non ti preoccupare andrà tutto bene
SARA vedrai che non c'è tanto da studiare devi fare tanti tanti test di prova e poi vedere quali sbagli e studiare le cose che proprio non sai. Non ti preoccupare andrà tutto bene
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

BUongiorno!
Stamattina sono un pochino gringo!
Sono andata a nanna + o - a MEZZANOTTE e dopo n paio di risvegli di Lori mi sveglio io da sola alle 4.00 con un male da rosse impressionante!
Ero piegata in 2...lo so che mi succede a volte ma di solito quando mi viene il ciclo...mi sa che stavolta invece mi indica l'ovulazione! Mi fa piacere poter riconoscere quando avviene, ma cavoli se facesse meno male sarebbe meglio!
Poi mi ero addormenttata da poco che arriva Noemi in camera:" Mamma, mi sono fatta la pipì addosso!".
Bene, mi sono alzata ci siamo lavate, ho cambiato il letto e dopo una mezz'ora che avevo ripreso sonno è suonata la sveglia!
Mi sono trascinata fino in cucina per preparare la colaziione!
Stamattina sono un pochino gringo!
Sono andata a nanna + o - a MEZZANOTTE e dopo n paio di risvegli di Lori mi sveglio io da sola alle 4.00 con un male da rosse impressionante!
Ero piegata in 2...lo so che mi succede a volte ma di solito quando mi viene il ciclo...mi sa che stavolta invece mi indica l'ovulazione! Mi fa piacere poter riconoscere quando avviene, ma cavoli se facesse meno male sarebbe meglio!
Poi mi ero addormenttata da poco che arriva Noemi in camera:" Mamma, mi sono fatta la pipì addosso!".
Bene, mi sono alzata ci siamo lavate, ho cambiato il letto e dopo una mezz'ora che avevo ripreso sonno è suonata la sveglia!
Mi sono trascinata fino in cucina per preparare la colaziione!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE CARE GIUGNETTE!!!!
Ieri sera parlando con Ric ho pensato a quanto siamo fortunate ad avere dei figli sani, belli, vispi, che ci amano tanto e che ci danno tante soddisfazioni. Non sapete quante volte ringrazio il cielo per questo!!!!
Pensavo che se io sono tanto riconoscente e felice e non ho fatto nulla (solo tre giorni di sesso sfrenato.... che poi tanto sacrificio non è
), non oso immaginare quanto siano riconoscenti le mamme che hanno provato a lungo ad avere un figlio e dopo tanti sacrifici l'hanno avuto!
Ieri sera parlando con Ric ho pensato a quanto siamo fortunate ad avere dei figli sani, belli, vispi, che ci amano tanto e che ci danno tante soddisfazioni. Non sapete quante volte ringrazio il cielo per questo!!!!
Pensavo che se io sono tanto riconoscente e felice e non ho fatto nulla (solo tre giorni di sesso sfrenato.... che poi tanto sacrificio non è
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

yuma,
per la patente!
a tutti i giugnetti malaticci!
anya82, Buon viaggio!!!
grillina, Lori per fortuna non ha + febbre ma stanotte gli ho infilato una tachi perchè continuava a svegliarsi!
TeddyRaxpin, sei riusciata a riposarti???

anya82, Buon viaggio!!!
grillina, Lori per fortuna non ha + febbre ma stanotte gli ho infilato una tachi perchè continuava a svegliarsi!
TeddyRaxpin, sei riusciata a riposarti???
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY
vedrai che appena si faranno più grandi potrai riposare i più!!!!
vedrai che appena si faranno più grandi potrai riposare i più!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, mi sa che dopo comincerà il doverli aspettare sveglia al rientro dalle loro serate!!!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ieri quando sono andata a prendere Aria al nido era stanchissima.
Tornate a casa, l'ho lavata, pigiamata. Mi sono seduta sulla poltrona in camera sua con lei in braccio ed era così stanca che mi si è addormentata in braccio. E' un fatto più unico che raro perchè non sta mai ferma in braccio!!! Sono rimasta lì per una buona mezz'ora con lei in braccio che ogni tanto apriva un occhietto e guardava se ero ancora lì. Non vi dico le lacrime che mi sono uscite.... e poi quando è tornato Ric abbiamo parlato di quello che vi ho scritto su...
E' stato l'epilogo bellissimo di una giornata lavorativa più che stressante!!!
Tornate a casa, l'ho lavata, pigiamata. Mi sono seduta sulla poltrona in camera sua con lei in braccio ed era così stanca che mi si è addormentata in braccio. E' un fatto più unico che raro perchè non sta mai ferma in braccio!!! Sono rimasta lì per una buona mezz'ora con lei in braccio che ogni tanto apriva un occhietto e guardava se ero ancora lì. Non vi dico le lacrime che mi sono uscite.... e poi quando è tornato Ric abbiamo parlato di quello che vi ho scritto su...
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

che dolce!rossella78 ha scritto:Ieri quando sono andata a prendere Aria al nido era stanchissima.

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io volevo evitare questo discorso4xpatty ha scritto:rossella78, mi sa che dopo comincerà il doverli aspettare sveglia al rientro dalle loro serate!!!![]()
![]()
cmq prima o poi dormiremo? quando andranno a vivere per conto loro...
cioè quando loro avranno più di 40 anni, vero?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ma le altre?
ANNA oggi non c'è?
GRETA
per il vaccino
ANNA oggi non c'è?
GRETA