GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?
Ciao Piore! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- namimany
- Original~GolGirl®
ciao belle mamme!!!!
Mangiamiaoooo che bello rileggerti..... anche se la tua situazione non è delle migliori tengo a precisarti che i papà sono per lo più molto meno comprensivi di noi mamme verso i capricci dei nostri cuccioli, sugli orari da rispettare e sopratutto la responsabilità è una cosa che loro vivono in maniera totalmente diversa da noi....
credo che dobbiamo fare un giro al fiera quanto prima!!!!
Oggi qui giornata di vacanza siamo andati a fare una gita in Austria.... molto bello
e che bona la wiener schnitzel
Mangiamiaoooo che bello rileggerti..... anche se la tua situazione non è delle migliori tengo a precisarti che i papà sono per lo più molto meno comprensivi di noi mamme verso i capricci dei nostri cuccioli, sugli orari da rispettare e sopratutto la responsabilità è una cosa che loro vivono in maniera totalmente diversa da noi....

Oggi qui giornata di vacanza siamo andati a fare una gita in Austria.... molto bello

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Giugnette 2007...
- grillina
- Bronze~GolGirl®
...Udite udite...
- grillina
- Bronze~GolGirl®
...non sono incinta ma...
- grillina
- Bronze~GolGirl®
...ma...
Ho messo le fotoooooooooo!!!!!!!!!

Ho messo le fotoooooooooo!!!!!!!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GRILLINAAAAAAAAAAA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Col cavolo che ci sarei riuscita da sola a ridimensionarle e quant'altro..ma ora, forse, ho imparato e mi piacerebbe metterle in ordine da quando ci siamo sposati ad oggi...ovviamente una piccola parte altrimenti mi tocca offrirvi anche coca e pop corn per vederle tutte!
Notte belle fanciulle...

Notte belle fanciulle...

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Piorellino ha scritto:GRILLINAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Visto...? meglio tardi che mai. Ti piacciono?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ma sono bellissimeeeeeeeeee
anzi SIETE BELLISSIMEEEEEEEEEEEEE DICIAMO ANCHE BELLISSIMIIIIIIIII che ci metto dentro anche il papi
GRILLINA davvero con il
che belle bambine e che bella famiglia
e tu poi a riuscire a mettere le foto....ma come hai fatto???
UN GENIO :ahah :ahah :prrrr 
anzi SIETE BELLISSIMEEEEEEEEEEEEE DICIAMO ANCHE BELLISSIMIIIIIIIII che ci metto dentro anche il papi

GRILLINA davvero con il

e tu poi a riuscire a mettere le foto....ma come hai fatto???

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
grillina ha scritto:Col cavolo che ci sarei riuscita da sola a ridimensionarle e quant'altro..ma ora, forse, ho imparato e mi piacerebbe metterle in ordine da quando ci siamo sposati ad oggi...ovviamente una piccola parte altrimenti mi tocca offrirvi anche coca e pop corn per vederle tutte!![]()
Notte belle fanciulle...
CON GHIACCIO E NA FETTINA DI LIMONE ...GRASSSSIE

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
grillina ha scritto:Col cavolo che ci sarei riuscita da sola a ridimensionarle e quant'altro..ma ora, forse, ho imparato e mi piacerebbe metterle in ordine da quando ci siamo sposati ad oggi...ovviamente una piccola parte altrimenti mi tocca offrirvi anche coca e pop corn per vederle tutte!![]()
Notte belle fanciulle...

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Piorellino ha scritto:grillina ha scritto:Col cavolo che ci sarei riuscita da sola a ridimensionarle e quant'altro..ma ora, forse, ho imparato e mi piacerebbe metterle in ordine da quando ci siamo sposati ad oggi...ovviamente una piccola parte altrimenti mi tocca offrirvi anche coca e pop corn per vederle tutte!![]()
Notte belle fanciulle...
Fatto...coca cola pronta!!!!!!!
Piore non prendermi in giro...le ha messe Diego!!!!!!! Sono una barzelletta lo so ma ho il rifiuto da tecnologia!!!!!
Grazie per i complimenti...mi fai arrossire!!!!!

Sono astuta...non ho messo mie foto intere...

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
anche io ho tutte foto strategiche
siamo molto SAGACI :ahah :ahah e cmq io sono un bel po piu di te, vicino a me faresti la tua gran bella figura
azz non le hai messe tu?
vabbe che cmq io a parte mettere le foto non so mica andare molto oltre

azz non le hai messe tu?

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Piorellino ha scritto:anche io ho tutte foto strategichesiamo molto SAGACI :ahah :ahah e cmq io sono un bel po piu di te, vicino a me faresti la tua gran bella figura
![]()
azz non le hai messe tu?vabbe che cmq io a parte mettere le foto non so mica andare molto oltre
![]()
Ma va la.....che sei bravissima tu!!!!!!!
Notte tesoro!
-
- Original~GolGirl®
Grillina complimenti x le principessine....................
Nami ti capisco quando parli di Viola a cui serve una mamma serena
Io ci passo tutti i giorni, la mia vita passa riempiendo i vuoti che il papi lascia nelle loro vite.
E conta che io ne ho due.
Gabriele quando viene il papi gli si incolla hai piedi finche non e ora di andare a nanna, e Samuele sta li a guardare, a volte gli lancia qualche occhiata come dire: ALLORA MI PRENDI; MI SALUTI?
Io lo guardo, e gli dico, guarda che cè la con te.
E lui tranquillamente.
Ma non posso sto con Gabriele.
Guarda io aspetto (ho dato tempo) fino a settembre e guardo come vanno le cose, altrimenti io sono dell'idea, che:
IO ci ho provato, lui non mi a aiutato.
i bambini stanno meglio con una mamma serena e tranquilla, che in una gabbia di matti!

Nami ti capisco quando parli di Viola a cui serve una mamma serena
Io ci passo tutti i giorni, la mia vita passa riempiendo i vuoti che il papi lascia nelle loro vite.
E conta che io ne ho due.
Gabriele quando viene il papi gli si incolla hai piedi finche non e ora di andare a nanna, e Samuele sta li a guardare, a volte gli lancia qualche occhiata come dire: ALLORA MI PRENDI; MI SALUTI?
Io lo guardo, e gli dico, guarda che cè la con te.
E lui tranquillamente.
Ma non posso sto con Gabriele.
Guarda io aspetto (ho dato tempo) fino a settembre e guardo come vanno le cose, altrimenti io sono dell'idea, che:
IO ci ho provato, lui non mi a aiutato.
i bambini stanno meglio con una mamma serena e tranquilla, che in una gabbia di matti!
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
- Original~GolGirl®
Dimenticavo..............
Buongiornooooooooooooooooooooooo

Buongiornooooooooooooooooooooooo

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!
a tutte quelle che ne hanno bisogno. Mangiamiao quoto in pieno Grillina, che da mamma di due bellissime principesse è sempre saggia
Gri brava per esserti fatta aiutare a mettere le foto... urgevano, perché Alessio mi sembra si stia guardando un po' troppo intorno!!!
Ieri sera mi sono divertita, anche se la patata mi è mancata... quando son tornata naturalmente dormiva già...
Baci a tutte
A dopo, vado a cominciare a preparare il pranzo per domani (ho ospite mio fratello e la sua fidanzata coi suoi figli... uno dei bimbi è celiaco, spero di non fare casini con la farina senza glutine...)

Gri brava per esserti fatta aiutare a mettere le foto... urgevano, perché Alessio mi sembra si stia guardando un po' troppo intorno!!!

Ieri sera mi sono divertita, anche se la patata mi è mancata... quando son tornata naturalmente dormiva già...
Baci a tutte
A dopo, vado a cominciare a preparare il pranzo per domani (ho ospite mio fratello e la sua fidanzata coi suoi figli... uno dei bimbi è celiaco, spero di non fare casini con la farina senza glutine...)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!!!
Qui è piovuto e finalmente si respira!!!
RAGAZZE SONO FORTUNATISSIMA!!! Io voglio dirlo anche se so di demoralizzare alcune GIUGNETTE e vi chiedo anticipatamente scusa!
Ma voglio ringraziare mio marito perchè è premuroso e con Arianna è perfetto, le cambia il pannolino molto spesso, le fa il bagnetto mentre io le preparo la pappa, tutti i giorni passa con lei del tempo per insegnarle delle cose: "montare" le costruzioni, le mostra i colori (ancora non abbiamo imparato), gioca con lei con la palla... insomma passa del tempo di qualità con lei!
SONO UNA MOGLIE ORGOGLIOSA!!! E devo dargli del merito perchè ho capito da voi che non tutti i papà sono così!
E poi anche come marito

Qui è piovuto e finalmente si respira!!!
RAGAZZE SONO FORTUNATISSIMA!!! Io voglio dirlo anche se so di demoralizzare alcune GIUGNETTE e vi chiedo anticipatamente scusa!
Ma voglio ringraziare mio marito perchè è premuroso e con Arianna è perfetto, le cambia il pannolino molto spesso, le fa il bagnetto mentre io le preparo la pappa, tutti i giorni passa con lei del tempo per insegnarle delle cose: "montare" le costruzioni, le mostra i colori (ancora non abbiamo imparato), gioca con lei con la palla... insomma passa del tempo di qualità con lei!
SONO UNA MOGLIE ORGOGLIOSA!!! E devo dargli del merito perchè ho capito da voi che non tutti i papà sono così!
E poi anche come marito

- annate
- Master~GolGirl®
RedBix ha scritto:Buongiorno belle!!
![]()
a tutte quelle che ne hanno bisogno. Mangiamiao quoto in pieno Grillina, che da mamma di due bellissime principesse è sempre saggia
![]()
Gri brava per esserti fatta aiutare a mettere le foto... urgevano, perché Alessio mi sembra si stia guardando un po' troppo intorno!!!![]()
Baci a tutte
Ciao RedBix, se ti serve qualche consiglio per il menu' del bimbo celiaco, chiedi pure: sono celiaca pure io!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza