GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La vacanza la giugnetta '12 col suo bimbo se la gode senza fretta!

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La vacanza la giugnetta '12 col suo bimbo se la gode senza fretta!

Messaggio da Deda » 12 ago 2012, 8:06

Ieri sera ero in paranoia... Pensavo se non fosse il caso di darle un altro biberon di aggiunta... Xché si lamentava un po'...
Poi non glielo ho dato... Però.. Un pensiero l'ho fatto...

Anche io sono dell'avviso che mi sia diminuito il latte xche se no non mi spiego questa continua crescita scarsa di Chiara...

E poi ha preso il vizio di prendere il capezzolo in punta e di mollarlo subito... :argh

E io non credo di riuscire ad avere la costanza che ho avuto con Lorenzo e Filippo.. 15 e 10 mesi di allattamento con aggiunta i primi mesi...
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 ago 2012, 10:43

Buongiorno Deda! :bacio
Ieri ho dimenticato di farti gli auguri per la piccola Chiara, visto che era il suo primo onomastico :emozionee ... te li faccio ora mandandoti anche un grosso :bacetto
per il latte, perchè pensi che sia diminuito? piuttosto è la bimba che si attacca meno volentieri, si stanca presto ... mi sa che in questa situazione il tiralatte sia davvero necessario: la accontenti dandole il biberon, ma almeno beve il tuo latte :ok ... non resta che convincere il papà o i suoceri a tenertela finchè tu non tiri un po' di latte :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 12 ago 2012, 12:20

Buona domenica ragazze!
Non voglio cantare vittoria troppo presto ma è più o meno una settimana che Matteo salta la poppata notturna, questa notte addirittura dalle 21 ha rimangiato alle 6 :-D
In questi ultimi 2 giorni siamo stati spesso fuori quindi sono rimasta un po' indietro con i lavori in casa: oggi cerco di darmi da fare approfittando della presenza del papà, così se riusciamo domani facciamo una mezza giornata al mare.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

sandrax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sandrax » 12 ago 2012, 12:52

Ciao a tutte, sono a mare e non ho sempre la possibilità di collegarmi anche io ho lo stesso problema di Deda, il mio piccolo cresce poco anche se io ho il latte...non so che fare la pediatra è in ferie e torna il 26 quando ho portatoil bimbo per il controllo in ospedale mi hanno fatto spaventare perchè mi hanno detto che se non cresceva nella giusta maniera addirittura 1Kg al mese me lo ricoveravano ma sono pazziiiii il bimbo cresce ma poco perchè come la bimba di Deda SUCCHIA POCO lui è lungo e io non so che fare.......qui ho incontrato una pediatra che vedendo il bimbo ha detto che si è magrolino ma è sempre meglio il LM da quello artificiale e che devo avere pazienza lui del resto la notte dorme e si sveglia per mangiare e si riaddormenta subito e poi ora comincia a sorriderti e a fare i primi vocalizi quando gli parli certo l'allattamento è molto stressante CHE DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leonardo il mio amore nato il 20/06/2012 3870 kg 53cm

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 ago 2012, 17:49

Buon pomeriggio!

Questa é la quinta volta che cerco di rispondere ma mi cade il log-in e devo riscrivere tutto... Lo faro in piú messaggi.... :che_dici

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 ago 2012, 17:51

topina67 ha scritto:Buongiorno Deda! :bacio
Ieri ho dimenticato di farti gli auguri per la piccola Chiara, visto che era il suo primo onomastico :emozionee ... te li faccio ora mandandoti anche un grosso :bacetto
per il latte, perchè pensi che sia diminuito? piuttosto è la bimba che si attacca meno volentieri, si stanca presto ... mi sa che in questa situazione il tiralatte sia davvero necessario: la accontenti dandole il biberon, ma almeno beve il tuo latte :ok ... non resta che convincere il papà o i suoceri a tenertela finchè tu non tiri un po' di latte :incrocini
Grazie x gli auguri topina :sorrisoo non lo sapevo mica che era Santa chiara! :-D

Il giorno dopo San Lorenzo??? :-D

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 ago 2012, 18:08

X il latte

Vedo che chiara si agita quando la attacco.... Si attacca e stacca lagnandosi e piangiucchiando a singhiozzo...

Per il tiralatte ti dico che non ho avuto una buona esperienza con Lorenzo e Filippo...

Se ero fortunata tiravo 30-40ml in un'ora... Da suicidio... Quindi a maggior ragione PRA, con tre figli sarebbe ancora più snervante e una perdita di tempo...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 ago 2012, 18:10

:clap :clap :clap
Briciola ha scritto:Buona domenica ragazze!
Non voglio cantare vittoria troppo presto ma è più o meno una settimana che Matteo salta la poppata notturna, questa notte addirittura dalle 21 ha rimangiato alle 6 :-D
In questi ultimi 2 giorni siamo stati spesso fuori quindi sono rimasta un po' indietro con i lavori in casa: oggi cerco di darmi da fare approfittando della presenza del papà, così se riusciamo domani facciamo una mezza giornata al mare.

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 ago 2012, 18:15

sandrax ha scritto:Ciao a tutte, sono a mare e non ho sempre la possibilità di collegarmi anche io ho lo stesso problema di Deda, il mio piccolo cresce poco anche se io ho il latte...non so che fare la pediatra è in ferie e torna il 26 quando ho portatoil bimbo per il controllo in ospedale mi hanno fatto spaventare perchè mi hanno detto che se non cresceva nella giusta maniera addirittura 1Kg al mese me lo ricoveravano ma sono pazziiiii il bimbo cresce ma poco perchè come la bimba di Deda SUCCHIA POCO lui è lungo e io non so che fare.......qui ho incontrato una pediatra che vedendo il bimbo ha detto che si è magrolino ma è sempre meglio il LM da quello artificiale e che devo avere pazienza lui del resto la notte dorme e si sveglia per mangiare e si riaddormenta subito e poi ora comincia a sorriderti e a fare i primi vocalizi quando gli parli certo l'allattamento è molto stressante CHE DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao sandrax

Sono fuori di testa questi!!

Un chilo al mese? :urka

Ma se con latte materno la crescita minima é 500 grammi!!!

Anche Chiara si riaddormenta la notte.. Ma io ora le do giusto un bibe da 60 ml al giorno... Come aggiunta di uno dei suoi pasti..

Vediamo se poi aggiungerò anche agli altri pasti.. Certo é che spero di mantenere il seno...

Se non puoi andare a un consultorio o pediatra prova a dargli qualche aggiunta... :sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 ago 2012, 18:16

Deda ha scritto:
sandrax ha scritto:Ciao a tutte, sono a mare e non ho sempre la possibilità di collegarmi anche io ho lo stesso problema di Deda, il mio piccolo cresce poco anche se io ho il latte...non so che fare la pediatra è in ferie e torna il 26 quando ho portatoil bimbo per il controllo in ospedale mi hanno fatto spaventare perchè mi hanno detto che se non cresceva nella giusta maniera addirittura 1Kg al mese me lo ricoveravano ma sono pazziiiii il bimbo cresce ma poco perchè come la bimba di Deda SUCCHIA POCO lui è lungo e io non so che fare.......qui ho incontrato una pediatra che vedendo il bimbo ha detto che si è magrolino ma è sempre meglio il LM da quello artificiale e che devo avere pazienza lui del resto la notte dorme e si sveglia per mangiare e si riaddormenta subito e poi ora comincia a sorriderti e a fare i primi vocalizi quando gli parli certo l'allattamento è molto stressante CHE DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao sandrax

Sono fuori di testa questi!!

Un chilo al mese? :urka

Ma se con latte materno la crescita minima é 500 grammi!!!

Anche Chiara si riaddormenta la notte.. Ma io ora le do giusto un bibe da 60 ml al giorno... Come aggiunta di uno dei suoi pasti..

Vediamo se poi aggiungerò anche agli altri pasti.. Certo é che spero di mantenere il seno...

Se non puoi andare a un consultorio o pediatra prova a dargli qualche aggiunta... :sorrisoo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 ago 2012, 9:58

Deda ha scritto:
Grazie x gli auguri topina :sorrisoo non lo sapevo mica che era Santa chiara! :-D

Il giorno dopo San Lorenzo??? :-D
si, è il giorno 11 (lo so perchè ho un'amica che si chiama Chiara e quest'anno ho dimenticato di farle gli auguri :martello )
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 ago 2012, 10:26

... argomento LA, vi avevo accennato che Luigi non lo vuole affatto ... beh! questa mattina, gli ho dato un po' di latte preparato prima e tenuto in frigo, quindi l'ho stemperato con il microonde e l'ha bevuto :-D ... io - visto il caldo - lo do a temperatura ambiente, ma visto ciò che ha fatto questa mattina, proverò a scaldarlo ancora :ok

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 13 ago 2012, 11:32

Ciao a tutte!

Topi
Se pensi che i bimbi bevono il nostro latte a circa 37 gradi scaldarlo un pochino non fa mai male :ok tu prova la temp del LA sul polso se non senti differenze di caldo freddo vuol dire che la temperatura é giusta x darglielo!

:bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 13 ago 2012, 11:43

Volevo andare al mare x fare un bagno coi bimbi...

Ma ovviamente non ce l'ho fatta xche anche se ho chiesto a mio marito di ripassare da casa (era andato a prendere Lorenzo al tennis...) x aiutarmi a radunare così mi sbrigavo prima (le avevo dato anche 30 ml di LA così magari durava un po' di piú... :argh )

Dal tennis ha portato i bimbi al mare e poi é tornato a casa così che Chiara ormai il grosso l' aveva dormito e infatti mentre entravo si é svegliata :che_dici e così dopo aver pagato l'ingresso sono uscita x tornare a casa con lei isterica e io in.ca.zza.ta come una biscia xche non c'è una volta che mi si dia ascolto :argh

Io sono stufa marcia!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 ago 2012, 12:08

Deda ha scritto:Volevo andare al mare x fare un bagno coi bimbi...

Ma ovviamente non ce l'ho fatta xche anche se ho chiesto a mio marito di ripassare da casa (era andato a prendere Lorenzo al tennis...) x aiutarmi a radunare così mi sbrigavo prima (le avevo dato anche 30 ml di LA così magari durava un po' di piú... :argh )

Dal tennis ha portato i bimbi al mare e poi é tornato a casa così che Chiara ormai il grosso l' aveva dormito e infatti mentre entravo si é svegliata :che_dici e così dopo aver pagato l'ingresso sono uscita x tornare a casa con lei isterica e io in.ca.zza.ta come una biscia xche non c'è una volta che mi si dia ascolto :argh

Io sono stufa marcia!
ma perchè non sei rimasta al mare? :domanda se aveva fame, l'attaccavi al seno e pace! io non mi faccio problemi, ormai sono "topi tette al vento" ovunque vado :ahaha ... non sono più una donna, sono una "nutrice" e me ne impippo se gli altri rimangono così :domanda , sono problemi loro, non miei :permaloso:

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 13 ago 2012, 12:45

Si si topi, di solito vado anche io al mare e mi fermo al bar che ha una terrazza perennemente all'ombra e se capita la all'atto..

Ma il fatto é che:
1- mio marito pretendeva che facessi il bagno coi bimbi, sostenendo che avrebbe tenuto Chiara :caduta_sedia: :che_dici ... Seeeee come no... Lui che inizia a imprecare se Chiara si lagna x le coliche o un ruttino da fare...

Con che tranquillità me lo faccio il bagno con gli altri due :pensieroso :che_dici ???
Non mi sarei goduta niente :che_dici

2- ormai erano le 11 e iniziava a fare troppo caldo x la piccola e visto che il tratto stabilimento/casa é al sole avrebbe sofferto...

3- ormai mi giravano talmente a 1000 che anche se si fosse riaddormentata di colpo e x due ore non avevo voglia di avere tra le palle mio marito :aargh

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 13 ago 2012, 13:26

... beh! sul giramento di b@lls non posso darti torto, quando arriva il sangue al cervello meglio tornare a casa ed evitare il peggio :pistole

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 ago 2012, 0:46

Ciao fanciulle!
Questa mattina siamo stati al mare: si stava divinamente grazie ad un gradevolissimo venticello. Dopo pranzo siamo tornati a casa perché si stava annuvolando un po' e soprattutto perché dovevo preparare i bagagli visto che domani si parte x qualche giorno in montagna in abruzzo.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 14 ago 2012, 8:52

Buongiorno!! :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 14 ago 2012, 8:53

Briciola ha scritto:Ciao fanciulle!
Questa mattina siamo stati al mare: si stava divinamente grazie ad un gradevolissimo venticello. Dopo pranzo siamo tornati a casa perché si stava annuvolando un po' e soprattutto perché dovevo preparare i bagagli visto che domani si parte x qualche giorno in montagna in abruzzo.
Buone vacanze e buon freschino :sorrisoo :-D :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Giugno”