Io ce li ho in casa i rompipalleJadore ha scritto:Eccomi qui!
Il taglio è andato benissimo dopo che ha trovato da giocare con lo spruzzino per bagnare i capelli, sta proprio bene cosi, sono contentissima di averglielo fatto
Anche se una mamma la mi ha fatto inc@zzare perchè diceva che le bimbe stanno bene coi capelli lunghi e io le ho detto che preferisco pensare alla comodità che alla bellezza. E il parruchiere ha aggiunto : tanto lei ha un bel viso ed bella anche coi capelli corti
TIE'
poi il parrucchiere mi ha detto che lei è una della classiche clienti rimpipalle e che se non andasse più da lui starebbe bene lo stesso ahahah
ma che cavolo perchè la gente non si fa mai i fatti proprio?!?!
Considerando inoltre che lei non tiene niente in testa che siano mollette, ciappini, legacapelli...niente si strappa via tutto...è proprio un maschiaccio

Mio fratello e mia cognata, i genitori delle gemelle, mi criticano perchè ho Giorgia che ha sempre i capelli corti! Dicono che da grande mi odierà per questo, intanto adesso è bella fresca mentre le loro figlie, coi capelli lunghissimi

Poi è ovvio che quando diventerà vanitosa, se si preferiraà coi capelli lunghi glie li farò crescere!
Ma adesso sai che glie ne frega di avere i capelli lunghi????
E poi sinceramente ha un viso talmente bello che coi capelli corti le risalta