GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ASILO O SCUOLA D'INFANZIA PER IL GIUGNETTO07 E' FINITA LA VACANZA

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2010, 9:36

Io l'ho fatta greta, dovrei essere immune anche x il cucciolo giusto?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 26 gen 2010, 9:39

buongiorno ragazze!

grazie a tutte! :bacio :bacio :bacio

noi siamo reduci da un bellissimo week-end sui monti della bergamasca, abbiamo portato la rebecca sul bob con il suo amichetto e si è divertita un mondo.....e la mati, sarà l'aria di montagna, ha dormito tutto il tempo..una pacchia!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 gen 2010, 9:42

Buogiorna Giugnette. La febbre se ne E' andata da sola e ora dorme ancora fresca. La peddy mi ha detto di proseguire la cura e di aggiornarci nel pomeriggio. Ma che sara'?

Greta ma hai problemi di mal assorbimento??? Caspita così mi pare troppo!!!!

Ross ma che sf**a!!!! Ma e' tua la settimana di giugno?? :-D

Teddy tu sei fuori dal primo trimestre. Mi pare non succeda niente ora mi informo ma stai serena.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 26 gen 2010, 9:50

teddy hai già scoperto??? :fischia
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 gen 2010, 10:12

Buongiorno! :bacio

Gri :coccola e :incrocini per Marghy (e per la mammina sua)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 gen 2010, 10:24

GRETA no, non mi sento per niente bene!!!!!!!!!! sto così :x:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 gen 2010, 10:25

grillina ha scritto:Ross ma che sf**a!!!! Ma e' tua la settimana di giugno?? :-D
no :che_dici stiamo ancora discutendo, non ne posso più!!!!!!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 26 gen 2010, 10:38

buogiorno a tutte :bacio
fa un freddo bestiale!!!! :x:
ciao Miche :bacio mi fa picerete leggerti serena :emozionee
Gri per Marghy :incrocini e una :coccola per te
Ross :incrocini caspita ti ha preso proprio male spero ti passi presto!!!
Greta :coccola ma può essre che lo stress incida? o magari stai mangiando male, sai di fretta ect a volte non aiuta.
Eleonora :coccola :incrocini
Teddy :incrocini per Momo speriamo non se la becchi e per te...se l'hai già fatta dovresti essere a posto cmq :incrocini
ma finirà quest'inverno schifoso? :aargh non se ne può più!!!
io ho Grazia un pò strana ieri notte non ha dormito molto, voleva stare solo con me infatti lo portata nel lettone e siamo state insieme strette strette :emozionee anche se non abbiamo dormito molto purtroppo. Oggi sembra più tranquilla ma per me ha un pò di febbre, probabilmente è dovuta ai denti perchè è una fabbrica di bava. Speriamo sia quello e non stia covando niente.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 gen 2010, 10:38

CRI se l'hai fatta non ci dovrebbero essere problemi, quello della varicella è un herps virus, resta latente a vita nell'organismo e tu hai gli anticorpi che proteggono il cuccioletto in pancia... Il problema, come per quasi tutti i virus in gravidanza, è l'infezione primaria!

ANTO tienile controllata la febbre, potrebbe essere una forma virale e quindi l'antibiotico non fa un ciufolo, ma se vedi che ha febbricola la sera, allerta la pediatra che forse c'è da cambiare antibiotico :incrocini :incrocini

GRETA oltre ai fermenti, se riesci prendi acido folico e vitamina C che aiutano l'intestino ad assorbire meglio i microelementi, perché se continui così ci sparisci del tutto :bacio

:bacio :bacio sparsi a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2010, 12:07

Che giri stamattina! Ho beccato un mercato bio che fanno solo al martedì, c'era una bancarella coi formaggi di capra, una roba da leccarsi i baffi! Mi han detto che hanno un agriturismo zona trezzo d'adda, con menu a 24 euri con antip, primo, secondo, dolce ecc e i bimbi possono vedere pavoni e animali, andare sul pony. Lo terremo da conto!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 gen 2010, 12:15

Grazie dei consigli ragazze... Anto, si, io soffro di malassorbimento, tant'è che ingrasso solo in gravidanza e ho livelli altissimi di macroamilasi, ma oltre a quello credo ci sia una componente virale visto che è venuta pure a Giovanni

Vale, credo che l'alimentazione non c'entri... sia con Gloria che senza mangio regolarmente in modo equilibrato, seduta tranquilla a tavola e se Pichino urla lo si ignora fino a dopo il caffè (mamma che non mangia non fa latte per cui zitto e schiscio :ahaha )

Bice purtroppo ho letto solo ora, ma nel pomeriggio vado in farmacia e li prendo, grazie
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 gen 2010, 12:17

Pichino comunque è un poco fetente... ormai ha schiavizzato mia madre e mia sorella perchè quando piange trattiene il fiato, e lo terrorizzate lo prendono subito in braccio, lo coccolano, entrano nel panico :che_dici

Io mi sgolo per spiegar loro che non si lascia morire soffocato... che prima o poi una boccata d'aria la tira ma loro niente.... per fortuna che poi lo porto al nido altrimenti mi ritroverei con un figlio rimbambito dalle coccole :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 gen 2010, 12:23

Stamattina ho incontrato una ragazza che abita a 10 metri da me e che ha un bambino nato a luglio 2007 e anche lei era inc*****a nera per l'asilo (se non prendono la mia il suo è fuori di certo essendo nato dopo) e pure lei come me vuole iscriverlo come seconda opzione a quello del paese vicino... questo mi consola perchè almeno Gloria anche se andrà fuori paese avrà un amichetto nei paraggi :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 gen 2010, 12:32

GRETA ma sei proprio sicura che non la prendano???

CRI mannaggia a te mi ha fatto venire fame..... vabbè che adesso vado in pausa

a dopo :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 gen 2010, 12:50

Ross no, non lo sono, ma mi prepao comunque alla peggiore delle ipotesi :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2010, 13:58

Ross ma se stai male devi andare x forza? Voglio dire, non basta il certificato medico? Se poi stai peggio la malattia si prolunga pure!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 gen 2010, 14:12

Io per la cronaca sto lavando tutti i vestiti di Giulio (anche quelli puliti ovviamente) nella spernza di eliminare le tracce di Ava (cos difficile perchè continuano a buttare schium anche lavandoli solo con acqua :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 gen 2010, 14:26

greta76 ha scritto:Io per la cronaca sto lavando tutti i vestiti di Giulio (anche quelli puliti ovviamente) nella spernza di eliminare le tracce di Ava (cos difficile perchè continuano a buttare schium anche lavandoli solo con acqua :che_dici )
:x: certo che ne hai di voglia
Io non uso più l'ammorbidente perchè i dermatologi dicono che non fanno molto bene alla pelle visto che l'ammorbidente non viene sciacquato
Di solito uso il detersivo con già l'ammorbidente così un pò restano morbidi però il bucato è meno "impregnato" di roba chimica
non so se sono stata spiegata :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 gen 2010, 14:29

TeddyRaxpin ha scritto:Ross ma se stai male devi andare x forza? Voglio dire, non basta il certificato medico? Se poi stai peggio la malattia si prolunga pure!
CRI ma io ho anche delle scadenze da rispettare e nessuno sa fare l'80% del mio lavoro. Una mia collega sa fare il 20% del mio lavoro
Come faccio???

alura mi dai qualche nome di hotel "bellissimo" alle Baleari???

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 gen 2010, 14:30

Ok vi aggiorno sulla situazione fratello,che e' venuto a pranzo e mi ha parlato di sua spontade. Domenica hanno parlato coi suoceri, che dicono di esserci rimasti male e si chiedono lei come vivra' con 1000 euro al mese, visto che non vuole tornare dai suoi. Lui da agosto ne prende 1700 più auto e company, se fanno la consensuale come sembra ognuno x i fatti propri giusto? Devono andare dall'avvocato e poi vendere la casa. Ormai hanno deciso e non c'e' più un motivo x stare insieme. I suoi sanno dei problemi sessuali, inoltre son convinti che la figlia si sia fatta influenzare da qualche amica o amico, anche se lei nega.ma sta di fatto che la conoscono meglio di chiunque altro e le rinfacciano di essere cambiata, un fondo di verita' ci sara'. Io credo sia stato un insieme di cose e che allo stato dei fatti prima si lasciano e meglio e'. La cosa sembra tangermi appena, ma ho appena sentito delle extrasistoli che non mi capitavano da un bel po' ed e' ansia. Non posso farci niente, e' mio fratello e finche' non lo vedro' sereno, proprio come i gemelli, vivro' in simbiosi con lui tentando di rimanere più serena possibile xche' agitarmi non serve e non mi fa bene.

Bloccato

Torna a “Giugno”