GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da grillina » 22 dic 2009, 20:44

Monica meglio grazie..l'antibiotico fa il suo dovere. Domani la tengo a casa ancora al calduccio e da giovedì pomeriggio prime uscite! :incrocini

Teddy
a me mancano giusto due pacchettini ma il grande è fatto! :ok
Ho fatto i pacchetti stamattina con le bimbe...mamma che delirio tra fiocchi, fiocchetti, carte e adesivi!!!!! :ahaha

Sono indietrissimo con i bigletti di auguri...ma non riesco a farli con loro e siccome loro ci sono sempre...ergo...ne avrò fatti 3 al massimo!

Ross mannaggia mi hai ricordato che devo stirare 4 camice anch'io e 2 pantaloni! :x:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FELICE NATALE A TUTTI I GIUGNETTI07 CHE CON LE MAMME PREPARANO I MANICARETTI

Messaggio da grillina » 22 dic 2009, 20:49

Sono in crisi con Beatrice, mi sfida continuamente!!!!
Secondo me fa apposta perchè con il cavolo che faccio il terzo figlio se non si rimette in riga!!!! :che_dici
Sapete cosa mi risponde quando le chiedo di riordinare i suoi giochi? "No io non riordino, io vado in castigo"!!!!! :urka E da sola va nella sua cameretta!!!!?????Ma si può????
Capisce tutto ma non fa niente di quello che le chiedo di fare e poi ripete sempre mille volte le cose!!!!! Mi fa una testa quadra!!!!! è capace di ripete "ho fame" per tutto il tempo in cui cucino!!!!!! Per poi magari assaggiare la pasta o la carne e volersi poi alzare... :impiccata:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 22 dic 2009, 21:20

ANTO mi ricorda qualcuna :che_dici Adesso la mia pupazza quando le chiedo di fare qualcosa mi risponde "no, mamma, io non sono d'accordo" e se le dico "guarda che ti mando in castigo" anche lei mi risponde "io vado in castigo"... La novità degli ultimi giorni è che quando le dico no o la contraddico lei mi dice "e io piango!" e poi fa finta di piangere ed io stento a trattenermi dal ridere... come faccio a sgridarla? :aargh

Noi abbiamo appena finito di cenare con un ottimo pollo cotto nel fornetto della mia stufa a legna... buonissimo :hi hi hi hi

Appena la pupazza se ne va a nanna io e Marco vediamo di fare i piani culinari per il cenone e per Natale così se continua a piovere domani posso uscire a fare la spesa :ok
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 dic 2009, 21:21

Qui piove alla grande :yeee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 dic 2009, 21:41

Anto... alla fine qualche regalo l'ho preso... stasera sono uscita un'oretta e sono andata alla Buona Stampa, la cartoleria parrocchiale, e ho preso un po' di libri (in mancanza di idee quelli van sempre bene)

Purtroppo 2 regali sono in arrivo ma se le strade non migliorano dubito riescano ad arrivare per Natale, e poi ho finito :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 dic 2009, 22:10

Sky ancora nulla per cui niente finale di Twilight :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 dic 2009, 22:47

ma ele oggi non è passata ad aggiornare su Dado? o me la son persa? :domanda anche qui piove e sky non funzica, pare sia così in tutto il nord italia. ho quindi approntato un altro panettone, cambiando ricetta, vediamo come viene. dovrò preparare un dolce anche per la vicina, la soprista, quella che cammina con gli zoccoli di legno, ricordate quando gian andò su lamentandosi che avevano svegliato le prince dalla nanna e aveva 9 mesi?lei. non sa nemmeno come ci chiamiamo eppure stasera ha mandato giù la ragazzina con un regalo per momo. sono rimasta basita! e comunque domani appronto un dolce e mando su il socio con lo gnomo a portarglielo, mica posso ricambiare con un regalo! oppure potrei prenderle la fantastica pianta di natale che me son comprata oggi per 14 euri, ma piuttosto che tornare all'esselunga quasi quasi meglio se faccio il dolce vah!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 dic 2009, 22:50

Cri se ti avanza il tempo e vuoi farne uno anche per me :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 dic 2009, 22:53

prima devo vedere se viene bene, poi se divento magapasticcera vieni a trovarmi una domenica e te lo regalo! :fischia

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 dic 2009, 23:14

Uffa ragazze! Dado ha ancora la febbre, ancora la tosse e ancora il raffreddore. Stanotte e' stata una schifezza. Si e' piantato nel ns letto e non si e' piu' mosso da li' e ha tossito e rognato tutta notte.
Oggi pomeriggio e' riuscito a riposare un po' ma ora e' nel suo letto e lo sento che anche se non chiama e' ancora sveglio e tossisce, tossisce.
Vado avanti con gli aerosol e il Seki che pero' pare non faccia un tubo. Prima di metterlo a nanna l'ho anche spalmato di Vicks Vaporub come si usava ai miei tempi! :ahaha
Io domani devo andare al lavoro e pure il 24 mattina, ho delle robe da sistemare prima della chiusura. Che nervi!

Mia mamma che ha anche lei la tosse e che e' una un po' recidiva, ha detto che se lo porta 3 settimane in Riviera a respirare un po' d'aria buona e curarsi! Ma magari!! :ahaha :ahaha

Voi tutto bene?
Buonanotte :bacio
......Speriamo :che_dici

P.S. Qui Sky funziona da qualche ora, dopo che Gianlu dietro consiglio di mio padre e' andato a dare un paio di colpi con la scopa alla parabola condominiale :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 dic 2009, 23:41

passo in notturna per dare la buonanotte a tutte!!!
finalmente ho finito di stirare!!!
Abbiamo visto cars che è finito un pò tardi.
ELE e tu glia' fai 3 settimane senza vedere Dado??? :urka
CRI che ricetta hai poi usato per il panettone??? :fischia
io volevo farlo ma ci rinuncio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 dic 2009, 23:43

CRI che dolce vuoi preparare per la vicina? avete fatto le tagliatelle per natale?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 dic 2009, 23:48

uh povero Dado e poveri voi per la nottataccia! :che_dici
mandalo mandalo al mare che si ripiglia di sicuro! solo che adesso fa freddo anche lì, sarebbe meglio aspettare marzo!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 dic 2009, 0:04

la ricetta del panettone è questa
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=98119" onclick="window.open(this.href);return false;
il dolce non l'ho ancora deciso, sono stanca oggi per mettermi a spulciare il ricettario o cookaround.
le tagliatelle gian ha deciso di farle domani, perchè si è ricordato che a momo piace tantissimo aiutarci e lui dice che è una cosa natalizia farle tutti insieme. essì, mio marito è un gran romanticone :ahaha

ho sonno, vado a vedere com'è la biga e poi vado a nanna.
bisou bisou :bacio :bacio :bacio

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 23 dic 2009, 0:14

ciao ragazze bacio buona notte...anche eli non sta tanto bene... :bacio
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 dic 2009, 0:27

UN BACIO ANCHE A ELI :bacio NOTTE!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 dic 2009, 1:15

Vedo che non sono l'unica nottambula!!! :fischia

Ele mi spiace per Dado!!!! Come puoi aver letto anche noi non siamo messi benissimo con Marghy!!!! Speriamo non attacchi la faringite anche a Bea!!!!
Noi ci siamo fatti tanto mare in estate e ci torneremo anche a gennaio e marzo..mah...che dire...speriamo serva!!!!!
Se vi va potreste venire a Finale...

Bice
mannaggia ma le nostre bimbe sono IDENTICHE in quanto a caratterino!!!! Che si fa? Come ci comportiamo? Io a volte sono talmente nervosa che mica ci riesco a ridere!!!! :fischia

Greta dai..anch'io adoro regalare e ricevere libri!!!!
Anch'io ho "disperso" tra le nevi il regalo di mio papà, speriamo almeno di darglielo per l'epifania!!!! :che_dici

Bilancina
come sta Elisa?

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 23 dic 2009, 7:00

Buongiorno a tutte :bacio
ebbene si siamo rimasti a casa!!!!
gli ultimi due giorni sono stati tremendi e ci è capitato di tutto!!!! :aargh come sapete l'altro giorno si è fermata la macchina, tutto risolto dopo aver sborsato un pò di soldi, ieri mattina mi sono alzata apro il rubineto per fare la doccia e sorpresa...c'era un filo d'acqua che tral'altro non riusiva a riscaldarsi. Mi sono dovuta lavare come i gatti :che_dici non ci diamo molto peso non essendo molto esperti di inverni rigidi, questo è solo il nostro 4 inverno fuori dalla sardegna, così tranquillamente alle 10.30 usciamo di casa fra la pioggia gelata, la neve accumulata per le strade, e le strade gelate.
La macchina sfugge almeno 4 volte al controllo :urka meno male che mio marito al volante è bravo e non si fa prendere dal panico.
Alle 11 riusciamo ad arrivare dalla "parrucchiera di homer", normalmente da casa ci vogliono dieci minuti per arrivarci. Lasciamo li homer e si parte verso il centro vaccini di treviso, a 10 minuti di macchina da dove ci troviamo, peccato che ci abbiamo impiegato quasi 40 minuti per arrivare a destinazione :aargh
Finalmente Grazia fa il vaccino, un amore di bambina si vede proprio che è una donnina, non ha versato una lacrima e continuava a sorridere alla dottoressa :emozionee anche mentre facceva l'ignezione :ahaha la dottoressa era tutta felice mi fa: finalmente una bimba che non mi ricorderà come i lupo cattivo :ahah
torniamo a casa ci avremmo dovuto impegnare circa 20 minuti, ne sono serviti quasi 60 :x: cmq tornati a casa, la situazione acqua non è migliorata.
Intanto teniamo sotto controllo il sito delle autostrade italia, ci rendiamo conto che la situazione è pessima quasi tutto il giorno raggiungere bologna da Treviso era impossibile, l'autostrada era proprio chiusa.
da bologna fino a livorno poi era segnalato ghiaccio e incidenti vari.
Valutiamo se partire, eravamo quasi decisi a farlo ma mettendoci in cammino almeno per mezzanotte. Ma abbiamo pensato...abbiamo due bimbi piccoli perchè sottoporli ad uno stress così? In più le prevvisioni di autostrade non promettevano niente di buono nel tratto fra bologna e firenze.
Così decidiamo di non partire. telefono alla moby per cambiare le date dei biglietti. Dopo un tempo infinito riesco a parlare con un operatrice, cambio le date le comunico il numero di carta di credito e tatan!!!! SCADUTA :urka
che poi oggi questa cosa me la devono spiegare in unicredit eh perchè la carta scade a fine mese.
.......
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 23 dic 2009, 7:01

.....
Comunque morale della favola avevamo due carte di credito in mano, la mia scaduta e quella di mio marito, che però non si sa bene perchè ieri non andava :pistole
chiudo il telefono e ci mettiamo in macchina, andiamo al tabacchino e prendiamo un di quelle carte di credito che ha creato lottomatica :yeee torniamo a casa, fra le strade ghiacciate e la macchina sfugge altre due volte.
Riesco finalmente a cambiare le date dei biglietti così non perdiamo soldini e anzi ne aggiiungo :che_dici
Dopo un pò suonano alla porta, è la vicina di casa che ci chiede di controllare in giardino se abbiamo il rubineto aperto o se c'è una perdita, perchè sente scendere tanta acqua. Controlliamo e.....tubo rotto!!!!! AIUTO!!!! io e mio marito ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere perchè in simultania abbiamo alzato le braccia al cielo e ci siamo aresi :ahah :ahah meglio ridere vah!!!
chiamiamo un idraulico amico della vicina, ma è in ferie, chiamiamo il padrone di casa, che gentilissimo, si fionda a casa nostra. ci dice che prova a cercare un idraulico.
Ci richiama dopo un pò per dirci che ne ha trovato uno ma arriva domani mattina. Intanto fabry va a chiudere l'acqua con non poca difficoltà visto che si è rotta la manopola.
Siamo al freddo in casa e senza acqua!!!! poi però alle 19 circa arriva il padrone di casa con un idraulico :yeee cambia il tubo e finalmente tutto si risolve.
Insomma era scritto che dobbiamo stare a casa per natale......
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 23 dic 2009, 7:02

ho scritto un papiro :hi hi hi hi :urka scusate se non vi va di leggere il mio monologo saltatelo a piè pari!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”