Non vi dico come ero incavolata....arrivati a casa me l'ha fatta leggere!
"MARTINA DURANTE LE ORE DI ITALIANO STA SEMPRE ATTENTA E LAVORA SCRUPOLOSAMENTE CON OTTIMI PROFITTI"
Mi era preso un coccolone

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2009, 15:52

Messaggio da Pluga » 9 ott 2009, 15:57
4xpatty ha scritto:Martina è uscita d ascuola con una nota!
"MARTINA DURANTE LE ORE DI ITALIANO STA SEMPRE ATTENTA E LAVORA SCRUPOLOSAMENTE CON OTTIMI PROFITTI"
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da chinawhite » 9 ott 2009, 16:00
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da particella2 » 9 ott 2009, 16:01
chinawhite ha scritto:4xpatty ha scritto:Martina è uscita d ascuola con una nota!
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi era preso un coccolone![]()
![]()

Messaggio da bb&ila » 9 ott 2009, 16:03
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2009, 16:05

Messaggio da particella2 » 9 ott 2009, 16:07

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ott 2009, 16:16

Messaggio da Piorellino » 9 ott 2009, 16:21
MA E' MERAVIGLIOSO!!!!Edf ha scritto:GRETA ha telefonato a ROSS che mi scrive:
mi ha chiamato GRETA!sta benissimo, dalla voce (e l'ha confermato anche lei) sembra che non abbia nemmeno partorito!!!!!Ha detto che era arrivata in ospedale e nella sala d'aspetto sentiva il bisogno di spingereQuando è entrata nella sala visite l'ha detto all'ostetrica e l'ostetrica le ha detto di spingere perchè la testa era già fuori!!!Ha detto che in 3 spinte è nato... un solo punto!!!!!Giovanni sta bene pesa 3.3 KG ed è lungo 48 cm!!!!!ha detto ch è brutto come la Gloria quando è nata!!! che madre degenere!!!!

Messaggio da Piorellino » 9 ott 2009, 16:22

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ott 2009, 16:22

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ott 2009, 16:23

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2009, 16:23
non è detto...ce ne sono di bravi anche da federico!TeddyRaxpin ha scritto:patty che orgoglio dev'essere! io che ci tengo tanto alla scuola mi sa che damamma di maschietto mi piglierò certe mazzate....

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2009, 16:24
io ero sempre al mc e altro che dimagrireTeddyRaxpin ha scritto:piore che schifo che fanno col cibo. io in vacanza studio dimagrivo sempre...

Messaggio da Piorellino » 9 ott 2009, 16:26
io purtroppo noTeddyRaxpin ha scritto:piore che schifo che fanno col cibo. io in vacanza studio dimagrivo sempre...

Messaggio da Piorellino » 9 ott 2009, 16:31
il figlio di una mia amica è bravissimo....4xpatty ha scritto:non è detto...ce ne sono di bravi anche da federico!TeddyRaxpin ha scritto:patty che orgoglio dev'essere! io che ci tengo tanto alla scuola mi sa che damamma di maschietto mi piglierò certe mazzate....

Messaggio da SissyWW » 9 ott 2009, 16:33

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2009, 16:34

Messaggio da Pluga » 9 ott 2009, 16:36

Messaggio da doremì » 9 ott 2009, 16:37