GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI

Messaggio da prati » 15 set 2009, 15:06

io quando ho visto il piastrellame che era in capitolato dal vivo ho avuto un urto di vomito :x:

di un classico che più classico non si può che manco mia nonna avrebbe messo
e sono scoppiata a ridere in faccia al geometra quando mi ha mostrato i decori dei rivestimenti per la cucina
c'erano disegnate su oliere, e altre assurdità che se le avessi posate avrebbero fatto a cazzotti con la mia cucina e con i miei occhi

l'unica cosa che ho tenuto di capitolato, anche se facevano cacare sono le porte... ma appena posso le smonto e le porto dal laccatore e le faccio diventare bianche :ok
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 set 2009, 15:08

Teddy, poi però io nel tuo bagno ci voglio venire e ci voglio pure bere il caffè :fischia :prr :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 set 2009, 15:10

greta76 ha scritto:Teddy, poi però io nel tuo bagno ci voglio venire e ci voglio pure bere il caffè :fischia :prr :bacio
quindi devi mettere pure in conto lo spazio e l'acquisto di una poltroncina relax ed un tavolo piccolo in cristallo o tutto in legno... non so come hai scelto il mobile su cui appoggiare il lavandino

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 15 set 2009, 15:13

Mi sta bene sedermi pure sul water, l'importante è che sia comodo :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 set 2009, 15:13

Pluga gli small ce li ho anche io e non li ho scelti perchè avevo poco spazio :sorrisoo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 set 2009, 15:36

siete cadute tutte??? :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 set 2009, 15:41

eccomi tornata dalla banca :che_dici :che_dici :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha prendiamola sul ridere
quindi dicevamo....non metto mobile nel bagno grande, ma faccio fare muretto in muratura e ci appoggio sopra i lavabi. non ho ancora deciso se sotto far fare due cassettiere estraibili su rotelle o mettere cestoni, vedremo e faremo dopo. ci sono un sacco di cose che rimanderò, visto che ci sveniamo per la casa, compreso questa e le tende e probabilmente la sauna che essendo unbene di lusso non rientra fra le priorità.
poi dipende dal lavoro del socio, gli basta fare un colpo nel commerciale, vendere un grosso capannone o un'area edificabile e tiriamo su almeno il necessario per finire la casa. se la crisi continua così vado a dormire a casa di greta :prr
certo che ti ospito in bagno, farò delle sessioni di bellezza fra amiche tipo bad girls. bagno, ci pittiamo le unghie dei piedi, sauna e relax sul divano. potremmo pagare un'unica fatina che tenga buoni i bambini in cortile mentre noi beviamo champagnino e mangiamo pizzette e pasticcini. la casa nuova dista giusto 200mt dal mio pasticciere di fiducia :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 set 2009, 15:50

rossella78 ha scritto:siete cadute tutte??? :domanda
cadute da dove??

nel water??? :ahaha

a me gol continua a fare le bizze e ogni 3x2 mi da errore :che_dici :aargh

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 set 2009, 15:51

pluga ieri ho visto il link della casa di cui parlavi, mi sembra un'ottima costruzione, di sicuro di livello alto. in questi casi il capitolato non è standard, devo dirti in effetti che del mio non posso affatto lamentarmi. le piastrelle come dicevo sono tutte marazzi ed eliminando le linee classiche dei bagni tipo azzurro o beige con la greca, rimangono tantissime linee moderne ed altre rustiche molto belle, abbinare ad esempio ad un arredamento country. mia madre ha fatto tutto capitolato, la sua è già pronta perchè la sua sezione è completata e posso dirti che i serramenti sono in legno pesantissimi, le piastrelle le ha prese rustiche, sul rosato perchè il bagno è classico, lo schienale della cucina è di piastrelline cangianti beige 10x10 ruvide, molto belle e poi c'era il parquet nelle camere, ma lei lo mette anche in soggiorno. i sanitari sono questi http://www.idealstandard.it/CatalogoLinee.aspx?sl=CE" onclick="window.open(this.href);return false; e non sono affatto male. non ha voluto la vasca, ma ha messo una doccia 100x80 racchiusa in una nicchia, quindi pagherà a parte solo il cristallo per una parete. insomma, scegliendo bene con un buon capitolato si possono fare cose carinissime. il suo dirimpettaio ha acquistato un 3 locali per investimento e ha messo delle piastrelle orribili nei bagni...se guardi dall 'ingresso/notte vedi: il parquet nelle camere, le piastrellone beige in soggiorno, un bagno avion e uno marroncino....zero gusti perchè anche se devi darla in affitto il capitolato puoi sceglierlo bello perchè compreso nel prezzo!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 set 2009, 15:51

a me si era bloccato

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 set 2009, 16:02

anche dove abitiamo noi dovrebbero essere con finiture come si suol dire signorili... ed in effetti anche rispetto alla prima palazzina del lotto che hanno costruito le finiture interne ed esterne sono migliorate, come estetica esterna sono molto simili a quelle che ha linkato Pluga

secondo me in alcuni casi hanno cercato di fare i furbetti per non smenarci troppo economicamente
tieni conto che noi abbiamo fatto il compromesso 2 anni abbondanti prima che iniziassero a costruire perchè c'è stato un intoppo burocratico... ed in due anni manodopera e costi dei materiali aumentano ed era il periodo del boom dei prezzi degli immobili

considera che la coppia che ha comprato l'appartamento sopra il nostro, facendo il compromesso 2 anni dopo di noi ha pagato 100.000 euro più di noi... a parità di finiture
quindi mangiandosi le mani per i mancati guadagni dovuti al ritardo hanno cercato di portare a casa un po' di dindini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 set 2009, 16:13

qui invece il contrario, stanno compromessando tutti durante la recessione e parecchi hanno problemi a vendere i loro appartamenti, quindi fanno slittare i pagamenti. per fortuna che il costruttore è il più conosciuto della città e molto solido, quindi nonostante i 65 appartamenti di cui parecchi (e non parlo del mio benchè di tutto rispetto...e poi per me è una reggia ovviamente :ahaha ) d'extra-lusso, non ha bisogno di monetizzare e i lavori procedono comunque. però penso ai ragazzi che comprano casa per maritarsi, magari da piccole imprese e ora si ritrovano a dover attendere per mancanza di fondi :che_dici
vi dico solo che in questo complesso la parte davanti è tutta in stile perchè ha vincoli delle belle arti, sono venuti anche da milano per far mantenere lo stato originale dello stabile più antico della città. c'è una torretta centrale, tutta in mattoncini, la più antica e ogni piano mi pare volino 800.000 euri come ridere. uno l'ha preso la figlia di quello che fa la robiola...avete presente alle fattorie nasce la bontà? ecco lei lì!
però mica è la sua casa definitiva neh? solo un piede a terre brianzolo!:)
un avvocato ha preso un bilocale a 800mila euri...insomma...il costruttore credo abbia finanze per finire tutto.
la parte dietro, che è la mia, l'hanno volutamente differenziata da quella in stile, facendola moderna. ho visto le ringhiere nuove e sono rimasta così :015-Carogna: :015-Carogna: :015-Carogna:
il nipote del costruttore mi ha detto che sono gusti, io gli ho detto di stendere pure un velo pietoso che a me non piacciono (e le pago io vorrei dire). sono stilizzate in realtà, come vanno adesso, ma io essendo di gusti classici non ho apprezzato particolarmente, anche perchè da mamma ho già visto mio figlio arrampicarsi sulle righe orizzontali :che_dici

PS: oggi quel mancato Yuri Chechi di mio figlio sapete cos'ha fatto? l'ho lavato prima della nanna e in bagno ho un anello di legno come porta asciugamani. lui l'ha visto vuoto e ci si è appeso facendosi dondolare, spaccandolo e cadendo rovinosamente a terra :grrr che nervoso! :martello

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 set 2009, 16:23

Teddy si visto lo standard credo che proprio che anche il capitolato sia di pregio. Ma per ora è un p' prematuro, intanto devo cercare di farmi vendere l'appartamento!! Per la tua esperienza e del tuo socio, qualcuno nell'edilizia può essere mosso a pietà??? :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 set 2009, 16:24

:ahaha non si è fatto male vero?!? :coccola
teddy direi che possiamo mettere su la squadra di ginnasti

tu ci metti l'erede di chechi
noi qua abbiamo il piccolo cassina che si diverte a fare le parallele tra wc e bidet o appena trova qualche cosa su sui appoggiarsi per dondolare le gambe

e mi fa ridere quando scende dallo scivolo... si da la spinta alla sbarra e poi atterra al volo a fine scivolo e si mette nella posizione che hanno i ginnasti quando concludono l'esercizio e fanno la piroetta finale per scendere dall'attrezzo :che_dici :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 set 2009, 16:27

Io ci metto la figlia segreta di Manolo (seeee magari)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 15 set 2009, 16:53

io ci metto l'ere di Messner!!!!
sto uscendo a dopo :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 15 set 2009, 17:09

pluga what's pietà? :ahaha :ahaha comunque se ti ha detto che stava studiando un modo di accontentarti può essere che stiano provando a dividere un appartamento perchè sia più confacente alle tue richieste. tu volevi 2 o 3 camere da letto?

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 set 2009, 17:11

gol non va :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 set 2009, 17:13

scusatemi scusatemi scusatemi ancora....

non ho tempo! :buuu :buuu

l'inizio della scuola, preparare la valigia per Fede che domani parte per la gita, comprare le utlime cose per la scuola, stirare, lavare, stendere, fare da mangiare ecc....insomma fra un po' non ho nemmeno il tempo di andare in bagno :x:

ho ancora crampi allo stomaco...la dottoressa ha detto che sono i postumi dell'influenza e mi ha autorizzato il buscopan che ieri sera mi ha salvato :ok
sperimo che mi passino in fretta :incrocini

baci baci baci a tutte...mi mancate da morire :cuore :cuore

:bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 set 2009, 17:16

Patty :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”