GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!
mannaggia, immagino lo sconforto di Alessandra...
però alla fine è una precauzione, quindi meglio così. Laura se la senti mandale un bacio da parte nostra!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®

Mi sa che anche noi andremo in due, poi penso mi fermerò solo io!giory ha scritto:Ok!
Attendo notizie.
Domani per Valerio è il primo giorno di materna.
Abbiamo deciso che lo accompagneremo entrambi...forse è un po' eccessivo? Non vorrei che dare troppo risalto alla cosa fosse controproducente o che le insegnanti ci prendessero male pensando a due iper-protettivi, ma Claudio ci tiene tanto e Vale invece vuole me quindi...entrambi!![]()
Baci
K
PS nella scuola di emma per fare la delega voglio le persone di presenza anche Fabio deve farsi vedere!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

nooo povera Ale, speriamo passi in fretta!
K
K
- laura_77
- Master~GolGirl®

Buongiorno stelline.
Non ho altri aggiornamenti su Ale, credo sia davvero particolarmente provata dalla situazione. Non so nemmeno come starle vicino, perchè voglio farle capire che ci sono, ma allo stesso tempo voglio evitare di tampinarla... Sto cercando di limitarmi al minimo indispensabile, ma stamattina un sms gliel'ho mandato. Vi farò sapere...
Vabbè mi metto subito a lavorare che oggi è na giornataccia... (e oltretutto a Roma diluvia e c'è un traffico da schifo
)
Baci baci, a dopo!
Non ho altri aggiornamenti su Ale, credo sia davvero particolarmente provata dalla situazione. Non so nemmeno come starle vicino, perchè voglio farle capire che ci sono, ma allo stesso tempo voglio evitare di tampinarla... Sto cercando di limitarmi al minimo indispensabile, ma stamattina un sms gliel'ho mandato. Vi farò sapere...
Vabbè mi metto subito a lavorare che oggi è na giornataccia... (e oltretutto a Roma diluvia e c'è un traffico da schifo
Baci baci, a dopo!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao Giugnetts!
Anche a Torino c'è un tempaccio tristissimo, e in più fa proprio freddo: ci sono 13 gradi!!
Anche a Torino c'è un tempaccio tristissimo, e in più fa proprio freddo: ci sono 13 gradi!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- giory
- Active~GolGirl®

Ciao,
oggi per Vale primo giorno di asilo.
Un'ora lì, ha giocato con tutto quello che c'era a disposizione e non si è filato nessun bambino presente nè tanto meno le maestre poi, sul più bello l'abbiamo portato via sperando che così abbia voglia di tornare nei prossimi giorni.
Domani ancora un'ora poi un'ora e mezza fino a venerdì. Il tempo pieno inizierà il 5 ottobre
Impressioni? Beh! Niente a che vedere col nido, qui è un casermone vecchiotto con soffitti altissimi e lunghi corrdoi, un cortile interno e le aule rese un po' allegre dipingendo le porte e mettendo tendine colorate alle finestre. Probabilmente mi ero abituata troppo bene. Le maestre oggi erano due ma solo per l'occasione, saranno una per la mattina e una per il pomeriggio sovrapponendosi solo durante il pranzo.
Una per 25 bambini?? Di là erano tre per circa 12 bambini!!
Sono piuttosto grandi per non dire anziane ma questo potrebbe anche essere un bene, magari le identificherà di più con una nonna o una zia, vedremo!
Mi preoccupa un po' questo inserimento lentissimo, certamente per lui sarà un bene abituarsi a poco a poco ad un ambiente e a persone totalmente sconosciute ma per il mio lavoro proprio no!!
oggi per Vale primo giorno di asilo.
Un'ora lì, ha giocato con tutto quello che c'era a disposizione e non si è filato nessun bambino presente nè tanto meno le maestre poi, sul più bello l'abbiamo portato via sperando che così abbia voglia di tornare nei prossimi giorni.
Domani ancora un'ora poi un'ora e mezza fino a venerdì. Il tempo pieno inizierà il 5 ottobre
Impressioni? Beh! Niente a che vedere col nido, qui è un casermone vecchiotto con soffitti altissimi e lunghi corrdoi, un cortile interno e le aule rese un po' allegre dipingendo le porte e mettendo tendine colorate alle finestre. Probabilmente mi ero abituata troppo bene. Le maestre oggi erano due ma solo per l'occasione, saranno una per la mattina e una per il pomeriggio sovrapponendosi solo durante il pranzo.
Una per 25 bambini?? Di là erano tre per circa 12 bambini!!
Sono piuttosto grandi per non dire anziane ma questo potrebbe anche essere un bene, magari le identificherà di più con una nonna o una zia, vedremo!
Mi preoccupa un po' questo inserimento lentissimo, certamente per lui sarà un bene abituarsi a poco a poco ad un ambiente e a persone totalmente sconosciute ma per il mio lavoro proprio no!!
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!
- giory
- Active~GolGirl®

Sono un po' preoccupata per Alessandra, anche a me ieri a mandato lo stesso sms di Laura e anch'io le ho risposto chiedendole di aggiornarmi oggi se e quanto poteva e/o ne aveva voglia. Ma questo silenzio mi mette ansia.
Anche perchè dal messaggio traspariva tutta la sua preoccupazione ed il suo sconforto.
Quanto spero in buone notizie!!! Speriamo di sapere qualcosa nel pomeriggio!!

Anche perchè dal messaggio traspariva tutta la sua preoccupazione ed il suo sconforto.
Quanto spero in buone notizie!!! Speriamo di sapere qualcosa nel pomeriggio!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

oh noooooo, come mi spiace!!! volevo mandarle un sms, ma ora mi fai venire il dubbio che in un momento così voglia essere lasciata in pace... meglio se non glielo mando vah... Laura hai news? oggi l'hanno dimessa Noemi? e come sta andando Francesco alla materna? povero, quanti cambiamenti grossi negli stessi giorni, capisco che Ale sia sconfortata...laura_77 ha scritto:Buongiorno stelline.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Anche qui diluvia da ieri, ma a me non dispiace, anche se oggi non è proprio il clima adatto per la prima lezione di nuoto dei miei bimbi (andiamo in piscina a piedi, arriveremo già fradici!)... non so se devo portare il phon o se ci sono quelli fissi a parete negli spogliatoi... e mi son dimenticata di comprargli le ciabattine... io con lo sport son proprio negata, anche con quello degli altri!!!
Fortuna che giovedì riinizio yoga, la mia dimensione!!!! 
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Giorgia Enea ha iniziato il 9 e il tempo pieno sarà dal 28, più o meno i tempi sono quelli!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ragazze, sono un po' preoccupata, vi dicevo che la Emma ha un piccolo sfogo sulle mani.. ecco l'abbiamo portata dal dottore che ci ha detto che si tratta di vasculite, quindi dobbiamo fare i prelievi per capire quale cura darle.. ecco ovviamente non si fa, ma siamo andati internet per capire di cosa si tratta.. e non che ci capisca molto.. ma non sembra una cosa tanto bella!!!
Che ansia!!!
Speriamo non sia nulla di grave!
Baci
karen
Che ansia!!!
Speriamo non sia nulla di grave!
Baci
karen
- giory
- Active~GolGirl®

Alessandra mi ha mandato un sms con scritto: "Finalmente siamo a casa tutti insieme". EVVIVA!!!!

- giory
- Active~GolGirl®

Karen, mi dispiace!!
Ma il medico si è allarmato?
Perchè se si tratta di uno sfogo, e per giunta lio descrivi come "piccolo", non dovrebbe essere una cosa grave no?
Dai che sono certa che sarà così!

Ma il medico si è allarmato?
Perchè se si tratta di uno sfogo, e per giunta lio descrivi come "piccolo", non dovrebbe essere una cosa grave no?
Dai che sono certa che sarà così!
- Karen
- Expert~GolGirl®

Giorgia ovviamente io non sono andata.. però Fabio mi ha detto che sembrava abbastanza normale anche se ha detto di fare gli esami nel breve!
Miii che ansia, cmq domani sera forse la faccio rivedere anche dal marito di una mia collega che lavora nello stesso centro dove è andata oggi!
Grazie
K
Miii che ansia, cmq domani sera forse la faccio rivedere anche dal marito di una mia collega che lavora nello stesso centro dove è andata oggi!
Grazie
K
- Karen
- Expert~GolGirl®

e ora pensiamo alle cose belle.. EVVIVA Noemi a casa!!!!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

KAREN scusami, avevo letto della visita di Emma e non t'ho nemmeno fatto gli
come hai detto tu, meglio NON guardare in internet.... sì, ma chi resiste? lo faccio sempre anch'io e sempre sbaglio (e mi allarmo per niente)... speriamo non sia nulla di che

come hai detto tu, meglio NON guardare in internet.... sì, ma chi resiste? lo faccio sempre anch'io e sempre sbaglio (e mi allarmo per niente)... speriamo non sia nulla di che
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

oooooh bene!!!giory ha scritto:Alessandra mi ha mandato un sms con scritto: "Finalmente siamo a casa tutti insieme". EVVIVA!!!!![]()
![]()
![]()
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

'seeera!
Che bello la RaggettoFamily è riunita: sono proprio sollevata!
Karen, sono sicura che sarà una cosa passeggera. Ma che tipo di esami vi ha prescritto?
Sono stremata, dopo cena ho pulito mezza casa, pavimenti e spolvero compresi... puff... pant... ma la signora delle pulizie mi ha dato pacco per 3 volte consecutive... ce ne era proprio bisogno!
Che bello la RaggettoFamily è riunita: sono proprio sollevata!
Karen, sono sicura che sarà una cosa passeggera. Ma che tipo di esami vi ha prescritto?
Sono stremata, dopo cena ho pulito mezza casa, pavimenti e spolvero compresi... puff... pant... ma la signora delle pulizie mi ha dato pacco per 3 volte consecutive... ce ne era proprio bisogno!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Un saluto al volo, qui siamo tutti raffreddati...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze,
eccoci qua. NOn ho tanto tempo per scrivere ma non potevo assolutamente mancare.
Innanzitutto grazie, grazie a tutte di
, vi voglio bene.
Grazie ai costanti aggiornamenti di Laura avete già saputo tutto (grazie Laura e Giorgia, impagabili croniste) e anche dell'ittero. Non voglio pensarci pi, per fortuna siamo a casa tutti insieme e ora dobbiamo solo organizzarci al meglio.
Ora sono alle prese con l'allattamento, per me tutto nuovo perchè FRancy come sapete è cresciuto con il LA. Il latte c'è (confermato dal tiralatte) ma Noemi non sempre si attacca bene (tra l'altro sto usando i paracapezzoli perchè ho ragadi dappertutto e sangue che sgorga a gogò), si attaca, poi si stacca poi resta attaccata un po'. Però stiamo provando con la doppia pesata e all'1 di stanotte aveva preso solo 20gr mentre stamane dopo 20 minuti attaccata niente!!!
Sono un po' sconfortata perchè, ripeto, per me è tutto nuovo e non so davvero come regolarmi.
Mi aiutate con qualche consiglio o suggerimento?
eccoci qua. NOn ho tanto tempo per scrivere ma non potevo assolutamente mancare.
Innanzitutto grazie, grazie a tutte di
Grazie ai costanti aggiornamenti di Laura avete già saputo tutto (grazie Laura e Giorgia, impagabili croniste) e anche dell'ittero. Non voglio pensarci pi, per fortuna siamo a casa tutti insieme e ora dobbiamo solo organizzarci al meglio.
Ora sono alle prese con l'allattamento, per me tutto nuovo perchè FRancy come sapete è cresciuto con il LA. Il latte c'è (confermato dal tiralatte) ma Noemi non sempre si attacca bene (tra l'altro sto usando i paracapezzoli perchè ho ragadi dappertutto e sangue che sgorga a gogò), si attaca, poi si stacca poi resta attaccata un po'. Però stiamo provando con la doppia pesata e all'1 di stanotte aveva preso solo 20gr mentre stamane dopo 20 minuti attaccata niente!!!
Sono un po' sconfortata perchè, ripeto, per me è tutto nuovo e non so davvero come regolarmi.
Mi aiutate con qualche consiglio o suggerimento?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз