GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCHE SE PIOVE O FA CALDO LA GIUGNETTA07 VUOLE IL SALDO!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: ANCHE SE PIOVE O FA CALDO LA GIUGNETTA07 VUOLE IL SALDO!
prati, la stanza è rettangolare....nel 1° la to corto...circa 3, 05 mt tutta a sinistra c'è la porta e nell'altro lato corto c'è la finestra al centro + o -
il lato lungo è di 4,20 mt
volevamo attrezzzare le 2 pareti..una con i letti a castello sfalsati e l'altra con armadio a ponte e sotto scrivanie???
Avresti qualche altra idea???
il lato lungo è di 4,20 mt
volevamo attrezzzare le 2 pareti..una con i letti a castello sfalsati e l'altra con armadio a ponte e sotto scrivanie???
Avresti qualche altra idea???
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno giugnomeraviglie&Co!!!
Vi ho raggiunto scribacchine compulsive!!
Ross anche a me pice Amico di R Zero: ma a che ti serve?
Anna una bella dose di
per la zia
Ila una
al vampit.
Io con la Mindi mi sono arresa a un po' di schifezze: Kinder fetta al latte ogni tanto (che lei chiama cioccolato) qualche Tuc e poi lei sgranocchia pane prima di mangiare mentre preparo e adesso mentre do la pappa ai Twins devo darle qualcosa se non son drammi
Ma non credo raggiunga i 15 kg. Di positivo c'è che non ha ancora assaggiato le caramelle. Ma il cioccolato la fa impazzire. Se prende il gelato è sempre una pallina di cioccolato
Vi ho raggiunto scribacchine compulsive!!
Ross anche a me pice Amico di R Zero: ma a che ti serve?
Anna una bella dose di

Ila una

Io con la Mindi mi sono arresa a un po' di schifezze: Kinder fetta al latte ogni tanto (che lei chiama cioccolato) qualche Tuc e poi lei sgranocchia pane prima di mangiare mentre preparo e adesso mentre do la pappa ai Twins devo darle qualcosa se non son drammi

Ma non credo raggiunga i 15 kg. Di positivo c'è che non ha ancora assaggiato le caramelle. Ma il cioccolato la fa impazzire. Se prende il gelato è sempre una pallina di cioccolato

- prati
- Bronze~GolGirl®
è proprio il pensiero che ho avuto io guardando le vetrineEdf ha scritto:MICHE
Era un po' che cercavo dei sandali cosi' ma in giro c'era un tripudio di vernice sado-maso
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
MICHE all'inizio i maschi si sentono spodestati da "'sto coso"... poi ne "apprezzano" le doti nascoste :ahah :ahah :ahah :ahah
- miche76
- Master~GolGirl®
BICIUZ
la rebecca ecco di latte non ne vuole proprio piu' sapere....al mattino per fargliene bere un goccio devo lottare...le big fruits ne va matta..............e quando sa che sono in casa scenate e crisi......altrochè 2 nei week-end.......almeno 4 a sera.....ora le ho buttate via, almeno non ci sono piu'.........solo che ora è a casa dai miei...e non oso pensare.....

la rebecca ecco di latte non ne vuole proprio piu' sapere....al mattino per fargliene bere un goccio devo lottare...le big fruits ne va matta..............e quando sa che sono in casa scenate e crisi......altrochè 2 nei week-end.......almeno 4 a sera.....ora le ho buttate via, almeno non ci sono piu'.........solo che ora è a casa dai miei...e non oso pensare.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
miche76,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- RedBix
- Expert~GolGirl®
non capisco a cosa siano dovute le notti insonni di Veronica. avevo pensato fosse colpa del mio nervosismo... ma ieri abbiamo passato una domenica tranquilla, solo noi 3, abbiamo giocato, ha mangiato quasi senza far storie, siamo andati in piscina, abbiamo fatto tante coccole e abbiamo fatto tante cose insieme... eppure stanotte ha dormito male, si è svegliata, chiamava il papà e non voleva saperne di riaddormentarsi...
spero che finiti di spuntare i denti le cose vadano un po' meglio, so che c'è di peggio... Stasera provo a prepararle una tisana rilassante da bere prima della nanna, abbiamo deciso che la beve nella tazza dei grandi su cui c'è scritto il suo nome... speriamo faccia effetto un pochettino
Vado a vedere di lavoricchiare un pochino, a dopo

Vado a vedere di lavoricchiare un pochino, a dopo

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Anche noi niente caramelle, ma nel weekend ha scoperto i ghiacchioli.
Li succhia con lentezza esasperante finche' non iniziano a colare e intanto noi ne azzanniamo qualche pezzo.
Li succhia con lentezza esasperante finche' non iniziano a colare e intanto noi ne azzanniamo qualche pezzo.

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®
bice....molto spesso non c'è una spiegazione..... e non sapremo mai perchè fanno certi notti........bisogna portare pazienza.........ma so quanto è dura....
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ovviamente ridevo per il castoro!!4xpatty ha scritto:miche76,![]()

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
RedBix, sai che anche Lori stanotte era tutto agitato???
Si è svegliato una ventina di vole e io con lui...non sapeva dove voleva stare...in bracccio, nel lettino, sul divano...era tutto un movimento!!!
stamttina ero un po' gringo..non ero è abituata a tento movimento notturno!!
Si è svegliato una ventina di vole e io con lui...non sapeva dove voleva stare...in bracccio, nel lettino, sul divano...era tutto un movimento!!!

stamttina ero un po' gringo..non ero è abituata a tento movimento notturno!!

- miche76
- Master~GolGirl®
allora non fategli conoscere le caramelle.....................per coloro che non hanno ancora iniziato...io ormai ho l'incubo big fruit.......le odio....e sabato pomeriggio arrivo dai miei e subito i vicini (cugini di mio padre) si presentano con un sacchetto di big fruits......che cavolo
LE ODIO LE ODIO LE ODIO vorrei non avergliele mai fatte conoscere....... e non sono stata io la prima...

LE ODIO LE ODIO LE ODIO vorrei non avergliele mai fatte conoscere....... e non sono stata io la prima...

- RedBix
- Expert~GolGirl®
MICHE devo dire che Veronica è morigerata anche con le cose le piacciono, una Big Fruit la mangia in circa 6/7 morsi... e sai quanto sono grandi!!! E anche un quadratino di cioccolato le dura una decina di minuti!!! Ogni tanto mi esaspera questo suo centellinare!!!
Secondo me tuo marito quando ha ricevuto l'sms ha fatto questa faccia
PATTY magari c'era qualche congiunzione astrale particolare, non lo sapremo mai!! Anche Veronica non sapeva dove volesse stare: in braccio al papà, poi chiedeva di essere messa nel lettino, poi è voluta venire con me nel lettone, poi è voluta tornare nel lettino, poi di nuovo in braccio...
Vabbè, siete proprio una droga, possibile che io non riesca più a staccarmi???

Secondo me tuo marito quando ha ricevuto l'sms ha fatto questa faccia

PATTY magari c'era qualche congiunzione astrale particolare, non lo sapremo mai!! Anche Veronica non sapeva dove volesse stare: in braccio al papà, poi chiedeva di essere messa nel lettino, poi è voluta venire con me nel lettone, poi è voluta tornare nel lettino, poi di nuovo in braccio...
Vabbè, siete proprio una droga, possibile che io non riesca più a staccarmi???
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®
noi le caramelle le abbiamo conosciute...
una signora ha spiegato il trucco a mia mamma per avere un momento di sollievo e zac gommose con zucchero introdotte
però con parsimonia ed ercolino non è che le chieda a tutto spiano anche se sa dove sta il barattolo in cui le tengo
praticamente ha imparato a mangiarle a pezzetti (come i cioccolatini) quindi quando te la chiede ti chiede un peccetto di caramella.
Quindi io prendo la caramella rettangolare e la taglio in 3-4 pezzetti e solitamente si accontenta in 1/4 e il resto la reincarto (o la mangio io
) mentre lui se la gusta soddisfatto
una signora ha spiegato il trucco a mia mamma per avere un momento di sollievo e zac gommose con zucchero introdotte
però con parsimonia ed ercolino non è che le chieda a tutto spiano anche se sa dove sta il barattolo in cui le tengo
praticamente ha imparato a mangiarle a pezzetti (come i cioccolatini) quindi quando te la chiede ti chiede un peccetto di caramella.
Quindi io prendo la caramella rettangolare e la taglio in 3-4 pezzetti e solitamente si accontenta in 1/4 e il resto la reincarto (o la mangio io

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- miche76
- Master~GolGirl®
BICE la rebecca le mette in bocca intere....e mentre ce l'ha in bocca attacca con "MELLA MELLA MELLA ANCORA!"
esagerata sempre come la madre!!!

esagerata sempre come la madre!!!

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Noi caramelle zero, ma in compenso abbiamo le vitamine che sono orsi gommosi buonissimi, ne va dato uno al giorno (di solito dopo l'asilo) e siccome sono medicine una e non di più... così lei lo sa e non ne cerca altre, e quando vede noi mettere in bocca una cicca ci chiede se è medicina da grandi e non piange per averla
L'unica cosa da cui fatico a tenerla lontana sono i chupa chups, provati grazie a GIulia e esposti in bella vista nel negozio fuori casa (prima o poi entrerò a chiedere di toglierli dalla finestra
)
L'unica cosa da cui fatico a tenerla lontana sono i chupa chups, provati grazie a GIulia e esposti in bella vista nel negozio fuori casa (prima o poi entrerò a chiedere di toglierli dalla finestra

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- miche76
- Master~GolGirl®
PRATI oh mio dio inizio a preoccuparmi ormai ...........allora il mio è un caso disperato?????????????????????
giuro che sta diventando un tormento ........
è un continuo MELLA MELLA MELLA........................
giuro che sta diventando un tormento ........

- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA ma perché dai le vitamine a Gloria?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
miche76, no anche qui è un delirio a tal proposito ma cerco di litarmi ad una o massimo 2 al giorno!! 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ultima!!!!!!!!!!!!!!
anch'io oggi meraviglioso shopping! una borsa da portare a tracolla quando esco col prince, così ho le mani libere. due magliettine e un costume viola!
i sandali li avevo già presi, di camoscio neri, con la zeppa alta e il cinturino in vita...fanno un male cane 
anch'io oggi meraviglioso shopping! una borsa da portare a tracolla quando esco col prince, così ho le mani libere. due magliettine e un costume viola!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu