GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
-
- Silver~GolGirl®
Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?
PRATI io pensavo stessimo parlando del '90!!! e l'ho pure specificato che nel 90 io giocavo con le barbie... avendo 12 anni e nel 93 ne avevo 15....
forse c'è stato un errore sulle date :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
forse c'è stato un errore sulle date :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
-
- Silver~GolGirl®
ANNA
per te!!! ma non avete il telefono a casa???

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Buonpomeriggio
Riemergo da non so nemmeno dove...ho migliaia di pagine di arretrati
Anna: un carico super di G-power e una scorta di
Mi raccomando RIPOSO
Evviva Ila madrina
Silvia, Bice, Prati, Pluga, Ale, Bilancia, Ross e tutte

Riemergo da non so nemmeno dove...ho migliaia di pagine di arretrati

Anna: un carico super di G-power e una scorta di

Mi raccomando RIPOSO

Evviva Ila madrina

Silvia, Bice, Prati, Pluga, Ale, Bilancia, Ross e tutte

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Ritorno nell'oblio
bacissimi

bacissimi
Camilla
- chinawhite
- Master~GolGirl®
cami

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Master~GolGirl®
China no solution at all
Ma al solo pensiero di mettermi a cercare chi mi istalla chi mi monta chi mi rottama
mi viene male...
Credo che domattina entrerò al MarcoPolo e farò l'acquisto

Ma al solo pensiero di mettermi a cercare chi mi istalla chi mi monta chi mi rottama

mi viene male...
Credo che domattina entrerò al MarcoPolo e farò l'acquisto

- chinawhite
- Master~GolGirl®
pluga, trovare uno che ti monti non é cosí difficile, sei una superfaiga!
no, ma hai ragione
se spendi 350€ per la lavastoviglie, e poi devi chiamare l'idraulico che te la installi ed il falegname che ti faccia lo sportello, alla fine ne paghi di piú di 600

no, ma hai ragione
se spendi 350€ per la lavastoviglie, e poi devi chiamare l'idraulico che te la installi ed il falegname che ti faccia lo sportello, alla fine ne paghi di piú di 600
-
- Master~GolGirl®
chinawhite ha scritto:pluga, trovare uno che ti monti non é cosí difficile, sei una superfaiga!![]()
![]()

- chinawhite
- Master~GolGirl®
pluga

- RedBix
- Expert~GolGirl®
ANNA
tutti per te!!! Stai a letto e non prendere esempio da GRETA mi raccomando (Gretuzza, oggi non ti avevo ancora mazzulata, mi perdoni vero?
). Vedrai che andrà tutto a posto e il fagiolino/a nascerà sano e felice...
PLUGA io sono sempre per le soluzioni all inclusive, anche se costano di più, ti risparmiano un sacco di sbattimenti e ti posso garantire che è meglio far fare tutto il lavoro ad una persona sola, almeno se viene male non può fare scarica barile (esperienza personale!)
CAMI la valanga di arretrati te la ritrovi perché ci trascuri... dai torna tra noi!
Torno al lavoro anche io

PLUGA io sono sempre per le soluzioni all inclusive, anche se costano di più, ti risparmiano un sacco di sbattimenti e ti posso garantire che è meglio far fare tutto il lavoro ad una persona sola, almeno se viene male non può fare scarica barile (esperienza personale!)
CAMI la valanga di arretrati te la ritrovi perché ci trascuri... dai torna tra noi!
Torno al lavoro anche io

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao mamme!!!
bello il titolo eh si i 2 anni sono alle porte..quianto tempo è passato dai primi calcetti nella pancia eh?
a Juan manca esattamente 1 mese per le candeline e a quell'epoca chissa quanti post avrete aperto...almeno 20
ANNATE mamma che paura! meno male che non è nulla ma segui le indicazioni e riposati che èimportantissimo
etantissimo G-POWER per te!
io sto ancoramale con crampi assurdi addominali, ma che e'

bello il titolo eh si i 2 anni sono alle porte..quianto tempo è passato dai primi calcetti nella pancia eh?

a Juan manca esattamente 1 mese per le candeline e a quell'epoca chissa quanti post avrete aperto...almeno 20

ANNATE mamma che paura! meno male che non è nulla ma segui le indicazioni e riposati che èimportantissimo

io sto ancoramale con crampi assurdi addominali, ma che e'

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
PIORE

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
porca loca Anna che spavento!!! tanti incrocini
evviva il nuovo post! contando che domani è venerdì e di solito vi eclissate tutte, conto che per sabato festeggerò qui il compleanno di momo
gri anche noi oggi taglio zazzera per principe e sovrano, sembrano due militarini
ila volevo quotare quello che avevi scritto nell'ultima pagina: classe 73
pluga vai da marcopolo, il detto più spendi meno spendi è realtà, io me lo faccio incidere come tatuaggio per autoconvincermi
by the way, un anno mi sono accattata un sandaletto di gucci coi fiori, spendendo bada ben bada bene più di 200 euri. questa sarà la quarta estate e mio marito mi ha detto proprio ieri: però... quelle scarpe sono sempre belle! (com'è facile fregare un marito un po' esteta
)
e io subito gli ho ricordato che avrò speso un po', ma me le ritrovo e ne avessi comprate 4 da 50 euri avrei speso gli stessi soldi e non sarebbero stati così belli :fuck:
e poi visto che il tuo socio non partecipa meglio evitare sbattimenti che ti farebbero venire l'ulcera. se si lamenta minaccialo di lasciare a lui l'incombenza sabato se sarà a casa dal lavoro. lo so, son diabolica :ahah

evviva il nuovo post! contando che domani è venerdì e di solito vi eclissate tutte, conto che per sabato festeggerò qui il compleanno di momo

gri anche noi oggi taglio zazzera per principe e sovrano, sembrano due militarini

ila volevo quotare quello che avevi scritto nell'ultima pagina: classe 73

pluga vai da marcopolo, il detto più spendi meno spendi è realtà, io me lo faccio incidere come tatuaggio per autoconvincermi

by the way, un anno mi sono accattata un sandaletto di gucci coi fiori, spendendo bada ben bada bene più di 200 euri. questa sarà la quarta estate e mio marito mi ha detto proprio ieri: però... quelle scarpe sono sempre belle! (com'è facile fregare un marito un po' esteta

e io subito gli ho ricordato che avrò speso un po', ma me le ritrovo e ne avessi comprate 4 da 50 euri avrei speso gli stessi soldi e non sarebbero stati così belli :fuck:
e poi visto che il tuo socio non partecipa meglio evitare sbattimenti che ti farebbero venire l'ulcera. se si lamenta minaccialo di lasciare a lui l'incombenza sabato se sarà a casa dal lavoro. lo so, son diabolica :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
piore ma cos'hai, mal di pancia o mal di stomaco?
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anna
, mi raccomando stai a riposo (detto da me pare una stronzata, Bice lo so, per fortuna ci sei tu a ricordarmi quanto io sia MERAVIGLIOSAMENTE IMPERFETTA
)
SOno stata a trovare Gloria... credevo mi sarebbe venuta incontro urlando "la mia mamma" come quando vado al nido a riprenderla e invece.... nemmeno una piega... mi ha detto ciao ed è andata avanti a mangiarsi il gelato alla fragola fatto in casa da mia madre appositamente per lei
(temo che di questo passo non vorrà più tornare a casa
)
Bene, ora cerco di rilassarmi e di far riposare un po' le mie gambe (sembrano quelle di mia zia Rosi, gonfie, informi, piene di striature viola
)

SOno stata a trovare Gloria... credevo mi sarebbe venuta incontro urlando "la mia mamma" come quando vado al nido a riprenderla e invece.... nemmeno una piega... mi ha detto ciao ed è andata avanti a mangiarsi il gelato alla fragola fatto in casa da mia madre appositamente per lei

Bene, ora cerco di rilassarmi e di far riposare un po' le mie gambe (sembrano quelle di mia zia Rosi, gonfie, informi, piene di striature viola

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ops, quasi mi dimenticavo:
:fuck:
:fuck:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
dimenticavo anch'io :fuck:
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice che mi dici dei Polaretti? li posso dare a Gloria o è meglio se mi procuro quelle formine per fare i ghiaccioli in casa (sperando non abbiano materiale nocivo al loro interno) e ci metto frutta frullata con acqua? (sperando che anche questa non contenga troppi pesticidi) 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
greta non so cosa ti dirà bice, ma io i polaretti non glieli darei d'abitudine. quelli artigianali sono tutto zucchero, i tuoi sarebbero decisamente più salutari e ti puoi sbizzarrire sui gusti!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy hai ragione ma non so dove comprare le formine