GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL
Ciaoooo! Evviva piore madrina!!!mi piace un sacco il titolo!
Bice hai fatto bene, io uso il levotuss, ne ha preso pochissimo, ma all'uopo senza esagerare si da' e basta, stanno meglio anche loro!
Pluga dormirai bene dopo la bevuta di stasera! Ai nani ci pensa papa'!:)
Ross che succede coi tuoi?
Ele cosa stai leggendo? Io ho preso un libro della ravera ambientato negli anni 60, ma ho avuto da fare e sto leggendo poco...
Greta trovato l'abitino x gloria?
Notte a tutte, stiamo tornando a casa e andiamo a nanna! Besos
Bice hai fatto bene, io uso il levotuss, ne ha preso pochissimo, ma all'uopo senza esagerare si da' e basta, stanno meglio anche loro!
Pluga dormirai bene dopo la bevuta di stasera! Ai nani ci pensa papa'!:)
Ross che succede coi tuoi?
Ele cosa stai leggendo? Io ho preso un libro della ravera ambientato negli anni 60, ma ho avuto da fare e sto leggendo poco...
Greta trovato l'abitino x gloria?
Notte a tutte, stiamo tornando a casa e andiamo a nanna! Besos
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Pluga bhe dai l alchol ce l ohai messu tu a quanto parePluga ha scritto:Piore![]()
![]()
![]()
In assenza di birra stasera con la pizza abbiamo sturato un cuvèe prestige che un cliente ha regalato al socio... quindi ora mi guardo finire la Littizzetto e poi vado a nanna a raggiungere nani e gnoma, che è meglio...E stanotte saranno in autogestione
![]()
Non c'è l'alcool in questo titolo??
Bice l'unica volta che la Mindi ha avuto un accenno di tosse, due gg prima che mi ricoverassero x il cesareo, le ho dato due notti il Seki e via! Che vuoi, mica è morta e mica glielo dai sempre, ma al bisogno porelli riposano e noi pure![]()
Siamo a un canino sup bucato e l'altro che è li li. Sotto niente. Quindi ha 13 denti + uno che sta arrivando. Tutti neri
mi sa che stanotte i twins se la cantano e suonano da soli
mi sa che ache Juan ha 13 denti...canini sopra unosbucato e uno gengiva gonfia...sotto nada...
uno storto e uno piu lungo di tutti gli altri..anche Juan come mindi denti strani
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BICE hai fatto bene a dare quel non so che nome abbia a Veronica, Juan ha avuto la tosse solo una volta e gli ho dato epr 3 gg il Calpol (qui questo c'è) e almeno riposava senno la tosse è terribile!
TEDDY sfizioso il titolo vero?
TEDDY sfizioso il titolo vero?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Innanzi tutto ROSS :fuck:
TEDDY ho letto Twilight. Me lo avevano regalato al compleanno, ma ho aspettato di finire la trilogia.
Cmq l'ho letto in due giorni, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Ma ormai voglio sapere come va a finire e cosi' se domani faccio in tempo, vado a comprare gli altri tre.
Notte a tutte
TEDDY ho letto Twilight. Me lo avevano regalato al compleanno, ma ho aspettato di finire la trilogia.
Cmq l'ho letto in due giorni, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Ma ormai voglio sapere come va a finire e cosi' se domani faccio in tempo, vado a comprare gli altri tre.
Notte a tutte
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao belle fanciulle...wow post nuovo con Piore madrina!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:Innanzi tutto ROSS :fuck:
Notte a tutte
Ele se vuoi ti posso prestare anche da domani il 2 ed il 3.
Il 4 lo sto finendo...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

oggi pomeriggio al parco ho avuto il primo incontro ravvicinato con le zanzare!!!!
Mi hanno punto persino il kiulo!
Le odio.....!!!!
Mi hanno punto persino il kiulo!
Le odio.....!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ila il mio è isofix. ne sono sicura!!! é il PRIMO VIAGGIO della peg perego.
Se ti interessa fammi sapere che te lo presto volentieri.
E per dartelo, o spettiamo il prossimo raduno o lo dò ai nostri amici fiorentini!
Ma sai che una mia zia (che non vedo mai!) si è trasferita a Massa?!?
Se ti interessa fammi sapere che te lo presto volentieri.
E per dartelo, o spettiamo il prossimo raduno o lo dò ai nostri amici fiorentini!
Ma sai che una mia zia (che non vedo mai!) si è trasferita a Massa?!?
- annate
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Eccomi a lavoro anche se credo che questa sia l'ultima settimana! Non ce la faccio e questo continuo malessere mal si concilia con lo stare seduta per 8 ore al giorno. Venerdi' ne parlero' col ginecologo e vedremo come procedere. Il mal di stomaco, questo continuo senso di gonfiore e pesantezza mi accompagnano tutto il giorno e....mi sono scocciata pure di lamentarmi e di dire sempre le stesse cose.
A voi tutto bene?
Eccomi a lavoro anche se credo che questa sia l'ultima settimana! Non ce la faccio e questo continuo malessere mal si concilia con lo stare seduta per 8 ore al giorno. Venerdi' ne parlero' col ginecologo e vedremo come procedere. Il mal di stomaco, questo continuo senso di gonfiore e pesantezza mi accompagnano tutto il giorno e....mi sono scocciata pure di lamentarmi e di dire sempre le stesse cose.
A voi tutto bene?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ho gia' caldo!!
GRI ti ringrazio, ma nonostante la mia libreria ormai strabordi la maggior parte dei libri che leggo mi piace comprarli, anche perche' spesso mi capita di rileggerli.
Ho gia' caldo!!
GRI ti ringrazio, ma nonostante la mia libreria ormai strabordi la maggior parte dei libri che leggo mi piace comprarli, anche perche' spesso mi capita di rileggerli.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!
anche qui fa già caldo!!!!!!!!!!!!
Ho tutti i muscoli indolenziti!!! Come fanno gli imbianchini che lo fanno di mestiere? tutte le sere si sentono così?
Sarà che sono una chiavica ma un pò forse si "fanno il fisico"
Io ammiro sempre tanto chi fa lavori manuali perchè veramente è stancante!!!!
Mi fa male anche il mignolino della mano destra!!!
Però sono così
perchè è venuto proprio un bel lavoro, anche se tutti continuano a dirmi che ho sbagliato a nn prendere un prodotto lavabile. Però loro non sono a casa mia e non vedono le macchie di condensa su tutti i muri!!!
Se non va tra 5/6 anni che dipingeremo ancora si torna al lavabile!!!
COSA FATE DI BELLO OGGI???
PATTY dove sei finita?
PLUGA grazie per il link, vediamo se domenica prossima riusciamo ad andare a visitarne una, l'idea è bellissima!!!
ANNA
di sicuro a casa si sta meglio, vero GRETA? 
anche qui fa già caldo!!!!!!!!!!!!
Ho tutti i muscoli indolenziti!!! Come fanno gli imbianchini che lo fanno di mestiere? tutte le sere si sentono così?
Sarà che sono una chiavica ma un pò forse si "fanno il fisico"
Io ammiro sempre tanto chi fa lavori manuali perchè veramente è stancante!!!!
Mi fa male anche il mignolino della mano destra!!!
Però sono così
Se non va tra 5/6 anni che dipingeremo ancora si torna al lavabile!!!
COSA FATE DI BELLO OGGI???
PATTY dove sei finita?
PLUGA grazie per il link, vediamo se domenica prossima riusciamo ad andare a visitarne una, l'idea è bellissima!!!
ANNA
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:Innanzi tutto ROSS :fuck:
Ti voglio bene lo stesso!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Anche qui fa caldo e ieri e' stato terribile: c'era un'afa insopportabile.
Rossella, sono contenta che tu sia soddisfatta del risultato. Certo un lavabile e' molto comodo per chi ha i bambini ma trovo che le macchie di condensa siano altrettanto odiose delle macchie che potrebbero fare i nostri piccoli picasso!
Rossella, sono contenta che tu sia soddisfatta del risultato. Certo un lavabile e' molto comodo per chi ha i bambini ma trovo che le macchie di condensa siano altrettanto odiose delle macchie che potrebbero fare i nostri piccoli picasso!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANNA e poi vuoi mettere un bel disegno di Arianna per qualche anno sul muro???? più amore di così 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ah! meno male che questo weekend doveva essere brutto e doveva piovere: da noi c'è stato semrpe sole e caldo, ma almeno così si è asciugato in frettissima!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Sicuramente piu' originale e colorato!!!rossella78 ha scritto:ANNA e poi vuoi mettere un bel disegno di Arianna per qualche anno sul muro???? più amore di così
- annate
- Master~GolGirl®

Anche noi abbiamo i alcuni disegni di Mariachiara in taverna: la sua firma, i puntini e la bimba (almeno questa e' l'interpretazione dell'artista); di tanto in tanto Mariachiara li arricchisce e poi mi chiede il pannopello per pulire: "Mamma io pulisce"rossella78 ha scritto:ANNA e poi vuoi mettere un bel disegno di Arianna per qualche anno sul muro???? più amore di così
- annate
- Master~GolGirl®

Ah, vi annuncioi che lo spannolinamento diurno di Mariachiara e' ormai concluso con esito positivo
. Per il momento, almeno fino a quando continuero' a venire a lavoro, le mettero' ancora il pannolino durante la notte ma solo per una mia comodita' e sicurezza.
. Per il momento, almeno fino a quando continuero' a venire a lavoro, le mettero' ancora il pannolino durante la notte ma solo per una mia comodita' e sicurezza.I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

- annate
- Master~GolGirl®

Grazie!rossella78 ha scritto:![]()
![]()
per lo spannolinamento di Mariachiara!!!