Vi confesso anche che avevamo fatto un primo tentativo ad ottobre ma non è successo nulla ed è arrivato l'inesorabile ciclo. Per non farmi prendere dalle mie solite paranoie e ansie in novembre abbiamo sospeso la ricerca. CI abbiamo riprovato a dicembre (tra l'altro dopo il mio febbrone da cavallo) e ce l'abbiamo fatta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!
Grazie Anna, grazie Vero.
Vi confesso anche che avevamo fatto un primo tentativo ad ottobre ma non è successo nulla ed è arrivato l'inesorabile ciclo. Per non farmi prendere dalle mie solite paranoie e ansie in novembre abbiamo sospeso la ricerca. CI abbiamo riprovato a dicembre (tra l'altro dopo il mio febbrone da cavallo) e ce l'abbiamo fatta
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

wow!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Allora altri racconti: le aspettavo per il 31 dicembre o 1 gennaio ed eravamo giù dai suoceri. Il 30 sono uscita con mia cognata e ho comprato un pacco di assorbenti.
Il 31 niente
, l'1 niente
ogni volta che andavo in bagno Andrea mi aspettava fuori ansioso.
Siamo tornati a Roma il 2 ma abbiamo aspettato il 4 prima di fare il test, insieme come per Francy, alle 5 del mattino. Positivo
Il 5 ho fatto le beta e chiamato il ginecologo. Abbiamo fatto una prima eco a 5+6 e c'erano camera gestazionale e sacco vitellino
Poi ci siamo rivisti ieri per eco e battito.
Non lo sa nessuno, escluso qui su GOl, i miei genitori (per forza di cose mia mamma deve tenermi Francy se è malato e io devo andare dal gine, tipo ieri), un'amica.
Quindi vi chiedo anche per favore di non parlarne su FB
Il 31 niente
Siamo tornati a Roma il 2 ma abbiamo aspettato il 4 prima di fare il test, insieme come per Francy, alle 5 del mattino. Positivo
Il 5 ho fatto le beta e chiamato il ginecologo. Abbiamo fatto una prima eco a 5+6 e c'erano camera gestazionale e sacco vitellino
Poi ci siamo rivisti ieri per eco e battito.
Non lo sa nessuno, escluso qui su GOl, i miei genitori (per forza di cose mia mamma deve tenermi Francy se è malato e io devo andare dal gine, tipo ieri), un'amica.
Quindi vi chiedo anche per favore di non parlarne su FB
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Anna io mi sento benissimo per fortuna. All'inizio avevo un po' di doloretti ma ora nulla.
E settimana prossima prenderò appuntamento per tornare dalla mia dietologa
E settimana prossima prenderò appuntamento per tornare dalla mia dietologa
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

che bello però.....

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

ottima idea! così ti tiene sotto controllo e dopo non avrai molto da smaltire 
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Karen
- Expert~GolGirl®

ALEEEEEEEEEEEE sai che in questi giorni pensavo proprio a te.. in effetti tu non avevi mai detto nulla al riguardo.. SONO TROPPO CONTENTA per VOI!!!
K
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

che bello Alessandra! ti auguro di cuore che sia una gravidanza stupenda!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ahem tornando a noi, la seratina è andata bene. Alla fine nonostante il super sonno siamo andati a cena in un locale che fa degustazione, abbiamo mangiato e bevuto bene e poi siamo tornati a casa
.. però senza Emma la casa mi sembrava tanto vuota.. infatti ieri mattina sono arrivata prima da mia mamma perchè avevo troppa voglia di vederla!
Per il resto, diciamo che fra qualche settimana sapremo (anche voi siete le uniche a cui parlo della cosa).. ovviamente al momento ho mille dolori e nausee.. ma non vuol dire proprio nulla (anche perchè io sono tutta sballata)!
Bacio
K
.. però senza Emma la casa mi sembrava tanto vuota.. infatti ieri mattina sono arrivata prima da mia mamma perchè avevo troppa voglia di vederla!
Per il resto, diciamo che fra qualche settimana sapremo (anche voi siete le uniche a cui parlo della cosa).. ovviamente al momento ho mille dolori e nausee.. ma non vuol dire proprio nulla (anche perchè io sono tutta sballata)!
Bacio
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Grazie ragazze, vi voglio bene e sono contenta di condividere con voi anche questa seconda gravidanza 
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Evviva Ale!!! Sono strafelice per voi, e per Francy.
E adesso vai dalle Settembrine e ci trascuri???? Guarda che vengo a prenderti per le orecchie fino a Roma, eh?
E adesso vai dalle Settembrine e ci trascuri???? Guarda che vengo a prenderti per le orecchie fino a Roma, eh?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Iaia come sta Lavy??
Non potrei mai trascurarvi, siete nel mio
Non potrei mai trascurarvi, siete nel mio
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Vi piace il ticker che ho scelto??
NE avevo visto uno bellissimo su lucyfantasy ma oggi non mi funziona il sito
NE avevo visto uno bellissimo su lucyfantasy ma oggi non mi funziona il sito
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

bello bello il ticker
momsontherun.it
momsontherun.it
- Ambrosia
- Collaboratore

ARRIVO PER FESTEGGIARE ALEEEEEE!!!!!!!!
MARONNA CHE EMOZIONE!!!
MARONNA CHE EMOZIONE!!!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore

A PROPOSITO, DEVO FARE LE CONGRATULAZIONI A FRANCESCA77!!!
E A QUESTO PUNTO GLI
PER KAREN...
E A QUESTO PUNTO GLI
Miao.
Miao.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Adriana, grazie!!!!!!!!!!!
Come stanno Davide e Vittoria, lui come sta reagendo?? Sei riuscita a riorganizzarti??
Dai racconta!!!
Come stanno Davide e Vittoria, lui come sta reagendo?? Sei riuscita a riorganizzarti??
Dai racconta!!!
- Ambrosia
- Collaboratore

mmmmmmmm... non voglio raccontare favole, è dura, e io sono praticamente sempre da sola.
ma ho voluto la bicicletta...
davide è geloso, e lo manifesta in vari modi: a volte balbetta, a volte regredisce, a volte se la prende coi compagni di scuola o con me, a volte fa un sacco di capricci... ma dopo un paio di attentati alla sorellina ha dirottato l'aggressività su questi altri canali, e per ora mi sembra tutto nella norma.
vittoria ha le colichette, o semplicemente non vuole stare nella carrozzina e non vuole il ciuccio, perciò vuole la tetta ogni mezz'ora... è inutile dire che sono esausta, ma anche questo mi sembra normale.
aspetto che passi questo primo periodo.
ma ho voluto la bicicletta...
davide è geloso, e lo manifesta in vari modi: a volte balbetta, a volte regredisce, a volte se la prende coi compagni di scuola o con me, a volte fa un sacco di capricci... ma dopo un paio di attentati alla sorellina ha dirottato l'aggressività su questi altri canali, e per ora mi sembra tutto nella norma.
vittoria ha le colichette, o semplicemente non vuole stare nella carrozzina e non vuole il ciuccio, perciò vuole la tetta ogni mezz'ora... è inutile dire che sono esausta, ma anche questo mi sembra normale.
aspetto che passi questo primo periodo.
Miao.
Miao.
- laura_77
- Master~GolGirl®

ECCOMI ECCOMI ECCOMI ALEEEEEEEE, anche qui per farti le mie congratulazioni!!!!!
Ragazze non avete idea di come sono emozionata per cuoricino.
Ero emozionatissima per Lavinia e speravo di vedere almeno una volta la pancia di Ila, ma adesso so per certo che questa pancina che cresce me la vivrò da vicino e me la coccolerò troppo... Voi magari la conocete poco di persona ma vi assicuro che Alessandra è una persona meravigliosa e una mamma super super attenta. E non so immaginare due persone più adatte a fare la mamma e il papà di lei e Andrea, che sono una coppia affiatatissima. Essere sua amica è davvero un privilegio, e vorrei abitarle ancora piu vicino per vederci spessissimissomo cosa che invece non riusciamo a fare. Però adesso arriva la primavera, le belle giornate, passeranno tutti sti malanni dei bimbi e ci vedremo sempreeeeeeee!
Ovviamente mando i miei auguri anche a Francesca che ancora una volta dimostra di essere una super-mamma. Sei grande. Hai tutta la mia ammirazione. Io volevo 3 figli, anche 4 se avessi potuto... beh credo di aver definitivamente maturato la decisione che mi fermerò a 2. Ma la tua famiglia è davvero stupenda, vorrei tanto avere il tuo coraggio, ma non ce l'hoooooo!
E poi tutti i piu grandi incrocini per KAREN-Kinsella! Dai dai dai vogliamo un altro fratellinoooooooo!!!!!!!

Ragazze non avete idea di come sono emozionata per cuoricino.
Ero emozionatissima per Lavinia e speravo di vedere almeno una volta la pancia di Ila, ma adesso so per certo che questa pancina che cresce me la vivrò da vicino e me la coccolerò troppo... Voi magari la conocete poco di persona ma vi assicuro che Alessandra è una persona meravigliosa e una mamma super super attenta. E non so immaginare due persone più adatte a fare la mamma e il papà di lei e Andrea, che sono una coppia affiatatissima. Essere sua amica è davvero un privilegio, e vorrei abitarle ancora piu vicino per vederci spessissimissomo cosa che invece non riusciamo a fare. Però adesso arriva la primavera, le belle giornate, passeranno tutti sti malanni dei bimbi e ci vedremo sempreeeeeeee!
Ovviamente mando i miei auguri anche a Francesca che ancora una volta dimostra di essere una super-mamma. Sei grande. Hai tutta la mia ammirazione. Io volevo 3 figli, anche 4 se avessi potuto... beh credo di aver definitivamente maturato la decisione che mi fermerò a 2. Ma la tua famiglia è davvero stupenda, vorrei tanto avere il tuo coraggio, ma non ce l'hoooooo!
E poi tutti i piu grandi incrocini per KAREN-Kinsella! Dai dai dai vogliamo un altro fratellinoooooooo!!!!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- laura_77
- Master~GolGirl®

E poi ovviamente BENTORNATA CHIARAAAAAA!
E ancora tantissimi complimenti alla piccola Vittoria. Adriana ti capisco sai che è dura, non immagini quanto. Ma in un modo o nell'altro ce la si fa. Un abbraccio e tieni duro!
Anna, Veronica, Ilaria, anche a voi un abbraccio forte forte!
E ancora tantissimi complimenti alla piccola Vittoria. Adriana ti capisco sai che è dura, non immagini quanto. Ma in un modo o nell'altro ce la si fa. Un abbraccio e tieni duro!
Anna, Veronica, Ilaria, anche a voi un abbraccio forte forte!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07