GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Messaggio da alexia » 4 apr 2008, 12:56

ciao Celine ben tornata... :bacio per Thom puoi provare con un pò di fermenti lattici, male non gli fanno e per la diarrea aiutano :bacio

anna ma dai, ho capito la pancia moscia... ma i commenti degli altri mi sembrano un pò eccessivi no???? la prox volta mandali gentilemnte a quel paese!

paola lunedì si rinizia, ma tu tieni duro e ricorda che noi siamo sempre qui! :bacio

mi preparo che tra un pò arriva mio papà a tenere i cuccioli ed io vado a lavoro... sicuramente farò molto tardi stasera.. che stress

ahhhh non vi ho più raccontato del colloquio con la super raccomandata... insomma in poche parole, non sa mettere una patrole dietro l'altra e mentre io cercavo di farle domande su come gestirebbe dei bambini piccoli, che cosa farebbe con loro, come pensa di organizzare i rapporti con i genitori lei mi ha risposto: vabbé ma quanto mi date? (da premettere che questo tipo di informazioni le diamo a tutte alla fine del colloquio perché cmq è giusto informare chi fa il colloquio sull'eventuale orario di lavoro e sulla retribuzione... ma all'inizio come prima domanda, non mi era mai capitato! :che_dici ) :che_dici fosse per me le darei un calcio in ..... cmq per fortuna che abbiamo trovato delle altre educatrici in gamba!!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 apr 2008, 13:01

Anna è vero li incontri tutti tu, oppure potremmo vederlo come un segno del destino: è forse ora di muoversi col terzo pargolo??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 apr 2008, 13:56

Ciao Picachou bentornata!!! :sorrisoo

Paola non mi è sfuggito il passaggio delle incomprensioni con tuo marito, è solo che non bene cosa dirti. Come la penso lo sai, ne abbiamo parlato tante volte. Io posso solo augurarti che questo periodo così difficile per voi come coppia passi prestissimo perchè avete un bimbo meraviglioso e siete una bella famiglia. :bacio :cuore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2008, 14:06

Paola :coccola Io quoto Alessandra nell'augurarvi tempi migliori, però mi dispiace tanto sentirti così, e il lavoro che non va, e il marito che non va, e tu che ovviamente ti demoralizzi e porca paletta, girerà un po' quest'aria brutta, no? :incrocini :incrocini :incrocini

Picachou, ma cos'ha, nausea? Cioè, potrebbe essere un virus intestinale? Chè fino a martedì è luuuuunga! Se vomita o è molto insofferente e rifiuta di mangiare, probabilmente è un virus e allora potresti dargli di sicuro i fermenti, se ha l'acetone dagli coca cola, se ha nausea come medicinale conosco il peridon, ma l'ho usato poco, e fallo bere bevande zuccherate tiepide a piccoli sorsi...

Laura, evviva il mutuo rinegoziato! 500 euro al mese in meno, wow!!! Poi quando affitterete anche l'appartamentino starete a cavallo. E bene anche per Riccardino!!!

Io ho un altro numero di Iaia, pensavo fosse di Fluz perchè è con quello che mi ha contattata quand'era in montagna... quasi quasi le mando un sms.

Ma Veronica?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 apr 2008, 14:06

Ciao Bimbe!!! :bacio :bacio :bacio

Ciao Celine! :bacio

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2008, 14:52

Allora, visto che l'abbiamo cercata in tante, mando questo messaggio all'altro numero che ho di Iaia e vi so dire se risponde:

Ciao stellina, ti abbiamo mandato sms in tante all'altro numero, ora proviamo a questo: tutto bene vero? Ci manchi, non vediamo l'ora di riaverti tra noi, le giugnets

Va bene, vero?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2008, 15:00

Eccolaaaaaa, ha risposto!!! :yeee

Ciao tesoro! Scusatemi, nel trasloco ho perso il caricabatterie dell'altro cell... noi stiamo bene, la casa finalmente non sembra più un accampamento, anche se ancora senza telefono. Vi penso tantissimo e mi mancate un sacco. Voi state tutte bene? Un bacio grande grande.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 apr 2008, 15:09

AH Anna meno male che siamo riuscite a comunicare con Iaia.

Di Veronica chiedevo proprio ieri, ma io non ho il suo numero di cell, magari qualcuna che ce l'ha può provare a mandarle un sms?? Karen??

E un salutino anche a TittiSommersaDalLavoro!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 apr 2008, 15:16

Nel frattempo vi saluto perchè tra un po' vado a casa ma devo prima finire una cosa.

Baci a tutte e buon WE.

:cuore :bacio :cuore :bacio

PS. Laura :ok per il mutuo, ricordo che ne avevamo parlato ed effettivamente era diventata una cifra veramente altina. Ora sarete molto più sereni.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 apr 2008, 15:17

Ciao Alessia

Ciao Karen

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 apr 2008, 17:04

raggetto ha scritto:Ciao Alessia

Ciao Karen
Grazie per il colore!!! :bacio

Buon fine settimana a te.

K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 apr 2008, 17:06

Ragazze ho una colomba aperta sulla scrivania di fianco.. ed io mangio un arancio.. che tristezza!!! :buuu

K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 apr 2008, 17:24

Anna il week end del 12 e 13 aprile c'è la fiera 'fa la cosa giusta' io penso di andarci anche quest'anno, se vi va???

Ovviamente lo dico ad Anna perchè l'anno scorso le interessava ma vale per tutte!!! :sorrisoo

Baci
K.

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 4 apr 2008, 17:54

Ciao a tutte! E grazie per le vostre risposte! è vero che non mi sono spiegata bene: thom ha da martedì il cagun non ha febbre mangia come una fogna (come sempre...) ieri niente pupu liquida oggi vraaaa :x: di nuovo 3 scariche. Si lamenta di pancia però e fa un sacco di aria :x: sto andando con i fermenti (enterogermina) dieta astringente anche se è duro limitarlo (Thom è un mangione). Insomma faccio già tutto quel che si deve fare ma vedo che gli fa ancora male il pancino... cosa posso dargli?
Dieta: mi associo a voi carissime! devo perder due kili primi di quest'estate e due altri dopo le ferie.
Karen: cos'è questa fiera? è a MI? ma le milanesi si trovano ogni tanto?
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 4 apr 2008, 18:13

Ciao Picachou, bentornata! Per il bimbo posso darti un consiglio? Lascia perdere l'enterogermina e prova il Dicoflor 30, molto ma molto più potente e espressamente indicato per i bimbi. Sono fermenti ma funzionano meglio a detta di molti medici.

Anch'io ho letto di Laura e del mutuo. E' un periodo difficile per tante famiglie, lo vedo anche in Banca. Pensa che una collega, si l'infamona, ha chiesto il mutuo ma nonostante tutti i colleghi abbiano provato a convincerla in ogni modo a farlo a tasso variabile -tanto scendono-tanto scendono-tanto scendono- di sottofondo tutto il giorno tipo musica new age, lei comprensibilmente non ne ha voluto sapere. Ha scelto il tasso fisso. E io avrei fatto lo stesso. Poi sinceramente da 1200 a 700 mi sembra na bella svolta, e in più avrete un'altra entrata. Son contenta! :ok

Ragazze siete tutte troppo carine, vi voglio bene. Grazie per l'incoraggiamento. Avrei una domanda però.......

Ma quanto vi rompo le scatole con le mie gnagne? Lo so la giugnetta ha costituzionalmente la fibra forte e resiste a tutto, pure al mio pessimismo cosmico più spinto. Siete 'na potenza! :bacio
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 4 apr 2008, 18:27

Dimenticavo: oggi ho fatto compere!
Per proseguire con la riscoperta dei miei talenti artistico-filosofici e delle mie passioni indovinate cosa ho comprato?
Due bei librozzi. Il primo ha un titolo che mi ha fatto subito sorridere e poi mi ha interessato(sono una che legge in libreria fino a metà libro prima di comprare o meglio fino a che i commessi non si mettono a parlottare tra loro guardandomi male)...Si tratta di "Filosofia per disoccupati".
Sembrava fatto apposta per me, ma non è una cosa comica. L'ha scritto un francese che era giornalista e dirigente d'azienda fino a quando non è stato licenziato. Dover affrontare questa nuova condizione l'ha spinto a riscoprire la filosofia, come strumento per ritrovare stima in se stesso e ripensare alle proprie priorità rispetto al lavoro e alla vita in generale.
Ecco io in questo momento ho bisogno di tornare alla filosofia per riconquistare forza. Vivo in un mondo -la mia famiglia, il mio matrimonio, il mio lavoro- che nega tutto ciò in cui ho sempre creduto, lo svaluta, lo scredita. Ritornare all filosofia mi aiuta a ritrovare la mia dimensione morale e ad essere più forte. Perchè ha ragione Anna quando dice che
il lavoro che non va, e il marito che non va, e tu che ovviamente ti demoralizzi e porca paletta, girerà un po' quest'aria brutta, no?
Forse dovrei fare qualcosa io perchè giri quest'aria brutta.

Oh io scrivo sti papiri pallosissimi perchè do per scontato che se vi faccio calare la palpebra non vi costringete ad arrivare fino alla fine con le mie menate, daccordo? Bacionissimi :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 apr 2008, 21:53

Picachou ha scritto: Karen: cos'è questa fiera? è a MI? ma le milanesi si trovano ogni tanto?
Ciao, questo è il link:http://www.falacosagiusta.org/ è la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, in pratica ci sono un po' di stand sui gruppi di acquisto, sono presenti alcune organizzazioni non governative è interessante e si posso acquistare prodotti Biologici.
Di Milano mi sa che siamo rimaste solo io e Veronica, che pur abitando molto vicine, riusciamo a vederci pochissimo, però potremmo organizzare qualcosa, magari un giro al parco!

Per quanto riguarda i fermenti lattici anch'io uso Dicoflor 30 e mi trovo bene!!! :ok

Baci
K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 apr 2008, 21:56

Paoletta letto tutto e la palpebra non è calata!! :bacio
K

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 5 apr 2008, 15:55

Hello!
Grazie Paoletta e Karen!! ho cercato un po' la compos. del dicoflor 30 sembra valido messa a parte la presenza di un componente che poi provocare sui soggetti sensibili un effetto lassativo :che_dici comunque andiamo avanti ancora domani con l'entero poi via con il dicoflor... perché oggi è un altra giornata di passione :buuu insomma un altra giornata di m*rd*.
Karen: la fiera sembra molto interessante ma ho appena saputo che mio fratello sbarca per il w-e prox con compagna e figli a seguito :che_dici quando ci si riposa? maiii??? :grrr . Per il raduno io ci sono.
Vacanze: voi ragazze dove andate?

:bacio
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 6 apr 2008, 10:49

Pica io vorrei tanto andare nel sud della sardegna. Villasimius forse. Ho pure adocchiato un posto, si chiama Tanka Village. Ha il mini-club che parte da un anno e andrebbe bene per Matteo. Però sono indecisa, sembra uno di quei villaggi vacanze enormi e poi non conosco bene i costi. E dulcis in fundo non so quando mi danno le ferie, se me le danno... :fischia Insomma tutto in forse :sorrisoo

Karen sei una temeraria, grazie :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”