GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Messaggio da mscilli » 3 apr 2008, 23:32

greta76 ha scritto:
greta76 ha scritto:Ciao Monica, ma quello nell'avatar è Filippo? E' uno splendore :emozionee
Come non detto :che_dici mi pareva avesse la faccia un po' troppo da grande :fischia
Dal tuo foto album ho capito che è Emma ( che a dire il vero io ricordavo più bionda, sono allucinata?)
Ciao cara! Eh sì è la furbetta...ad entrambi stanno cambiando colore di capelli....
Filippo era nero e ora è biondo scuro...Emma era biondo chiara ed ora è biondo scura....

si sono messi d'accordo... :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 apr 2008, 23:34

greta76 ha scritto:Ma voi giuugnette già mamme come fate ad andare in ferie senza svenarvi?
Io sto ancora cercando per 2 settimane ad agosto (unico periodo in cui può il socio :che_dici ) per 2 adulti e 2 bambine ma i prezzi sono assurdi :urka
Gli altri anni ho sempre fatto vacanze fai da te (si partiva in macchina e si cercava un albergo direttamente sul posto) e non mi pare di aver mai speso tanto

i prezzi sono assurdi sì....specie in agosto!!! :urka :urka :urka che è un mese superaffollato e costosissimo!

Noi siamo fortunati perchè il marito di mia mamma ha una casa in Sardegna ed andiamo lì oppure come quest'anno abbiamo cambiato mese e isola andiamo a luglio in Sicilia

Le vacanze fai date sono uno stillicidio con i bimbi...a mio modestissimo parere
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2008, 23:54

Appena sto un po' meglio vado in agenzia e cerco qualcosa.... tanto gira e rigira i prezzi son sempre esorbitanti :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 3 apr 2008, 23:56

Buona notte belle mamme, passo velocemente...
Greta.... ma come ti senti ???
Piore.... :incrocini :incrocini per il cioccolatino....

Già le vacanze..... noi se tutto và come deve le faremo nei periodi in cui gli altri lavorano e questo, almeno spero, mi dovrebbe portare a spendere meno.... se mai vedi se ci sono delle offerte dell'ultimo minuto o delle occasioni dove i bimbi sono gratuiti....

mscilli, certo emma è proprio uno spettacolo... senti ma come ha preso la venuta del fratellino?? ha manifestato segni di gelosia o era ancora troppo piccina per capire che non sarebbe stata l'unica figlia???
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 apr 2008, 23:59

Ciao Nami, mi sento un po' meglio, sono ancora tutta rotta però oggi inizio ad avere un aspetto più sano :hi hi hi hi

Sto cercando offerte per i bambini ma chissà perchè son gratis tutto l'anno tranne che ad agosto :che_dici :aargh
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 apr 2008, 0:01

CIao Namy! grazie :emozionee

ti dirò è successa una cosa strana...quando mi è venuta a trovare in ospedale (l'unico giorno in cui ci sono stata) non mi dimeticherò mai i suoi occhi era scossa...piccina...
idem quando sono tornata a casa con FIlippo...poi basta, dopo 2 giorni passata...gli sono tornate le gelosie qualche mese fa, quando lo ha visto avventarsi sui "suoi" giochi, ma è durata una settimana...ora si abbracciano e giocano insieme! Una bellezza! :cuore

Namy c'è in arrivo qualcuno/a? :fischia
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 4 apr 2008, 0:02

Ma Greta cosa hai avuto?
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 0:15

a me sta venendo il dubbio che possano essere i denti perche ha attimi dipianto esageratoda tardo pomeriggioese lo carezzo sulviso mi toglie le mani :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 apr 2008, 0:15

Monica a parte raffreddore, tosse e febbre sono proprio crollata fisicamente (pendolarismo, casa, bimba e trasferta a Bologna con il socio non vanno d'accordo :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 4 apr 2008, 0:15

mscilli ha scritto:CIao Namy! grazie :emozionee

ti dirò è successa una cosa strana...quando mi è venuta a trovare in ospedale (l'unico giorno in cui ci sono stata) non mi dimeticherò mai i suoi occhi era scossa...piccina...
idem quando sono tornata a casa con FIlippo...poi basta, dopo 2 giorni passata...gli sono tornate le gelosie qualche mese fa, quando lo ha visto avventarsi sui "suoi" giochi, ma è durata una settimana...ora si abbracciano e giocano insieme! Una bellezza! :cuore

Namy c'è in arrivo qualcuno/a? :fischia
Prima o poi si :incrocini ... a volte spero prima a volte no.....
ma penso sempre a come reagirà Reby quando mi vedrà qualcun'altro attaccato alla tetta :hi hi hi hi e ho sempre il dubbio di aspettare o no... ,a parte il fatto che i bimbi vengono quando volgiono, ma penso più è piccola e più l'arrivo del fratellino sorellina è una cosa indolore, più è grande e più ci si può parlare....

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 apr 2008, 0:15

Ciao a tutte belle gioie!!!!!

Grata ottimo lo sciroppo di lumache!!! :ok
Scegliamo un giorno per l'aperitivo in corso Vercelli ed un'ora così mi organizzo con le bimbe e i nonni! :-D
Noi abbiamo un appartamento in Liguria e i miei zii una villetta sul lago di Como...e le vacanze sono fatte!!!!! Ora stiamo ristrutturando la casa al mare e spero, dal prossimo anno, di poterla sfruttare anche in inverno e "fuori stagione"!!!! é una gran fortuna e un gran risparmio!

Mscilli che bello rileggerti! Filippo mi pare assomigli più a tuo marito ed Emma a te.

Beatrice sta piangendo! :domanda
Di solito si fa dalle 22 alle 9 perchè ora piange? Saranno i dentoni? Oggi ha bucato un centrale superiore e il laterale...miiihhhhh come pare disperata!!!! Vado da lei..notte!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 apr 2008, 0:17

Notte a tutte giugnette belle

domattina porto Gloria al nido così comincia a riabituarsi a star lontana da me (povera cucciola :buuu )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 4 apr 2008, 0:17

greta76 ha scritto:Monica a parte raffreddore, tosse e febbre sono proprio crollata fisicamente (pendolarismo, casa, bimba e trasferta a Bologna con il socio non vanno d'accordo :che_dici )
scusa greta, ma se fosse così... ci stà tutto sto momento.... cmq un buon ricostituente come ti dicevo è il RexoRubia....

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 4 apr 2008, 0:19

Grazie Nami, appena vado in farmacia lo prendo

Il punto è che mi posso ricostituire finchè voglio ma son convinta di non avere il fisico per fare questa vita e che prima o poi crollo (magari in ufficio con super crisi di nervi e insulti a tutti quelli che mi stanno sulle scatole :hi hi hi hi )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 4 apr 2008, 0:19

Notte Greta...
ciao Grillina... certo sti dentini sono proprio faticosi.... invece prima Reby si è svegliata perchè si incastra alle sbarre del lettino... è un periodo che fà le capriole... si muove tantissimo anche di notte.....

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 4 apr 2008, 0:21

greta76 ha scritto:Grazie Nami, appena vado in farmacia lo prendo

Il punto è che mi posso ricostituire finchè voglio ma son convinta di non avere il fisico per fare questa vita e che prima o poi crollo (magari in ufficio con super crisi di nervi e insulti a tutti quelli che mi stanno sulle scatole :hi hi hi hi )
aaaa bheeeeeeeee sfogare la rabbia è un bel ricostituente :hi hi hi hi
a parte gli scherzi ti capisco... io ho scelto di cambiare vità per questo senno mi esaurivo di più di quanto non lo ero già....
:bacio a te e alla Prinsses

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 4 apr 2008, 0:25

vado.... notte a tutte... e baci ai giugnetti......

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 7:53

Buongiorno mamme :sorrisoo

QUi abbiamo il tempo bellissim e in previsione oggi una gita a Southend al mare ad incontrare unaltra mamma italiana, ma Juan ha ancora la febbre che oscilla sopra i 38!
Non haraffreddore, no catarro nulla...bho...

ero ieri sera tardi ha iniziato a piangere fortissimo ad ondate, unpocome va con il dolore e se lo toccavo vicino alla boccami spingeva via le mani..chissà forse sono i dentini? sarebbe ancheora e passata a dire il vero.
Mi ha fato una tenerezza e una pena infinite perche si vedeva che soffriva come un pazzo...siamo andati avanti cosi fino alle 2 in braccio con glisrilli di tanto in tanto che cadeva dal sonno ma si svegliava dal dolore...a meno che mi sta venenedo adesso in mente...E SE FOSSE UN'OTITE?
pero non si toccava le orecchie :domanda
se lo portassi dal doc? che dite posso farlo uscire caso mai? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 4 apr 2008, 8:31

Buongiorno! Per noi oggi giorno di piscina, fra poco andiamo :hi hi hi hi

Piore la febbre sopra 38 mi sembra un po' alta per i dentini, di solito dicono che c'e' febbriciattola (se c'e'), non febbre vera e propria, ma aspetto opinioni di mamme piu' esperte...

Greta :bacio come ti capisco, e' il motivo per il quale ho lasciato il mio lavoro in universita'. Io arrivavo a casa la sera che piangevo come una fontana, avevo crisi di nervi e al mattino non avevo voglia di alzarmi per mettermi sul treno e andare fino a Milano. Ed io non avevo ancora una bimba a casa ad aspettarmi! Devo dire che ora abbiamo meno soldi, ma siamo tutti piu' sereni... Preferisco stringere la cinghia, sbattermi un po' per risparmiare, ma almeno avere un sorriso da regalare a mio marito quando torna dal lavoro e non come prima che alla fine sfogavo la rabbia e la frustrazione su di lui...

Namy anche Veronica si agita tipo anguilla di notte. Stanotte si e' messa a piangere perche' era incastrata di traverso nel letto e non riusciva piu' a muoversi :che_dici

Adesso andiamo a cambiarci e ci tuffiamo in acqua... A dopo belle gioie :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 4 apr 2008, 8:32

Anya ti vedo on-line, buongiorno :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Bloccato

Torna a “Giugno”