GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Messaggio da cherry76 » 8 mar 2008, 11:16

Buongiorno amiconzole belle :sorrisoo
Tommy dorme, il socio è uscito per delle commissioni, la casa è pulita e in ordine (grazie a mammà) e io mi riposo un pò sul divano con tanto di cappellino in pile sulla testa visto che la malefica nevralgia s'è rifatta viva :buuu
Bilancia ti ho pensata un sacco, ti rifaccio infiniti :incrocini per la tua dolce Elisa :bacio
Anya non ti strapazzare mi raccomando oggi riposo assoluto :sorrisoo
Ila qui per fortuna il tempo è bello, mi :incrocini per il pome. A proposito....... Per il ponte di maggio ci stiamo organizzando con gli amici del corso pp per andare dalle parti di Orbetello. Ho trovato degli agriturismo anche molto belli ma non è che tu ne conosci direttamente?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 mar 2008, 11:43

Care Giugnette, chiedo un vostro parere. Per il matrimonio di mia sorella avevo pensato di farle un punto croce, questo http://www.sewandso.co.uk/cgi-bin/find/ ... ch_results

Vi piace come idea?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 8 mar 2008, 13:06

Molto bello e romantico Anya. A me però fanno impazzire i Forever Friends e se tua sorella è ancora un pizzico bambina possono andar bene :ok
Giovanni 20 Luglio 2012

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 mar 2008, 13:37

CHERRY: mi dispiace non so aiutarti per Orbetello

ANYA: molto bello :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 8 mar 2008, 14:13

Cherry anche a me piacciono i Forever Friends, ma penso che mia sorella abbia gusti un pò più particolari e speravo di andare sul sicuro con questo. Pensavo di metterlo in una cornice d'argento, così da poterlo usare come soprammobile. Che dite?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 mar 2008, 14:35

Ciao donne bellissime e buon 8 marzo!!

Scusate la latitanza, ma sono sempre piuttosto incasinata.
Vorrei mandare subito tutto il G-POWER del mondo a Bilancina ed Elisa. Coraggio ragazze, pregherò per voi, affinchè tutto si sitemi :bacio

Buona settimana al mare a TEDDY e MICHE!! Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................

Super mega :incrocini :incrocini per PLUGA e la sua bis-caccia!!

Io invece vi chiedo incrocini al contrario. Ho avuto il capoparto il 18/1 e poi più nulla, ho fatto un test il 19/2 ed era negativo, ora sto somatizzando e ogni malessere lo collego a una possibile gravidanza, sono in paranoia!!
Mi sono imposta di aspettare ancora una dcina di giorni prima di fare un altro test...
Insomma non escludo di bissare, ma non così presto!!

Poi per tutte quelle che allattano e soffrono di mal di testa, ho letto in un post di Paola65, consulente della LLL, che l'ibuprofene (es. MOMENT) è compatibile con l'allattamento. Vi lascio il link: forum/viewtopic.php?f=9&t=12489&p=92985 ... ne#p929850

Buon sabato! :yeee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 8 mar 2008, 16:55

buon sabato!
finalmente riesco a passare, siamo andati a fare spese ed adesso sono un po' a pezzi... aspetto che il papi addormenti la diavolina e poi ci fiondiamo tutti a dormire :hi hi hi hi
anche perché la papera stanotte ha bissato ed é di nuovo rimasta sveglia a giocare dalle 3 alle 5 :urka
penso di aver scoperto perché sta sveglia... ho bevuto cocacola queste ultime due sere e se é quello mia :martello da sola!

anya, tesora, non ti devi affaticare cosí tanto! riposati! che bello il punto croce per tua sorella!
ok, allora inizio a cercare un volo per venire giú a brisbane per quando, il 21 dicembre ti va bene? :hi hi hi hi

ele :urka :urka hai davvero la forza di aspettare altri 10 giorni?!? sei una grande!

buon finesettimana a teddy e miche!

:yeee grazie alla musica canaria il socio ha steso la diavolina! :yeee
mi vado a coricare! :yeee :yeee
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 mar 2008, 17:14

Buonpomeriggio gugnomeraviglie!
:ok per il titolo del post!
Bilancia anche io e la MiandiPalla ti abbracciamo forte forte e ti mandiamo tanto tanto G-Power per la piccola dolce Elisa.
Edf :incrocini per il contrario, allora..... ma sai, dopo il capoparto i cicli sono spesso sballati, non ti preoccupare troppo!

Un :bacio a tutte....

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 mar 2008, 17:20

Ciao giugnette del mio :cuore Buon 8 marzo!!!!!!!!

Oggi per la grillina's Family è una giornata movimentata...mattina all'ikea con anche il pranzo (mmmh che buone le loro polpette con patate bollite!!!) e derata con Marghy a mangiare le crepes. Lasciamo a casa la nostra Puf..a malincuore ma lei si stancherebbe solo e si diverte di più con i miei zietti.
Saremmo dovuti uscire solo Diego ed io ma Marghy appena ha sentito la parola "crepes" ha capito subito e molto furbescamente si è autoinvitata e non hoo avuto il coraggio di dirle di NO!!! :emozionee
All'ikea ci siamo divertiti tantissimo, le bimbe sono state bravissime e ci siamo ripromessi di tornarci. C'erano un sacco di bimbi...
Abbiamo comprato il lettino di Bea con paracolpi, copripiumino e pail...tutti coloratissimi!!!! :yeee Pensavamo di riciclare per lei il letttino di sua sorella ma Marghy non cede il trono!!!!!!
Ila il lettino di Alessio è dell'ikea? Quello di Bea sarà uguale!!!!
Anya molto bello il ricamo..da perderci la vista però!!!!!! Io..che sono "bimba dentro" ho nel cuore un ricamo trovato anni e anni fa su SUSANNA. Erano dei riccetti molto buffi... :emozionee Se pensi che a tua sorella possano piacere te li scannerizzo in qualche modo o al raduno ti do gli schemi. Non scancarti così tanto però... :aargh

Qua tempaccio..uffi!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 mar 2008, 17:20

Elena tanti :incrocini :incrocini :incrocini

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 8 mar 2008, 18:51

Eccoci di ritorno dalla festa di compleanno, Tommy è stato adorabile sorrideva a tutti e sillabava di continuo.
Devo dirvi però che sono rimasta quasi sconvolta da quello che ho visto: un mare di ragazzini del tipo "comando io", mamme tutte in tiro che manco a un matrimonio, musica a palla e un animatore che mì nonno sarebbe stato più divertente! oddio ho paura che ci ridurremo così pure noi. Io mi aspettavo una festicciola come quelle di quando ero piccina io invece era tutto così "in grande" :domanda
Anya mi paice l'idea di incorniciarlo :ok
EDF stai tranquillissima, mi è successa la stessa cosa un ritardo che davvero mi aveva fatta spaventare ma poi sono arrivate e dal 3° ciclo sono tornata "svizzera"
Grillina complimenti per la superba giornata
Vado a fare la spesa intanto che TL fa la nanna e il socio stende i panni
Buonaserata a tutte
PS stasera su Rai Uno c'è il TRIO, da non perdere!
Giovanni 20 Luglio 2012

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 8 mar 2008, 18:53

Anche se io personalmente non festeggio volevo fare a tutte voi dolcissime DONNE e a tutte le giugnette

TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

il maritino in compenso MI HA FATTO LA FESTA :emozionee :emozionee :emozionee
Dovevamo rifarci dello scorso week end.... nell'agriturismo... :ahah :ahah :ahah
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 mar 2008, 20:34

GRILLINA: sì è dell'ikea, ma è un vecchio modello quelli lunghi 140 cm, comunque che carini i fidanzatini con lo stesso lettino :emozionee

Mia suocera, santa donna stamani mi ha riportato il cambio che le avevo lasciato di Alessio lavato e stirato....unica nota stonata ha lavato il pannolino lavabile con la varechina :urka ............e quindi temo lo abbia rovinato.............20 eurini volati nel vento :buuu :buuu :buuu :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 mar 2008, 21:50

belle bimbeeeeeeeeeeee domani noi si torna a casina :yeee :emozionee
abbiamo il volo alle 13.30 pensateci eh!!! :hi hi hi hi :bacio

Juan ha fatto 2 scariche di popo molle oggi, 1 volta ieri e aa pranzo ha rimesso la pappa pero poi ha magnato tuto il giorno, ma che puo essere? non piange e non apre raffreddato :domanda :x:

NOTTE BELLA A TUTTE :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 mar 2008, 23:02

Eccoci di ritorno dalla nostra serata...che bella!!! E anche Marghy si è divertita tanto nonostante ad un certo punto abbai detto. "andiamo a casa a prendere mia sorella?" :emozionee

Ila il tuo allora è più lungo ma per il resto, guardando la foto, mi sembra proprio uguale!!!!! Che tenerelli... :cuore

Teddy ciaooooo!!!!! Ti vedo...come state? Tempo? Vi siete strafocati di focaccia, pesto e pesce? Saluta Miche e bacia i bimbi!!!! :yeee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 mar 2008, 23:03

Piore buon viaggio!!!! Saluta il tuo cioccobimbo bellissimo!!! :bacio

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 mar 2008, 9:39

buongiorno giugnette!
la notte é passata tranquilla, con solo due sveglie :yeee sará stato perché ieri sera siamo andati a cena da amici e michelle ha passato metá serata salendo le scale? :domanda :ahaha
grillina, che tenera che é marghy! :emozionee
piore, buon viaggio!
sissy, bel modo per festeggiare la festa della donna!
ieri ho comprato un reggiseno di pizzo nero... lo metto su, lo faccio veder al socio, gli chiedo se gli piaccia e lui mi risponde "si, per essere bello é bello, peró é un reggiseno da mamma!" :buuu :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 mar 2008, 11:30

Buonadomanicagiugnomeraviglie!!!
Oggi a pranzo ho tutti gli avanzi della cena di venerdi sera (arrosto, gateaux di patate, verdure gratinate con salsa morney, torta di zucchine, insalata pomodori ananasso e gelato per il socio!!
Quindi, non si cucina e poi oggi pomeriggio si va pure al cinema, mia mamma si cucca la MPalla e noi due facciamo i fidanzati (dopo nove mesi e quasi mezzo :hi hi hi hi ). Peccato per il fioretto, sennò l'abbinata cinema-cioccolata sarebbe stata fantastica.... :che_dici
Penso a Bilancia spesso, mi auguro davvero che il problema col tempo si risolva!
Buona domenica a tutte amichette care!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 mar 2008, 11:42

Buongiorno ragazze! Eccoci al mare io e Miche, siamo in spiaggia in bikini! Anzi in tanga! Uahuahuah!vi mandiamo un bacione intanto, passiamo dopo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 mar 2008, 12:17

Mhhhh.......
ho l'immagine delle vostre kiappette al sole..... :ahaha :hi hi hi hi :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”