GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI

Messaggio da 4xpatty » 7 gen 2008, 8:49

Dimenticavo.....

PIORE Per la questione sesso....non so proprio aiutarti!
Forse è ancora un blocco psicologico che come diceva teddy il esso lo vedi associato alla gravidanza!
Ieri sera sono andata a letto un po' sconsolata....ho cominciato ad usare il NUVARING e ieri sera dopo 3 settimane l'ho tolto ma mi sono accorta di avere un po' di CANDIDA! Purtroppo ne soffro e ogni tanto mi devo fare la mia cura di 4-5 giorni e poi mi passa! Ieri sera ne parlo a mio marito e mette subito le mani avanti...beh non è colpa mia! Io gli rispondo che non avevo la benche minima intenzione di incolpare lui! Comunque....era già in para perchè adesso per 1 settimana minimo non si può fare nulla! 'sti uomini non li capisco! Hanno sempre la fissa!!!! Poi mi fa...beh ma da quand'è che non lo facciamo? Sarà 1 settimana....ma che settimana e settimana l'abbiamo fatto dopo il 2 gennaio (anche se la data precisa non me la ricordo!). Fra un po' mi fa sentire in colpa!!!!
Scusate lo sfogo...ma se non le racconto a voi certe cose a chi le devo dire!
Grazie per avermi ascoltata!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 gen 2008, 9:19

Ciao donne!!!
Milanesi che invidia vedere le foto!!! Eravate tutti meravigliosi giugnetti!! Prati la Mindi ha detto che ci sta, al momento è sfidanzata! Chiedi a Samu se gli va una gattonatrice folle-sempre in piedi-ciucciatrice di scarpe!
Edf io pure i nonni li adoro, mio nonno è stato il grande vero uomo della mia vita, e ho ottimi rapporti anche con i nonni della mia Mindi..... ma a volte non posso proprio evitare i giramenti di balls! :hi hi hi hi
Patty cacchiarola ma con quattro figli dove la trovate tutta 'sta energia per ..... come i ricci????? Qui si va a ritmi di una volta al mese circa!!! Ci riproponiamo sempre di migliorare, ma........... è davvero passato in secondo terzo quarto piano!
Piore infatti non ti preoccupare..... passerà, datti tempo.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 gen 2008, 9:22

buongiorno notte tranquilla.....a digiuno!!!
ieri sera mica ho mangiato....mio marito uno yoghurt!!!!
qualcuna ha vinto alla lotteria????? :ahah :ahah :ahah

gli elettrodomestici hanno fatto giudizio.....forse era umidificatore...non ricordo....comunque è rimasto spento stanotte....

brava greta per il nuovo post!!!!!
quando ci vediamo a busnago????
prossima settimana????no martedì!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 gen 2008, 9:48

Be il mio di Samu non lo vuole nessuna :aargh :aargh :aargh
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 gen 2008, 9:52

Allora da ieri Samuele non ha febbre, son contenta, stanotte a dormito, dalle 21 alle 7........
A mangiato preso il suop antibiotico, spero che gli passi rpesto la febbre........
se riesco leggo un po di arretrati :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 gen 2008, 9:57

Yumina :bacio a te e a Samu!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 gen 2008, 10:22

Pluga ha scritto:Yumina :bacio a te e a Samu!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a te e alla mindipalla.............

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 7 gen 2008, 10:42

Buongiorno giugnette!

Non ce la farà mai a leggere gli arretrati... in questi giorni ho curiosato ogni tanto tra le pagine e non ricordo molto...

Però (visto il titolo) faccio una marea di :incrocini a tutti i nostri cuccioli che in questo momento non sono molto in forma... e pure alle mamme!

Tra le quali mi ci metto anch'io... ho trascorso le ultime 48 ore tra :bagni: e :vomitino_1: ... sono un mostro e sono a pezzi!

Emma è particolarmente rugnosa, sta bene per fortuna ma soffre di mammite perchè ho cercato di non starle troppo appiccicata per evitare di attaccarle qualcosa... però ne ha risentito... ieri sera continuava a piagnucolare me la sono messa nel lettone e si è addormentata stringendomi tutto quello che poteva, dandomi i bacini a modo suo e facendomi mille sorrisi... :cuore

Speriamo passi presto perchè sono debolissima e mi aspetta una settimana tutta sola con moncicci... sarà dura!

Volevo fare una :coccola a Rossella per i "fattacci" con la suocera... è vero, bisogna cercare di essere più tolleranti e cercare di capire che in fondo è solo amore... però ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!

Patty se mio marito avesse le "pretese" del tuo e io avessi 4 figli... :argh :affogo :mi_arrendo:
Anche qui le coccole ormai sono un optional... e mi rendo conto che è sbagliato... però con Emma che si addormenta alle 2 di notte, la sveglia che suona alle 7, il lavoro e poi i litigi... beh, il sesso è proprio l'ultimo dei nostri pensieri... tu sei una santa!!!! :coccola

Vedo Yuma e Prati on line... buongiorno! :sorrisoo

Una carezzina alle nostre pancine Anya e Parti...

Un bacione a tutte, mi mancate!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 gen 2008, 10:52

Buongiorno a tutte!

Patty santa subito davvero! ora capisco come mai ne hai già 4 :ahah :ahah
o forse siamo solo noi un po' pigri, però in effetti il sesso è passato in un piano parecchio inferiore rispetto a prima :urka

stanotte nanna dalle 23 alle 4, poi solita sveglia, ma gli ho fatto una camo, gli ho messo il dentinale perchè mi sono accorta che sul secondo dentino aveva tutta la gengiva gonfia e ha dormito fino alle 8. poppa e nanna fino alle 10. insomma, 11 ore di sonno. mi sa che è stata la vacanza a sballarlo!

miche quando ci vediamo ti spiego come uso il cuocipappa! anche noi ieri sera non abbiam cenato, a parte le due fette di salame che ho ingollato al volo :prrrr e stamattina peso quanto ieri...menomale! vorrei buttare giù 8 etti in questi due giorni, tanto per darmi un tono mercoledì dalla strega :che_dici

vado a fare un giretto a dopo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 gen 2008, 10:55

io domami dalla strega...mi sa cho oggi digiuno.......

ragazze ho appena chiamato gli asili nido......mercoledì inizio ad andarli a vedere e farmi un'idea.......che tristezza.....l'unica mia consolazione è che la mettero' in un bellissimo posto......anche se cio' non è garanzia di niente...
questo è uno...che ne pensate......
http://www.ilmarsupio.it

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 gen 2008, 10:58

Buongiorno a tutte!
Ieri sera non sono riuscita a collegarmi... e stamattina mi sono ritrovata un post chiuso ed uno nuovo aperto :urka

Ieri è stato proprio un piacevole pomeriggio ed è stato proprio bello :cuore vedere i 4 pargoli spaparanzati sul tappeto rotolarsi, sorridersi, farsi moine, rubarsi i giochini e calpestarsi (va beh questo è quello che hanno rischiato Alex, Becky e Veronica quando ercolino decideva di partire :fischia )

Pluga potremmo si far fare un tète-a-tète alla MPalla ed ercolino... dove abitiamo il 2007 ha portato un sfornata di maschi con poche pupe quindi avrà taaaaanti contendenti... meglio attrezzarsi e cercasi la fidanzata altrove.

adesso vado a vedermi le foto :hi hi hi hi

:incrocini :cuore per tutti i giugnocuginetti malati Loris, Samu, Juan
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 gen 2008, 11:02

Miche carino il nido!

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 7 gen 2008, 11:03

Buongiorno fanciulle...
Biciuzza bella cercherò di essere più presente anche se a lavoro mi hanno già preparato un bel progettino ... ma cercherò di trovare il tempo per un saluto ogni giorno!
Ho visto le foto di la, mamma mia quanto sono cresciuti i giugnetti, e Veronica è cambiata moltissimo, troppo bella! ...

Patty maròòò che invidia! anche da queste parti sesso in secondississimo piano ma io non ne sono affatto contenta !! :aargh

Nessuna mi risponde sulle questions :sorrisoo ...
OMOGEINIZZARE E CONSERVARE LA FRUTTA si può? in frigo in freezer? quanti giorni ?
TERMOMETRO INFRAROSSI lo usate, che marca? trovate sia affidabile?

Buona giornata!
Ti,
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 7 gen 2008, 11:07

Carinissimo il nido :ok
costi? li sai già?
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 gen 2008, 11:14

Rossella mi spiace per la brutta vacanza..... come ti capisco!

Teddy ieri in realtà ho omesso qualche cosa sul natale a casa mia perchè c'era il maritino vicino e non potevo fare commenti :che_dici
L'idea era di evitare che ercolino passasse tutta la giornata i braccio, altrimenti poi diventa un koala con noi.
Fino a quando l'ho messo a letto per il riposino pomeridiano tutto ok...
quando si è svegliato la suocera, visto che piagnucolava, ha detto 'ha ancora sonno!' e ZAC, modello piovra lo ha preso in braccio
Dondola, dondola, dopo 1/2 ora ha chiuso gli occhi... 'visto che aveva sonno?'
5 minuti ed era sveglio :che_dici ma non lo mollava... dondola, dondola, dondola, dondola. Avessi avuto una fetta di anguria le avrei sparato tutti i semi in faccia
Dopo 1 ora e 1/2 le ho detto di metterlo sul suo tappeto, sono stata un po' brusca (mio papà ha detto aspra!) però c'erano altre 9 persone che quando volevano stare con ercolino andavano sul tappeto a giocare!

ora vado a recuperar il pupo e poi si esce

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 gen 2008, 11:57

BUONGIORNO BELLE!!!

GRETA, grazie...la notte è passata bene, Juan ha dormito senza mai svegliarsi fino alle 8! per fortuna perche io ero e sono a pezzi!

Juan sta un po piagnucooloso perche vuole starmi vicino vicino ma come si fa? :buuu MALEDETTO VIRUS :pistole

GLORIA è sempre piu bella, ma che principessa :emozionee

MAMME GIUGNO...MI MANDATA PLEASE UN POCO DI G-POVER???Credo di averne davvero bisogno...
sono un vero CESSO CON LE ROTELLE Oggi :x: :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 gen 2008, 12:38

PIORE una vagonata di G-POWER e tanti :incrocini

Cmq nelle vacanze Arianna è esplosa ed ho un sacco di novità. E oggi mi vergogno anche per avervi detto che era andato tutto male!!!
Adesso siamo a quota 4 dentini, e dico 4!!! 2 sotto e 2 sopra.
Poi quando mi avvicino per essere presa in braccio comincia a dire mamma!!!
E anche quando si avvicina il papà dice papà, allungando le braccia per essere presa!!
Che bella emozione... :emozionee
Poi ha cominciato a gattonare all'indietro, che ridere. Poi spernacchia di brutto.
Ah! la cosa migliore e che mi da i bacini!!! Non benissimo, ma sta cominciando a dare i bacini, ovviamente solo alla mamma :prrrr
Adesso vado a vestirmi, a far mangiare Ari e poi devo andare a fare un pò di spesa perchè ho il frigo vuoto da far paura

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 gen 2008, 12:55

Uffa la MPalla mi sta sballando tutti gli orari!! Adesso si addormenta verso mezzogiorno e dorme un'ora almeno, cosi non riesco più a cibarla alle 12.30.... ogni tanto la sveglio se vedo che va troppo in là, perché con la pappa la sera oltre le 19.30 non posso andare, visto che lei poi alle 20.30 crolla come una pera.... Uff.... :aargh
Forse sta prendendo nuovi ritmi..... ma il pranzo cosi tardi nooooooo.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 gen 2008, 13:57

Ti-ti cara ...per te che rispondi sempre a tutti.....
eccoti le mie risposte ai tuoi quesiti...

termometro infrarossi: ho quello della chicco...ma personalmente (ormai ho una crocicata contro la chicco!!!) non vale un tubo.....ogni volta mi misura una temperatura diversa sia a me che alla bimba...a volte ha provato a misurare becky 35°........(e che è????? subito dopo passava a 36,5......quindi NON TE LO CONSIGLIO......io tornero' al vecchio termometro!!!!

NIDO vado mercoledì e ti sapro' dire il prezzo...immagino che sarà solo molto elevato.........

FRUTTA: non ho idea..... :domanda :domanda l'omogenizzatore chicco non omogenizza...... :aargh :aargh trita a pezzettoni ( la frutta a crudo......) provero' con quella cotta........

adesso vi chiedo io qualcosa.....BECKY ha ancora il terribile problema cacca..........ieri mi veniva da paingere per lei...dopo essere stimolata con sondino...lei spingeva spingeva e come dire......è rimasta incastrata li....non sapevo come tiragliela fuori......e lei soffriva....allora dopo urla strazianti la tirata dentro.......e allora peretta...ma anche li' ha fatto fatica fatica e ne ha fatta poca ...oggi stessa scena...ho visto che spingeva per farne un sassolino......allora peretta e finalmente credo l'abbia fatta tutta.......
uso solo MAIS E TAPIOCA.....verdure in prevalenza zucchine , una patata minuscola e carota piccola piccola...... la prugna omo non me la digerisce...aiuto.....non so più che fare...ma non è naturale che non riesca proprio a farla perchè talmente dura e grossa da non riuscire a passare......chissà che male povera stella......ACCETTO SUGGERIMENTI.....

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 gen 2008, 14:03

Ti-ti questione frutta....se la fai grattuggiata fresca ti conviene farla al momento rischi che diventi nera! Se vuoi puoi farne delle porzioni singole e le metti in freezer! Io faccio gli omo in casa con il bimby e quelli si conservano anche un paio di giorni in frigo!!! :ok
Termometro ad infrarossi....assente! :hi hi hi hi

Piore Una nave carica di................... :incrocini per te e il tuo cuccioletto!!!!

Rossella Evviva i progressi di Ari!!!! :yeee
Noi a movimenti stiamo messi bene ma di dentini ancora nemmeno l'ombra e lallazione ancora assente...spernacchie e urletti a gogò!!!

Silvia Tanti :incrocini anche per voi!!!

Stamattina sono andata con i miei a Merano in un negozio dell Geox che pratica degli sconti decenti! Ho speso 180€ ma ho comprato un paio di scarpe invernali per ciascuno!!!! :ok

Se riesco vado a mettermi un pochino giù dato che Lorenzo dorme!!!
Buon pomeriggio!!!!

Ps: MI AVETE FATTO SENTIRE UN PO' "CONIGLIA"!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”