Grillina è bello sentirti più serena
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Re: TRA LUCI E GINGILLI APPESI IL GIUGNETTO(07) FA' 6 MESI
Buonasera a tutte
ti confesso che quando ci hai fatto sapere che stavi andando al ps...la notte ho dormito malissimo pensando a voi!!! che spavento vi siete presi!!!! l'importante che tutto stia andando per il meglio!!!! tanti
affinchè passi tutto prestissimo!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

ok sono rimasta sola
non c'è più nessuno!!!
colpa mia che vengo sempre così tardi!!! ma di giorno proprio non riesco o cmq non sempre!!!
va beh!!! ho letto un pò di arretrati...Silvia anche io e mio marito faciamo praticamente tutto insieme, non ce lo siamo imposti e venuto così naturalmente. Però è capitato e sicuramente capiterà ancora, che io sono uscita senza di lui e lui senza di me anche se succede proprio ma proprio di rado perchè se siamo lontani stiamo male!!!
preferiamo stare insieme magari davanti alla tv o al pc a giocare, guardare qualche sito divertente ect. ci hanno sempre tutti preso in giro per questo. Ma noi stiamo bene così Stiamo insieme da 13 anni anzi a gennaio saranno 14 di cui 2 e mezzo di marimonio....non c'è nessuno altrimenti vi racontavo la nostra storia
va beh!!! ho letto un pò di arretrati...Silvia anche io e mio marito faciamo praticamente tutto insieme, non ce lo siamo imposti e venuto così naturalmente. Però è capitato e sicuramente capiterà ancora, che io sono uscita senza di lui e lui senza di me anche se succede proprio ma proprio di rado perchè se siamo lontani stiamo male!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

ok sono rimasta sola
non c'è più nessuno!!!
colpa mia che vengo sempre così tardi!!! ma di giorno proprio non riesco o cmq non sempre!!!
preferiamo stare insieme magari davanti alla tv o al pc a giocare, guardare qualche sito divertente ect. ci hanno sempre tutti preso in giro per questo. Ma noi stiamo bene così Stiamo insieme da 13 anni anzi a gennaio saranno 14 di cui 2 e mezzo di matrimonio....non c'è nessuno altrimenti vi racontavo la nostra storia
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

L'ultima ieri notte ad entrare...(tral'altro gol è caduto e mi ha messo il messaggio due volte e poi non sono più riuscita ad entrare
)....la prima a darvi il buongiorno
spero abbiate passato tutte una notte tranquilla
Valeria
Valeria
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle mamme!!!
Ieri sera non vi nemmeno dato la buonanotte... ma abbiamo fatto i cacciatori senza alcun successo... Abbiamo un topino di campagna in casa e ora dobbiamo trovare il modo di scovarlo...
ed io spero tanto di non essere costretta ad ammazzarlo... Ieri sera dovevate vederci, a rincorrere per tutto il piano terra questo cosino di 6 cm scarsi e ad un certo punto lo abbiamo perso, crediamo si sia rifugiato in taverna.... a mezzanotte abbiamo rinunciato alla caccia e siamo andati a letto... vabbe'
Oggi un po' di commissioni e poi andiamo a fare la spesa di verdura e frutta...
Per domani? Ora, luogo?
a dopo, se riesco
Ieri sera non vi nemmeno dato la buonanotte... ma abbiamo fatto i cacciatori senza alcun successo... Abbiamo un topino di campagna in casa e ora dobbiamo trovare il modo di scovarlo...
Oggi un po' di commissioni e poi andiamo a fare la spesa di verdura e frutta...
Per domani? Ora, luogo?
a dopo, se riesco
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze....ieri ero troppo stufa di stare al pc....percio' non ho letto quello che è successo.....
MIlanesi: vi incontrate domani??? io non posso....
stanotte è successa una cosa che mi ha fatto andare il cuore ingola.....alle 5 è suonato l'allarme dell'angel care ...quello del movimento...inutile dire che mi sono precipitata giù dal letto e sono corsa di la-----ma lei dormiva e proprio quando sono entrata lei ha mosso la testa.....cosa puo' essere successo???
mi è venuto un colpo ve lo giuro....
oggi dietologa.....poi vi informo...un bacione
MIlanesi: vi incontrate domani??? io non posso....
stanotte è successa una cosa che mi ha fatto andare il cuore ingola.....alle 5 è suonato l'allarme dell'angel care ...quello del movimento...inutile dire che mi sono precipitata giù dal letto e sono corsa di la-----ma lei dormiva e proprio quando sono entrata lei ha mosso la testa.....cosa puo' essere successo???
mi è venuto un colpo ve lo giuro....
oggi dietologa.....poi vi informo...un bacione
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

'giorno!!!!!!!!!!!!!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ho aperto il post all'una + o - e mi ritrovo già 10 pagine!!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Non so bene chi ricordava che parti sarà un'aprilina...chiedo scusa...ho già corretto!!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ieri non sono + riuscita a passare!!!
Volevo far gli Auguri al mio piccolo topolino che ieri ha compiuto i 6 mesi!!!
...e da ieri sera come un piccolo ometto ha dormito per la prima volta nel lettino...avevamo ancora la culla!!!!

Volevo far gli Auguri al mio piccolo topolino che ieri ha compiuto i 6 mesi!!!
...e da ieri sera come un piccolo ometto ha dormito per la prima volta nel lettino...avevamo ancora la culla!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Per oggi
AUGURI A NADIA PER I SUOI 6 MESI!!!
AUGURI A NADIA PER I SUOI 6 MESI!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miche e mortisia ciao!!!!!!!!!!!!!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

adesso che le ho salutate...sono sparite!!!4xpatty ha scritto:miche e mortisia ciao!!!!!!!!!!!!!!
Il mio tempo a disposizione è finito!!!
Auguro a tutte una buonissima giornata!!!
Sto guardando fuori dalla finestra e mi sa proprio che oggi arriverà la neve!!!!

- miche76
- Master~GolGirl®

che bella la neve PATTY!! come ti invidio!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette
Salutino veloce prima di andare in missione da mia nonna
.....questa mattina sarei rimasta volentieri a letto a dormire ancora un po'.
Qua non c'e' la neve...ma fa freddo
Buona giornata a tutte
Salutino veloce prima di andare in missione da mia nonna
Qua non c'e' la neve...ma fa freddo
Buona giornata a tutte
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme!
Stanotte molto meglio! Microrisveglio a mezzanotte e mezzo risolto col ciuccio, latte alle due e risveglio definitivo alle 06.45. Sono più riposata.
Chissà perché se imbroccano una nottata positiva rimane un evento, se ne imbroccano una negativa diventa una serie..........
Stanotte molto meglio! Microrisveglio a mezzanotte e mezzo risolto col ciuccio, latte alle due e risveglio definitivo alle 06.45. Sono più riposata.
Chissà perché se imbroccano una nottata positiva rimane un evento, se ne imbroccano una negativa diventa una serie..........
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle mammine, un passaggio veloce perchè il mio terremoto già si lamenta
.....
MICHE: a volte è successo anche a me, nel lettino i bimbi si spostano e a volte il sensore non riesce a sentirli......anch'io mi sono svegliata con questa faccia
GRILLINA: che bello sentirti più tranquilla
per la notte di Pluga!!!!!!!e per la neve di Patty!!!!
ad ANYA; TITI; YUMA; MORTISIA; EDF, ESSEEFFE; MSCILLI; PIORE; PRATI; PARTICELLA; CIZADA; MANGIAMIAO; SILVIA; SARA;SISSY, CHINA e tutte le altre man mano che arrivate

MICHE: a volte è successo anche a me, nel lettino i bimbi si spostano e a volte il sensore non riesce a sentirli......anch'io mi sono svegliata con questa faccia
GRILLINA: che bello sentirti più tranquilla
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Miche cavoli che spavento! appena ho letto mi è venuto un colpo, immagino la paura! a me finora non è mai successo, prova stamattina a riposizionarli bene sotto il materasso, di sicuro è solo questione di sensibilità.
Pluga, Ila, stanotte anche noi tranquilla. Nanna dalle 23 alle 6, poppata e ora è ancora a letto, si è appena svegliato
Patty la neve.....che bello! qui c'è un sole e un cielo azzurrissimi, altrochè!
Bice per il topolino
Consu buona missione con la nonnina
Io adesso devo andare, aspetto GNUS per l'incontro di domani, a più tardi!
Miche cavoli che spavento! appena ho letto mi è venuto un colpo, immagino la paura! a me finora non è mai successo, prova stamattina a riposizionarli bene sotto il materasso, di sicuro è solo questione di sensibilità.
Pluga, Ila, stanotte anche noi tranquilla. Nanna dalle 23 alle 6, poppata e ora è ancora a letto, si è appena svegliato
Patty la neve.....che bello! qui c'è un sole e un cielo azzurrissimi, altrochè!
Bice per il topolino
Consu buona missione con la nonnina
Io adesso devo andare, aspetto GNUS per l'incontro di domani, a più tardi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- D1977
- New~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!
resto sempre un pò in dietro.....di pagine...o addirittura di post
Innanzitutto GRILLINA
sono felice che le cose stiano migliorando e che la tua visita sia andata bene..
Benvenuta SARA!!!!!!!!!!!!
E un bacio a Lorenzo da un'altra conterranea
Ieri visita dal peddy...
ero un pò preoccupata perchè nelle ultime settimane non aveva preso peso...
ma è cresciuta in 'altezza' e effettivamente non è uno 'stecchino'
quindi tutto ok.
Da ieri sera abbiamo iniziato a mangiare la SECONDA PAPPA!!!!!!!!!!!!
A proposito GRETA ho letto che parlavi dello scaldapappa chicco... lo consigli?!??!?
ho cercato in internet..ma non sono riuscita a chiarirmi le idee: ma la pappa va messa nel BIBERON?e come funge?!?!??!
Chiedo delucidazioni...GRAZIE!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutte e buona giornata!!!!!!!!!!!
A dopo, spero!!!!!!!!!
resto sempre un pò in dietro.....di pagine...o addirittura di post
Innanzitutto GRILLINA
Benvenuta SARA!!!!!!!!!!!!
E un bacio a Lorenzo da un'altra conterranea
Ieri visita dal peddy...
ero un pò preoccupata perchè nelle ultime settimane non aveva preso peso...
ma è cresciuta in 'altezza' e effettivamente non è uno 'stecchino'
Da ieri sera abbiamo iniziato a mangiare la SECONDA PAPPA!!!!!!!!!!!!
A proposito GRETA ho letto che parlavi dello scaldapappa chicco... lo consigli?!??!?
ho cercato in internet..ma non sono riuscita a chiarirmi le idee: ma la pappa va messa nel BIBERON?e come funge?!?!??!
Chiedo delucidazioni...GRAZIE!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutte e buona giornata!!!!!!!!!!!
A dopo, spero!!!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Andremmo d'accordissimo!!! Io adoro foxcrime.... infatti a casa mia ho rifiutato di mettere sky perchè mi conosco troppo bene :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:dove siete stasera?non c'è nessuno?
![]()
io sono sul divano, col pc sulle gambe, di fronte all'alberello illuminato. mio marito è sulla sdraio col pupo in braccio e guarda....foxcrime (ma vah!!!!!)