GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO.06 FARA' DOLCETTOoSCHERZETTO
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: QUEST'ANNO ANCHE IL GIUGNETTO (2006) FARA' DOLCETTO O SCHERZ
Un salutino a Titti, chissà come sta andando l'inserimento al nido. Anna. Alessia, quando la vedete le portate i miei saluti per favore???
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ANCH'IOOOOOOOraggetto ha scritto: Anna te lo scrivo anche qui così se passi lo leggi: ti adoro

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Grazie Ale per aver condiviso con noi questo pennsiero dolcissimo, son commossaraggetto ha scritto:Un'ultima cosa e poi mi metto a lavorare. Volevo tanto farvi leggere il messaggio (tanto è pubblico, non è un sms) che Andrea mi ha lasciato nul nostro blog, quello che potete vedere tutte tra l'altro:
24 ottobre
Saluti da L'Aquila
"La cosa più dura di questo corso è la mancanza che sento per la mia dolce mogliettina e per il mio tenero cucciolo.
Brutte notizie per il ponte dei morti, sembrerebbe che non ce lo concedono, ma siamo fiduciosi.
Vivo per il week end... non vedo l'ora di tornare a casa."
..... ed io lo amo!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Chiara, ma riesci a prevedere entro quando sarete in casa nuova in pianata stabile? Immagino che sarai stanca, ma presto finalmente si concretizza questo progetto!
- littlepony
- Basic~GolGirl®
ma buongiorno care
tutto bene?
alessandro si è appena addormentato e dovrei andare a stirare quella montagna di panni che cade ovunque .... ma prima due chiacchiere con voi. Ne ho bisogno.
allora vediamo che volevo dire....
ALESSANDRA, che belle parole. Io sul cellulare conservo ancora i messaggi che mi mandava mio marito quando stavamo lontani e due sono addirittura di prima che nascesse Riccardo. Ricordi magnifici. Dovrò trascriverli un giorno sulla mia agenda perchè prima o poi rischio di cancellarli e me ne morirei. Ci sono anche quelli di Anna il giorno della nascita di Alessandro e di Enea.
Grazie per i complimenti. Per quanto riguarda gli uccellini abbiamo deciso che a casa nuova prenderemo una gabbietta grande e metteremo due femmine (sperando in un venditore capace!!!) con altrettanti nidi... ci diamo all'ornitologia.
AMBRO', ma come mai se Davide si addormenta a mezzanotte tu te ne vai a letto due ore dopo? Coccole notturne
???
ANNA, hai già risposto di no alla proposta di lavoro? Che rabbia però. Ieri sera l'ho raccontato a mio marito e ci siamo arrabbiati molto. Questa situazione di precariato è vergognosa e poi,scusate l'OT, le leggi del governo vanno pure a peggiorare la situazione.... Ma credo che a quei livelli o si perde il cervello o non si riesce piu' a tener di conto i reali problemi quotidiani....mah!!!! Misteri irrisolti.
KAREN, montgomery???? Aurora l'ha bianco! una tragedia giuro ma quando lo mette è uno spettacolo (
). Certo non lo mette spessissimo e per andare a scuola ha altri piumini decsamente più economici e lavabili....
Adesso vado al mio ferro da stiro, ma intanto mi guardo la puntata di ieri dell'ISOLA... all'ingresso della ventura in studio mi sono addormentata
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
tutto bene?
alessandro si è appena addormentato e dovrei andare a stirare quella montagna di panni che cade ovunque .... ma prima due chiacchiere con voi. Ne ho bisogno.
allora vediamo che volevo dire....
ALESSANDRA, che belle parole. Io sul cellulare conservo ancora i messaggi che mi mandava mio marito quando stavamo lontani e due sono addirittura di prima che nascesse Riccardo. Ricordi magnifici. Dovrò trascriverli un giorno sulla mia agenda perchè prima o poi rischio di cancellarli e me ne morirei. Ci sono anche quelli di Anna il giorno della nascita di Alessandro e di Enea.
Grazie per i complimenti. Per quanto riguarda gli uccellini abbiamo deciso che a casa nuova prenderemo una gabbietta grande e metteremo due femmine (sperando in un venditore capace!!!) con altrettanti nidi... ci diamo all'ornitologia.

AMBRO', ma come mai se Davide si addormenta a mezzanotte tu te ne vai a letto due ore dopo? Coccole notturne

ANNA, hai già risposto di no alla proposta di lavoro? Che rabbia però. Ieri sera l'ho raccontato a mio marito e ci siamo arrabbiati molto. Questa situazione di precariato è vergognosa e poi,scusate l'OT, le leggi del governo vanno pure a peggiorare la situazione.... Ma credo che a quei livelli o si perde il cervello o non si riesce piu' a tener di conto i reali problemi quotidiani....mah!!!! Misteri irrisolti.
KAREN, montgomery???? Aurora l'ha bianco! una tragedia giuro ma quando lo mette è uno spettacolo (

Adesso vado al mio ferro da stiro, ma intanto mi guardo la puntata di ieri dell'ISOLA... all'ingresso della ventura in studio mi sono addormentata

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- littlepony
- Basic~GolGirl®
ANNA, la cucina arriva il 7 di novembre quindi prima di allora nisba. Ma spero per la settimana successiva di poterci già vivere. Faremo a meno della sala per i primissimi tempi. E della cameretta di Aurora che sarà pronta per Natale
Per il resto dovremmo avere/comprato tutto.

CHIARA mamma di
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Sì, ho già risposto NO e sono molto serena. Tu e Claudio avete ragione, ma mi sa che pure io pretendo la luna... insomma, mi piacerebbe lavorare nel mio settore e fare un part-time mattina. Ma evidentemente non è possibile!!!littlepony ha scritto: ANNA, hai già risposto di no alla proposta di lavoro? Che rabbia però. Ieri sera l'ho raccontato a mio marito e ci siamo arrabbiati molto. Questa situazione di precariato è vergognosa e poi,scusate l'OT, le leggi del governo vanno pure a peggiorare la situazione.... Ma credo che a quei livelli o si perde il cervello o non si riesce piu' a tener di conto i reali problemi quotidiani....mah!!!! Misteri irrisolti.

- Karen
- Expert~GolGirl®
Ragazze nel super gruppo di ostetriche dove vanno le mie amiche dicono che il letto Ike@ è il top.. verò è che la proprietaria è svedese!!!paoletta73 ha scritto:Veronica una mia amica ha risolto comprando un lettino all'Ikea. E' fatto apposta, piccolino e bassissimo, quasi rasoterra. Ha le spondine contenitive ma non sono sbarre sono praticamente delle piccole barriere che impediscono al bimbo di cadere se si gira(come quelle che si applicano ai letti normali). Allo stesso tempo può scendere dal letto da solo senza farsi male perchè la sponda non arriva fino ai piedi. Anche Matteo ha il vizio di tentare di scavalcare ma io ce l'ho attaccato al letto e una volta l'ho ripreso al volo allungando una gamba. Se dovessi spostarlo finalmente nella sua stanza credo opterei per questo lettino visto a casa della mia amica. Oltretutto non è nemmeno ingombrante.

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- littlepony
- Basic~GolGirl®
Anna, capisco il tuo stato confusionale. E gestire cuore e testa è sempre stato un bel dilemma. Io nella mia vita ho sempre seguito il cuore e mai me ne sno pentita anche quando tutti mi davano contro. Non sono te ma se fossi in te penserei ad un altro bambino seriamente. Con il lavoro che stai facendo adesso puoi gestirti benissmo e guadagnare punti per qualcosa di più decente in futuro e mentre Romeo ed Enea sono all'asilo (la mattina) tu puoi pensare a te, alla casa e a tutto ciò che servirà al nuovo "arrivo"...... Come la vedi????
Dai che sei forte!!!!

Dai che sei forte!!!!
CHIARA mamma di
- Karen
- Expert~GolGirl®
Che dolcezza, non sapevo aveste un blog.. mi dai l'indirizzo?raggetto ha scritto:Un'ultima cosa e poi mi metto a lavorare. Volevo tanto farvi leggere il messaggio (tanto è pubblico, non è un sms) che Andrea mi ha lasciato nul nostro blog, quello che potete vedere tutte tra l'altro:
24 ottobre
Saluti da L'Aquila
"La cosa più dura di questo corso è la mancanza che sento per la mia dolce mogliettina e per il mio tenero cucciolo.
Brutte notizie per il ponte dei morti, sembrerebbe che non ce lo concedono, ma siamo fiduciosi.
Vivo per il week end... non vedo l'ora di tornare a casa."
..... ed io lo amo!
Anche noi ci stiamo provando a creare il nostro ma qualcuno non mi insegna come si fa!!!

Sai che anche la produzione della mia azienda è a L'Aquila?

Finisco di aggiornarmi e poi vi racconto di oggi, comunque niente di interesante.
Baci
K.
- paoletta73
- Active~GolGirl®
Madonna che scioglievolezza il messaggio di Andrea. Siete proprio belli Ale! Tieni duro. Questa lontananza non è facile ma vi rende davvero romanticissimi. E mi piace un sacco il fatto che hai condiviso con noi questo momento di grande tenerezza, grazie.
Veronica non so se hai dato un'occhiata sul sito di Ikea , io l'ho fatto ma sulle foto i lettini con le sponde mi sembrano molto poco "contenitivi". Eppure dal vivo quello della mia amica sembrava avesse le spondine più alte. Non so credo che se hai la possibilità dovresti vederli dal vivo. Comunque io mi riferivo al modello VIKARE.
Chiara ciao! Un abbraccio di solidarietà da donna a donna afflitta da una mega cesta di panni da stirare che sta lì da qualche giorno e non ne vuole sapere di sparire da sola.
Io ragazze sono malaticcia ancora. Temo di avere una brutta bronchite mentre Matteo ha la febbre da due giorni. QUalcuna di voi ha fatto fare il vaccino MPR al bimbo? Perchè noi l'abbiamo fatto settimana scorsa e la febbre di ora potrebbe essere una conseguenza del vaccino. Solo che i miei suoceri sostengono che non può durare così a lungo (2 giorni e mezzo)e vogliono che gli dia l'antibiotico. Io sarei contraria. Voi cosa mi consigliate?
Veronica non so se hai dato un'occhiata sul sito di Ikea , io l'ho fatto ma sulle foto i lettini con le sponde mi sembrano molto poco "contenitivi". Eppure dal vivo quello della mia amica sembrava avesse le spondine più alte. Non so credo che se hai la possibilità dovresti vederli dal vivo. Comunque io mi riferivo al modello VIKARE.
Chiara ciao! Un abbraccio di solidarietà da donna a donna afflitta da una mega cesta di panni da stirare che sta lì da qualche giorno e non ne vuole sapere di sparire da sola.
Io ragazze sono malaticcia ancora. Temo di avere una brutta bronchite mentre Matteo ha la febbre da due giorni. QUalcuna di voi ha fatto fare il vaccino MPR al bimbo? Perchè noi l'abbiamo fatto settimana scorsa e la febbre di ora potrebbe essere una conseguenza del vaccino. Solo che i miei suoceri sostengono che non può durare così a lungo (2 giorni e mezzo)e vogliono che gli dia l'antibiotico. Io sarei contraria. Voi cosa mi consigliate?
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- Karen
- Expert~GolGirl®
intanto vi dico che la Kinsella ha fatto delle nuove vittime.. ieri alle 19.10 nel giro di 15 min ho svaligiato Acca&Emme ho speso 199€, quando sono arrivata in cassa avevo le braccia piene di appendini.. naturalmente non ho provato nulla, per fortuna mi va tutto bene anche un maglione tg 40!!!
Lo ammetto sono compulsiva!!!
Per quanto riguarda il Emma ho resisto, ma sto puntando un pellicciotto ecologico bianco con stivali pocahontas abbinati, solo che mia mamma mi dice che non sono rinforzati sulla caviglia e quindi non vanno bene!!!
Ah il colloquio, purtroppo non mi interessava la posizione, ma cmq almeno mi sono fatta una chiaccherata, e devo dire che in questo periodo in cui mi sento poco stimoltata, ricevere qualche complimento sulla mia professionalità, mi ha fatto bene!!!
Ultima cosa, ieri ho visto poco Emma e anche sta mattina sono uscita presto, non vedo l'ora che sia sta sera mi manca un sacco!!!
Baci
K.

Lo ammetto sono compulsiva!!!

Per quanto riguarda il Emma ho resisto, ma sto puntando un pellicciotto ecologico bianco con stivali pocahontas abbinati, solo che mia mamma mi dice che non sono rinforzati sulla caviglia e quindi non vanno bene!!!
Ah il colloquio, purtroppo non mi interessava la posizione, ma cmq almeno mi sono fatta una chiaccherata, e devo dire che in questo periodo in cui mi sento poco stimoltata, ricevere qualche complimento sulla mia professionalità, mi ha fatto bene!!!

Ultima cosa, ieri ho visto poco Emma e anche sta mattina sono uscita presto, non vedo l'ora che sia sta sera mi manca un sacco!!!

Baci
K.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
La vedo bene, Chiara, accidentaccio!!!!
Paola, Enea ha fatto febbre dopo una settimana dall'MPR, ha fatto anche le macchioline ed era un po' irritabile. Ma anche se non fosse effetto del vaccino, mi sembra esagerato andare già di antibiotico... magari senti il ped per telefono...
Paola, Enea ha fatto febbre dopo una settimana dall'MPR, ha fatto anche le macchioline ed era un po' irritabile. Ma anche se non fosse effetto del vaccino, mi sembra esagerato andare già di antibiotico... magari senti il ped per telefono...
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao Paoletta!!!
K.

K.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ma come, non hai provato niente!!!!!???? Io raramente riesco andare in un negoziomega bellissimo, mi prendo il carrello, lo riempio anche di quei vestiti che so che non comnprerei mai ma son curiosa di vedere come starei, poi mi fiondo in un camerino e provo tutto!!!!!! Magari alla fine non compro nulla, però mi diverto un sacco!Ora, coi bimbi scatenati, è veramente raro che riesca a farlo, dovrei andarci da sola.Karen ha scritto:intanto vi dico che la Kinsella ha fatto delle nuove vittime.. ieri alle 19.10 nel giro di 15 min ho svaligiato Acca&Emme ho speso 199€, quando sono arrivata in cassa avevo le braccia piene di appendini.. naturalmente non ho provato nulla, per fortuna mi va tutto bene anche un maglione tg 40!!!![]()
Lo ammetto sono compulsiva!!!![]()
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Anna Chiara Paola Karen
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Karen il nostro blog lo puoi vedere cliccando sul mio mondo, poi fammi sapere se ti piace.
Taglia 40?????????????? Ma complimentissimissimi!!!!!
Anna, io ti direi di seguire il cuore. Alla fine il lavoro non paga quanto la soddisfazione che può darti una bella famiglia. Questo almeno è il mio punto di vista. Certo se si riesce a combinare tutto tipo un buon part-time di 4 ore al mattino ben pagato (ma qui entriamo proprio nel mondo dei sogni). Quindi io voto per stare a casa + terzo bimbo.
Chiara, ma insomma non ci metti nessuna fotina della casa nuova?? Dammi almeno dettagli sulla cucina, che ne so marca e modello che me la guardo in internet. Io adoro le cucine, specialmente se sono un po' grandine a differenza della mia che è proprio piccina.
Paoletta
per te e Matteo. Prima di dargli l'antibiotico però io aspetterei. CI vogliono almeno tre giorni di febbre alta e non credo sia il suo caso. Magari è davvero una reazione all'MPR. Francy l'ha fatto a luglio ma per fortuna non ha avuto reazioni.
Taglia 40?????????????? Ma complimentissimissimi!!!!!
Anna, io ti direi di seguire il cuore. Alla fine il lavoro non paga quanto la soddisfazione che può darti una bella famiglia. Questo almeno è il mio punto di vista. Certo se si riesce a combinare tutto tipo un buon part-time di 4 ore al mattino ben pagato (ma qui entriamo proprio nel mondo dei sogni). Quindi io voto per stare a casa + terzo bimbo.
Chiara, ma insomma non ci metti nessuna fotina della casa nuova?? Dammi almeno dettagli sulla cucina, che ne so marca e modello che me la guardo in internet. Io adoro le cucine, specialmente se sono un po' grandine a differenza della mia che è proprio piccina.
Paoletta

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao Ale
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
raggetto ha scritto: Certo se si riesce a combinare tutto tipo un buon part-time di 4 ore al mattino ben pagato (ma qui entriamo proprio nel mondo dei sogni).

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Sentite cos'ho preparato per pranzo: hamburger alla cipolla tagliato a bocconcini e saltato in padella con asparagi verdi e curry. Contorno: patatine fritte. MMMMM, c'è un profumino...