Io so che il latte vaccino va dato non prima del 12° mese perchè contiene pochissimo ferro...blindgirl77 ha scritto:secondo il ped ora a 8 mesi dovrei cominciare a darle il latte vaccino....io gli ho detto ma non è un pò presto??e se le viene mal di pancia e fastidio????e lui mi fa:può essere ma bisogna provare...cioè secondo lui visto che già mangia formaggi a base di latte non dovrebbe sviluppare fastidi, ma io non me la sento di usare giada come cavia, cioè so che tutti i ped consigliano il latte vaccino a 12 mesi, perchè affrettare i tempi???voi che ne dite?
ah una domanda:giada quando mangia si sudicia dalla testa ai piedi, per cui le metto un bavaglio di stoffa, sopra quello di plastica e sopra ancora uno strofinaccio,nonostante tutto diventa la signorina pastina :ahah....voi come fate??

Oggi Nicholas l'ho dovuto lavare da capo a piedi dopo pranzo....anche perchè ho provto a farlo mangiare "quasi" da solo...

Se lo imbocco io non si sporca tanto....più che altro quando beve poi si infradicia...