la cucciola sta giocando sul lettone con papà, è sempre più brava!

ragazze in montagna non avrò possibilità di collegarmi, mi mancherà tanto non sentirvi.
un bacione a tutte

Messaggio da smile81 » 31 lug 2010, 14:38
Messaggio da patanella » 1 ago 2010, 13:02
freshsnow ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:ps: voi che pannolini state usando?
io sto testando un po' varie marche...
boccio decisamente i sole e luna della pampers...(non reggono nulla!)
molto meglio i baby dry sempre della pampers...![]()
gli huggies super dry credevo meglio invece...![]()
io per ora non ho avuto nulla da ridire su quelli chicco, mister baby e fissan...
fresh ma forse hai usato una misura grande...io adesso son passata alla 2 e fin ora i progressi hanno retto tutto!
Io mi sto trovando molto bene con gli Huggies Unistar...sono quelli che vestono meglio Nicholas e che trattengono le botti di pipì che fa il mio cucciolo.
Ho provato i Pampers progressi...ma esce tutto...sia pipì che pupù...
Messaggio da patanella » 1 ago 2010, 13:06
Messaggio da freshsnow » 2 ago 2010, 1:18
Con i Pampers ho avuto gli stessi problemi sia con la 1 che con la 2...e non sono grandi...già con la 2 gli restano dei solchi...è che la forma dei pampers proprio non lo veste, poi la cacca solida gli si spalma nel culetto e si irrita terribilmente mentre con gli Huggies resta staccata!!patanella ha scritto:freshsnow ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:ps: voi che pannolini state usando?
io sto testando un po' varie marche...
boccio decisamente i sole e luna della pampers...(non reggono nulla!)
molto meglio i baby dry sempre della pampers...![]()
gli huggies super dry credevo meglio invece...![]()
io per ora non ho avuto nulla da ridire su quelli chicco, mister baby e fissan...
fresh ma forse hai usato una misura grande...io adesso son passata alla 2 e fin ora i progressi hanno retto tutto!
Io mi sto trovando molto bene con gli Huggies Unistar...sono quelli che vestono meglio Nicholas e che trattengono le botti di pipì che fa il mio cucciolo.
Ho provato i Pampers progressi...ma esce tutto...sia pipì che pupù...
Messaggio da freshsnow » 2 ago 2010, 1:24
Messaggio da freshsnow » 2 ago 2010, 1:27
Messaggio da Monia80 » 2 ago 2010, 12:16
Messaggio da mary9 » 2 ago 2010, 15:32
Messaggio da Silvietta7885 » 2 ago 2010, 16:57
Messaggio da cliojb » 3 ago 2010, 9:29
Messaggio da freshsnow » 3 ago 2010, 14:00
Noi a fare i vaccini ci andiamo venerdì mattina...ma quante punture fanno?! Spero solo che non gli venga la febbre...cliojb ha scritto:Buongiorno a tutte,
ieri prima vaccinazione della piccola, prima cosa strana la dottoressa, una pazza che un pò stravagante, appena me la vede nell'ovetto mi sgrida perchè la vesto troppo (aveva su il body e una magliettina e dei pantaloncini) e vabbè io pensavo arrivasse il temporale invece...
Poi mi dice che deve fare ginnastica per il collo, allora mi dice che la devo tenere come se focce in poltrona, con la sua schiena contro la mia pancia....sinceramente a me l'osteopata mi aveva detto che i bambini devono stare sdraiati fino ai 3 mesi, e non mi ha parlato di ginnastica tanto meno la pediatra...
a voi risulta?
Comunque la piccola ha fatto davvero la brava ha pianto solo nel momento delle punture, poi si è addormentata....
nel pome ha pianto un pò per il fastidio alle coscie dove le avevano fatto l'iniezione....e poi ha avuto un poco di febbriciattola...nulla che le avesse impedito di mangiare..
Messaggio da freshsnow » 3 ago 2010, 14:25
Messaggio da cliojb » 3 ago 2010, 14:42
Le fanno due punture, l'esavalente e un'altra per la meningite, una puntura per coscia....ad Annalisa il fastidio è iniziato nel pomeriggio poi la sera una linea di febbre che però si è risolta oggi...freshsnow ha scritto:Noi a fare i vaccini ci andiamo venerdì mattina...ma quante punture fanno?! Spero solo che non gli venga la febbre...cliojb ha scritto:Buongiorno a tutte,
ieri prima vaccinazione della piccola, prima cosa strana la dottoressa, una pazza che un pò stravagante, appena me la vede nell'ovetto mi sgrida perchè la vesto troppo (aveva su il body e una magliettina e dei pantaloncini) e vabbè io pensavo arrivasse il temporale invece...
Poi mi dice che deve fare ginnastica per il collo, allora mi dice che la devo tenere come se focce in poltrona, con la sua schiena contro la mia pancia....sinceramente a me l'osteopata mi aveva detto che i bambini devono stare sdraiati fino ai 3 mesi, e non mi ha parlato di ginnastica tanto meno la pediatra...
a voi risulta?
Comunque la piccola ha fatto davvero la brava ha pianto solo nel momento delle punture, poi si è addormentata....
nel pome ha pianto un pò per il fastidio alle coscie dove le avevano fatto l'iniezione....e poi ha avuto un poco di febbriciattola...nulla che le avesse impedito di mangiare..
Messaggio da cliojb » 3 ago 2010, 14:43
freshsnow ha scritto:Ciao a tutte!!
Questa mattina siamo andati dalla pediatra per il bilancio mensile...5,160 kg per 57 cm...dice che Nicholas sta crescendo benissimo...da manualetranne che per la fame...
così mi ha detto di preparargli dei biberon da 220 e di vedere quanto ne prende, che al massimo quello che non vuole lo lascia... Quindi alla poppata delle 12 ho provato...ma nel biberon non è rimasta nemmeno una gocciolina di latte...
in 10 minuti lo ha fatto fuori tutto, poi ha fatto 3 rutti da paura...un pacco di pupù e si è addormentato col sorriso tutto soddisfatto....
se continua così tra un po' o gli preparo due biberon per poppata o gli cuocio direttamente una bistecca... :ahah
![]()
I vostri cuccioli hanno la crosta lattea in testa? Nicholas in due giorni si è riempito, anche se gli dò l'olio anche 3 volte al giorno, così la pediatra mi ha dato una crema da dargli due volte al giorno...mi ha detto che in 3/4 giorni dovrebbe decisamente migliorare...![]()
Poi domani devo chiamare in radiologia per prenotare l'eco alle anche...
Mi ha anche dato dei fogli sullo svezzamento da studiarmi perchè ha detto che alla prossima visita....il 28 di questo mese, parleremo anche di quello...ma non vi pare un po' presto?!![]()
Messaggio da freshsnow » 3 ago 2010, 15:06
Hai provato a staccarla prima, farle fare un ruttino e riattaccarla? Mia cugina aveva lo stesso problema...facendo così la situazione è migliorata...cliojb ha scritto:freshsnow ha scritto:Ciao a tutte!!
Questa mattina siamo andati dalla pediatra per il bilancio mensile...5,160 kg per 57 cm...dice che Nicholas sta crescendo benissimo...da manualetranne che per la fame...
così mi ha detto di preparargli dei biberon da 220 e di vedere quanto ne prende, che al massimo quello che non vuole lo lascia... Quindi alla poppata delle 12 ho provato...ma nel biberon non è rimasta nemmeno una gocciolina di latte...
in 10 minuti lo ha fatto fuori tutto, poi ha fatto 3 rutti da paura...un pacco di pupù e si è addormentato col sorriso tutto soddisfatto....
se continua così tra un po' o gli preparo due biberon per poppata o gli cuocio direttamente una bistecca... :ahah
![]()
I vostri cuccioli hanno la crosta lattea in testa? Nicholas in due giorni si è riempito, anche se gli dò l'olio anche 3 volte al giorno, così la pediatra mi ha dato una crema da dargli due volte al giorno...mi ha detto che in 3/4 giorni dovrebbe decisamente migliorare...![]()
Mi ha anche dato dei fogli sullo svezzamento da studiarmi perchè ha detto che alla prossima visita....il 28 di questo mese, parleremo anche di quello...ma non vi pare un po' presto?!![]()
Annalisa di crosta ne ha poca, però lei prende la tetta e non LA, il problema di Annalisa è che rigurdita dopo la poppata, in 10 minuti mi svuota il seno....la pediatra dice che è normale, ma vorrei aiutarla a ridurre questo problemino....
Messaggio da cliojb » 3 ago 2010, 15:09
Messaggio da Silvietta7885 » 3 ago 2010, 19:01
vale io nella posizione che dice la dottoressa la tengo a volte...cliojb ha scritto:Buongiorno a tutte,
a voi risulta?
Messaggio da Silvietta7885 » 3 ago 2010, 19:03
io per la crosta lattea ho usato il pettinino apposta e in un paio di giorni unito all'olio se nè andatafreshsnow ha scritto:Ciao a tutte!!
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 3 ago 2010, 19:09
Messaggio da cliojb » 4 ago 2010, 8:12
bene silvietta!Silvietta7885 ha scritto:sono passata ad aggiornarvi...
stamani sono andata dal pediatra e sofia pesa 4 kg150..visto che alla visita del 23/07 pesava 3 kg850 il pediatra mi ha detto che va bene...![]()
anche se la doppia pesata evidenzia che di latte ne prende poco per il tempo che ha, dice che non importa se cresce comunque...vuol dire che per lei quello che prende è sufficente!
quindi niente aggiunta, niente, più doppia pesata...anzi, da una volta a settimana il pediatra mi ha detto di passare alla pesata ogni 15 giorni!
(per la mia bilancia maledetta...![]()
![]()
:fuck: )