GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (63°)
- chi
- Original~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (63°)
Evviva Simone che sa che diventerà fratello maggiore!!!!!

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- pisola
- Master~GolGirl®

ciao Belle!
grazie per gli auguri ad Emi!
faccio anch'io gli auguri a tutti i giugnetti compleannati!!
scusate sto ancora un po' fusa, sta labirintite è passata ma insomma adesso sarà l'effetto farmaci ma mi sento veramente OUT!
GIORGIA ho scritto a Max su fc...adesso anche te vedrai tutte le facce strane che vedevo io quando dicevo...."no a me le nausee cominciano di pomeriggio tardi"....
e così la mattina sono andata al lavoro fino all'ottavo mese!!!!
ho letto un po' tutto......ma sono veramente "imbambolata".....devo organizzare la festa per Emi sabato ma non ho ancora fatto niente!
domani torno al lavoro, volevo tornare oggi, ma stamattina non mi sono sentita.....domani devo andare per forza ho la fine di un exp che dura da 7 settimane....
non avevo intenzione di preparare niente per la festa...adesso sono veramente impossibilitata!
un po' mi dispiace perchè per Franci avevo preparato tante cosine, ma si che eravamo pochissimi, per Emi ho invitato tutta la classe più tanti amici .....una vera fresta...anche se tanti mi han già detto che vanno al mare......
ragazze......mi sento come un pesce fuor d'acqua ...con queste orecchie "chiuse"...non sono proprio chiuse...però a momenti una mi sembra tappata!
a presto
grazie per gli auguri ad Emi!
faccio anch'io gli auguri a tutti i giugnetti compleannati!!
scusate sto ancora un po' fusa, sta labirintite è passata ma insomma adesso sarà l'effetto farmaci ma mi sento veramente OUT!
GIORGIA ho scritto a Max su fc...adesso anche te vedrai tutte le facce strane che vedevo io quando dicevo...."no a me le nausee cominciano di pomeriggio tardi"....
ho letto un po' tutto......ma sono veramente "imbambolata".....devo organizzare la festa per Emi sabato ma non ho ancora fatto niente!
domani torno al lavoro, volevo tornare oggi, ma stamattina non mi sono sentita.....domani devo andare per forza ho la fine di un exp che dura da 7 settimane....
non avevo intenzione di preparare niente per la festa...adesso sono veramente impossibilitata!
un po' mi dispiace perchè per Franci avevo preparato tante cosine, ma si che eravamo pochissimi, per Emi ho invitato tutta la classe più tanti amici .....una vera fresta...anche se tanti mi han già detto che vanno al mare......
ragazze......mi sento come un pesce fuor d'acqua ...con queste orecchie "chiuse"...non sono proprio chiuse...però a momenti una mi sembra tappata!
a presto
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

ciao giorgia, CHI JOX..vi vedo on line....
JOX ma sei sicura che qualche immagine di dr house non possa "colpire" Martina.....
noi la tv praticamente non l'accendiamo, ieri sera è arrivato daruo e mi fa.....c'è l'italia accendiamo.....e io a si dove, cosa.... :ahah
JOX ma sei sicura che qualche immagine di dr house non possa "colpire" Martina.....
noi la tv praticamente non l'accendiamo, ieri sera è arrivato daruo e mi fa.....c'è l'italia accendiamo.....e io a si dove, cosa.... :ahah
- jox73
- Master~GolGirl®

pisola,
ti auguro di stare presto meglio.
e
per la festa di Emi
e
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®

pisola, be di solito se vede qualche scena particolare mi chiede di spiegarle cosa è ma non mi pare assolutamente turbata... io cerco di spiegargliela nella maniera più semplice possibile, ma sinceramente non mi pare cosi "strano" dottor house, o forse sono io che ne sono assuefatta
- pisola
- Master~GolGirl®

boh..per me anche solo spiegare l'ospedale etc....
Emi è entrata in H solo quando è nata la sorellina.....non credo sappia bene cosa sia....in genere questi telefilm sono per adulti, penso alle scene, i dialoghi....forse siamo noi a tenere le bambine un po' fuori dal mondo....ma credo che c'è tempo per tutto!
per ora solo rai yo-yo
non hanno ancora visto Biancaneve......
Emi è entrata in H solo quando è nata la sorellina.....non credo sappia bene cosa sia....in genere questi telefilm sono per adulti, penso alle scene, i dialoghi....forse siamo noi a tenere le bambine un po' fuori dal mondo....ma credo che c'è tempo per tutto!
per ora solo rai yo-yo
non hanno ancora visto Biancaneve......
- maxgal
- BigDaddy

auguri e mega saluti tutti........Luisella riemettiti di la su FB ho risposto a tutte le tue domande!
Auguri
a i nostri giugnetti che stanno deventando grandi
Che dire sono felicissimo di ridiventare papà x la seconda volta non vedo l'ora, x il resto il lavoo va bene e tento di aiutare Giorgia come posso e al meglio ma quanto è faticoso fare il casalingo!
Baci e abbracci!!!
Buone vacanze
Max.
Auguri
Che dire sono felicissimo di ridiventare papà x la seconda volta non vedo l'ora, x il resto il lavoo va bene e tento di aiutare Giorgia come posso e al meglio ma quanto è faticoso fare il casalingo!
Baci e abbracci!!!
Buone vacanze
Max.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- jox73
- Master~GolGirl®

pisola,
be forse martina in questo periodo ha visto fin troppi ospedali e medici, ci sarà abituata. ma comunque non èche lo segua assiduamente, penso che sia un modo per "stare con me da sola" e condividere un momento nostro, poi boh chissà.
martina ha visto penso tutti i cartoni animati esistenti al mondo
maxgal,

martina ha visto penso tutti i cartoni animati esistenti al mondo
maxgal,
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!
Scusate, latito anche io ultimamente
Pisola
spero ti passi presto.
Chi
anche a te, sono certa che riuscirai ad organizzarti col lavoro, sei una grande!!!
anche a Giorgia e alle sue "nausee serali" (è una cosa molto comune) avete fatto bene a dirlo a Simone, sono bellissime le loro reazioni.
Jox che tenerezza Martina, è davvero sorprendente quanto riescano a ricordare!!
TV ad Emanuele non interessa la tv "dei grandi", non devo nemmeno fare molta attenzione a quello che c'è sullo schermo perché se non sono quei 4 cartoni che piacciono a lui nemmeno guarda o ascolta.
Biancaneve l'ha visto 1 volta e non lo vuole rivedere manco dipinto perché ha paura della strega
Pinocchio idem perché gli fa impressione la scena in cui si trasformano in asinelli (forse si immedesima? :ahah ) Nemo lo odia proprio... insomma è moooolto selettivo di suo.
Per ora stiamo in fissa con TOY STORY 1 e 2 in attesa del 3
Scusate, latito anche io ultimamente
Pisola
Chi
Jox che tenerezza Martina, è davvero sorprendente quanto riescano a ricordare!!
TV ad Emanuele non interessa la tv "dei grandi", non devo nemmeno fare molta attenzione a quello che c'è sullo schermo perché se non sono quei 4 cartoni che piacciono a lui nemmeno guarda o ascolta.
Biancaneve l'ha visto 1 volta e non lo vuole rivedere manco dipinto perché ha paura della strega
Per ora stiamo in fissa con TOY STORY 1 e 2 in attesa del 3
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ste carissima
sentiamo la tua mancanza.
Qui diluvia anche oggi
ste carissima
Qui diluvia anche oggi
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
...e BUON COMPLEANNO AL MIO TOPOLOTTO FABIO!
....che emozione!
...e BUON COMPLEANNO AL MIO TOPOLOTTO FABIO!
....che emozione!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Jox....anche qui diluvia!!!! UFFA! 
- jox73
- Master~GolGirl®

Buon compleanno a FABIO
Buongiorno titty
Buongiorno titty
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Chi:
per il lavoro!
Pisola: forza
Jox: sono davvero incredibili i ns cuccioli....ricordano tutto
TV: io sto molto attenta, niente Doctor House, niente CSI e così via
....addirittura sto attenta anche ai TG.....o comunque filtro le notizie
Alla sera quando non vogliono dormire e fanno avanti e indietro e noi guardiamo qualche telefilm del genere da soli ci chiedono se è un film "da grandi" e tornano in camera
Quando invece facciamo la serata TV in famiglia scegliamo film/telefilm apposta!
....sono un pò maniaca in queste cose......devono sapere e conoscere però sotto la nostra supervisione affinché capiscano...o almeno spero! 
Pisola: forza
Jox: sono davvero incredibili i ns cuccioli....ricordano tutto
TV: io sto molto attenta, niente Doctor House, niente CSI e così via
Alla sera quando non vogliono dormire e fanno avanti e indietro e noi guardiamo qualche telefilm del genere da soli ci chiedono se è un film "da grandi" e tornano in camera
Quando invece facciamo la serata TV in famiglia scegliamo film/telefilm apposta!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Grazie Jox
..e una valanga di
tutti per la tua MACUMBA

..e una valanga di
- titty70
- Bronze~GolGirl®

I Gallus sono rientrati
.....che dolce Simone!
....mi sarebbe tanto piaciuto vedere la sua faccetta!
Wally: speriamo nel bel tempo

Wally: speriamo nel bel tempo
- stè
- Platinum~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ste: grassie! 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

stè ha scritto: Per ora stiamo in fissa con TOY STORY 1 e 2 in attesa del 3
- stè
- Platinum~GolGirl®

anche iotitty70 ha scritto:stè ha scritto: Per ora stiamo in fissa con TOY STORY 1 e 2 in attesa del 3....anche noi!
...e confesso che non vedo l'ora di andare a vederlo!
![]()
....piace tanto anche a me!
ieri volevo prendergli il pupazzo di Woody e invece lui ha scelto un Gormito, ed io lì ad insistere :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008