GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: TRA LE GIU'07 E' SECESSIONE, CHI E' RIMASTA HA UN PO' IL MAGONE
BUON COMPLEANNO LORENZO!!!

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Edf
- Master~GolGirl®

Sono giorni che rimugino se scrivere o meno queste righe. In realtà sono settimane che penso e ripenso a come tutto sia precipitato nello spazio di qualche giorno.
Eravamo un gruppo numeroso, affiatato, con qualche antipatia, incompatibilità, ma cmq andavamo avanti da anni… Abbiamo condiviso cose grosse, la nascita dei nostri figli giugnetti, ma anche quelli che sono venuti dopo, con partecipazione e affetto, visite in ospedali in città che non erano le nostre.
Penso alla malattia di Cri e all’intervento, penso ai problemi di Lorena con sua mamma, la lunga malattia del suocero di Prati, l’improvvisa bomba del papà di Ross e dei suoi due trapianti di fegato, potrei andare avanti ancora, ma sapete quello che potrei dire, c’eravamo tutte. Una volta c’eravamo tutte….
Poi un sabato di aprile è esploso il bubbone (diciamo quello piu' grosso) e Lorena ha scritto se era possibile che solo a lei non sembrasse normale che succedevano varie cose (discussioni, MP pubblicati, dipartite dal gruppo….), tutte (tutte? Va beh… ) partecipavamo e le cose rimanevano come prima.
Bhe direi che finalmente niente è più come prima.
Direi che la scossa c’è stata e cosa abbiamo ottenuto?
Si passa, si scrivono due righe inutili manco fossimo in ascensore con estranei e via….
Ma solo a me fa schifo e tristezza sta cosa?
Meglio prima, si litigava, si rideva, si piangeva, ci veniva il mal di pancia, ma almeno il forum era VIVO.
Ora per alcune sembra diventato un dovere il passare almeno una volta al giorno, giusto per….
Non c’è più condivisione, amicizia, scambio….
A cosa serve? Secondo voi serve??
A voi PIACE cosi'?
Eravamo un gruppo numeroso, affiatato, con qualche antipatia, incompatibilità, ma cmq andavamo avanti da anni… Abbiamo condiviso cose grosse, la nascita dei nostri figli giugnetti, ma anche quelli che sono venuti dopo, con partecipazione e affetto, visite in ospedali in città che non erano le nostre.
Penso alla malattia di Cri e all’intervento, penso ai problemi di Lorena con sua mamma, la lunga malattia del suocero di Prati, l’improvvisa bomba del papà di Ross e dei suoi due trapianti di fegato, potrei andare avanti ancora, ma sapete quello che potrei dire, c’eravamo tutte. Una volta c’eravamo tutte….
Poi un sabato di aprile è esploso il bubbone (diciamo quello piu' grosso) e Lorena ha scritto se era possibile che solo a lei non sembrasse normale che succedevano varie cose (discussioni, MP pubblicati, dipartite dal gruppo….), tutte (tutte? Va beh… ) partecipavamo e le cose rimanevano come prima.
Bhe direi che finalmente niente è più come prima.
Direi che la scossa c’è stata e cosa abbiamo ottenuto?
Si passa, si scrivono due righe inutili manco fossimo in ascensore con estranei e via….
Ma solo a me fa schifo e tristezza sta cosa?
Meglio prima, si litigava, si rideva, si piangeva, ci veniva il mal di pancia, ma almeno il forum era VIVO.
Ora per alcune sembra diventato un dovere il passare almeno una volta al giorno, giusto per….
Non c’è più condivisione, amicizia, scambio….
A cosa serve? Secondo voi serve??
A voi PIACE cosi'?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

A me no, ma tu sai gia' come la penso.passo da qui ormai perche' sono una persona ottimista e spero sempre che chi e' rimasto dicendo che teneva alle giugnette lo abbia detto sul serio e voglia ancora condividere. Io lo faccio, vi parlo della pancia, del trasloco, della casa. In tante passano lasciando solo un saluto e se la colpa era di ross, ora che non c'e' più non mi spiego...
Forse siamo rimaste in poche a tenerci davvero. O forse io e te siamo due illuse ad averci creduto nonostante tutto.
Forse siamo rimaste in poche a tenerci davvero. O forse io e te siamo due illuse ad averci creduto nonostante tutto.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
i ci sono eh... solo che ieri ho abbattuto una parete e oggi avevo un po' di arretrati qui in ufficio (2 giugno borse aperte per cui qualcuno ha lavorato)
i ci sono eh... solo che ieri ho abbattuto una parete e oggi avevo un po' di arretrati qui in ufficio (2 giugno borse aperte per cui qualcuno ha lavorato)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Cri non ti prometto nulla per quest'estate perchè tutto dipende da Giulio... io fin sui monti da sola con i bambini in auto non ci vengo mica.. ho la fobia dei tornanti 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

La mia casetta inizia a prendere forma... peccato che lo stuccatore non può venire per 3 settimane per cui dobbiamo ritardare l'imbiancatura e l'effettiva presa di possesso della casa
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta se hai bisogno di consulenza su imbiancatura e altro chiedi pure, so tutto!:) sta meglio il piccolo?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
LORENZO HAPPY 3RD BIRTHDAY
WONDERFUL BIG BOY!!!
Se salto qualche augurio e' perche' non passo sempre non per mancanza di rispetto, SAPPIATELO
LORENZO HAPPY 3RD BIRTHDAY
WONDERFUL BIG BOY!!!
Se salto qualche augurio e' perche' non passo sempre non per mancanza di rispetto, SAPPIATELO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TEDDY sono instand by per ora, possonodirmi adieu anche con una sola settimana di anticipo...SPEREM
grazie!
come stai tu? manca pochino eh
ELE hai vinto la sessione per Dado!!!!!!!!!!!!!!! che bella cosaaaaaaaa
come stai tu? manca pochino eh
ELE hai vinto la sessione per Dado!!!!!!!!!!!!!!! che bella cosaaaaaaaa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

nel mio caso la colpa non era di Ross, anche se certi atteggiamenti che ha avuto nei mie confronti o nei confronti di altre non mi sono piaciuti, ma l ho detto as uo tempo e stop.TeddyRaxpin ha scritto:A me no, ma tu sai gia' come la penso.passo da qui ormai perche' sono una persona ottimista e spero sempre che chi e' rimasto dicendo che teneva alle giugnette lo abbia detto sul serio e voglia ancora condividere. Io lo faccio, vi parlo della pancia, del trasloco, della casa. In tante passano lasciando solo un saluto e se la colpa era di ross, ora che non c'e' più non mi spiego...
Io passo quando posso perche nel mio lavoro non ho tempodi stare al pc e intrattenere una conversazione di mezz'ore o ore...non esiste proprio e ho anche sempre detto che se uno va a lavoro e' per lavorare, al pc ci gioca da casa...
A me fa piacere passare e mi fa sempre piacere leggervi anche se poi non ho tempo di rispondere o di vedere come va a finire un argomento.
Capisco che per quelle di voi, abitudinarie e che vi siete anche viste e frequentate, sia una secessione che puo solo far male...ma io sono dell'opinione che i legami troppo stretti con tanta gente che per lo piu si sviluppano col pc nonfiniscono sempre bene, perche c'e' la barriera/muro del virtuale...non sentire un tono di voce, o vedere uno sguardo, non solo non aiuta, ma credo crei anche problemi...
ho solo detto la mia eh
- Edf
- Master~GolGirl®

Eh si' PIORE! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Mi riferivo alla sessione fotografica con Miche. :-)Edf ha scritto:Eh si' PIORE!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Fanciulle io vi saluto e vado a casa... da stasera c'è l'happy family al completo per cui non so se riesco a passare prima di domani, lascio un bacio a tutte 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Elena nei prossimi giorni ti risponderò. Devo raccogliere le idee e con il cell faccio fatica... Son limitata!!!
Si, la responsabilità maggiore io credo sia nata dall'atteggiamento di Rossella.
Fatemi raccogliere le idee...e fatemi trovare uni schermo un pò più ampio!!!
Si, la responsabilità maggiore io credo sia nata dall'atteggiamento di Rossella.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Piore ma difatti il mio era un discorso riferito di più alle giugnette che si frequentavano. Ovvio che non si puo' pretendere la stessa assiduita' da chi vive lontano e che non ci ha mai nemmeno visto di persona. Io penso che se ho fatto il passo di andare ad ogni raduno, compreso quello con la panza, e' perche' mi interessava e potevo farlo. Il rapporto quindi che si e' creato fra chi si conosce di persona e' diverso, e' più intenso, se vogliamo più vero. Non c'e' nulla di male ad ammetterlo. Ad ammettere anche che un conto e' aver visto un giugnwetto in foto e un altro e' averlo tenuto in braccio o visto crescere.per me sono cose diverse e mi aspetto quello che dici tu da un rapporto meramente virtuale, che non era il nostro.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si si aevo capitoEdf ha scritto:Mi riferivo alla sessione fotografica con Miche. :-)Edf ha scritto:Eh si' PIORE!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si certo hai straragione, ma ritengo comunque che non sia facile perche poi giornalmente la si vive sul pcTeddyRaxpin ha scritto:Piore ma difatti il mio era un discorso riferito di più alle giugnette che si frequentavano. Ovvio che non si puo' pretendere la stessa assiduita' da chi vive lontano e che non ci ha mai nemmeno visto di persona. Io penso che se ho fatto il passo di andare ad ogni raduno, compreso quello con la panza, e' perche' mi interessava e potevo farlo. Il rapporto quindi che si e' creato fra chi si conosce di persona e' diverso, e' più intenso, se vogliamo più vero. Non c'e' nulla di male ad ammetterlo. Ad ammettere anche che un conto e' aver visto un giugnwetto in foto e un altro e' averlo tenuto in braccio o visto crescere.per me sono cose diverse e mi aspetto quello che dici tu da un rapporto meramente virtuale, che non era il nostro.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRILLINAAAAAAAAAAAAAAAAA 
- Edf
- Master~GolGirl®

Ci conto.grillina ha scritto:Elena nei prossimi giorni ti risponderò. Devo raccogliere le idee e con il cell faccio fatica... Son limitata!!!![]()
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Certo che non e' facile e lo dimostra il fatto che tutta questa unione tanto decantata alla fine non c'era, poiche' si passa sul passato come se fosse gia' un cadavere. Basta un capro espiatorio x far fuori un gruppo? Le dinamiche sociologiche dimostrano il contrario di solito (se il gruppo e' davvero unito), ma e' più facile abbandonare addossando colpe piuttosto che mettersi in discussione in toto. Probabilmente e' perche', come giustamente dici tu, e' comunque una quotidianita' virtuale. C'e' poi chi la vede più seriamente e chi come un passatempo da ufficio o da tempo libero. La cosa triste, a sto punto, e' solo x chi ci ha creduto veramente.