GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Messaggio da RedBix » 25 apr 2010, 22:03

LORENA quello che veramente mi fa male in queste ore è la rabbia e la tristezza che traspare dalle tue parole. Non so come aiutarti e questo mi dispiace.
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 apr 2010, 22:07

Lore sono d'accordo con te che un posto dove non regna la sincerità non è bello e hai fatto benissimo a tirare fuori tutto è evidente che tu sei una persona tollerante che passa sopra, passa sopra fino a quando poi non scoppia e tira fuori tutto :ok e ci sta benissimo!!! Io spero solo che tu e tutte le altre che si sentono a disagio, che stano male, possano ritrovare quella serenità mancata che evidentemente qui è venuta a mancare.
Sono del parere che le cose vadano sempre chiarite da oggi in poi ogniuna di noi si dovrebbe impegnare a controbattere subito ogni frase detta male, ogni situazione che la fa star male insomma impariamo a rispettarci di più!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 22:09

Bice ma quello che oggi mi lascia l'amaro è che per me alcuni valori sono assoluti: la buona educazione, il rispetto per le persone, per i loro sentimenti. E invece per essermi sfogata ben bene ed essere stata sincera e diretta ho finito per violare tutte quelle cose. La riprova che è inutile, se "vengo fuori" faccio danni.
Quella che per me è delicatezza per altri è ipocrisia. E probabilmente non ho ragione io.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 22:10

Forse Lorena e' come dici tu. Io non trovo che tu sia diretta. IO eh...
Se lo fossi stata la ROSS che a volte sa essere un po' infantile nei litigi (vedi ti cancello da FB) non avrebbe continuato ad adorarti come ha fatto fino all'altro giorno, rancorosa com'e'!

Il punto non e' lei o te, a leggerti il punto sembra essere lei o il gruppo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 22:12

Ele il problema è che io penso che i suoi atteggiamenti siano un danno per il gruppo, il gruppo evidentemente non lo pensa. Ne devo semplicemente prendere atto.
Io non sono diretta per definizione, ma le uniche volte in cui lo sono stata davvero è proprio quando ho (a questo punto solo cercato, senza successo) di comunicare a Ross che aveva superato il (mio) limite.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 22:14

chiariamo 'sta storia di FB perchè NE HO PIENE LE PALLE!!!
secondo me lì restano miei contatti solo chi si sente mia amica
LORENA non sente più di essere mia amica e siccome lì racconto tutto senza peli sulla lingua, visto che qui non posso più farlo perchè offendo, allora ho ritenuto di cancellarla
Li posso scegliere le amicizie, qui su GOL no perchè è un forum aperto

speroi che il concetto sia stato recepito da tutte

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 22:14

Perche' davvero io non capisco cosa vorresti, cosa ti aspetti, cosa desideri, che piega vuoi che prenda ora il post...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 22:16

Ele non lo so nemmeno io... credo di aver superato il (mio) limite riguardo a me stessa per cui quasi sicuramente mi defilerò.
Ma scusa abbi pazienza
chiariamo 'sta storia di FB perchè NE HO PIENE LE PALLE!!!
ma come si fa a discutere?

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 apr 2010, 22:16

Lore io non credo che tu oggi sia stata maleducata, insensibile o inrispettosa hai semplicemente buttato fuori tutto il tuo malcontento forse hai solo sbagliato il momento, nel senso che hai aspettato troppo a dirlo con il risultato che ora stai molto male tu e questo a me dispiace.
Poi che la Ross stravede per te anche io come Elena lo sempre percepito e forse per questo mi sono stupita del tuo malessere, ma forse il tuo malessere non è tuo tuo nel senso che ha te quello che disturba è il non rispetto delle persone che sia la tua persona o quella di una delle tue amiche (il gruppo intendo) non fa differenza!! a te fa male il non rispetto sto sbagliando?
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 22:16

Ah! perhcè non ritenete che sia INFANTILE cancellare qualcuno perchè commenta tutte le foto di un'altra fotografa e le tue no, vero????
non è infantile perchè non si chiama ROSSELLA

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 22:18

Pluga ha scritto:Ele il problema è che io penso che i suoi atteggiamenti siano un danno per il gruppo, il gruppo evidentemente non lo pensa. Ne devo semplicemente prendere atto.
Io non sono diretta per definizione, ma le uniche volte in cui lo sono stata davvero è proprio quando ho (a questo punto solo cercato, senza successo) di comunicare a Ross che aveva superato il (mio) limite.
E quindi? Perche' tu possa finalmente ritrovare la pace dovrebbe andarsene?
Sto domandando perche' voglio capire, perche' come hai detto tu questa non si trasformi nell'ennesima discussione inutile e fine a se stessa.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 22:18

Ross Miche ha cercato di spiegarti che in questo molto particolare momento della sua vita la fotografia è la cosa più importante che ha. E li intorno per lei adesso ruota tutto.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 22:19

LORENA mi stai ataccando da due giorno ed io nn posso difendermi????

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 apr 2010, 22:19

LORENA purtroppo non sono la persona migliore per dirti se hai ragione o no. Io so solo che i tuoi tentativi di far notare alcune cose con educazione li notavo, forse perché quelle cose davano da pensare anche a me. Confesso che fino al tuo sfogo di ieri non pensavo che il disagio fosse così veramente profondo e forte, pensavo fosse solo un disagio "superficiale" che potesse essere superato. Non so se hai violato le tue regole, penso solo che sarebbe stato peggio se ti fossi tenuta tutto dentro. Io la soluzione non so darla, non ne ho trovate, posso solo sottoscrivere quanto detto da VALE, se si vuole che le cose vadano un po' meglio, se ci vogliamo riprovare, forse è il caso di far sempre notare ciò che ci dà da pensare. Non so quanto sia fattibile, non so a cosa possa portare...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 22:20

Edf ha scritto:Perche' davvero io non capisco cosa vorresti, cosa ti aspetti, cosa desideri, che piega vuoi che prenda ora il post...
ELE non l'hai ancora capito cosa vuole? tu sei troppo intelligente per nn averlo capito
io si, benissimo

Vuole (e nn solo lei!) che tutte mettiate al voto la mia crocifissione in pubblica piazza!!!
Allora procediamo alle votazioni:
Chi vuo0le che Rossella se ne vada fuori dai C.O.G.L.I.O.N.I.???

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 22:21

Edf ha scritto:
Pluga ha scritto:Ele il problema è che io penso che i suoi atteggiamenti siano un danno per il gruppo, il gruppo evidentemente non lo pensa. Ne devo semplicemente prendere atto.
E quindi? Perche' tu possa finalmente ritrovare la pace dovrebbe andarsene?
Sto domandando perche' voglio capire, perche' come hai detto tu questa non si trasformi nell'ennesima discussione inutile e fine a se stessa.
No, direi che al limite mi defilo io, perché sono io che non sono più in grado di tollerare quello che sembra non voler (poter) cambiare. E perché ho capito che a voi sta bene così. Qualcuna ignora, qualcuna abbozza, qulcuna sfancula, io per come sono fatta non so più come tollerare, e siccome non volgio pure diventare intollerante stacco.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 22:23

Ross non è che potresti prendere il caps lock e buttarlo nel cesso?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 22:27

Pluga ha scritto:Ross non è che potresti prendere il caps lock e buttarlo nel cesso?
questo mi ha dato profondamente fastidio
mi sento offesa

chi è che ne prende nota?

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 22:27

Ma io infatti non tollero.
Io in pvt faccio notare tutto quello che mi infastidisce, perche' spero che come dici tu la goccia scava la roccia. E lo faccio in pvt per non accendere focolai, non per far le cose di nascosto.
E mi dico che se BICE ad es, che forse e' stata la piu' colpita, e' ancora qui, magari un po' infastidita, ma sopravvissuta e puo' andare avanti perche' qui non c'e' solo Ross che spara a zero quando le viene di farlo, ma anche altre persone, che la arricchiscono, aiutano, fanno ridere ecc non vedo perche' non debba farlo io.

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 apr 2010, 22:28

una cosa che non centra niente giusto per ridere un pò:
qui a casa mia si sta consumando un dramma...la roma sta pareggiando quindi niente scudeto matematicamente, mio marito ha una faccia che sembra gli sia morto il gatto :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”