GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
- Karen
- Expert~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VEDI????"
mi ha risposto Veronica, dice che è un periodaccio! 
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE(06) SEDUTE E IN PIEDI GRIDANO "GIORGIAAAAA, VED
Buonasera giugnette!
Karen mi ha mandato un sms e mi ha ricordato che è parecchio che non passo di qui. scusate, ma è un periodaccio, sono di pessimo umore e non me la sento di "stare" con altra gente, perché ho il pensiero fisso ad alcuni problemi e non riesco a distrarmi e allo stesso tempo non ho voglia di parlarne e così... davvero non so cosa scrivere. ma vi leggo.
Come state? Come stanno i giugnetti belli?
A parte questo, sto bene. Neva sta benissimo, va volentieri alla materna e si diverte un sacco. La prossima settimana fanno il pigiama party a scuola e si fermano a dormire la notte...ahah! non so se mandarcela o no, mi sembra presto anche per lei. ma questi americani i figli li buttano fuori di casa davvero quando hanno 3 anni e quindi non si pongono nemmeno il problema...non ho ancora deciso se sposare in pieno questa filosofia oppure no. lei ovviamente è eccitatissima all'idea di dormire con il suo amico Filippo (
), ma non credo che si renda bene conto di che cosa si tratti... poi non me la vedo la mattina che si sveglia, si lava e si cambia da sola...mmm...mi sembra troppo.
Ieri li hanno portati tutti a un mercatino di beneficenza organizzato dalla scuola e hanno detto di dare qualche monetina ai bambini che così avrebbero potuto comprare delle cose da mandare ai bimbi dell'Africa. Anche lì sono rimasta abbastanza basita... comunque le ho dato due euro e ha comprato un pacco di pasta.
mah, ci sono cose di questa scuola che mi lasciano perplessa, ma a parte questo lei si diverte molto e quindi anche io sono contenta
Karen mi ha mandato un sms e mi ha ricordato che è parecchio che non passo di qui. scusate, ma è un periodaccio, sono di pessimo umore e non me la sento di "stare" con altra gente, perché ho il pensiero fisso ad alcuni problemi e non riesco a distrarmi e allo stesso tempo non ho voglia di parlarne e così... davvero non so cosa scrivere. ma vi leggo.
Come state? Come stanno i giugnetti belli?
A parte questo, sto bene. Neva sta benissimo, va volentieri alla materna e si diverte un sacco. La prossima settimana fanno il pigiama party a scuola e si fermano a dormire la notte...ahah! non so se mandarcela o no, mi sembra presto anche per lei. ma questi americani i figli li buttano fuori di casa davvero quando hanno 3 anni e quindi non si pongono nemmeno il problema...non ho ancora deciso se sposare in pieno questa filosofia oppure no. lei ovviamente è eccitatissima all'idea di dormire con il suo amico Filippo (
Ieri li hanno portati tutti a un mercatino di beneficenza organizzato dalla scuola e hanno detto di dare qualche monetina ai bambini che così avrebbero potuto comprare delle cose da mandare ai bimbi dell'Africa. Anche lì sono rimasta abbastanza basita... comunque le ho dato due euro e ha comprato un pacco di pasta.
mah, ci sono cose di questa scuola che mi lasciano perplessa, ma a parte questo lei si diverte molto e quindi anche io sono contenta
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

grazie Karen! abbiamo postato insiemeKaren ha scritto:mi ha risposto Veronica, dice che è un periodaccio!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

iaiafb ha scritto:Ehi, ma ci pensate che abbiamo vissuto la gravidanza insieme ormai 4 anni fa... ora parliamo della prima festa di Natale alla Materna...
...quando avranno la maturità saremo ancora qui su GOL a raccontarcela!!![]()
![]()
VI ADOOOROOOO!!!!
promettiamo solennemente di non perderci negli anni??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Veronica
mi dispiace per il periodaccio e spero davvero che passi presto. Ricorda sempre che noi ci siamo, se hai voglia di sfogarti, di parlare, ma anche se hai solo voglia di 4 chiacchiere spensierate.
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Prometto solennemente!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

A me sembrano molto carine ueste cose. Neva è una bimba molto spigliata: se la maestra dice che secondo lei è pronta, perchè no?
Letizia rimarrebbe traumatizzata a vita a fare una cosa del genere....
Letizia rimarrebbe traumatizzata a vita a fare una cosa del genere....

- Karen
- Expert~GolGirl®

Un pigiama party? Da una parte dico che bello dall'altra anch'io non so se la manderei.. però che belle cose!
Io lo dico piano ma forse hanno spostato la festa al 17 speriamo!!!
Per il resto, come ti hanno già detto, lo sai che quando vuoi noi ci siamo.
Un bacio
K
Io lo dico piano ma forse hanno spostato la festa al 17 speriamo!!!
Per il resto, come ti hanno già detto, lo sai che quando vuoi noi ci siamo.
Un bacio
K
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

iaiafb ha scritto:Prometto solennemente!
sarebbe bello davvero accompagnarci nelle varie tappe della nostra vita anche molto futura... figli in crisi adolescenziale... vampate da menopausa... magari diventare nonne insieme come siamo diventate mamme...raggetto ha scritto:
promettiamo solennemente di non perderci negli anni??
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

VERO mi spiace leggerti così... io invece che ti immaginavo, lavoro a parte, tutta presa dai preparativi per le nozze, anzi, proprio l'altro giorno ti ho pensata perchè al centro commerciale c'era uno stand dell'atelier dove mi son comprata il vestito da sposa e mi son chiesta se l'hai già scelto... come dicono le altre, noi ci siamo, anche solo per una coccola
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

aNCH'IO PROMETTO!!iaiafb ha scritto:Prometto solennemente!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

giurin giurello, sputo sulle mani e croce sul petto
- laura_77
- Master~GolGirl®

BUONGIOOOOOORNOOOOOOOO!!!!!
PROMETTO PROMETTO PROMETTO anche io! Vi amooooo!!!!!
PROMETTO PROMETTO PROMETTO anche io! Vi amooooo!!!!!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- Karen
- Expert~GolGirl®

Prometto anch'io!!!
A scuola di Emma hanno spostato la festa.. YUPPI!!!!!
A scuola di Emma hanno spostato la festa.. YUPPI!!!!!
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:magari diventare nonne insieme come siamo diventate mamme...

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

nOTIZIE COSì COSì DAL FRONTE CASA..ops, il maiuscolo...
ancora niente verbale, ma ci hanno anticipato che la proprietà vorrebbe di più. Me lo aspettavo, ma stare così in attesa mi da' proprio sui nervi!!

ancora niente verbale, ma ci hanno anticipato che la proprietà vorrebbe di più. Me lo aspettavo, ma stare così in attesa mi da' proprio sui nervi!!

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Tuttte a zonzo oggi, eh? Bene, bene. Vuol dire che state passando un ottimo Week end.
Il mio è stato rovinato da una pizza che mi è rimasta sullo stomaco...
, per il resto tutto ok.
Nei prossimi giorni abbiamo un sacco di impegni, tra alberi di natale, presepi, il circo, e tra le altre cose, anche un funerale...
Il mio è stato rovinato da una pizza che mi è rimasta sullo stomaco...
Nei prossimi giorni abbiamo un sacco di impegni, tra alberi di natale, presepi, il circo, e tra le altre cose, anche un funerale...

- giory
- Active~GolGirl®

Ciaoo ragazze!!!
Scrivo da casa, finalmente, perchè dall'ufficio ormai non mi fico più...se dovesse accadere di nuovo di essere beccata dal capo temo un richiamo scritto!!
Come state?
Non sono passata a raccontarlo ma questo post in qualche modo mi sta smuovendo qualcosa
.....questo mese ho avuto un ritardo di 4 giorni, non l'ho detto a nessuno, solo Ale ha condiviso con me tutte le ansie e ha supportato le mie speranze
Ma, alla fine, quando ho finalmente deciso e trovato il coraggio per fare il test, esattamente dieci minuti dopo averlo fatto (ovviamente negativo) mi sono arrivate!
Questo episodio però mi ha fatto definitivamente capire che io questo figlio lo desidero davvero...avevo già pensato a come dirlo a Cla e avevo già controllato quando sarebbe stata la mia DPP!!
Da ieri ho cominciato a stikkare con i Persona che mi ha dato Ale, e appena apparirà la famosa linea Dx comincerò a darmi da fare!
Tenetevi incorciate per me!!
Scrivo da casa, finalmente, perchè dall'ufficio ormai non mi fico più...se dovesse accadere di nuovo di essere beccata dal capo temo un richiamo scritto!!
Come state?
Non sono passata a raccontarlo ma questo post in qualche modo mi sta smuovendo qualcosa
Ma, alla fine, quando ho finalmente deciso e trovato il coraggio per fare il test, esattamente dieci minuti dopo averlo fatto (ovviamente negativo) mi sono arrivate!
Questo episodio però mi ha fatto definitivamente capire che io questo figlio lo desidero davvero...avevo già pensato a come dirlo a Cla e avevo già controllato quando sarebbe stata la mia DPP!!
Da ieri ho cominciato a stikkare con i Persona che mi ha dato Ale, e appena apparirà la famosa linea Dx comincerò a darmi da fare!
Tenetevi incorciate per me!!
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!
- giory
- Active~GolGirl®

Per il resto:
Oggi giornata tranquilla, a mangiare pappardelle al cinghiale a casa di amici..siamo tornati da un po', Vale si è addormentato in macchina distrutto e stasera per noi niente cena, direi che ci siamo abboffati abbastanza!
Domani niente lavoro...sarà una giornata dedicata a fare l'albero e ad addobbare la casa!! Che bello! Adoro il Natale!
Oggi giornata tranquilla, a mangiare pappardelle al cinghiale a casa di amici..siamo tornati da un po', Vale si è addormentato in macchina distrutto e stasera per noi niente cena, direi che ci siamo abboffati abbastanza!
Domani niente lavoro...sarà una giornata dedicata a fare l'albero e ad addobbare la casa!! Che bello! Adoro il Natale!

Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!