GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER NOEMI GRAN FERMENTO, IL GIUGNETTO(06) E' ASSAI CONTENTO!

Messaggio da raggetto » 25 set 2009, 9:21

Oddio Anna non ne avevo mai sentito parlare, è pazzesco.

Iaia, grazie :cuore

Vero, come sta Onofrio oggi?

Buongiorno a tutte :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 25 set 2009, 9:52

Buongiorno amiche!

Onofrio sta meglio perché ieri sera è passata mia zia che gli ha fatto una flebo di antidolorifico e una di antibiotico. quindi è riuscito a riposare tutta notte e non c'è nulla di meglio quando non si sta bene. ieri sera alal fine piangeva dal male, povero. non so fino a che punto sia normale, tutti dicono che è un intervento talmente semplice che due giorni dopo puoi tornare al lavoro :domanda
però è vero che non siamo tutti uguali...

Anna sì li conoscevo quei siti. Purtroppo hai ragione tu: è davvero difficile essere genitori...

Alessandra adesso vado a vedere le fotine di Noemi!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 25 set 2009, 11:24

Che sc**a, ieri ero presissima e ho dimenticato di fare gli auguri a Riccardino...
:cuore :cuore AUGURII BELLO DI ZIA!!!! :cuore :cuore
§_
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 25 set 2009, 11:32

UFFAAA!!! Al lavoro mi stanno facendo sclerare... e il tutto a guadagno zero...
Il fatto è che con le bimbe, nessun aiuto e la metà del tempo a disposizione, la mole di lavoro che riesco a gestire copre amalapena le spESe...
...penso che tornerò a fare la mamma.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 set 2009, 13:24

Passo a lasciare un bacetto ma senza aggiornarmi...
Scappo in pausa pranzo che già è tardissimo. BACINI A TUTTE! :bacio
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 set 2009, 13:25

Ah una cosa al volo per Ale.
Ho visto che hai pubblicato su FB un pò di foto di Noemi.
Quelle nel mio album di GOL le ho tolte, è giusto che tu abbia l'esclusiva.

Ciaoooooooo!!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 set 2009, 14:39

iaiafb ha scritto:UFFAAA!!! Al lavoro mi stanno facendo sclerare... e il tutto a guadagno zero...
Il fatto è che con le bimbe, nessun aiuto e la metà del tempo a disposizione, la mole di lavoro che riesco a gestire copre amalapena le spESe...
come ti capisco... il lavoro è bellissimo, ma richiede un'elasticità che neanche Mrs Incredible... pensa che la mia ex titolare aveva sua mamma a disposizione 24 ore al giorno, le andava a prendere la bimba al nido ogni giorno e la teneva fino alle 20-20.30 ogni sera e le puliva pure casa
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 25 set 2009, 17:21

maisetapioca ha scritto:
iaiafb ha scritto:UFFAAA!!! Al lavoro mi stanno facendo sclerare... e il tutto a guadagno zero...
come ti capisco... il lavoro è bellissimo, ma richiede un'elasticità che neanche Mrs Incredible... pensa che la mia ex titolare aveva sua mamma a disposizione 24 ore al giorno, le andava a prendere la bimba al nido ogni giorno e la teneva fino alle 20-20.30 ogni sera e le puliva pure casa
Già, anche le poche mie colleghe che hanno figli fanno così. Ma io non voglio essere quel tipo di mamma. A parte il fatto che non ho nessuno che lo faccia, ma preferisco andarle a prendere io a scuola! Speravo che lavorarci part time bastasse a portare qualche soldo a casa, ma non è così. pazienza, sarà stato un bell'esperimento. Fluz consiglia di prendere il patentino lo stesso, mah...

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 set 2009, 19:13

Laura, no problem, potevi anche lasciarle. Anzi alle biblios che non sono su FB ho detto di guardare le tue foto per vederla perchè qui su gol non sono riuscita a caricarle ancora.
Com'è andato il comple di Riccardino??

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 set 2009, 20:43

Ciao patatine!

Ale non abbiamo ancora festeggiato. Ho portato qualcosa all'asilo ieri e ha avuto i suoi festeggiamenti lì (ho visto le foto, carino amore mio!!! :emozionee )
E noi domani pomeriggio facciamo una festicciola qui a casa coi cuginetti e i nonni (e bis-nonni).
Non me la sono sentita di organizzare le solite mega-feste... va a finire che ci sono 70 persone... ogni volta sembra un battesimo! E poi anche a livello economico questo mese non ce la facevo.
Cosi ho ordinato una piccola torta e un pò di pizza a taglio e domani facciamo venire proprio i parenti strettissimi (alcuni zii nemmeno li ho chiamati...). Tanto alla fine per Ricky basta che ci siano i suoi 3 cuginetti ed è contento. Oggi pom. ho fatto un ciambellone e una torta al cioccolato con la glassa (non vi dico i bimbi fino dove ce l'avevano sta glassa!). Oltretutto non volevo in nessun modo gravare su mia madre che ogni volta che sente parlare di "feste" si mette in moto e cucina x una settimana. Le ho intimato di non provarci nemmeno. Che deve arrivare qui, mettersi seduta e godersi il nipotino.
E infatti non sono nemmeno stressata come di solito il giorno prima di un compleanno, xchè non c'era granchè da organizzare a parte mettere in frigo un paio di coca cole... :hi hi hi hi

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 25 set 2009, 21:35

bRAVA lAURA, HAI FATTO PROPRIO BENE! :ok E' giusto che siate sereni e rilassati anche voi e vi godiate la festa!

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 set 2009, 11:35

iaiafb ha scritto:bRAVA lAURA, HAI FATTO PROPRIO BENE! :ok E' giusto che siate sereni e rilassati anche voi e vi godiate la festa!
QUOTO!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 set 2009, 11:40

Io questo we me ne sto a casina per curarmi la bronchite... ovviamente fuori il sole splende. Perfortuna almeno ieri ho portato i bimbi dal ped e i loro bronchi sono a posto, solo tosse, ma il catarro è superficiale. Ha dato loro una cura preventiva da fare tutto l'inverno. Gli ho chiesto che ne pensa del vaccino contro l'influenza e lui ha detto che non è contrario (più per motivi sociali che individuali, visto ch la porchetta è un'influenza come un'altra) ma prima di consigliarlo ai suoi pazienti vuole essere certo che il vaccino sia sicuro, perciò ne riparleremo a dicembre. Sinceramente non penso di vaccinare i bambini, ma vediamo come va l'autunno, io però quest'anno mi faccio l'antiinfluenzale classico.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 26 set 2009, 11:43

azzurrointenso ha scritto:Buongiorno amiche!

Onofrio sta meglio perché ieri sera è passata mia zia che gli ha fatto una flebo di antidolorifico e una di antibiotico. quindi è riuscito a riposare tutta notte e non c'è nulla di meglio quando non si sta bene. ieri sera alal fine piangeva dal male, povero. non so fino a che punto sia normale, tutti dicono che è un intervento talmente semplice che due giorni dopo puoi tornare al lavoro :domanda
però è vero che non siamo tutti uguali...
Ussignur! E ora come sta? Se può consolarti anche mia mamma ci ha messo un pezzo a riprendersi dalla colecistectomia. :incrocini :incrocini :incrocini

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 26 set 2009, 15:48

Ciao Giugnetts!
Stamattina siamo stati in piscina tutti quanti, in batteria! Lavinia acquaticità con me e Letizia da sola con la maestra e papà sulla balconata. Beh, è andata benone! Io già immaginavo tragedie greche, e invece si è divertita tantissimo. E' solo un po' indisciplinata, la birba... fa un po' quel che le pare anzichè ascoltare l'istruttore... :che_dici

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 set 2009, 19:40

Iaia che bello in piscina tutti insieme.
Noi stamattina passegiata e spesa e pomeriggio a casa, tra pulizie varie e un po' di riposo.
Di più non possiamo star fuori perchè ogni volta per farla mangiare devo prima attaccarla, poi darle il bib (e fin qui di potrebbe fare ovunque) e infine tirarmi il latte. Uffolina. Ma non demordo

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 26 set 2009, 23:09

raggetto ha scritto: Ma non demordo
Vai così, Ale! :clap

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 27 set 2009, 18:22

buona domenica ... che ormai giunge al termine ... e da domani si comincia senza Andrea ... AIUTOOOO!!!

Cmq oggi sono stati qui i suoceri e mio cognato (il fratello più piccolo di Andrea). Mia suocera mi ha portato un sacco di contorni che aveva preparato per noi e li ho congelati così per qualche giorno siamo a posto ed ha anche stirato. Oddio ha guadagnato 10 punti (ma la strada è molto luuunga eh!!)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 27 set 2009, 18:30

Buonasera giugnette!

Alessandra :incrocini per domani, vedrai che ve la caverete benissimo!

iaia che bello in piscina tutti e quattro! a casa nostra sarebbe impossibile :che_dici

CONSIGLIO: Neva ha sempre e perennemente ormai da molte settimane delle occhiaie molto scure e profonde. ho provato a vedere se dipendeva dalla stanchezza, ma che dorma o che non dorma, che si alzi presto o tardi è indifferente: le restano sempre.
Secondo voi devo preoccuparmi?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 27 set 2009, 21:49

Buonasera Giugnette care.

Vero, mi viene in mente che potrebbe essere un po' di anemia... oppure è so lo un po' stanca per le tante novità:scuola, danza... forse bestano un po' di vitamine. Comunque io andrei dal ped.

Uffa, lavinia pacioccando coni tasti del pc mi ha rimpicciolito tantissimo i caratteri... e non vedo una pipps! Non mi ricordo però come si fa a ripristinare... :che_dici

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”