GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI
Ma la MICHE non ha fatto l'iniezione dopo il primo parto! Quindi PRATI nel caso (tuo ovviamente
) di un secondo figlio ritocca fare il test di Coombs tutti i mesi?

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Master~GolGirl®
Prati noi l'opposto io 0+ socio A- Mindi A+.
- miche76
- Master~GolGirl®
PRATI come me.....
io A- marito 0+!!!
becky è negativa...quindi no immunoglobuline....mi ricordo che dopo il parto uno dei miei primi pensieri è stato dire SONO NEGATIVA....l'iniezione!!!!!....e mi dissero quasi subito che la becky era negativa.....
pero' questa gravidanza potrebbe andare diversamente...e per me test di coombs...voi con immonoglubuline magari non è piu' necessario...
io A- marito 0+!!!
becky è negativa...quindi no immunoglobuline....mi ricordo che dopo il parto uno dei miei primi pensieri è stato dire SONO NEGATIVA....l'iniezione!!!!!....e mi dissero quasi subito che la becky era negativa.....
pero' questa gravidanza potrebbe andare diversamente...e per me test di coombs...voi con immonoglubuline magari non è piu' necessario...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®
PLUGA le lochiazioni e le goccine stanno facendo effetto??? 

- prati
- Bronze~GolGirl®
mi era sfuggito che Miche non ha fatto l'inezione
non so se l'iniezione bypassi la trafila del test di coombs
... per ora non mi cruccio
ma anche a voi la gente comincia a chiedere con insistenza quando metterete in pista un secondo pancione???
lo scorso weekend in due giorni me l'hanno chiesto tre volte
non so se l'iniezione bypassi la trafila del test di coombs

ma anche a voi la gente comincia a chiedere con insistenza quando metterete in pista un secondo pancione???
lo scorso weekend in due giorni me l'hanno chiesto tre volte

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- miche76
- Master~GolGirl®
PRATI allora hai già pensato a quando mettere in cantiere il secondo???

- prati
- Bronze~GolGirl®
ehm ehm, devo fare un discorsetto a quattrocchi col maritinomiche76 ha scritto:PRATI allora hai già pensato a quando mettere in cantiere il secondo???
![]()
![]()
![]()
l'ultima volta che avevo buttato lì il discorso aveva nicchiato, comunque se ne parlerebbe durante o dopo le vacanze
- miche76
- Master~GolGirl®
ah ah ............allora si avvicina il momento!!! 

- Edf
- Master~GolGirl®
A voi chi PRATI? Qui quelle che già non hanno figliato, sono incinte!!

Cmq a me lo chiedono spesso e io rispondo che essendo molto ricchi preferiamo che il nostro piccolo non abbia problemi di eredità da spartire quando saremo morti! :ahah

Cmq a me lo chiedono spesso e io rispondo che essendo molto ricchi preferiamo che il nostro piccolo non abbia problemi di eredità da spartire quando saremo morti! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
prati ha scritto:ehm ehm, devo fare un discorsetto a quattrocchi col maritinomiche76 ha scritto:PRATI allora hai già pensato a quando mettere in cantiere il secondo???
![]()
![]()
![]()
l'ultima volta che avevo buttato lì il discorso aveva nicchiato, comunque se ne parlerebbe durante o dopo le vacanze
Altro/a giugnetto/a, eh????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Edf
- Master~GolGirl®
Cmq è incredibile! Mi sento davvero una mosca bianca!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto:A voi chi PRATI? Qui quelle che già non hanno figliato, sono incinte!!![]()

allora: alcune amiche che hanno avuto figli nel 2007 hanno già rifigliato da qualche mese

Me lo chiedono conoscenti e pseudo conoscenti... ogni tanto mia mamma butta lì il sasso

(ma dice che la differenza d'età ideale è > o uguale a 3 anni)
Io di solito rispondo che devo ancora ripigliarmi dalla tranvata dell'arrivo di ercolino e che soprattutto non so se mi ripiglierò mai!!!

- prati
- Bronze~GolGirl®
no non preoccupartiEdf ha scritto:Cmq è incredibile! Mi sento davvero una mosca bianca!
a me fa ridere la gente che non è capace di tenere la bocca chiusa... appena ti sposi e rientri dal viaggio di nozze ti chiedono quando hai intenzione di mettere in cantiere un figlio...
hai appena partorito e sei lì ancora che ti chiedi chi sei e che ti è successo e subito ti dicono che è ora di un secondo giro

e il bello che molto spesso chi te lo dice ha solo un figlio ormai grande e laureato

- greta76
- Bronze~GolGirl®
cami che devo fare? Scegliere il disegno? Il nome? Non ho capito un kaiser (come al solito)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Ecchime...sempre che gol non mi scollegni di nuovo...cheppalle oggi mi loggo e appena scrivo mi sconnette 

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Greta mi serve solo sapere il nome o nomignolo da mettere sulla maglietta di Gloriagreta76 ha scritto:cami che devo fare? Scegliere il disegno? Il nome? Non ho capito un kaiser (come al solito)

Camilla
- prati
- Bronze~GolGirl®
greta76 ha scritto:cami che devo fare? Scegliere il disegno? Il nome? Non ho capito un kaiser (come al solito)

spero di aver capito giusto, altrimenti facciamo lo storpio che aiuta lo zoppo

dovresti dire che nomignolo o nome vuoi scrivere sulla maglietta di Gloria
e quali simbli mettere sulla nostra maglietta
ma mi pare di vedere mangiamiao online.... quindi attendiamo lumi
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
Per il sangue: ieri ho contattato l'avis e mi han detto che non posso donare se non fra 4 mesi (ho fatto l'ultima donazione il 23 febbraio). Quindi il mio sangue non sarà d'aiuto.
Test di Coombs: alla successiva gravidanza è consigliabile farlo tutti i mesi anche dopo aver fatto l'iniezione di immunoglobuline (naturally per chi è rh-). Io sono 0+ e non so proprio Veronica che gruppo abbia, non le ho mai fatto fare un prelievo di sangue, la prima volta che dovrà farlo farò fare anche la caratterizzazione del gruppo. State attente che il gruppo che vi dicono alla nascita potrebbe essere sbagliato ed influenzato dagli antigeni materni. Ad esempio io alla nascita risultavo A+ (mi avevano controllato perché la mia mamma è A-). Quando mi iscrissi all'avis, scoprii che in realtà il mio gruppo è 0+!
Stella approvo la tua scelta e faccio anche io un applauso al tuo gine... ce ne fossero così!!! Poi magari Gioia ti lascia discutere la tesi perché vuole una mamma architetto!!!
Come stanno i miei giugnonipotini malatini?
Cami prima che mi dimentichi: io vorrei il nomignolo Ica, dove vuoi tu... ed anche io preferisco Giugnetta07 100%... bambola, palla e trenino.... e per i miei quoto Ross. Poi mi adeguo tranquillamente alla maggioranza
Grazie mille!
Lascio tanti
a tutte e ringrazio Sara per le news di Eleonora, naturalmente se la senti mandale anche il mio saluto e dille che se ha bisogno di un parere in più dalle parte di Milano, posso aiutarla a cercarlo!
Per il sangue: ieri ho contattato l'avis e mi han detto che non posso donare se non fra 4 mesi (ho fatto l'ultima donazione il 23 febbraio). Quindi il mio sangue non sarà d'aiuto.
Test di Coombs: alla successiva gravidanza è consigliabile farlo tutti i mesi anche dopo aver fatto l'iniezione di immunoglobuline (naturally per chi è rh-). Io sono 0+ e non so proprio Veronica che gruppo abbia, non le ho mai fatto fare un prelievo di sangue, la prima volta che dovrà farlo farò fare anche la caratterizzazione del gruppo. State attente che il gruppo che vi dicono alla nascita potrebbe essere sbagliato ed influenzato dagli antigeni materni. Ad esempio io alla nascita risultavo A+ (mi avevano controllato perché la mia mamma è A-). Quando mi iscrissi all'avis, scoprii che in realtà il mio gruppo è 0+!
Stella approvo la tua scelta e faccio anche io un applauso al tuo gine... ce ne fossero così!!! Poi magari Gioia ti lascia discutere la tesi perché vuole una mamma architetto!!!

Come stanno i miei giugnonipotini malatini?
Cami prima che mi dimentichi: io vorrei il nomignolo Ica, dove vuoi tu... ed anche io preferisco Giugnetta07 100%... bambola, palla e trenino.... e per i miei quoto Ross. Poi mi adeguo tranquillamente alla maggioranza

Lascio tanti

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Master~GolGirl®
Miche le goccine le prendo ma nn fanno un casso. Sabato mi raschiano scuramente.
- Edf
- Master~GolGirl®
Ma a me la cosa che mi sconvolge è che il 90% della gente dia per scontato che non si possa sopravvivere con un figlio solo o che sto povero figlio unico soffrirà le pene dell'inferno e crescerà sociopatico e disadattato!prati ha scritto:no non preoccupartiEdf ha scritto:Cmq è incredibile! Mi sento davvero una mosca bianca!
a me fa ridere la gente che non è capace di tenere la bocca chiusa... appena ti sposi e rientri dal viaggio di nozze ti chiedono quando hai intenzione di mettere in cantiere un figlio...
hai appena partorito e sei lì ancora che ti chiedi chi sei e che ti è successo e subito ti dicono che è ora di un secondo giro![]()
![]()
e il bello che molto spesso chi te lo dice ha solo un figlio ormai grande e laureato