GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Messaggio da prati » 30 set 2008, 10:17

Ok, vado avanti nel monologo a ruota libera, man mano che mi vengono in mente le cose :fischia

China, ti hanno già risposto le altre, dì al socio che prima si piastrella e poi si arreda. Ma non è obbligatorio piastrellare, potete mettere dei pannelli o in laminato, o in acciaio, o qualcosa effetto specchio. Visto che prendi la cucina Ikea puoi chiedere ai consulenti cosa è disponibile per il tipo di cucina che prendi così i pannelli sono già in moduli adatti nelle misure.

Quando nella mia casa siamo arrivati al momento di scegliere le finiture non avevamo ancora definito la cucina, e tantomeno il suo colore così all'impresa ho chiesto di non piastrellare perchè sinceramente non sapevo che piastrelle scegliere, così mi hanno smaltato la fascia che andava piastrellata... questo però te lo sconsiglio vivamente.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 30 set 2008, 10:19

Buongiorno, mi tuffo negli arretrati e torno... :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 set 2008, 10:19

PRATI grassie! a me è piaciuto troppissimo!!! e quindi nonostante tutti i vestiti che ha già non mi sono trattenuta, d'altronde si campa una volta sola nella vita.

Volevo aggiungere che i problemi riguardano solo quel "lato" del rapporto, perchè per il resto è fantastico come sempre. Ma a me quell'argomento è una delle cose basilari... altrimenti diventi come fratello e sorella!!!! Ed io a 30 anni penso di avere ancora una vita davanti!!!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 30 set 2008, 10:23

prati ha scritto:Ciao Mangiamiao! :bacio

Voja de lavorà sartame addosso ma famme faticà meno che posso!

Ercolino comunque sta bene, in questi giorni è solo più coccolone, e comincio ad essere fiduciosa che tutto si risolverà bene :incrocini

Sono proprio contenta che il maritino sia tranquillo e sono sicura che quando riuscirai a parlargli a quattr'occhi ripartirete alla grande tutti e tre. :ok
Appunto voja sotto zero...anche perchè sto battendo a PC un manoscritto di un presunto-scrittore che devo ancora capire se è un genio o un co*****e :ahaha ...però il romanzo sembra pure interessante....però due palle ricopiarlo!

Son contenta di sentirti serena per Ercolino, vedrai che va tutto bene :bacio

E devo dire che pure io son contenta per la "reazione" del socio. Sperò davvero che continui così e che non sia solo il "contentino" di due giorni :incrocini
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 set 2008, 10:24

Ross io fossi in te mi fare trovare in lacrimoni da Ric e lui sicuramente sarebbe + che felice di consolarti.
Secondo me gli uomini sanno che dal punto di vista psicologico le donne sono più forti, ma vedere che siamo fragili e che abbiamo bisogno di loro li fa sentire bene, nel senso che possono dimostrarci che sono in grado di proteggerci.

E continua a vedere il bicchiere mezzo pieno, per favore! Non sai che fortuna hai ad essere solare ed ottimista :bacio :cuore

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 30 set 2008, 10:31

Ross: ehm...io sono la meno indicata a parlare in questo momento, visto che più "'ngrifata" di me penso non esista nessuno (sto sfiorando i 2 anni di astinenza..mica ca***te!! :ahaha ).
Anche io, come te, credo che quel lato del rapporto non è assolutamente da trascurare.
Però credo anche che sia normale che ci siano dei momenti (brevi) di pausa, dove magari subentrano altri pensieri che non ci danno modo di creare le giuste atmosfere o di essere dell'umore giusto.

Cerca di non darci troppo peso e se la situazione non si sblocca parlane apertamente perchè alle volte basta così poco per ritrovarsi, e magari tuo marito non aspetta altro che un passettino da parte tua.

con questo però non voglio dire ce debba farti carico solo tu delle situazioni, hai tutto il diritto di fare anche la parte della metà fragile :bacio
Camilla

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 set 2008, 10:32

rossella, credo che per tutte noi, per tutte le coppie sia importante fare l'amore, non per fare sesso fine a se' stesso ma perche' si tratta comunque di un'espressione di amore, di desiderio, di intimita'.....
Ovvio che se una coppia non fa l'amore non significa certamente che non si amano piu' ma probabilmente il trascurere quella parte del rapporto implica altre problematiche (stress, problemi lavorativi, ecc.) che se non affrontate, a mio modo di pensare, possono creare fratture nello stare insieme.
Immagino che tu non abbia affrontato il problema con tuo marito, giusto? E suppongo ti sia fatta mille domande per cercare un perche', vero? Ma ne hai parlato con lui? Meglio avere una certezza che mille dubbi, non trovi?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 30 set 2008, 10:34

e quoto Prati: gli uomini hanno davvero bisogno di dimostrarci che sono "uomini"...e nonostante nella maggior parte dei casi siamo noi donne ad avere le vere palle lasciarsi andare e sfogarsi di fronte a loro non può che farli sentire bene e utili e fa bene anche a noi lasciarci coccolare e consolare ogni tanto.
Camilla

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 set 2008, 10:35

Ragassuole, ieri pomeriggio sono andata a comprare le scarpe per ercolino... che poverino aveva ormai a disposizione solo 1 unico paio di scarpe che gli andasse bene, putroppo non molto autunnali (c'hanno troppe prese d'aria)

Alla fine gli ho preso queste
http://www.primigi.it/products.php?pr=2 ... 6&gender=3

cambia la combinazione dei colori, ma visto che io adoro portare scarpe multicolor e 'strane' non potevo lasciare che ercolino fosse da meno :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 set 2008, 10:39

annate ha scritto:rossella, credo che per tutte noi, per tutte le coppie sia importante fare l'amore, non per fare sesso fine a se' stesso ma perche' si tratta comunque di un'espressione di amore, di desiderio, di intimita'.....
Ovvio che se una coppia non fa l'amore non significa certamente che non si amano piu' ma probabilmente il trascurere quella parte del rapporto implica altre problematiche (stress, problemi lavorativi, ecc.) che se non affrontate, a mio modo di pensare, possono creare fratture nello stare insieme.
Immagino che tu non abbia affrontato il problema con tuo marito, giusto? E suppongo ti sia fatta mille domande per cercare un perche', vero? Ma ne hai parlato con lui? Meglio avere una certezza che mille dubbi, non trovi?
Già perchè le donne sono anche più cerebrali nei rapporti.
Basta cogliere una sfumatura che non ci quadra e si pare con elucubrazioni mentali da paura.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 set 2008, 10:57

PLUGA ha un meeting per tutta la mattinata e sarà con noi solo nel pomeriggio... le ho già detto che non la invidio per niente

Ho chiamato la mia dottoressa per farmi fare il certificato per il lavoro raccontandole ciò che è successo mi ha :martello :aargh :grrr e mi ha detto che devo stare a riposo tutta la settimana... a riposo con ARIA??? forse nn ha idea.
Cmq devo chiamare il lavoro e comunicarlo... mi uccidono.... :x:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 set 2008, 10:57

prati ha scritto:Già perchè le donne sono anche più cerebrali nei rapporti.
Basta cogliere una sfumatura che non ci quadra e si pare con elucubrazioni mentali da paura.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :prrrr

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 set 2008, 11:02

Cmq devo chiamare il lavoro e comunicarlo... mi uccidono....

E poi dovranno fare per sempre a meno di te Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 set 2008, 11:02

Ross, non pensare al lavoro... la tua schiena conta molto di più.

Ma Aria ha ancora la febbre?
Altrimenti se va al nido anche se tu sei a casa puoi riposare, almeno nelle ore in cui lei è via.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 set 2008, 11:04

annate ha scritto:

Già sarebbe comunque una soluzione controproducente per loro!!! :ok :ahaha

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 set 2008, 11:04

... a riposo con ARIA??? forse nn ha idea.

Solo da quando sono mamma capisco realmente mia madre quando si lamentava che non poteva permettersi il lusso di ammalarsi....ah, le mamme....che creature meravigliose!!!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 set 2008, 11:15

annate ha scritto:

non ci avevo pensato... astuta!!! :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 set 2008, 11:16

prati ha scritto:Ross, non pensare al lavoro... la tua schiena conta molto di più.

Altrimenti se va al nido anche se tu sei a casa puoi riposare, almeno nelle ore in cui lei è via.
non ha febbre però è tutta moccolosa... e mi dispiace svegliarla per portarla al nido...
non ci riesco a portarla al nido mentre io sono a casa!!
adesso vediamo domani se sta meglio o giovedì così sono due giorni di riposo... ma io nn mi staccherei mai da lei

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 30 set 2008, 11:19

prati ha scritto:Ross, non pensare al lavoro... la tua schiena conta molto di più.

non ha febbre però è tutta moccolosa... e mi dispiace svegliarla per portarla al nido...
adesso vediamo domani se sta meglio o giovedì così sono due giorni di riposo... ma io nn mi staccherei mai da lei :emozionee

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 set 2008, 11:20

rossella78 ha scritto:

adesso vediamo domani se sta meglio o giovedì così sono due giorni di riposo... ma io nn mi staccherei mai da lei
Ti capisco, anch'io se fossi a casa darei per scontato che il cicciobombolo stia con me, è solo che anche la tua schiena ha bisogno di essere curata... ed Aria non lo sa che tu sei a casa senza di lei mentre è all'asilo :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”