Messaggio da Pluga » 24 lug 2008, 11:23
Messaggio da prati » 24 lug 2008, 11:24
Ma volete mettere il climatizzatore perchè fa caldo? Perchè in genere i locali seminterrati sono freschi anche se è un fresco umido.annate ha scritto:Prati, anch'io ho sentito parlare di questa marca, devo provare a chiedere dal venditore a cui mi sono rivolta per sapere se la tratta pure lui. Considera che la taverna e seminterrata nel senso che c'e' una discesa che va al garage, dal garage entro in taverna di pianta rettangolare (8,6mx6,5m). La taverna confina per un lato lungo con la tevarna della casa di mio cognato, per un lato col garage, per l'altro lato lungo con la discesa (qui ci sono 1 finestra con 2 ante e due finestroni scorrevoli con doppio vetro e profilo termico) e l'altro lato e' interrato. Per rendere l'ambiente piu' confortevole e' stata fatta la doppia parete con camera d'aria di 5cm (se non sbaglio) e sfiatatoi, guaina e polisterolo. Inoltre c'e' un camino.
Messaggio da rossella78 » 24 lug 2008, 11:25
Io sabato ho visto una signora che aveva un passeggino doppio tipo tandem 8uno davanti e uno dietro)namimany ha scritto:invece consiglio alle mamme_bis ... ma voi che passeggino avete comprato??? il gemellare???
Messaggio da Pluga » 24 lug 2008, 11:25
Messaggio da rossella78 » 24 lug 2008, 11:34
Messaggio da yuma » 24 lug 2008, 11:36
Messaggio da anya82 » 24 lug 2008, 11:36
Messaggio da prati » 24 lug 2008, 11:37
Messaggio da annate » 24 lug 2008, 11:37
In realta' si sta bene ma il climatizzatore vorrei usarlo specialmente in inverno e come deumidificatore!prati ha scritto:Ma volete mettere il climatizzatore perchè fa caldo? Perchè in genere i locali seminterrati sono freschi anche se è un fresco umido.annate ha scritto:Prati, anch'io ho sentito parlare di questa marca, devo provare a chiedere dal venditore a cui mi sono rivolta per sapere se la tratta pure lui. Considera che la taverna e seminterrata nel senso che c'e' una discesa che va al garage, dal garage entro in taverna di pianta rettangolare (8,6mx6,5m). La taverna confina per un lato lungo con la tevarna della casa di mio cognato, per un lato col garage, per l'altro lato lungo con la discesa (qui ci sono 1 finestra con 2 ante e due finestroni scorrevoli con doppio vetro e profilo termico) e l'altro lato e' interrato. Per rendere l'ambiente piu' confortevole e' stata fatta la doppia parete con camera d'aria di 5cm (se non sbaglio) e sfiatatoi, guaina e polisterolo. Inoltre c'e' un camino.
ti mando in mp i link dei siti per calcolare le btu
Messaggio da anya82 » 24 lug 2008, 11:38
rossella78 ha scritto:ANYA facciamo a mezzo con le patatine????
Messaggio da Pluga » 24 lug 2008, 11:40
Messaggio da yuma » 24 lug 2008, 11:40
Messaggio da chinawhite » 24 lug 2008, 11:44
Messaggio da Pluga » 24 lug 2008, 11:45
Messaggio da yuma » 24 lug 2008, 11:46
Messaggio da prati » 24 lug 2008, 11:47
yuma ha scritto:qui per la pedana http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=2966
e qui per il sidecar http://www.newbabyberry.com/acatalog/Si ... rchio.html
Messaggio da namimany » 24 lug 2008, 11:49
si hai ragione io già ci penso ora.... non riuscirei a stare senza la pirchy per più di qualche ora....anya82 ha scritto:namimany ha scritto:Anya è bellissima la ragazza!!! è rosa e serena.... bravissime....
ma lì in ospedale sono grandiosi già ti hanno mandato a casa, è la prassi lì o lo hai chisto tu????
Ho chiesto io perchè leggendo le cartelle che mi aveva dato l'ostetrica, con informazioni e documenti vari ho letto che possono anche lasciarti andare dopo sole 6 ore. Tutto ovviamente dipende dalla situazione e se loro reputino sia il caso di lasciarti andare! Quindi alle 13 ero già a casuccia!!! Non ti dico quanto mi mancava Adria, anche se l'avevo messa a dormire poco prima di partire (con qualcosa che dentro di me mi diceva che non ci sarei stata al risveglio), ma li in stanza insieme a Mya non riuscivo a non pensare alla mia scimmia a casa
Messaggio da namimany » 24 lug 2008, 11:50
Messaggio da prati » 24 lug 2008, 11:51