GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!
Non può essersi già sveglitaaaaaaaaa!!!! Si è addormentata alle 15!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Chi? Bea?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- chinawhite
- Master~GolGirl®

conosco la sensazione...grillina ha scritto:Non può essersi già sveglitaaaaaaaaa!!!! Si è addormentata alle 15!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Vadooooooooooooooooooooooo, ciao a tutte!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- grillina
- Bronze~GolGirl®

sì Bea ma ora si è riaddormentata
. Vado un pò a mimetizzarmi sul divano!!!!! 
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Buon giorno....
Riesco a passare solo per fare tanti auguri di buon compleanno ad Ila, buon complimese ai giugnetti che fanno i 9 mesi in questo 1° giorno di primavera e sopratutto
BUONA PASQUA
ma ripasserò sicuramente tra stasera e domani per rifarveloi con più calma...
baci
Riesco a passare solo per fare tanti auguri di buon compleanno ad Ila, buon complimese ai giugnetti che fanno i 9 mesi in questo 1° giorno di primavera e sopratutto
BUONA PASQUA
ma ripasserò sicuramente tra stasera e domani per rifarveloi con più calma...
baci
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- particella2
- Expert~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:ihihih China dovremmo incontrarci coi due diavoletti! quando leggo di Michelle non posso che sorridere perchè il mio principe attila fa le stesse cose. altro che vasino....non potrei mai mettercelo, non sta fermo nemmeno un secondo. persino quando lo cambio, appena apro il patello ecco che infila le mani sul pisello e fa niente se si è immerdato fino all'ombelico, devo bloccarlo prima che si pucci le dita lì dentro e poi si dia una strofinatina agli occhi...essì, perchè il cambio lo annoia. se non sto attenta si mette carponi per poi sedersi, farmi un sorrisino e poi buttarsi di testa giù dal fasciatoio. ormai cambiarlo è un lavoro, sudo le 7 camicie!
TEDDY :ahah mi consoli..non sono l'unica allora... e me lo fa pure se lo cambio addormentato. Tu sudi 7 camicie..io 7 salopette premaman..perchè aggiungici i salti che faccio per evitare che mia dia pedate sul pancione...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:buonasera stelline!
siamo stati in giro fino alle 19, alla fine tirava un'aria da montagna!![]()
stasera pappa con lenticchie.....mangia sempre di gusto la prima metà e appena si sazia comincia il cinema, detesto fare la manfrina due volte al giorno! poi però la sua fetta di pane non la rifiuta mai...che devo fà?
patty, mia musa, quando serrano le labbra e non vogliono più la pappa tu che fai? cerchi di dargliene almeno metà porzione, la butti via o gliela riproponi?
Ma che sono gemelli di attilaggine? Lorenzo quando sviluppa il rifiuto al cucchiaio non apre la bocca neppure se ti fai verde. Se per sbaglio lo freghi si fa venire i conati di vomito. E' più le volte che butto pappe incomplete...però ad un pezzo di pane (preferibilmente integrale) o di pizza non dice ma di no!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera giugnette belle
Ila tantissimi auguri
Finalmente la settimana è finita, ora mi aspettano ben 3 giorni in cui mi posso godere la mia cucciola e pure il suo papà
tantissimi auguri amiche mie, a voi e alle vostre famiglie, vi voglio un mondo di bene
Ila tantissimi auguri
Finalmente la settimana è finita, ora mi aspettano ben 3 giorni in cui mi posso godere la mia cucciola e pure il suo papà
tantissimi auguri amiche mie, a voi e alle vostre famiglie, vi voglio un mondo di bene
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®

cinzia, greta
auguri anche a voi!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

quoto! le pappe le finisco io tutte le sante volte...particella2 ha scritto: Ma che sono gemelli di attilaggine? Lorenzo quando sviluppa il rifiuto al cucchiaio non apre la bocca neppure se ti fai verde. Se per sbaglio lo freghi si fa venire i conati di vomito. E' più le volte che butto pappe incomplete...però ad un pezzo di pane (preferibilmente integrale) o di pizza non dice ma di no!!!
oltre al pane ed alla pizza, aggiungerei anche gli spaghetti che succhia come i personaggi dei cartoni animati
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta, Cinzia
Noi per fortuna abbiamo ingranato con le pappe e oggi ha mangiato la sua prima pappa con il rosso dell'uovo e pare averla gradita. Ci sono volte in cui avanza un cucchiaio ma in genere la finisce. Speriamo di non essermela tirata da sola!
Noi per fortuna abbiamo ingranato con le pappe e oggi ha mangiato la sua prima pappa con il rosso dell'uovo e pare averla gradita. Ci sono volte in cui avanza un cucchiaio ma in genere la finisce. Speriamo di non essermela tirata da sola!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Parti ma ce la fai vedere o no una tua foto col pancione????!!!!! 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

grillina, giá l'uovo?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

China l'uovo è dal 9 mese...ma solo il tuorlo. L'albume dall'anno.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

buonasera ragazze!
parti ma noi si era gemelle di panza? mi pare di sì, ecco perchè i nostri ometti sono quasi uguali!
questa settimana è stato abbastanza regolare, stasera di nuovo alle 21.30 a nanna, solo che 5 minuti fa gli urli di tarzan mi han fatto sobbalzare sul divano. ma che cavolo gli succede? fanno già brutti sogni? e se sì...cosa cavolo sognano di così brutto?
stasera il principe ha mangiato coda di rospo al pomodoro, il tutto frullato e aggiunto al risottino...era così buono! lui però non mi ha dato troppa soddisfazione...
parti ma noi si era gemelle di panza? mi pare di sì, ecco perchè i nostri ometti sono quasi uguali!
questa settimana è stato abbastanza regolare, stasera di nuovo alle 21.30 a nanna, solo che 5 minuti fa gli urli di tarzan mi han fatto sobbalzare sul divano. ma che cavolo gli succede? fanno già brutti sogni? e se sì...cosa cavolo sognano di così brutto?
stasera il principe ha mangiato coda di rospo al pomodoro, il tutto frullato e aggiunto al risottino...era così buono! lui però non mi ha dato troppa soddisfazione...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy il principe deve aver sognato Beatrice e viceversa perchè anche la mia è "partita" con un urlo pazzesco...e addio Cesaroni!!!!! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao GRILLINA ma che belle parolegrillina ha scritto:Pluga e tutte voi aspiranti bis mamme se avete voglia di ampliare la vostra famiglia...fatelo!!!! non nascondo che i primi mesi siano duri...ma la gioia è davvero tanta!!!!!! Noi adesso abbiamo trovato nuovi equilibri e tutto ha assunto dimensioni più umane. Sono anche felice di aver tenuto a casa Marghy dal nido perchè così ha socializzato tanto con sua sorella. Io non so se tutte le sorelline sono come le mie, ho solo questa esperienza (io sono figlia unica!) ma ad esempio stamattina Marghy si è svegliata prima di Beatrice e ad un certo punto mi dice: "mamma ma quando si sveglia Bea che ci voglio giocare?" e poi anche mentra dorme va da lei e dolcemente le accarezza la testina. Certo...quando Beatrice le tocca i suoi giochi...apriti cielo...ma basta mediare un pò!!!!!
Sono davvero felice della mia piccola famiglia..e sono sicura che mi aspetteranno degli anni belli...
Buongiorno a tutte voi che siete già sul forum e a voi che prima o dopo passerete....
si sente proprio che sei serena felice e che hai trovato un equilibrio...
le tue bimbe sono splendide e Marghy dimostra gia di essee una signorinella molto intelligente!!!
tante congratulazioni per la tua famigliola bellissima
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

HELP MAMME MI AIUTATE???
Juan sono 2 sere che fa cena e dopo un po vomita tutto o quasi a getto...come faceva i primi mesi con il latte???
A QUALCHE BIMBO CAPITA??? SONO AGITATA
mi dite qualcosa in merito?
grasssie
Juan sono 2 sere che fa cena e dopo un po vomita tutto o quasi a getto...come faceva i primi mesi con il latte???
A QUALCHE BIMBO CAPITA??? SONO AGITATA
mi dite qualcosa in merito?
grasssie
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore grazie!!! Sì, sono molto felice...
Caspita, mi spiace per il tuo cucciolo. Ma sono rigurgii o proprio vomitini? Marghy rigurgitava parecchio ma vomitare sempre no. Per il resto sta bene? Non è che magari è goloso e mangia più del dovuto?
Caspita, mi spiace per il tuo cucciolo. Ma sono rigurgii o proprio vomitini? Marghy rigurgitava parecchio ma vomitare sempre no. Per il resto sta bene? Non è che magari è goloso e mangia più del dovuto?