GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da chinawhite » 26 dic 2007, 22:14

tutte occupate a mangiare... o a smaltire in completini leopardati, eh?!? :ahaha
aspetto con ansia i resoconti delle vostre feste... per me, con il socio che lavorava, sono stati giorni come tutti gli altri! :buuu
un beso a todas! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 dic 2007, 22:28

miche76 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
miche76 ha scritto:PIORE.... :emozionee

adesso vado a tuffarmi nella vasca.......e a profumarmi tutta.....chissamai....tentero' anche un'impresa epica...entrare in un mio completo intimo leopardato.....sarà difficile....:ahah
semmai io riuscissi ad entrare in un completo leopardato...chi mi vede, so talmente grossa che pensa che me lo so magnato il leopardo.... :urka :x:
:ahaha :ahaha :ahaha
che ridere piore......io pure!!! comunque l'ho messo!!!! e mi ha visto tra il chiaro scuro solo mio marito!!!!
:urka :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 dic 2007, 22:30

ciao carissime!

Un saluto al volo....bagagli fatti...
domattina si riparte alla volta di Londra con papi :yeee :yeee :yeee

sinceramente non vedevo l'ora!

Speriamo Juan affronti il volo magnificamente con le altre volte :incrocini

domani volerà vestito da BABBO NATALE :emozionee :ahaha :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 dic 2007, 22:33

CI RILEGGIAMO DA LONDON!!! :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 dic 2007, 0:46

Ragazze passo per un salutino veloce. DOmani parto per l'Austria, ci si rivede fra una settimana!
un bacio a tutte e quando torno ci mettiamo d'accordo per il meeting della befana!
basini :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 dic 2007, 1:13

Ciao a tutte giugnette belle..eccoci qua con qualche etto in più (speriamo si tratti solo di qualche etto!! :fischia ).
Noi abbiamo trascorso un bellissimo Natale, all'insegna della famiglia e dello stare insieme..abbiamo mangiato, chiacchierato, giocato, cantato...sono felice!!!!! Peccato che come tutte le cose belle volano via in fretta!!!!

E voi? Come state? E i miei giugnonipotini?
Caspita c'è in giro l'influenza, sono circondata da vicini ammalati..e io ho il terrore di ammalarmi per l'ultimo dell'anno!!!!!...a dirla tutta ho il terrore di ammalarmi!!!! Sperem!!!!!

Un bacione grande a tutte..a domani.

Buon viaggio Piorellino!!! Chissà che amore Il cucciolo vestito da Babbo Natale!!!! :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 dic 2007, 1:13

Teddy buon viaggio anche a te...che invidia!!!!!!!!!!! :x:

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 27 dic 2007, 8:22

DOPO 3 MESI DI BATTAGLIA COL PC ROTTO BABBO NATALE HA AVUTO PIETA' DI ME E ME NE HA PORTATO UNO NUOVO DI ZECCA....COSI' FINALMENTE RIECCOMI QUI!!!!

AUGURONI DI CUORE A TUTTE VOI!
COME STANNO I MIEI GIUGNONIPOTINI? :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Cinzia e Aurora
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 27 dic 2007, 11:01

Ragazze mi mancate sono in macchina e volevo salutarvi. Mio marito mi ha dato un altro cell ma non mi ha aggiornato la sim quindi non ho nemmeno un numero di tel! Mi sento fuori dal mondo! Vi faccio quindi anche gli auguri x l'anno nuovo! Vi adoro!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 dic 2007, 11:19

Teddy ciaaaaaaaooooooooo :sisisi: fai un buon viaggio e divertitevi!!!! Ripeto: "che invidia!!!!!".

Cinzia che bel regalo ci hai fatto :yeee ora non scomparire nè????????

Giugnette tutto bene?
Noi stanotte si è dormito e ora ho un sacco di cosette da fare...pulire i pavimenti, fare lavatrice, ripiegare le cose asciutte,...e giustamente sono qua con voi :fischia !!!!! Eh eh al cuor non si comanda!!!!!!! :cuore

:bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 dic 2007, 12:24

Buongiorno a tutte giugnomeraviglie postnatalizie!
Stamattina sono orfana di Mindiball e di socio, spediti da mia suocera e a fare la spesa, nonché a saccheggiare la farmacia, mentre io ribalto casa per pulire tutto, abbiamo ospite una signora (quella che ci ospitò in sabina a Pasqua, ricordi Parti?) fino al 30, qundi non credo riuscirò a venire molto qui....
Natale tutto bene, ovviamente la Mindi è stata l'attrazione del giorno, nonostante il catarro con rantolo era in formissima, cosa che non si può certo dire della mamma, che sta navigando nel quarto raffreddamento con tosse catarro e schifo vario (regalo di Natale della pulce).
Domani si va a Brescia a vedere una mostra, speriamo bene con l'uscita tutto il giorno della Mindipalla... son due giorni che porto via la pappa con la pastina nel thermos... la metto cruda nel brodo bollente, ma diventa un pappone lo stesso.... comunque la Mindi se lo sbafa uguale... :che_dici
Mando mille bacetti a tutte tutte tutte, e specialmente a Cinziasteel... bentornata! :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 dic 2007, 12:44

Pluga ciao..spero che vi rimettiate presto!!!!! Non riuscite a cambiare aria qualche giorno?

Ciao giugnette del mio cuore..a stasera!!!!!

:bacio

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 27 dic 2007, 13:17

Che bello vedere le foto dei vostri cuccioli....come sono cresciuti!!
Io però non riesco a mettere la foto grossa come la vostra...è rimasta piccina, come mai?

Plughina, io sono con l'influenza intestinale da una settimana :x:

Ma quindi ci sono già Parti ed Anya in attesa di un secondo pargolo?mamma mia che emozionee!CONGRATULAZIONI ad entrambe di cuore!!!

Sapete una cosa?Ieri è spuntato il primo dentino ad Aurora!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

baci a dopo

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 27 dic 2007, 14:26

Buongiorno giugnette!

Ancora tutte a far festa?

Sono stati giorni stupendi... e spero lo saranno anche i prossimi! Vedere Emma impazzire tra le coccole, le carte colorate e i fiocchetti è stato bellissimo... E io che pensavo fosse troppo piccola! La signorina invece ha già capito come arruffianarsi amici e parenti e come scartare i pacchetti... :ahaha

Abbiamo intanto iniziato con la pappa serale e il formaggino... sembra gradire molto! Speriamo continui così...

Oggi Emma si dedicherà completamente a paparino (e viceversa) e io potrò sistemare un pochino casa spero... ma anche e soprattutto ca@@eggiare un po' davanti al pc!!! :hi hi hi hi

Bentornata Cinzia!!! Evviva il primo dentino di Aurora!! :yeee

E tanti :incrocini a Pluga perchè possiate guarire in fretta...

Un bacione a tutte anche se immagino in questi giorni il forum non sarà molto frequentato...

Buona ripresa post-natalizia!!! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 27 dic 2007, 14:55

cinziasteel ha scritto:Che bello vedere le foto dei vostri cuccioli....come sono cresciuti!!
Io però non riesco a mettere la foto grossa come la vostra...è rimasta piccina, come mai?

Ce l'ho fatta!!! :ok :ok

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 27 dic 2007, 15:10

Buongiorno belle mammine!!!!!

Che giornate chiassose e divertenti ci siamo lasciati alle spalle :sorrisoo ....

Bentornata Cinzia :yeee :yeee

:che_dici ...manco a farlo apposta Alessio piange :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 27 dic 2007, 15:38

Ciao, carissime...
Finalmente, dopo una settimana impegnatissima, arrivo per fare gli auguri di ...Pasqua :che_dici
Vabbé, però vi ho pensato, eh!
C'è stato mio cognato con la ragazza fino a ieri sera, e sono andati via innamoratissimi di Santiago :emozionee
E' stato bellissimo, abbiamo condiviso un sacco di momenti insieme, abbiam mangiato come maiali, e adesso si riparte... :x:
Cè una cosa che però mi preoccupa tanto...son 5 giorni che ho nausee e giramenti di testa. Il 24 ho persino fatto un test, che è risultato negativo. Ma adesso rileggendo Anya mi preoccupo di nuovo. Ho anche avuto un malore intestinale (andata 4 volte in bagno), e quindi potrebbe essere quello, ma ancora non passa...Non posso dire che ho paura, sono terrorizzata!! Anche perché in questi mesi posso contare "le volte" con una sola mano, e in "questo mese" non è successo niente, solo qualche coccola, perché a punto mi sembrava di avere l'ovulazione. Quindi se è così, altro che letti separati come diceva Party...case separate!!
Meglio che la prendo così e aspetto, altrimenti impazzisco dell'ansia.
Bacione...
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 dic 2007, 17:37

Giugnomamme e giugno cuginetti, con una menzione speciale all'agostina... :cuore

anche io come FLAVIA mi accodo per gli auguri di Pasqua!!!

Leggo che siamo state tutte travolte dagli "eventi natalizi". Ma quest'anno hanno avuto tutto un altro sapore... :emozionee
I bambini hanno davvero poteri speciali, nelle case riportano i sorrisi, l'allegria, la gioia sincera e il vero significato del Natale.
Sono felice e mai così lo sono stata.
Evviva i nostri giugnetti (come i gennarini, agostini, maggiolini etc etc..di ogni anno e di ogni parte del mondo) che ci hanno sconvolto, riempito e colorato la vita. Ed evviva le loro mamme, che si sono trovate per potersi dire anche queste cose!!!

Auguri a tutte voi, a chi vi sta vicino, a chi è già venuto e chi presto arriverà!!!

Un abbraccio cicciotto e panzuto.

Valentina, Lorenzo e la Fagioletta (da come si muove non credo che sia più tanto INA!!!!)
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 dic 2007, 17:42

CINZIASTEEL bentornata a te e ad Aurora ed a suo primo dentino!!! Ora che sei pcizzata ti vogliamo sempre presente!!!!

FLAVIA allora ..non ti preoccupare visti i sintomi mi sembra molto più un virus intestinale che incintitudine. Se così fosse la casa (tutta al femminile) che sto facendo costruire per giugno è molto accogliente...e per sicurezza ci sono solo LETTI SINGOLI!!!!! :x:

ILA tuo figlio è il mio mito. Per me è un giugnofetentello di prima categoria..e le foto ne sono la riprova!!! Decisamente con BEA fanno una bella coppia (ma voi ILA e GRILLINA vi rendete conto cosa vorrà dire averli in coppia per casa per i prossimi XANTAanni?????)!!! :ahah
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 dic 2007, 17:47

PLUGA evviva la sabina... :x: l'aria è talmente buona che fa concepire anche solo con gli sguardi... (la fagiolotta è un prodotto del luogo..un pò come l'oilio!!)!

Un saluto a tutte coloro che si stanno godendo una meritata vacanza.

Io in questo momento sto guardando mio figlio che sul tappeto ha deciso di nuotare una vasca a stile liberoed una a rana.. :che_dici la cosa che vorrei fargli capire è che i suoi vestiti dovrebbe metterli anche la sorellina. Mi viene il dubbio che si siano accordati, la sorellina lo ha assoldato per distruggerli, in modo da avere tutto nuovo!!

A proposito per Natale abbiamo ricevuto un primo body rosa...mi sa che il mio proposito antismorfiosa si farà benedire molto presto... :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”