Il mio non l'hai lettoTi-Ti ha scritto:Piove la gatta non si muove si accende la candela ...:-)
Mamma che noia! Elettra dorme, io mi sono letta i racconti di Pluga e Ila,
mi sa che ora ne approfitto per un bel bagnetto caldo.
ILA GRETA PRATI TEDDY ROSS BUONGIOOORNOOOO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GRAFOMANI GIUGNETTE (07) TRA BIBE, PAPPE E TETTE
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: LE GRAFOMANI GIUGNETTE (07) TRA BIBE, PAPPE E TETTE
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

questo è un colpo bassoanya82 ha scritto:Anche quelli di notte :prrrrTeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno giugnomammesplendenti! E tanti auguri a RICCARDO!!!!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE per gli auguriiiiii....oggi mi sento così emozionata...è già passato mezzo anno e mi sembra che il tempo mi stia scorrendo fra le dita. ALex cresce e cambia ogni giorno e voglio godermi ogni suo attimo, imprimerlo nella mia memoria per sempre...è amore allo stato puro!
Dopo questa iniezione di melassa (mentre lui si sforza per fare la prima produzione della giornata), passiamo alle cose più serie!
Allora....avrà già 6 mesi, ma dorme come uno di 2![]()
stanotte pappa alle 22 e subito nanna, si sveglia alle 3 per mangiare...ancora 5 ore non ci posso credere! mangia e rimane iperattivo per un po', sono costretta a tenerlo nel lettone per zittirlo, anche perchè non voglio litigare con gli inquilini di sopra che si svegliano al mattino alle 6.30!
Dorme con me e poi di nuovo pappa alle 7 (stavolta 4 ore) e nanna fino alle 9.30.
UFFAAAAA voglio dormì!!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:questo è un colpo bassoanya82 ha scritto:Anche quelli di notte :prrrrTeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno giugnomammesplendenti! E tanti auguri a RICCARDO!!!!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE per gli auguriiiiii....oggi mi sento così emozionata...è già passato mezzo anno e mi sembra che il tempo mi stia scorrendo fra le dita. ALex cresce e cambia ogni giorno e voglio godermi ogni suo attimo, imprimerlo nella mia memoria per sempre...è amore allo stato puro!
Dopo questa iniezione di melassa (mentre lui si sforza per fare la prima produzione della giornata), passiamo alle cose più serie!
stanotte pappa alle 22 e subito nanna, si sveglia alle 3 per mangiare...ancora 5 ore non ci posso credere! mangia e rimane iperattivo per un po', sono costretta a tenerlo nel lettone per zittirlo, anche perchè non voglio litigare con gli inquilini di sopra che si svegliano al mattino alle 6.30!
Dorme con me e poi di nuovo pappa alle 7 (stavolta 4 ore) e nanna fino alle 9.30.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ross ma vogliono la cuffia anche x i neonati? 
- anya82
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:questo è un colpo bassoanya82 ha scritto:Anche quelli di notte :prrrrTeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno giugnomammesplendenti! E tanti auguri a RICCARDO!!!!!!!!!!
Chiedo umilmente scusa
- anya82
- Master~GolGirl®

Mi mordo la linguaTeddyRaxpin ha scritto:Ross ma vogliono la cuffia anche x i neonati?
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooooo!
Si fa per dire perchè il tiemp'e m***a non vuole finire sono stufa di vedere sempre le gocce che picchiettano sulle pozzanchere in giardinoooooooooooo.
Carissime 'milanesi' scusatemi se vi ho 'paccato' ieri!!!
AUGURI PER ALEX E RICCARDO!!!
Teddy hai proprio ragione anche a me sembra che il tempo stia scivolando tra le dita.
Greta z<s (ndr manata sulla tastiera!) caspita ci hai lasciate tutte a bramare per il sequel.
PLUGA, SILVIA, ROSS
Ti-ti buon divertimento all'Ikea! e beata te che riesci a definire la cucina in 1 giorno... io c'ho messo 1 annetto ed alla fine l'ho fatta arancione... colore che ho sempre odIATO.
Visto che vai all'Ikea... hanno già iniziato a vendere gli alberi di natale veri???
e poi.... oltre alla data di nascita (va beh per 1 giorno!) abbiamo fatto le stesse superiori, anch'io ero al liceo artistico! ma tu dove sei andata? e come hai fatto a diventare poi consulente sap?
Ok, ora esco... h2o per h2o adesso mollo il pupo dai nonni e vado a nuotare, questa volta per davvero (l'altro giorno ho saltato perchè la piscina era chiusa)
a dopooooooo
Si fa per dire perchè il tiemp'e m***a non vuole finire sono stufa di vedere sempre le gocce che picchiettano sulle pozzanchere in giardinoooooooooooo.
Carissime 'milanesi' scusatemi se vi ho 'paccato' ieri!!!
AUGURI PER ALEX E RICCARDO!!!
Teddy hai proprio ragione anche a me sembra che il tempo stia scivolando tra le dita.
Greta z<s (ndr manata sulla tastiera!) caspita ci hai lasciate tutte a bramare per il sequel.
PLUGA, SILVIA, ROSS
Ti-ti buon divertimento all'Ikea! e beata te che riesci a definire la cucina in 1 giorno... io c'ho messo 1 annetto ed alla fine l'ho fatta arancione... colore che ho sempre odIATO.
Visto che vai all'Ikea... hanno già iniziato a vendere gli alberi di natale veri???
e poi.... oltre alla data di nascita (va beh per 1 giorno!) abbiamo fatto le stesse superiori, anch'io ero al liceo artistico! ma tu dove sei andata? e come hai fatto a diventare poi consulente sap?
Ok, ora esco... h2o per h2o adesso mollo il pupo dai nonni e vado a nuotare, questa volta per davvero (l'altro giorno ho saltato perchè la piscina era chiusa)
a dopooooooo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

PIOVE PIOVE LA GATTA NON SI MUOVE, SI ACCENDE IL LUMICINO, SI DICE BUON MATTINOOOOOOOOOO
- prati
- Bronze~GolGirl®

Anya adesso vado a vedere il nuovo taglio.
- anya82
- Master~GolGirl®

RAIN RAIN, GO AWAY...COME AGAIN ANOTHER DAY.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

LITTLE ADRIA WANTS TO PLAY :ahah :ahahanya82 ha scritto:RAIN RAIN, GO AWAY...COME AGAIN ANOTHER DAY.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno belle mammine
mamma mia ero indietro di 12 pagine edadesso alessio non vuole proprio farmi scrivere....
a dopo

mamma mia ero indietro di 12 pagine edadesso alessio non vuole proprio farmi scrivere....
a dopo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

No tesora ...dov'è il tuo?anya82 ha scritto:Il mio non l'hai lettoTi-Ti ha scritto:Piove la gatta non si muove si accende la candela ...:-)
Mamma che noia! Elettra dorme, io mi sono letta i racconti di Pluga e Ila,
mi sa che ora ne approfitto per un bel bagnetto caldo.
ILA GRETA PRATI TEDDY ROSS BUONGIOOORNOOOO...e se non mi sbaglio tu dovevi scrivere il tuo per i tre mesi di Elettra, dov'è?
scusami ma sono andata di la e in prima pagina ho trovato quello di Pluga e Ila... mi metti il link?.
No no io il mio l'ho scritto al compimento del primo mese di Elettra come regalo per il suo primo mese di vita, ma l'ho scritto sul suo diario, qui mai. Ma mi sa che presto lo farò.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Anya a belli capelli!!!!!
ragazze dovrei andare a prepararmi, pomeriggio partiamo per la montagna!
ragazze dovrei andare a prepararmi, pomeriggio partiamo per la montagna!
- cizada
- New~GolGirl®

augurissimi al piccolo occhi azzurro cielo alias alessandro!!!! e grazie a voi tutte per gli auguri al mio Riccardo
Allora, ieri non sono riuscita ad entrare sul sito, e stamani cercando di leggere il piu' possibile mentre il draghetto dorme o meglio dormicchia, mi rendo conto che mi sono persa una parte importante di voi e delle vostre vite e visto che vi considero a tutti gli effetti delle care amiche, devo assoltamente ritornare nel vecchio post e con calma leggermelo per benino.
Che siete fantastiche ve l'ho piu' di una volta, ma mi sa che lo siete ancora di piu'!!!
titi splendido il nuovo avatar!!!
Oggi Riccardo e' un po' noisetto, ieri sera a letto ho sentito la puntina dura del dentino che mi sa spuntera' a momenti, sara' per questo che non e' del suo solito umore?
Anya andro' anche io a vederti inn foto!!! e Miche ti ho trovata poi sai?
Un bacino 8cerco di stare in zona finche' posso)
Allora, ieri non sono riuscita ad entrare sul sito, e stamani cercando di leggere il piu' possibile mentre il draghetto dorme o meglio dormicchia, mi rendo conto che mi sono persa una parte importante di voi e delle vostre vite e visto che vi considero a tutti gli effetti delle care amiche, devo assoltamente ritornare nel vecchio post e con calma leggermelo per benino.
Che siete fantastiche ve l'ho piu' di una volta, ma mi sa che lo siete ancora di piu'!!!
titi splendido il nuovo avatar!!!
Oggi Riccardo e' un po' noisetto, ieri sera a letto ho sentito la puntina dura del dentino che mi sa spuntera' a momenti, sara' per questo che non e' del suo solito umore?
Anya andro' anche io a vederti inn foto!!! e Miche ti ho trovata poi sai?
Un bacino 8cerco di stare in zona finche' posso)
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

No magari la cucina ci ho messo un pò a sceglierla, preventivi a destra e a manca ,,,ma poi alla fine abbiamo svoltato su IKEA perchè in fondo il nostro desiderio è quello di cambiare casa e arredarla perbenino per intero ...non che abiti in una bettola ora nè :ahahprati ha scritto:Buongiornoooooooooooooooooo!
Il liceo l'ho fatto in via padova, una traversa per la precisione.
Come sono diventata sappista ... è una lunga storia mescolata a una buona dose di determinazione e faccia tosta!!! Un giorno te laracconto :) Buona nuotata:)

- cizada
- New~GolGirl®

titi Ikea Carugate o Corsico ?
- anya82
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:LITTLE ADRIA WANTS TO PLAY :ahah :ahahanya82 ha scritto:RAIN RAIN, GO AWAY...COME AGAIN ANOTHER DAY.
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Corsico forever! ;-) è la tua vero ?cizada ha scritto:titi Ikea Carugate o Corsico ?

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Ieri prova omo alla mela che le è piaciuto nonostante le facce schifate :ahah e poi mi ha requisito il cucchiaino e non me lo mollava più..quindi ne ho approfittato per fARLE qualche fotina!anya82 ha scritto:Cami che se sta magnando Viola nell'avatar nuovo?![]()
uff mi son tutta preparata per uscire a comprarmi gli stivali e la gnoppy si è appisolata!
Ma parlate del racconto del parto?
Teddy: buona montagna!!!
Ahhhhhhhhhhh...ho sentito mia suocera,e adesso mi son scofanata una fetta di crostata per riprendermi!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm