GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (32°)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTE 2005 (32°)
ciaooo io vado!!! 

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- raffra
- Expert~GolGirl®
GIORGIA non fare l'offesa... proprio tu
io per la notte non mi farei problemi a rimetterglielo, è comunque piccolo e poi aggiungici i primi freddi, al limite tu digli che se gli scappa ti avvisi comunque che lo accompagni a farla però nn puoi cambiare e lavare un piumone a notti che dici?

io per la notte non mi farei problemi a rimetterglielo, è comunque piccolo e poi aggiungici i primi freddi, al limite tu digli che se gli scappa ti avvisi comunque che lo accompagni a farla però nn puoi cambiare e lavare un piumone a notti che dici?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qui
...scusate ma stamane sono rimasta a casa xchè non ero ancora al max della forma e poi siccome c'era la mia amica a pulire non sono riuscita a collegarmi!
Allora noi al raduno è sicuro che ci saremo!
....pensavamo di partire dopo pranzo così Ale e Fabio fanno la nanna in macchina, poi alla sera forse mangeremo un pizza lì nei dintorni e se qualcuno si vuol aggregare saremo felicissimi
....dopo rienriamo così loro si addormentano e li passiamo dalla macchina al letto!
Ora vado a dare un occhio al topic aperto da Dav.
Tinetta falso allarme!.....ma io avevo detto per il 20
Per il posto sono completamente nelle vostre mani!
Elena la poesia è bellissima
...grazie per stamattina! 
Ora devo proprio andare
...a più tardi che riposo un pochino anch'io!!!!:byeee

Allora noi al raduno è sicuro che ci saremo!

Ora vado a dare un occhio al topic aperto da Dav.
Tinetta falso allarme!.....ma io avevo detto per il 20

Per il posto sono completamente nelle vostre mani!

Elena la poesia è bellissima

Ora devo proprio andare

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- raffra
- Expert~GolGirl®
passo e chiudo 
buon fine settimana
P.S. grande la TITTY's family che viene al raduno

buon fine settimana

P.S. grande la TITTY's family che viene al raduno

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Dav_Ely
- BigDaddy
Potresti arrivare fino al capolinea della 50 o il tram 14 in Via Lorenteggio (almeno una volta era quello) e poi ti veniamo a prendereHAMIDA ha scritto: dav io la patente non ce l'ho ancorama il problema è che non avendo la macchina non ho nemmeno il seggiolinoper trasportare Alejandro, però se vengo arrivo tranquillamente con i mezzi, a patto che Eliana mi dica che cosa passa da quelle parti
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Tranquilli tutti!
Scherzavo! Potete parlare del raduno fino alla nausea....non abbiamo fatto così anche noi quando si è trattato di Roma?
Vi dicevo che ieri al parco ho fatto cadere Simone dall'altalena, perché l'ho spinto con troppa enfasi ed è scivolato dal seggiolino
si è ferito sul labbro e spaventato...e io mi sono sentita la mamma più impedita del mondo... dopo un po' di pulizia alla fontanella è voluto tornare sull'altalena incriminata e ha ripreso a giocare....menomale!!!
Pandi...che bella la poesia! Anche io voglio iniziare a raccogliere i miei pensieri in una scatola che magari gli darò quando compirà 18 anni
Scherzavo! Potete parlare del raduno fino alla nausea....non abbiamo fatto così anche noi quando si è trattato di Roma?

Vi dicevo che ieri al parco ho fatto cadere Simone dall'altalena, perché l'ho spinto con troppa enfasi ed è scivolato dal seggiolino

Pandi...che bella la poesia! Anche io voglio iniziare a raccogliere i miei pensieri in una scatola che magari gli darò quando compirà 18 anni

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- wally1706
- Master~GolGirl®
Ciao pulzelle!
Eccola di ritorno....dopo il trasloco
Finalmente sono riusciti a installare il mio nuovo tavolo e il computer.....manca solo il telefono
Comunque è meno peggio di quello che temevo....soprattutto finche la mia capa non tornerà in ufficio
Elena: bellissima
Titty: grande che vieni in ufficio per riposarti un po :ahah :ahah Stai meglio??? Sono felicissima che veniate a milano...chissà che ci aggregriamo per una pizza!!! Che voglia di pizza!!!!
Eccola di ritorno....dopo il trasloco

Finalmente sono riusciti a installare il mio nuovo tavolo e il computer.....manca solo il telefono

Comunque è meno peggio di quello che temevo....soprattutto finche la mia capa non tornerà in ufficio

Elena: bellissima

Titty: grande che vieni in ufficio per riposarti un po :ahah :ahah Stai meglio??? Sono felicissima che veniate a milano...chissà che ci aggregriamo per una pizza!!! Che voglia di pizza!!!!

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- jox73
- Master~GolGirl®
gal, ioi invece propenderei per non metterglielo, imparerà ma se sente di avere il "paracadute" del pannolino diventerò un pò pigro
certo io sono l'ultiam persona al mondo che può dar econsiglio sulo spannolinamento visti i miei "successi" con martina 

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- gioggio
- Expert~GolGirl®
Jox, ma l'uomo misterioso è sparito nel nulla? O ci nascondi qualcosa? 

- jox73
- Master~GolGirl®
gal, non nascondo nulla... è proprio sparito nel nulla...
- leilaa
- Expert~GolGirl®
gal io come ti dicevo alejandro l'ho rimesso la notte ,ma quando gli scappa e se ne rende conto anche se ha il pannolino mi chiama comunque, e di giorno nessuna regressione è da moltissimo che non ci sono stati incidenti diurni
il passaggio io lo prendo volentieri
il problema è più che altro il seggiolino...
il passaggio io lo prendo volentieri

- gioggio
- Expert~GolGirl®
jox73 ha scritto:gal, non nascondo nulla... è proprio sparito nel nulla...
Che gente!!! Io passerei alla fase "a bast***o!!!"

Hamida: sono molto dubbiosa...forse gli prenderò quei pannolini che sembrano mutandine e non nominerò mai la parola p-a-n-n-o-l-i-n-o ...
Anche io gliel'ho tolto dopo tanto tempo che non bagnava il pannolo notturno ma...chissà...oggi si è scordato!

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buongiorno Giugnette ... io sono praticamente sveglia da ieri sera: Popio ha la febbre alta!
Non ha tosse, non gli cola il nasino ...
Non ci capisco nulla!
Durante la nottata ha toccato il picco dei 39° ed io non sono riuscita a dormire affatto ...
Peccato: domani qui al mio paese c'è la festa dei SS. medici Cosma e Damiano e, lungo la perimetrale, si snoda un serpentone di bancarelle lungo quasi un Km... E noi saremo a casa!
A me piace unsacco curiosare per bancarelle! Pazienza ... speriamo che Popio si rimetta presto e basta!
Vi auguro una buona giornata! Se posso passo dopo!

Non ha tosse, non gli cola il nasino ...

Durante la nottata ha toccato il picco dei 39° ed io non sono riuscita a dormire affatto ...
Peccato: domani qui al mio paese c'è la festa dei SS. medici Cosma e Damiano e, lungo la perimetrale, si snoda un serpentone di bancarelle lungo quasi un Km... E noi saremo a casa!

A me piace unsacco curiosare per bancarelle! Pazienza ... speriamo che Popio si rimetta presto e basta!
Vi auguro una buona giornata! Se posso passo dopo!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- jox73
- Master~GolGirl®
pandistelle,
speriamo che Popio stia meglio. 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
GAL secondo me con lo spannolinamento no nsi torna mai indietro...io a desy di notte non lo ancora tolto ma quando si toglie si toglie...vedrai che è stato solo un incidente 

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ah volevo dirvi
stamttina vado in un nido dove fanno un tempo per le famgilie gratuito,stiamo la anche io e mia mamma,sol stamttina eforse anche sabato prossimo(hanno fatto 3 sabati ma uno è gia passato).
Vado per far giocare desirée e magari anche per imparare qualche canzoncina gioco nuovo che poi uso con ibambini al lavoro...
della serie spinaggio industriale :prrrr
Poi da sabato prossimo si rirpende la piscina
stamttina vado in un nido dove fanno un tempo per le famgilie gratuito,stiamo la anche io e mia mamma,sol stamttina eforse anche sabato prossimo(hanno fatto 3 sabati ma uno è gia passato).
Vado per far giocare desirée e magari anche per imparare qualche canzoncina gioco nuovo che poi uso con ibambini al lavoro...

Poi da sabato prossimo si rirpende la piscina

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buon sabato a tutti!
Qui si è messo piuttosto freddino!
Elena:
nooooo!!!
......mi dispiace tanto per Popio!
...magari è solo un colpo di freddo!
, ...ha mica la gola rossa?
perchè la gola è tremenda!
...appena riesco ti chiamo per sapere come sta! 

Qui si è messo piuttosto freddino!
Elena:

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Non mi dire niente io che sono a dieta sono ormai 10 gg che non mangio pizza!!!!wally1706 ha scritto: Titty: grande che vieni in ufficio per riposarti un po :ahah Stai meglio??? Sono felicissima che veniate a milano...chissà che ci aggregriamo per una pizza!!! Che voglia di pizza!!!!

Attualmente sono a - 3Kg !!!

Nicole: bella l'idea del nido!

Ora

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ragazze,stamattina ho fatto uno dei miei soliti casini.Arriva al pinco pallina ed è chiuso,teelfono al numero che c'à sul volantino ed è staccato,guardo e riguardo il volantino ma l'orario e il girono sono giusti quindi torniamo acasa...dopo un richiamano sul cellulare e alla fine l'asilo si chiama come quello di pavia ma era a vidigulfo....e non c'è su l'in dirizzo perche davano per scontato che i volantini dati in paese fossero per il nido del paese...va beh...fa niente!!!
oggi ho fatto una bella teglia di pizza da portare ad una festa di compleanno,ora è in forno speriamo sia venuta bene....desy dorem tra un po però la sveglio cosi la porto alla festa
oggi ho fatto una bella teglia di pizza da portare ad una festa di compleanno,ora è in forno speriamo sia venuta bene....desy dorem tra un po però la sveglio cosi la porto alla festa
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
ehilaaa!!!
questo è il mio primo messaggio nel web da casa
ieri mi hanno installato l'ADSL
alora,vi volevo aggiornare.. la saletta l'ho riservata in parrocchia, devo saldare il lunedi o martedi prima, quindi fino a quel giorno possiamo anche cambiare idea, tanto non ho pagato nulla :prrrr
.. notizie più dettagliate di là!!
elena mi dispiace un sacco per il cucciolo.. tienilo al caldo, mi raccomando!!
oggi a MI C'è un freddo polare.. e io che ancora ho giù le canottiere del mare.. domani giuro che mi ci metto a fare il cambio di stagione totale
nicole.. questo è per te
:prrrr
questo è il mio primo messaggio nel web da casa

ieri mi hanno installato l'ADSL

alora,vi volevo aggiornare.. la saletta l'ho riservata in parrocchia, devo saldare il lunedi o martedi prima, quindi fino a quel giorno possiamo anche cambiare idea, tanto non ho pagato nulla :prrrr
.. notizie più dettagliate di là!!
elena mi dispiace un sacco per il cucciolo.. tienilo al caldo, mi raccomando!!
oggi a MI C'è un freddo polare.. e io che ancora ho giù le canottiere del mare.. domani giuro che mi ci metto a fare il cambio di stagione totale

nicole.. questo è per te

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e