MENDIL ha scritto:Buongiorno ragazze! passo velocemente per dirvi che vi voglio bene!!!!![]()
![]()

Messaggio da freshsnow » 6 mag 2011, 0:03
MENDIL ha scritto:Buongiorno ragazze! passo velocemente per dirvi che vi voglio bene!!!!![]()
![]()
Messaggio da freshsnow » 6 mag 2011, 0:04
roxy88 ha scritto:buongiornoooooooooooooo
stamattina pesata: 10,020 kg!
altezza gliela prendo appena si sveglia...
noi stiamo bene....siamo alle prese con l'imballaggio di tutttttto quello che c'è in casa perchè a breve ci si trasferisce!!!
vi lascio un megaa presto!!!
Messaggio da freshsnow » 6 mag 2011, 0:05
Ciao Manu!! Che bello risentirti!!!undicigiugno ha scritto:Ciao donne e cuccioli
qui tutto bene .. anche Andrea si alza in piedi .. gattona come un missile .. ed è caduto più volte di suo fratello in 4 anni e mezzo ...
Noi a dentini siamo messi a 0 ...
Baci a tutte !
Messaggio da freshsnow » 6 mag 2011, 0:15
Messaggio da freshsnow » 6 mag 2011, 0:19
Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2011, 12:14
è alta 76 cm...comunque oggi provo a metterla in piedi nel letto e a vedere dove le arrivano le sponde così mi tranquillizzo..smile81 ha scritto:Ciao Silvia, anch'io ho votato la tua cucciolaSilvietta7885 ha scritto:grazie maira!![]()
ma io il lettino l'ho sempre avuto abbassato...la sponda è sempre stata su...
solo che forse perchè Sofia mi sembra altinae in piedi se si mette in punta (come fa di solito sul divano) ho paura che perda l'equilibrio e giù di sotto...
![]()
Francesca si alza in piedi sul suo lettino, ma praticamente la sponda gli arriva alle spalle, anche sporgendo la testa non riesce a cadere.
quanto alta è sofia? per caso oltre al materassino hai messo altre cose che fanno spessore?
Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2011, 12:14
voto ricambiato!freshsnow ha scritto:ah dimenticavo......ho messo anche la fotina del ciccio....![]()
http://www.aptamil.it/scatta-il-calenda" onclick="window.open(this.href);return false; ... idFoto=456
Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2011, 12:16
bel torello!roxy88 ha scritto:buongiornoooooooooooooo
stamattina pesata: 10,020 kg!
altezza gliela prendo appena si sveglia...
noi stiamo bene....siamo alle prese con l'imballaggio di tutttttto quello che c'è in casa perchè a breve ci si trasferisce!!!
vi lascio un megaa presto!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2011, 12:18
tata lucia è il mio idolo...patanella ha scritto:Ciao ragazze
per Ale![]()
![]()
Sofia è stata votata, per quanto riguarda buttarsi giù dal letto la vedo difficile, mica la sbarra le arriva alla pancia??
Qui tutto ok, Noemi ha imparato a tirarsi su da sola e a stare a 4 zampe, ma poi resta immobile, per muoversi tiene una gamba sotto.
Per il cibo, anche io lr fsccio assaggiare il nostro e lei ovviamente apprezza.
Sono passata alla frutta fresca....e le piace.
Qualche cucciolo mangia da solo? secondo tata lucia a 8 mesi dovrebbero già essere in grado di farlo
Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2011, 12:19
anch'io ci capisco poco in questo concorso...Ele81 ha scritto:Ho votato Sofia ma leggo che ha ancora due voti..
Messaggio da Silvietta7885 » 6 mag 2011, 12:20
ciao caraundicigiugno ha scritto:Ciao donne e cuccioli
qui tutto bene .. anche Andrea si alza in piedi .. gattona come un missile .. ed è caduto più volte di suo fratello in 4 anni e mezzo ...
Noi a dentini siamo messi a 0 ...
Baci a tutte !
Messaggio da smile81 » 6 mag 2011, 12:32
Messaggio da smile81 » 6 mag 2011, 12:34
votato!!!! che figone Nicolas!freshsnow ha scritto:ah dimenticavo......ho messo anche la fotina del ciccio....![]()
http://www.aptamil.it/scatta-il-calenda" onclick="window.open(this.href);return false; ... idFoto=456
Messaggio da Ele81 » 7 mag 2011, 9:12
Tutto ok, ho confermata il voto via mailSilvietta7885 ha scritto:anch'io ci capisco poco in questo concorso...Ele81 ha scritto:Ho votato Sofia ma leggo che ha ancora due voti..
Messaggio da Ele81 » 7 mag 2011, 9:15
Votato anche super ciccio!!!!freshsnow ha scritto:ah dimenticavo......ho messo anche la fotina del ciccio....![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 7 mag 2011, 9:50
Messaggio da MENDIL » 7 mag 2011, 10:20
Messaggio da 15settembre » 7 mag 2011, 23:50
Messaggio da 15settembre » 7 mag 2011, 23:53
Messaggio da Ele81 » 8 mag 2011, 8:02