GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Bloccato
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Messaggio da mortisia75 » 13 ott 2007, 0:05

Buonasera....c'è nessuno????? dormite tutte!!!! :hi hi hi hi
io finalmente sono riuscita a rillassarmi un pò. Pietro non voleva proprio saperene di dormire stanotte!!! :aargh
oggi è stata una giornata pessima...della serie era meglio se non mi alzavo per niente stamattina!!!!
lavorare in proprio ha i suoi pro e i suoi contro e purtroppo ultimamente vediamo solo i contro... :buuu meno male che il lavoro non manca!!! ma se sapeste quanto è difficile trovare dei bravi collaboratori è da non credere e poi dicono che non c'è lavoro!!! a volte c'è anche poca voglia di lavorare!!! scusate lo sfogo ma oggi ho proprio tanta rabbia!!!

Anche se in ritardo tanti auguri alla piccola Arianna :cuore è rimasta un pò di pizza?!!! :fischia

purroppo credo che al raduno del 18 noi non potremmo venire :buuu perchè il 19 siamo in fiera a Milano per tre giorni...vedremmo!!!

sto crollando dal sonno!!! oggi sono in piedi dalle 6.30 siamo stati tutto il giorno fuori a Viadana da un cliente Pietro è stato un angelo e ormai sta diventando un vagabondo!!! ma anch'io sno del parito niente BS qui nonconosco nessuno e sinceramente non mi fido, se avssi avuto le nonne vicino avrei apporfitato :hi hi hi hi ma solo di mia suocera però!!! di lei mi fido ceccamente!!!

ragazze scusate ma sono alla frutta non mi regono gli occhi aperti!!!

Buonanotte a tutte :bacio sperando che i nostri cuccioli ci lascino dormire!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 13 ott 2007, 2:57

un salutino prima di andare a letto ... mi sono addormentata sul divano e ora trasloco le mie stanche membra sul lettuccio :sonno

Auguri ad ARIANNA!!! :yeee :yeee :cuore :festa

Princi bentornata!! :bacio

Piore buon arrivo a Londra e buona ripresa del fuso orario...

cherry ma bentornata anche a te!! :bacio

:048-Buonanotte1: :bacio :bacio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 13 ott 2007, 5:51

Buongiorno,
anche se stamanio non devo scendere eccomi sempre in orario. :-D
Samu pappa.
Arianna :linguetta_festa :koanoangioletto auguriiiiiiiiiiiii

Lunedi Gabriele provano a tenerlo a mangiare al nido, e se non fa storie anche a dormire.........
Speriamo bene, io durante questi giorni quando lo lasciavo li avevo il magone :buuu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 13 ott 2007, 7:50

BUONGIORNO!! :sorrisoo

mi spiegate x quale oscura ragione tutta la settimana devo tirare giù dal letto Elettra e faccio sempre tardi e invece il sabato che potremmo dormire si sveglia presto e mi tira lei giù dal letto? :buuu :buuu

buongiorno yumina! Lo so all'inizio quando li lasciamo c'è il magone xchè loro piangono, ma poi vedrai che quando si divertiranno ... ce l'avremo lo stesso :ahaha
:bacio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 7:51

UFFI....E VE PAREVA...
SABATO MATTINA...
TUTTA PACE JUAN CHE TACE...
(azz pure la rima :ahah )
e io MAL DI SCHIENA fetente...non riesco a stare a lettoe dormire! :aargh
eppure ne ho di sonno!!!

DORMITE TUTTE? Che bello!!!

Sapete a cosa stavo pensando? a me manche la pancia....
bhe non questa di ciccia che mi porto dietro... intendevo l'altra :urka :che_dici

BUON SABATO MAMME! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 7:51

ah.... dimenticavo...
NON HO MICA CAPITO IL TITOLO DEL POST.... chi mi illumina? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 7:55

silvia78 ha scritto:Buongiorno giugnette!!!

Emma stamattina ha voglia di giocare con mamma, mi ha vista sedermi qui di fronte al pc e mi sta guardando troppo storto... quindi ho i minuti contati!

:yeee per la nuova casetta! Piore sono felicissima di saperti nel tuo nuovo nido d'amore col maritino... anch'io voglio venire a vivere lì!!! Non a casa tua ovviamente... :prrrr

Che invidia per il raduno-shopping-milanese!!!! :emozionee

Scappo che Emmina-piedi-puzzi reclama!!!! :fischia

:bacio

MA PREEEEEGO veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi ma qui proprio qui a casa nostra...
cosi magari Juan e la piccola Emma si tengono un poco occupati :che_dici
e ci lasciano finalmente riposare...

ieri tutto il girono in braccio il lestofante...pure per vedere la tv che adora (tutto suo padre, io la tv la detesto)
e adesso appunto la schiena...

Messaggio per la Mindipalla :urka tesoro Juan vuole anche te tanto tanto non te la prendere...lui è fatto cis ha mezzo sangue caliente assai...è un PROVOLONE :urka :ahaha :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 8:06

Yums, Esseffe
ciao belle mammine....
chi per un motivo chi per un altro....
vedo che non sono sola... :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 ott 2007, 8:58

Buongiorno a tutte

Piore, mi spiace per il tuo mal di schiene :coccola

Il titolo è in onore del secondo particello in arrivo per maggio :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 13 ott 2007, 9:58

buongiorno.....sono di nuovo attaccata al tiralatte con il gatto che ne vuole approfittare :che_dici

PIORE: che bello il ritorno a casa :yeee

YUMA: :incrocini :incrocini :incrocini
A tutte le altre :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 ott 2007, 11:24

Buongiorno carissime!!!!

Yuma....è strano vedere crescere i bimbi...e così in fretta!!! Vedrai che al nido il tuo cucciolo si troverà bene e tu potrai goderti il piccolino in tranquillità!!! :ok

Sf...anche qui da noi il week-end levatacce mattutine e durante la settimana facciamo una fatica boia a tirarli giù dal letto!!!

Piore...auguri per il tuo mal di schiena!!! :ok :incrocini

Ila....che carino il gattino che vuole il latte :emozionee

Greta.... :bacio

Una buona domenica a tutte!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 13 ott 2007, 13:27

Buongiorno giugnette...

Ieri sera Emma mi ha veramente distrutta! Non faceva che strillare appena messa giù.... con tanto di lacrimoni e disperazione assoluta! Poi la prendevo in braccio e rideva...
Possibile che abbia imparato anche a piangere per finta?? Non sembrava stesse male... però possibile, tutti quei lacrimoni solo per farsi prendere in braccio? :urka

Comunque... stamattina ha mangiato alle 9 e poi fino a mezzogiorno abbiamo dormito abbracciate nel lettone... intanto da ieri sono di nuovo in lite col maritozzo, che prima o poi strangolo... insomma tutto è tornato alla normalità! :hi hi hi hi :che_dici

Piore :coccola per il mal di schiena... Eh sì, Emma e Juan potrebbero farsi compagnia davanti alla tv... anche lei la adora! Se la tele è accesa e io ho Emma in braccio e passeggio per il salotto lei si contorce tutta pur di guardare lo schermo... che disgraziata!! :ahaha

Scappo a fare la pappa... oggi siamo un po' in ritardo! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 ott 2007, 13:49

Ciao belle giugnomamme.
Ho deciso: DEVO USCIRE SENZA SOLDI BANCOMAT CARTE E ASSEGNI... Sto sperperando una fortuna (si fa per dire...) e NIENTE PER ME (questo è il vero dramma), tutto per la Mindipalla....
Che per la cronaca veste sei mesi per body e maglioncini, nove per pantaloni e gonne e tutine intere e..... 12 mesi alla Petit bateau che però spero nn faccia testo :urka
Piore evviva il rientro!!! Non ti preoccupare, anche la Mindipalla ritiene la monogamia un reato (glielo ha insegnato la mamma) :ahah :ahah :ahah
Grillina come sta Bea??
Yumina dai un bacino al Gabri e un urletto tutto per lui da parte della Mindi, e un super abbraccio ad Alexander... una mangiucchiatina anche a Samu, vah.
Ila vedo che hai fatto amicizia col tiralatte... da quando io e lui abbiamo divorziato sto molto meglio, lo confesso!!!
Pensavo che il 18 novembre per la Mindipalla sarà la prima pappa in trasferta (aiuto devo andare a comprare un thermos) visto che avremo cominciato da circa una settimana chissà come andrà...
Cherry :bacio
Mary Pattyns aiuto non te ne andareeeeee :aargh Io adeso che ho finalmente un'ADSL coi fiocchi non ho il PC (che per la cronaca se aspetto il socio.... :aargh )
Mscilli ho visto il tuo video... ma quanto belli siete????? A parte i bimbi che sono spettacolo, ma anche tu e il socio non scherzate!!! E' l'aria di londra?? No perché io qui ORA COME ORA faccio parecchio ca...are.

Dramma tette: smesso di allattare, sono una taglia in meno di prima della gravidanza (era una bella terza piena e soda), tutte passe e cascule...... VOGLIO IMMEDIATAMENTE UNA MASTOPLASTICAAAA :hi hi hi hi
Dramma capelli: ne perdo a ciuffi e manciate (per nn parlare di quando mia figlia si attacca e non molla neanche spezzandole le ditina grasse)... è un mese che faccio una curetta ma nisba, nada de nada.... tra poco, come dice mia mamma, vado in platea!!!
Un mega salutone a tutte.... voglio radunarmi!!
Ross
il grand'Emilia è il centro comm di Modena? Per me si potrebbe fare!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 13 ott 2007, 17:20

Beh ma allora lo fate apposta... oggi che ho il PC del socio a disposizione.... non c'è nessuna?! :bomba

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 17:29

greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte

Piore, mi spiace per il tuo mal di schiene :coccola

Il titolo è in onore del secondo particello in arrivo per maggio :hi hi hi hi
aaaaaaaaah sono proprio sfasata!!!

RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI PER IL MIO MAL DI SCHIENA CHE PERSISTE :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 13 ott 2007, 17:47

PIORE bentornata a Londra!!! Che bel maritino che ti ritrovi!! Che peccato per il mal di schiena, hai provato a portarlo in giro anche in casa con il marsupio? Mi sembra che lo faccia anche Chinawhite (se non mi sbaglio!)

PLUGA si è il centro commerciale a nord di Modena.... è il più grande d'italia... mi sa che anch'io dovrò lasciare a casa bancomat e assegni!!!!

PATTY :bacio

a dopo....ah! la pizza era buona però è finita tutta.... anche se a fine cena erano tutti pieni come delle botti... :ahah

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 13 ott 2007, 18:58

Auguri a CHIARA ALICE e PIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OGGI 4 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 19:41

ROSSELLA
buona l idea del marsupio :yeee :yeee :yeee
se solo ricordo dove sta tra i vari scatoloni arrivati....lo provo :urka :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 ott 2007, 19:52

ciao giugno mamme!!!!!!!!!!!!
Eccoci di ritorno da un pomeriggio di shopping...per organizzare il battesimo (piattini, tovaglie, festoni...) e per vestire la suddetta giugnomamma!!!!!!!!!!!!!! e si fanciulle..sono capitolata :mi_arrendo: e mi sono arresa alla taglia 48..io che avevo la 44 prima delle 2 gravidanze. Ma io ho fame!!!!! Non posso fare la dieta finche allatto e per la palestra non ho tempo per ora ed ero stufa di gigrare in tuta. Sono andata da OLTRE e mi sono trovata bene...ho preso delle cose davvero carine :emozionee

pluga bea stà leggermente meglio anche se ha ancora il nasino "toppo" ma mi pare starnutire di meno. Grazie del pensiero! :bacio come vedi il morbo dello shopping ha colpito anche me mannaggia!

Alice chiara e pietro Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :festa

Yuma io farò l'inserimento al nido il prossimo mese e già :buuu

Baci baci è pronta la pizze se riesco torno dopo...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 ott 2007, 19:59

CHIARA ALICE PIETRO
BUON COMPLEMESE PICCOLI!!!

:festa :festa :festa :yeee :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”