GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TOC TOC.... GIUGNETTE DUEMILAESETTE????

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 20:44

Quella di una che è anche amica mia. Infatti il problema è dello zoccolo duro, del gruppo. E io c'ero.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 apr 2010, 20:46

Cami è stato un piacere rileggerti ma credo che i commenti alla tua foto siano stati discussi in un altro momento e non siano il fulcro della questione ora, ovviamente sei libera di passare quando vuoi (e magari un giorno ci spiegherai come fai ad essere sempre tanto puntuale :fischia :sorrisoo )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 apr 2010, 20:52

Un euro per ogni ospite che legge e domani offro da bere a tutte :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 apr 2010, 20:54

mamma mia che situazione triste!!!!

ci tengo a chiarire una cosa: non mi sto schierando da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come Ila, ho un carattere pacifista, quando qualcuno mi ha fatto del male anche serio se riesco a chiarire con la persona per me la discussione muore li, non sono una persona che si tiene dentro le cose, che tiene rancore che sta arrabiata per giorni, io parlo dico quando sto male, chiedo chiarimenti e poi stop finisce li per me. Il mio attegiamento non significa che ignoro le cose anzi al contrario, ma sono una di quelle persone che non sa litigare e non scherzo è vi potrei raccontare mille episodi della mia vita le parole mi vengono sempre dopo :sorrisoo
Che Rossella abbia un attegiamento sbagliato, che abbia la lingua lunga e a volte velenosa lo sappiamo tutti lo sa lei per prima e dovrebbe lei cercare di cambiare questo lato del suo carattere, sopratutto visto che gli si fa sempre nottare che sbaglia.
Perdonatemi se io in Rossella oltre questo suo lato impulsivo riesco anche a vedere la bella persona che è non ci posso fare niente!!! per me siete tutte preziose, importanti ed insostituibili, ogniuna di noi ha i suoi diffetti (io ne ho una catterva!! :ahaha) ed ogniuna di noi ha i suoi preggi. In alcune Ross in particolare, purtroppo escono fuori i diffetti, probabilmente anche perchè scriviamo, magari se fossimo faccia a faccia e avessimo la possibilità di chiarire subito, tutto questo non sarebbe successo.
Mi fa male il cuore sapere che molte di noi stano male qui, mi fa male sapere che non ci si sente più a casa, sto male ogni volta che penso a tutte le ragazze che sono andate via perchè penso di aver perso un pezzetto di cuore con loro. Mi prendono tutti in giro in casa perchè per ogni problema ho una risposta e cito sempre voi per dire dove so che si fa o si dice così o casà una determinata cosa, questo per farvi capire quanto conto su di voi, quanto credo in voi.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 20:59

Pluga ha scritto:Quella di una che è anche amica mia. Infatti il problema è dello zoccolo duro, del gruppo. E io c'ero.
Ieri hai espresso il tuo disagio e ti ho praticamente dato ragione su buona parte delle cose che hai scritto. Che altro dovrei fare?
Dirti che penso che il problema sia l'atteggiamento di Ross? Perche' mi sembra che ti aspetti questo da me.
Non lo faro' perche' non penso che SOLO questo sia il problema!
Il problema e' parlare solo quando una decide di dare fiato alle trombe e non al momento opportuno, il problema e' presentarsi qui solo quando ci sono discussioni.
Essere gruppo e' esserci nel bene e nel male. E io c'ero sempre e sempre ho detto come la pensavo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 apr 2010, 21:00

ELE mi stai mettendo in bocca parole che non ho mai detto. Io ho scelto la mia strada. Rossella è una persona che non stimo più e mi sembra chiaro quello che ho fatto in questi mesi. Se ai tempi del mio litigio con lei (e GRETA io ho cercato di risolverlo in privato) avessi pensato che bisognava "marchiarla" cacciarla via o altro non sarei tornata. La mia valutazione è stata: cosa possono fare le altre giugnette per risolvere una situazione che crea disagio a me? Niente è stata la mia risposta e quindi ho trovato io una strada che mi permettesse di stare bene. Io non so quale sia la soluzione, forse sarebbe esprimere in pubblico la solidarietà verso le persone "colpite" e non limitarsi a commenti privati, forse ogni tanto le persone che sono state oggetto delle frecciatine, delle battutine eccetera avrebbero gradito sentirsi dire "sì, questa volta si è passato il segno". Non so se questo sia successo, sicuramente non è successo in pubblico.

Ora stanno venendo fuori tante "confessioni". Forse come "gruppo" qualche domanda dovremmo farcela e se vogliamo che questo "bar" resti aperto forse si dovrebbe correggere il tiro, ma non so come, non sono la persona migliore per suggerirle, in quanto fondamentalmente incazzosa di natura e abbastanza permalosa.

Torno alla mia cena, mi premeva finire un concetto che avevo elaborato prima di mettermi a tavola
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 apr 2010, 21:00

cavoleti di bruxelles come dice Pietro ci sono ben 10 ospiti :ahaha alla facciacia stiamo dando spettacolo!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 21:04

passo solo per dire
anche io non stimo più BICE, per niente, da quando ha deciso che lei le scuse nn le accetta
per cui siamo pari
ci tengo a precisarlo visto che da due giorni lo rimarca in tutti i suoi commenti

BUONA SERATA A TUTTE

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 apr 2010, 21:10

Scusate ma io sono una donna adulta e spesso sono stata vittima di battute o frecciatine di Rossella, alcune non mi hanno fatto alcun effetto e le ho prese per battute, altre magari mi hanno ferito ma ho chiarito immediatamente (e non in privato ma sul forum, usando spesso questa :fuck: ).... voglio dire che è sta storia che donne prossime alla menopausa ( :prr ) abbiano bisogno di essere difese da un intero gruppo? E per cosa poi? Per delle battute? Ovvio che se non si mostra alcun disappunto una non capisce se hanno fatto ridere o piangere... è una cosa talmente soggettiva.... e poi per favore non incolpatela per Michela... ha mollato noi come ha mollato le click girl e lì Ross non c'è mai passata... ha solo deciso di mollare ufficialmente un forum che non frequentava più da mesi

Capisco Bice, lei si ha le sue buone ragioni, ma tutte le altre mi sembrano un po' delle scuse
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 apr 2010, 21:17

Potrei aver scritto tutto quello che ha scritto Vale e quindi sono contenta di non essere una visionaria nel non aver visto la ross come il maligno. Sono nuovamente sorpresa, quante volte da ieri, di scoprire che faccio parte di uno zoccolo duro. Ma cosa vuol dire? Che chi non ha condannato la ross (errore: l'abbiamo condannata, ripresa, sgridata, presa in giro) non bandendola a vita, non ha permesso alle "allontanate" di chiarirsi? Ma se abbiamo quasi implorato anya? Se abbiamo dimostrato amicizia sempre a bice e grillina e chiunque abbia avuto da dire con lei. Cami l'abbiamo chiamata a gran voce sempre. Cosa dovremmo fare, allontanarci tutte come reiette? Di stelladelnord non parlo xche' la penso come la socia e tirarla in ballo sinceramente mi sembra l'ennesima scusa x incolpare la ross, anche se l'ha cancellata anya!
E di miche nemmeno perche' non ho parlato con lei, non so per quale reale motivo se ne sia andata.
E cami si, il clima e' cambiato, ma chi e' rimasto lo ha fatto xche' credeva nel gruppo nonostante tutto, perche' credeva che si potesse rimanere amiche nonostante le divergenze, perche' volersi bene vuol dire anche accettare le differenze, smussare i dissapori, litigare e fare pace, non puntare il dito e andarsene.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 21:33

Ma infatti BICE io ho quotato un post di LORENA e rispondevo a lei. Non ho messo nulla in bocca a te. :sorrisoo
Dopo la discussione tu e ROSS vi siete ignorate, io pensavo che questa fosse la VOSTRA soluzione e ho pensato che si potesse andare avanti cosi', ma leggendo quanto scrive LORENA evidentemente mi sbagliavo.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 apr 2010, 21:40

ROSSELLA tu le tue scuse non me le hai mai fatte e chiariamolo in pubblico a questo punto. E il fatto che ribadisco le mie idee nei tuoi confronti è solo perché mi serve ai fini del discorso, non posso esprimere concetti che riguardano te senza nominarti, non ne sono capace. Io sono una cretina sempre pronta a perdonare ma se mi ritengo "vittima" mi aspetto scuse. Non voglio passare anche per fessa e farmi mettere i piedi in testa da tutti. Io non ho chiesto a nessuno di toglierti il saluto o di scegliere fra me e te, il mio comportamento mi sembra averlo dimostrato. Sono stata ferita da una persona che credevo "amica" e ora non ho più voglia di sprecare le mie energie nel tentare di capirti. Non ti capisco, mi va bene così e io la mia soluzione l'avevo trovata. Come ELENA credo che non tutte se ne siano andate per qualcosa che è successo con te, sembra però che non sia la sola a "leggere tra le righe", quindi fossi in te un esame di coscienza me lo farei. Ma non sono in te e quindi da ora in poi rispetto il tuo desiderio, torno ad ignorarti e a non nominarti, visto che anche questo urta la tua sensibilità.

E ribadisco per tutte: io non ho chiesto niente a nessuno, non ho chiesto appoggi, non ho chiesto solidarietà. Non ho mai chiesto niente a nessuno in vita mia, pensavo qui di trovare se non aiuto, almeno solidarietà femminile. Non esistono quelle che definite fazioni, non esistono gruppi segreti o trame ordite in privato. Almeno che io ne sia a conoscenza.

GRETA tu hai ragione, battute e frecciatine dovrebbero scorrerci addosso, ma alle volte si passa dalle battute alle frasi piene di insesibilità, forse questo ha il potere di ferire. La mia sensibilità "malata" mi porta a notare cose che forse andrebbero ignorate, mi porta a sentirmi ferita. Ma il mondo è bello perché è vario e la tua forza, come quella di CRISTINA, mi hanno sempre dato la possibilità di vedere le cose con occhi diversi e cambiare la mia prospettiva.

LORENA è arrabbiata come lo ero io, io credo di sapere come si sente. Non posso sapere se le risposte che si darà saranno le mie stesse risposte, siamo due persone diverse. Qualsiasi sia la sua "soluzione al problema" io la rispetterò.

Detto questo non credo che interverrò più sull'argomento. Se avrò qualcosa da dire e da condividere sarò qui. Se avrete bisogno del mio aiuto sarò qui. Ma non mi chiedete di fare la pace con Rossella (giuro che è l'ultima volta che nomino il tuo nome, perché rispetto veramente il tuo desiderio) o di farmela piacere solo perché è una giugnetta.

Buona serata
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 21:43

rossella78 ha scritto:passo solo per dire
anche io non stimo più BICE, per niente, da quando ha deciso che lei le scuse nn le accetta
per cui siamo pari
ci tengo a precisarlo visto che da due giorni lo rimarca in tutti i suoi commenti

BUONA SERATA A TUTTE
Se non altro ci avete provato, non e' andata e SOPRATTUTTO siete state coerenti.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 apr 2010, 21:47

BICE i messaggi privati non si possono pubblicare ma posso GIURARE di averti fatto le mie scuse e tu mi hai risposto che NON LE ACCETTAVI!!!
i messaggi sono ancora tutti salvati!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 25 apr 2010, 21:48

Ma infatti BICE io sono qui con te e con ROSS indistintamente. Per me una non esclude l'altra. E mi sembra di avertelo dimostrato qui e privatamente.
Tu hai il diritto di essere arrabbiata con ROSS, l'astio di LORENA invece continuo a non comprenderlo fino in fondo. Capisco il disagio e in certi momenti l'ho anche condiviso, ma l'animosita' con cui e' venuta fuori in sti due giorni, quella non la capisco.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 apr 2010, 21:53

Ma difatti Bice, da quello che sapevo ross aveva tentato un chiarimento (chiamiamolo cosi) e tu hai preferito ignorarla xche' non la stimi più. Io trovo questo atteggiamento correttissimo, sarebbe stato più vile far finta di niente. Pero' una volta accettata la cosa non capisco più le eventuali recriminazioni. Come abbiamo detto ieri: ci sta! Siamo in tante, sara' anche normale qualche dissapore! E siamo anche adulte abbastanza x superarli mi pare. Mi pareva. Perche' continuo a non sentirmi colpevole per questo malcontento, dico sempre tutto qui, anche quello che non vorreste sentire e non nascondo nulla. E pensavo lo facessero tutte qui, chi ridendo, chi incazzandosi, chi piagnucolando e invece scopro che il pensiero era diverso dalle parole. Anche questo fa male.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 25 apr 2010, 21:56

Bice Ross è evidente che non vi capite, ci avete provato, vi siete scontrate non è andata bene però siete state due persone inteligenti perchè ci avete provato e sopratutto siete andate oltre dimostrando che ciò che conta realmente non è il singolo ma il gruppo perchè se una di voi o entrambe non sareste tornate tutto il gruppo avrebbe perso e tanto!!! :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 21:58

Perché non ne posso più. La goccia scava la roccia. E di oggi e dai domani arriva il punto in cui anche la persona più controllata esplode. Mi sembrava evidente che se c'è una cosa che non sopporto sono le sparate che con il vestito della sincerità si permettono qualunque cosa. E mi sono mangiata le dita mille volte in passato, ieri ho visto rosso. Per me è incomprensibile dire non condivido quello che dici e come lo dici ma resto per sempre amica tua. Perché? Alla centesima volta che fai sempre la stessa azione, che non impari mai niente, che non ti poni mai il dubbio di chi c'è dietro chi scrive e perché scrive cosi in quel momento ma spari a zero sempre e comunque... beh la mia amicizia vacilla. Tante volte ho pensato che non ne valesse nemmeno la pena, ma siccome ogni volta mi saliva un nervoso insano, ho buttato fuori.
Cosa mi aspettassi davvero Ele non lo so più nemmeno io. In ogni caso mica si tratta di lei o me. Semplicemente a me un posto in cui una fa il bello e il cattivo tempo e le persone se ne vanno (Non per colpa sua riprecisiamo) per ennemila motivi e altre si defilano non pace più come prima.

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 25 apr 2010, 22:01

Greta: hai ragione sul fatto che la foto non è il fulcro del discorso attuale, l'ho infatti scritto anche io, ma mi sembrava giusto dire anche la mia :sorrisoo
Mi secca solo dover "riapparire" anche stavolta in queste circostanze.
Io purtroppo o per fortuna non ci sono sempre e quindi non sono certo la più indicata per parlare.
Mi sono sentita parte di questo gruppo e ci ho creduto molto, e evidentemente ci tengo ancora visto che quando succede qualcosa anche non direttamente con me finisco per starci male e non dormirci la notte.
Mi dispiace solo che non si trovi la strada giusta per stare insieme in modo sano e costruttivo, e che immancabilmente ci siano persone che soffrono e che ci stanno male, e che le crepe aumentino.
Cri: voi giugnette (intendo tutte) mi avete sempre accolta e riabbracciata, nonostante il mio andare e venire. E questo mi ha fatto sempre sperare che fossimo in grado di affrontare al meglio ogni screzio e ogni momento difficile per tornare le giugnette di sempre.
L'abbiamo detto tutte che non si può certo amarsi alla follia e andare sempre tutte d'accordo, sarebbe surreale e anche poco interessante, stimolante.
Io credo solo che non si stia cercando un capro espiatorio, ma che si stia cercando di non ricadere nuovamente nelle stesse situazioni.

Con questo concludo, e scompaio nuovamente.

Buon inizio settimana a tutte
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 25 apr 2010, 22:01

Cri lo ridico per la centesima volta ma io quello che pensavo su certe uscite l'ho detto sempre in pubblico e in privato. E' che stare a commentare ogni singola sparata non si partecipava nemmeno al forum, si faceva solo quello, e la speranza era sempre che magari quella era l'ultima.
Ma probabilmente non sono adatta a questo tipo di relazioni. Non sono proprio capace di essere diretta nel modo giusto.

Bloccato

Torna a “Giugno”