GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: TEDDY NON MOLLARE CHE IL G-POWER LE NAUSEE FA PASSARE

Messaggio da grillina » 30 nov 2009, 23:18

Giurin giuretta Greta non ne ho mai bevuti e non li ho mai dati alle mie bimbe come non ho mai dato la coca cola, ad esempio..
Non mi ispirano in quelle bottigliette di plastica colorata... ma sai che ti pensavo più salutista tu che facevi i ghiaccioli per Gloria con il succo di frutta (mentre io li compravo all'esselunga!) :hi hi hi hi

Prati, Bea non se lo voleva ciucciare lo scopino ma lo pucciava nel water e poi, con somma gioia, ci lavava le piastrelle!!!! :x: é meglio? é peggio? non so'..ai posteri l'ardua sentenza!!!!!

Bice concordo con te! Con i primi ai tutto il tempo per curarli, incremarli, massaggiarli, custodirli, fotografarli, tutelarli...con i secondi no!!! La crema se la mettono da soli, i massaggi glieli fanno i fratelli (e che massaggi :spiteful:) e per tutelarli gli si mette un bel caschetto e un paracadute!!!!! Ed ovviamente crescono più sgamati!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 nov 2009, 23:19

Qui non la traviamo con le schifezze, è che ci vede mangiarle e vuole assaggiarle anche lei, salvo poi abbandonarle costantemente in giro! :ahaha Fosse per lei vivrebbe a carote (crude o lesse, van bene lo stesso), zucchine al vapore, pecorino sardo, crudo San Daniele, Bella Lodi, piselli, salsa di pomodoro, cipolle, costine e roba così... Non lo dico per scherzo: le compriamo ogni tanto gli ovetti kinder perché ne ama le sopresine, ma per mangiarne il cioccolati ci mette da 3 ai 5 giorni! Oggi ne ha aperto uno con mio papà, il cioccolato è ancora lì!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 nov 2009, 23:19

Gri i ghiaccioli casalinghi non sono stati graditi :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 nov 2009, 23:20

MA io dicevo della mamma di MICHE :sorrisoo

GRETA lo so che tu non dai schifezze a Gloria :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 nov 2009, 23:21

ELE ma ci mancherebbe! :bacio Ti salutavo perché credo di non averti incrociata oggi... E' un'ora che parliamo di trinchetti!!! Anche queste sono cose importanti, perché scopriamo i lati oscuri di GRETA! :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 nov 2009, 23:22

Ele mi sopravvaluti... trinchetti e uova kinder sono nel calendario dell'avvento (3 trinchetti e 2 uova in un mese)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 nov 2009, 23:23

ELE parlando di nonni che traviano i nipotini stendiamo un velo pietoso, perché i miei pur di vederla mangiare le darebbero qualunque cosa e mia suocera idem :che_dici e poi ci si chiede perché sono una balena :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 30 nov 2009, 23:24

Me ne sono appena bevuto uno... parlarne mi ha fatto venire voglia :fischia

Ora vado a svegliare Giovanni altrimenti stanotte balliamo la rumba :impiccata:

Un bacio a tutte :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 nov 2009, 23:24

greta76 ha scritto:Ele mi sopravvaluti... trinchetti e uova kinder sono nel calendario dell'avvento (3 trinchetti e 2 uova in un mese)
Infatti ero ironica!! :hi hi hi hi
Non puoi raccontarmi che Gloria mangia solo carote lesse :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 nov 2009, 23:26

RedBix ha scritto:ELE parlando di nonni che traviano i nipotini stendiamo un velo pietoso, perché i miei pur di vederla mangiare le darebbero qualunque cosa e mia suocera idem :che_dici e poi ci si chiede perché sono una balena :ahaha
I nonni li ho terrorizzati io e non si permettono di dare nulla a Dado che io non abbia autorizzato. Dado le schifezze ha iniziato ad assaggiarle da poco.

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 nov 2009, 23:26

GRETA ma passa nel latte la roba dei trinchetti??? :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 nov 2009, 23:26

greta76 ha scritto:Gri i ghiaccioli casalinghi non sono stati graditi :che_dici

Sono geneticamente programmati male i bambini!!!
Amano i pangoccioli e i biscotti del mulino Bianco e quando faccio loro e con loro biscotti e torte per la colazione me li schifano!!!!! :buuu Quelli si che sarebbero sani...
I ghiccioli li faccio con lo sciroppo di amarena e a loro piace. Quelli con il succo di frutta no...

Ovviamente con Marghy ho potuto tenere duro di più. Fino ai 3 anni non aveva mai bevuto neanche l'aranciata e altre bibite gasate. Poi andando alle feste a scuola....e Bea le ha gia assaggiate. E anche le patatine ma solo e rigorosamente alle feste. Niente cicche per Marghy. Si al cioccolato ma sto attenta alle merendine confezionate. Solo che sa crescendo e le tentazioni sono sempre di più..e mi travia anche la piccola.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 nov 2009, 23:27

E le schifezze solo con la mamma.

Però BICE mi sento di dire che se avessi un figlio inappetente anche io sarei più indulgente con le porcherie.

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 nov 2009, 23:29

ELE anche io ci ho provato, ma lo facevano di nascosto, per quieto vivere ho messo dei paletti, ma non il divieto assoluto per tutto... così almeno hanno qualche scelta e così non mi nascondono più niente (almeno spero)... tanto poi ho una figlia saggia e le schifezze le snobba... però si sbafa i cannelloni fatti da mammà! :hi hi hi hi

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 nov 2009, 23:29

Edf ha scritto:
RedBix ha scritto:ELE parlando di nonni che traviano i nipotini stendiamo un velo pietoso, perché i miei pur di vederla mangiare le darebbero qualunque cosa e mia suocera idem :che_dici e poi ci si chiede perché sono una balena :ahaha
I nonni li ho terrorizzati io e non si permettono di dare nulla a Dado che io non abbia autorizzato. Dado le schifezze ha iniziato ad assaggiarle da poco.

Ele posso confermare!!!!! :hi hi hi hi
Ma domani non c'è Bim Bum Bam? vabbè tanto ho le bimbe raffreddatissime...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 nov 2009, 23:30

RedBix ha scritto:GRETA ma passa nel latte la roba dei trinchetti??? :ahaha

Ma questo è terrorismo psicologico!!! :ahaha

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 nov 2009, 23:32

ELE nonostante la figlia inappetente non ho mai optato per la roba più classicamente "golosa" ho sempre cercato alternative sane, forse proprio per la consapevolezza del mio rapporto sbagliato col cibo... e mi piace pensare che le scelte fatte durante il difficoltoso svezzamento di Ica ora mi stiano ripagando con le sue scelte alimentari fondamentalmente sane

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 nov 2009, 23:34

Con i miei zii sono stratranquilla perchè sono salutisti e comprano solo da naturasì e perciò danno loro succo di mirtillo, merendine al farro,...
Temo di più i miei suoceri che non vanno molto per il sottile e comprano nei discount le marche più ignote non controllando gli ingredienti così anche il più semplice succo di frutta nel bric può nascondere insidie. Non voglio con questo dire che le marche conosciute sono sane e le altre no, assolutamente, ma un occhio agli ingredienti va dato sempre!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 30 nov 2009, 23:36

No GRI niente BimBumBam.

Eh BICE ma tu sei saggia, io sono una viziosa :hi hi hi hi

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 30 nov 2009, 23:39

ELE ti correggo: mia figlia è saggia, io mi sa che sul cibo son più viziosa di te!!! :hi hi hi hi Sai che ogni tanto mi viene il dubbio che possegga un contacolorie incorporato e superato un certo numero di calorie il suo stomaco automaticamente si chiuda!!! Lo so, sono pazza, ma tanto mi volete bene lo stesso, vero? VERO? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”