Spero però che resista e soprattutto ch emi arrivi quello nuovo.
EDF bella seratina..immagino i discorsi...A proposito leggevo dietro che Babs è una tua amica. Ma Babs delle romane immagino...Per un periodo (queando avevo un pò di tempo) ho frequentato il forum delle romane, poi calcolando che non riuscivo a stare neppure con voi (manco con me setssa però eh...) non ci sono più andata. Babs però mi ha molto colpito..è una forza, intelligente, ironica...insomma non mi stupisce che sia amica tua!!!! ( ora me la offri la colazione?????? :ahah )
BICE siamo mamme...se dovessimo non mantenere il sangue freddo ogni volta che succede qualcosa saremmo morte all'incirca un paio d'anni fa!!!! Non è proprio così...ma ogni tanto diamoci anche quello che non è di cesare...
MSCILLI...guarda adesso come adesso la mia graduatoria è la seguente:
PRIMA _ MARY PATTINS...sulle sue quakità sovrannaturali non si discute:
SECONDA_ GRETA...due bimbi piccoli e famiglia aggiunta...ancora non ha qualità sovrannaturali...ma ha una pazienza e una forza d'animo (e anche fisica) veramente superiore!!!
TERZA (ma quasi seconda a pari merito) MONICA ci sei tu..due bimbi che insieme arrivamo a 5 anni...t4 traslochi...due internazionali...anzi vita l'india quasi intergalattici...e dici che sei stanca e un pò nervosa...Giugnetta mia IO SAREI GIA' INTERNATA!!!!!
GRI che dici? Ci vogliamo trasferire in India anche noi???
Ovviamente anche se non ho avuto ancora modo di parlarle..c'è poi ANYA che in graduatoria sta messa molto bene....
SARAV i LOrenzi hanno lo stesso trenino...il mio lo mette a terra e gioca ad inseguirlo e litigarselo ocn la sorella. Per i giochi in legno a Lorenzo hanno regalato delle costruzioni in legno della città del sole..e devo dire che hanno riscosso un buon successo (meglio di quelle classiche)!!
PRATI con ercolino e l'aspirapolvere mi hai fatto morire..ma se ti può consolare LOrenzp ha appena terminato un amore semestrale con un decespugliatore..perché si è innamorato del robot kenwood...ed ora la sua prima ed ultima preoccupazione è che le lame dormano e si siano svegliate...