GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Bloccato
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO

Messaggio da particella2 » 29 ott 2009, 10:02

Belle buongiorno...il pc portatile ha avuto una recrudescenza di vita...oggi il monitor si vede...ci sono dei colori che mi fanno capire cosa provano i daltonici..o le mosche...però non mi lamento...
Spero però che resista e soprattutto ch emi arrivi quello nuovo.

EDF bella seratina..immagino i discorsi...A proposito leggevo dietro che Babs è una tua amica. Ma Babs delle romane immagino...Per un periodo (queando avevo un pò di tempo) ho frequentato il forum delle romane, poi calcolando che non riuscivo a stare neppure con voi (manco con me setssa però eh...) non ci sono più andata. Babs però mi ha molto colpito..è una forza, intelligente, ironica...insomma non mi stupisce che sia amica tua!!!! ( ora me la offri la colazione?????? :ahah )

BICE siamo mamme...se dovessimo non mantenere il sangue freddo ogni volta che succede qualcosa saremmo morte all'incirca un paio d'anni fa!!!! Non è proprio così...ma ogni tanto diamoci anche quello che non è di cesare... :fischia :ahaha Dai un bacino a Veronica...anche se forse ne ha più bisogno marco!!!!

MSCILLI...guarda adesso come adesso la mia graduatoria è la seguente:
PRIMA _ MARY PATTINS...sulle sue quakità sovrannaturali non si discute:
SECONDA_ GRETA...due bimbi piccoli e famiglia aggiunta...ancora non ha qualità sovrannaturali...ma ha una pazienza e una forza d'animo (e anche fisica) veramente superiore!!!
TERZA (ma quasi seconda a pari merito) MONICA ci sei tu..due bimbi che insieme arrivamo a 5 anni...t4 traslochi...due internazionali...anzi vita l'india quasi intergalattici...e dici che sei stanca e un pò nervosa...Giugnetta mia IO SAREI GIA' INTERNATA!!!!!

GRI che dici? Ci vogliamo trasferire in India anche noi???

Ovviamente anche se non ho avuto ancora modo di parlarle..c'è poi ANYA che in graduatoria sta messa molto bene....

SARAV i LOrenzi hanno lo stesso trenino...il mio lo mette a terra e gioca ad inseguirlo e litigarselo ocn la sorella. Per i giochi in legno a Lorenzo hanno regalato delle costruzioni in legno della città del sole..e devo dire che hanno riscosso un buon successo (meglio di quelle classiche)!!

PRATI con ercolino e l'aspirapolvere mi hai fatto morire..ma se ti può consolare LOrenzp ha appena terminato un amore semestrale con un decespugliatore..perché si è innamorato del robot kenwood...ed ora la sua prima ed ultima preoccupazione è che le lame dormano e si siano svegliate... :che_dici :ahah oltre la'ssidua frequentazione giornaliera..ovviamente...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Messaggio da prati » 29 ott 2009, 10:02

ops dimenticavo :fischia

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUCA FINALMENTE SEI ARRIVATO: LE ZIE GIUGNETTE(07) TI HANNO TANTO ASPETTATO!!!!!

Messaggio da Edf » 29 ott 2009, 10:04

Si' MONICA! Bella serata! Peccato che quando mi sono alzata stamattina credevo di avere la labirintite :hi hi hi hi

SARA Leo per ora sembra fare il bravo. Cmq Vivi ha finito le 35 settimane mi pare, per cui siamo piu' tranquilli :sorrisoo

No ROSS, A TE TI amo lo sai!! :bulletto:
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 ott 2009, 10:07

Ieri mi ha chiamato l'aziedna...che massa di peracottari che sono...va beh però consoliamoci così..mi sono presa una piccola soddisfazione (quanto la retribuzione attuale ahime... :che_dici )
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ott 2009, 10:07

No PRATI! Non e' quella Babs! Trattasi di omonimia! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 ott 2009, 10:07

EDF..niente colazione allora?????? :ahah

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 29 ott 2009, 10:09

SaraV ha scritto:ah! la torta che ho fatto ieri sera era questa:
http://lacollinadellefate.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ... emosa.html

è una torta semplice (di quelle che piacciono a me) ma con quel tocco (dello yogurt) che la rende magicamente morbidosa :clap

guardate tutto il blog perchè è stupendo!!!
(l'autrice è anche utente di cookaround)
anche il più semplice biscotto lo presenta da Dio...

stavo giusto aggirandomi nei blog di cucina per trovare ispirazione....
anche se al momento ho un problema non da poco... non ho mezzo attrezzo da cucina...ne una frusta ne un mixer... :buuu :buuu
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 29 ott 2009, 10:10

:martello :martello :martello
tutti x me!!!

ma sapete che nel sito della Lidl ho guardato solo l'immagine e la marca del trenino+pista e non sono scesa a leggere le altre frasi in cui c'è scritto "locomotiva elettrica" ???!?!??!!

l'ho letto solo ora dopo il messaggio di PRATI !!!!

SONO STORDITA :urka
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 29 ott 2009, 10:11

Edf ha scritto:Si' MONICA! Bella serata! Peccato che quando mi sono alzata stamattina credevo di avere la labirintite :hi hi hi hi

SARA Leo per ora sembra fare il bravo. Cmq Vivi ha finito le 35 settimane mi pare, per cui siamo piu' tranquilli :sorrisoo

No ROSS, A TE TI amo lo sai!! :bulletto:

sindrome del vampiro alla luce del sole???? :ahaha
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 29 ott 2009, 10:12

particella2 ha scritto:Belle buongiorno...il pc portatile ha avuto una recrudescenza di vita...oggi il monitor si vede...ci sono dei colori che mi fanno capire cosa provano i daltonici..o le mosche...però non mi lamento...
Spero però che resista e soprattutto ch emi arrivi quello nuovo.

MSCILLI...guarda adesso come adesso la mia graduatoria è la seguente:
PRIMA _ MARY PATTINS...sulle sue quakità sovrannaturali non si discute:
SECONDA_ GRETA...due bimbi piccoli e famiglia aggiunta...ancora non ha qualità sovrannaturali...ma ha una pazienza e una forza d'animo (e anche fisica) veramente superiore!!!
TERZA (ma quasi seconda a pari merito) MONICA ci sei tu..due bimbi che insieme arrivamo a 5 anni...t4 traslochi...due internazionali...anzi vita l'india quasi intergalattici...e dici che sei stanca e un pò nervosa...Giugnetta mia IO SAREI GIA' INTERNATA!!!!!

GRI che dici? Ci vogliamo trasferire in India anche noi???

Grazie cara...troppo buona! :che_dici
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 29 ott 2009, 10:16

adesso mi sparo un nespresso con biscottino al cioccolato bianco e frutti rossi...

:hi hi hi hi
***V.I.P.era***

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 ott 2009, 10:17

SARAV sull'essere stordita...potremmo fare una gara... :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 29 ott 2009, 10:18

PRATI ma si' dai! Te la offro ugualmente!! :hi hi hi hi

MONICA la luce non l'avevo ancora vista, credo sia un connubio di "ho fatto tardi, ho bevuto troppo e ho la cervicale!" :che_dici

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 29 ott 2009, 10:18

particella2 ha scritto:SARAV sull'essere stordita...potremmo fare una gara... :ahaha
:130-comari:
***V.I.P.era***

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 ott 2009, 10:19

Stanotte Emma mi ha fatto penare...però è stata brava le prime due ore...e questo mi ha permesso di fare quella sana sanissima ginnastica (EDF..ROSS...) che ti da poi la forza e il distacco ascetico ( :ahah ) per non buttare i figli nel cassonetto....

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 29 ott 2009, 10:21

EDF...so partiiiii :prr che poi se no prati me scrocca la colazione!!!!! :ahaha

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 ott 2009, 10:21

SaraV ha scritto::martello :martello :martello
tutti x me!!!

ma sapete che nel sito della Lidl ho guardato solo l'immagine e la marca del trenino+pista e non sono scesa a leggere le altre frasi in cui c'è scritto "locomotiva elettrica" ???!?!??!!

l'ho letto solo ora dopo il messaggio di PRATI !!!!

SONO STORDITA :urka
ahahah :ahaha

non sei tu stordita... sono io che ormai mi sono fatta una cultura sui trenini giocattolo e quella delle batterie per la locomotiva è una delle prime cose che cerco :hi hi hi hi

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 ott 2009, 10:25

particella2 ha scritto:EDF...so partiiiii :prr che poi se no prati me scrocca la colazione!!!!! :ahaha
non preoccuparti ho inteso che era rivolto a te :spiteful:

però se vuoi ti offro io una simil colazione ho giusto qui vicino le brioches mulino bianco e il cappuccino nescafè da fare al volo :fischia

ma se vuoi qualcosa di più buono al piano terra c'è una pasticceria/caffetteria tres chic e tres bon

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 29 ott 2009, 10:27

PARTY!!!!!!!!!!! SCUSA!!! sono stordita ma ho inviato n-mila messaggi che non sono partiti!!! di cui uno in risposta al tuo di domenica e tantissimi a ILA!!!
SONO TUTTI RIMASTI NELLA CARTELLA DEI MESSAGGI DA INVIARE!!!! HO FINITO IL CREDITO E MI SONO DIMENTICATA DI RICARICARE!!!!! MANNAGGIA ALLA MISERIA!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 ott 2009, 10:28

ah Parti la passione per il tagliaerba qui sta calando perchè è finita la stagione estiva

ercolino ha pure traformato con la fantasia il suo carrello della spesa giocattolo in tagliaerba e ne ha fatte una miriade di versioni con omino sopra usando il lego

ma sapere che anche lorenzo ha queste fisse morbose mi consola e non sai quanto cara :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”