gioggio ha scritto:Eccomi qui![]()
![]()
![]()
vi chiederete il perché di questi sorrisi....
NIENTE DI QUELLO CHE PENSATE!![]()
Però oggi cammino a 10 cm da terra!!!
Oggi mi ha telefonato la materna statale e...
....HANNO PRESO SIMONE!!!!!![]()
![]()
a 300 metri da casa!!!
Non potete capire quanto sono felice! Farà fino alle 13 senza pranzo ma quello che mi premeva era il contatto con i suoi coetanei ed ora lo avràche sollievo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (57°)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (57°)
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

No wally, ma per me va bene così lo vedo qualche ora prima di andare al lavoro.... e la mattina posso dedicarmi alle mie torte....questa settimana ne ho due!!!
Ehm, Simone ha detto che lui non ci vuole andare....
ma poi credo che gli piacerà...almeno spero... 
Ehm, Simone ha detto che lui non ci vuole andare....
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Lorena
- Master~GolGirl®

gioggio, che bella notizia!!!

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Quante notizie!
Giorgia sono proprio contenta per te e Simone, so che ci tenevi tantissimo!
anche per il piccolo Samuele.
Ho letto di Jox
mille
di pronta guarigione.
Io sono un po' assente perché presa dalla ricerca degli abiti per il matrimonio di mio fratello, il 12 dicembre... che stress
Quante notizie!
Giorgia sono proprio contenta per te e Simone, so che ci tenevi tantissimo!
Ho letto di Jox
Io sono un po' assente perché presa dalla ricerca degli abiti per il matrimonio di mio fratello, il 12 dicembre... che stress
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- wally1706
- Master~GolGirl®

Io stamattina non volevo credere ai miei occhi: 61,2kg!!!
Giorgia quando inizia la scuola Simone?
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Wally :ahah si si, intendevo anche i bimbi
gia' non riesco a trovarne uno figuriamoci tre!!! Un matrimonio di tre giorni non lo reggerei 
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ma faranno i paggetti???
...anche io i matrimoni come li fanno qui non credo che li reggerei!!!
io ero già distrutta dal mio che è iniziato alle 11 si è concluso verso le 20:30
Il "peggio" che ho mai sentito raccontare è stato quello della mia collega: si è sposata in pieno agosto nel sud della francia
il venerdi sera festa di addio al nubilato/celibato in discoteca
sabato mattina matrimonio in comune con pranzo in piedi e pomeriggio con cena organizzato dalla famiglia di lui
domenica matrimonio religioso in un castello con ricevimento e ballo finale fino alle due del mattino dopo!!!!
e lei era incinta di tre mesi!!!!!!
...anche io i matrimoni come li fanno qui non credo che li reggerei!!!
io ero già distrutta dal mio che è iniziato alle 11 si è concluso verso le 20:30
Il "peggio" che ho mai sentito raccontare è stato quello della mia collega: si è sposata in pieno agosto nel sud della francia
il venerdi sera festa di addio al nubilato/celibato in discoteca
sabato mattina matrimonio in comune con pranzo in piedi e pomeriggio con cena organizzato dalla famiglia di lui
domenica matrimonio religioso in un castello con ricevimento e ballo finale fino alle due del mattino dopo!!!!
e lei era incinta di tre mesi!!!!!!
- lucilla76
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutti!
quoto chi diceva che su queste pagine latitiamo tanto che poi nn ci si rende conto se davvero manca qualcuno.
abbraccio cosmico a JOX chissà che spavento!
GIORGIA che bella notizia
LORENA grazie per le notizie su samuele .. che rottura però sta storia dell'RH!ma con samantha nn avevi avuto il problema?
WALLY mi fai morire.. milena è in un periodo un po' agitato.. speriamo che passi presto.
STE udio un matrimonio a dicembre!io dovrei prendere anche dei giacconi eleganti toccasse a me.. le mie girano in giaccavento, nn è molto chic.
CHI come ti manca poco!
noi tutti semi raffreddati ma direi bene.. solo che sono giornate ventose e nn si riesce a stare fuori.oggi andrò a fare un giro al carrefour dopo i nidi.. l'idea di essere a casa alle 16e45 è da suicidio..
buona giornata a tutti
quoto chi diceva che su queste pagine latitiamo tanto che poi nn ci si rende conto se davvero manca qualcuno.
abbraccio cosmico a JOX chissà che spavento!
GIORGIA che bella notizia
LORENA grazie per le notizie su samuele .. che rottura però sta storia dell'RH!ma con samantha nn avevi avuto il problema?
WALLY mi fai morire.. milena è in un periodo un po' agitato.. speriamo che passi presto.
STE udio un matrimonio a dicembre!io dovrei prendere anche dei giacconi eleganti toccasse a me.. le mie girano in giaccavento, nn è molto chic.
CHI come ti manca poco!
noi tutti semi raffreddati ma direi bene.. solo che sono giornate ventose e nn si riesce a stare fuori.oggi andrò a fare un giro al carrefour dopo i nidi.. l'idea di essere a casa alle 16e45 è da suicidio..
buona giornata a tutti
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tornata! Missione quasi compiuta. Mi mancano il cappotto e gli accessori... e i bimbi, soprattutto per Emanuele non so che pesci prendere
Lucilla anche io devo prendere i cappotti per tutti, anzi ad Eli l'ho preso a gennaio coi saldi, ma gli altri nisba, marito compreso, lui va sempre in moto/scooter pensa che giubbotti può avere...
Wally Lele farà il paggetto, Eli è stata scalzata dalla nipotina di mia cognata che ha la sua stessa età, non potevo metterli entrambi io altrimenti la mamma della bimba si offende
Ma meglio così, perché mia figlia che cammina dritta davanti alla sposa, senza correre e senza urlare io non ce la vedo proprio :ahah
Stamattina mi hanno avvertita che a scuola di Lele ci sono i pidocchi
non posso fare nulla per prevenire vero? 
Lucilla anche io devo prendere i cappotti per tutti, anzi ad Eli l'ho preso a gennaio coi saldi, ma gli altri nisba, marito compreso, lui va sempre in moto/scooter pensa che giubbotti può avere...
Wally Lele farà il paggetto, Eli è stata scalzata dalla nipotina di mia cognata che ha la sua stessa età, non potevo metterli entrambi io altrimenti la mamma della bimba si offende
Stamattina mi hanno avvertita che a scuola di Lele ci sono i pidocchi
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Intanto mille
x Jox, fatti sentire presto
Gioggio che fortuna x Simone vedrai che passato il momento dell'inserimento si trovera' bene anche lui.
Ns news, siamo tornati da Madris, stupendo, un bellissimo week end Alessio e' stato un angioletto, su consiglio di ns amici ci siamo portati il passeggino e devo dire che e' stato utilissimo, con tutto il camminare che abbiamo fatto sicuramente non avrebbe retto. Oggi all'asilo era eccitatissimo ed e' subito corso dalla sua maestra a raccontagli il viaggio.
Intanto mille
Gioggio che fortuna x Simone vedrai che passato il momento dell'inserimento si trovera' bene anche lui.
Ns news, siamo tornati da Madris, stupendo, un bellissimo week end Alessio e' stato un angioletto, su consiglio di ns amici ci siamo portati il passeggino e devo dire che e' stato utilissimo, con tutto il camminare che abbiamo fatto sicuramente non avrebbe retto. Oggi all'asilo era eccitatissimo ed e' subito corso dalla sua maestra a raccontagli il viaggio.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Jox: come stai?
.....certo che gli farà bene!
Ciri:
per la dieta ...vedrai che in men che non si dica sarai in forma
Sabato sera siete allo stadio?
...se no ci si potrebbe vedere
...fammi sapere.
Jox: come stai?
gioggio ha scritto: ....HANNO PRESO SIMONE!!!!!![]()
![]()
a 300 metri da casa!!!
Non potete capire quanto sono felice! Farà fino alle 13 senza pranzo ma quello che mi premeva era il contatto con i suoi coetanei ed ora lo avràche sollievo...
Ciri:
Sabato sera siete allo stadio?
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Giorgia: il tuo sito mi piace tantissimo
....quante belle idee 
...bene...bene, chissà com'era contento!!! 
Dav_Ely ha scritto: Ns news, siamo tornati da Madris, stupendo, un bellissimo week end Alessio e' stato un angioletto, su consiglio di ns amici ci siamo portati il passeggino e devo dire che e' stato utilissimo, con tutto il camminare che abbiamo fatto sicuramente non avrebbe retto. Oggi all'asilo era eccitatissimo ed e' subito corso dalla sua maestra a raccontagli il viaggio.
- titty70
- Bronze~GolGirl®

lucilla76 ha scritto: noi tutti semi raffreddati ma direi bene.. solo che sono giornate ventose e nn si riesce a stare fuori.oggi andrò a fare un giro al carrefour dopo i nidi.. l'idea di essere a casa alle 16e45 è da suicidio..
Anche Fabio continua con la tosse!!!
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
- 3 all'alba
(leggasi maternità)
Wally ma il tuo ticker è giusto? sei già di 8 settimane???
Ho visto su FB che hai ufficializzato la notizia...al lavoro che hanno detto?
- 3 all'alba
No perchè all'epoca non si faceva la profilassi a 28 settimane...lucilla76 ha scritto:LORENA grazie per le notizie su samuele .. che rottura però sta storia dell'RH!ma con samantha nn avevi avuto il problema?
Wally ma il tuo ticker è giusto? sei già di 8 settimane???
Ho visto su FB che hai ufficializzato la notizia...al lavoro che hanno detto?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutti!
Oggi primo giorno di scuola di Simone! A me sembra ancora un sogno... è stato talmente tutto così improvviso che non mi sono abituata all'idea.
Stamattina alle 7.10 eravamo tutti giù dal letto (Simone compreso...io volevo farlo dormire ancora ma lui mi segue a ruota quando mi alzo
)
Nonostante ieri dicesse che non voleva andare a scuola, stamattina era diciamo fra l'emozionato e rassegnato
Poi arrivato lì, dopo un po' che era attaccato alle mie gonne, gli ho detto che sarei andata a prendere un caffé così lui vedeva come si trovava e lui "portami un cornetto". Così ho fatto ma l abidella ha detto che era talmente tranquillo che sarebbe stato meglio andarlo a riprendere direttamente all'uscita alle 12.45. Insomma...un successo!!! Datemi un pizzicotto!!!
Oggi ho anche consegnato una torta paperotto per una bimba che compie 1 anno...da domani troverete le foto sul mio sito
Semplicissima da fare e di grande effetto!
Simone ha anche trovato la "soluzione" per il fatto che non vuole dormire tutta la notte nel suo letto: "fatemi un fratellino, così non sono più solo in camera"
:ahah alla faccia della soluzione!!!
Ciao a dopo!
Oggi primo giorno di scuola di Simone! A me sembra ancora un sogno... è stato talmente tutto così improvviso che non mi sono abituata all'idea.
Stamattina alle 7.10 eravamo tutti giù dal letto (Simone compreso...io volevo farlo dormire ancora ma lui mi segue a ruota quando mi alzo
Nonostante ieri dicesse che non voleva andare a scuola, stamattina era diciamo fra l'emozionato e rassegnato
Oggi ho anche consegnato una torta paperotto per una bimba che compie 1 anno...da domani troverete le foto sul mio sito
Simone ha anche trovato la "soluzione" per il fatto che non vuole dormire tutta la notte nel suo letto: "fatemi un fratellino, così non sono più solo in camera"
Ciao a dopo!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- wally1706
- Master~GolGirl®

Lorena
Ebbene si
in ufficio l'ho annunciato alla mia capa per telefono dicendole che stavo a casa una settimana
Poi dato che tutti i giorni lei mi chiama
- wally1706
- Master~GolGirl®

Dav!!!
che bravo Alessio!!!
certo che stanno proprio crescendo questi giugnetti
Ste! una volta che hai il vestito sei a metà dell'opera
Lucilla!!
anche io tremo all'idea di quando non si potrà piu andare al parco dopo l'uscita da scuola 
Ste! una volta che hai il vestito sei a metà dell'opera
Lucilla!!
- wally1706
- Master~GolGirl®

Questo pomeriggio l'ho fatta proprio grossa
Avevo da tempo promesso a sara che l'avrei accompagnata all'uscita con la sua classe. Ci teneva talmente che non me la sono sentita di deluderla all'ultimo momento. e cosi sono andata
Siamo andati allo stadio e hanno fatto degli ateliers di tutte le discipline di atletica (compreso lancio del giavellotto e lancio del disco corsa a ostacoli etc!) e alla fine una enorme staffetta a squadre! partecipavano sei classi di tre scuole diverse! Stupendo!
E' stato bellissimo ma sfiancante e adesso sono letteralmente distrutta!!! e comincio pure a sentire il mio famoso mal di schiena
Avevo da tempo promesso a sara che l'avrei accompagnata all'uscita con la sua classe. Ci teneva talmente che non me la sono sentita di deluderla all'ultimo momento. e cosi sono andata
Siamo andati allo stadio e hanno fatto degli ateliers di tutte le discipline di atletica (compreso lancio del giavellotto e lancio del disco corsa a ostacoli etc!) e alla fine una enorme staffetta a squadre! partecipavano sei classi di tre scuole diverse! Stupendo!
E' stato bellissimo ma sfiancante e adesso sono letteralmente distrutta!!! e comincio pure a sentire il mio famoso mal di schiena
- stè
- Platinum~GolGirl®

Wally
dai che ti riprendi.
Giorgia
Simone, ottima soluzione quella della compagnia... anche se da queste parti non funziona 
Giorgia
- stè
- Platinum~GolGirl®

INFORMAZIONE DI SERVIZIO: il nostro forum funziona di nuovo