GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
- jessy8
- Active~GolGirl®
Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@TTA
vale tr bello il tuo racconto..
mi sono emozionata tantissimo..allora e' proprio vero che si prova tanto anche x i secondi!io a volte mi chiedo come e' possibile!
stai traslocando?
dove andate?
mi sono emozionata tantissimo..allora e' proprio vero che si prova tanto anche x i secondi!io a volte mi chiedo come e' possibile!
stai traslocando?
dove andate?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NGIORNO
SILVIA ma come hai preso una craniata e sei svenuta'?? e poi come sei rinvenuta con gli schiaffetti di Moncicci???
Guarda anche Juan è pestifero...è il periodo che va un po cosi...nei 2 anni cambiano diventaqno spiritelli maligni
spero solo passi presto
DOREMI Juan non è lillipuziano ma piedi a parte (porta il 25) sui vestiti vestiamo ditutto..ha completino e pantaloni 12 mesi che gli vanno perfetti....i pantaloni sarebbero lunghi ma siccome è altino gli stanno come fossero dei 3/4 e vanno bene perche cmq è estate e quindi di quella misura si portano
io hoprerso tante cose 24 mesi per questa estate, i sopra sono ok, i pantaloni devo farci 2 giri di cinta :ahah quindi per il prox anno se la crescita in larghezza resta invariata, non devo acquistare proprio nulla
PLUGA wow eccoti con l ennesimo trasloco,ma sempre padrona della situazione a quanto pare
dove state andando?
PATTY cuoriciona mia
un saluto a tutte

SILVIA ma come hai preso una craniata e sei svenuta'?? e poi come sei rinvenuta con gli schiaffetti di Moncicci???
Guarda anche Juan è pestifero...è il periodo che va un po cosi...nei 2 anni cambiano diventaqno spiritelli maligni

spero solo passi presto

DOREMI Juan non è lillipuziano ma piedi a parte (porta il 25) sui vestiti vestiamo ditutto..ha completino e pantaloni 12 mesi che gli vanno perfetti....i pantaloni sarebbero lunghi ma siccome è altino gli stanno come fossero dei 3/4 e vanno bene perche cmq è estate e quindi di quella misura si portano

io hoprerso tante cose 24 mesi per questa estate, i sopra sono ok, i pantaloni devo farci 2 giri di cinta :ahah quindi per il prox anno se la crescita in larghezza resta invariata, non devo acquistare proprio nulla

PLUGA wow eccoti con l ennesimo trasloco,ma sempre padrona della situazione a quanto pare

PATTY cuoriciona mia

un saluto a tutte

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- silvia78
- Expert~GolGirl®
No Piore!! 
Prima sono svenuta e poi la craniata... o meglio, solito giramento mancamento e ho visto tutto bianco... ho avuto la prontezza di tentare di accasciarmi ma ho picchiato la testa, ma non fortissimo... e poi due secondi dopo mi sono ripresa ed ero col sedere a terra...
Dalla gravidanza in poi non so quante volte mi è successo... eppure il medico dice che non è nulla di grave... sembro una di quelle damine del passato che ogni due secondi svenivano solo che io non ho servi con i sali per farmi riprendere!
Io spero comunque che la crisi dei due anni passi presto... prima di pranzo ho preso moncicci con dolcezza e le ho spiegato cosa si fa e non si fa... e lei per tutta risposta mi ha tirato il suo carrellino della spesa sul ginocchio!
Pluga
per il delirio pre-partenza!!!!
Greta non avevo dubbi...
e se hai bisogno di aiuto per le mazzate chiamami!
Se ti può consolare quando ci vedono insieme io, marito e figlia ci massacrano tutti e tre dicendo "ma come siete magrolini tu e il papà... ma che mangia tutto la mamma?"...

Prima sono svenuta e poi la craniata... o meglio, solito giramento mancamento e ho visto tutto bianco... ho avuto la prontezza di tentare di accasciarmi ma ho picchiato la testa, ma non fortissimo... e poi due secondi dopo mi sono ripresa ed ero col sedere a terra...
Dalla gravidanza in poi non so quante volte mi è successo... eppure il medico dice che non è nulla di grave... sembro una di quelle damine del passato che ogni due secondi svenivano solo che io non ho servi con i sali per farmi riprendere!

Io spero comunque che la crisi dei due anni passi presto... prima di pranzo ho preso moncicci con dolcezza e le ho spiegato cosa si fa e non si fa... e lei per tutta risposta mi ha tirato il suo carrellino della spesa sul ginocchio!

Pluga

Greta non avevo dubbi...

Se ti può consolare quando ci vedono insieme io, marito e figlia ci massacrano tutti e tre dicendo "ma come siete magrolini tu e il papà... ma che mangia tutto la mamma?"...

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
- Original~GolGirl®
Ciao Piore
stai sempre patendo tanto per il caldo????
anche qui in ufficio fa caldo siamo sui 30 ma io non mi lamento...stasera tanto salgo al fresco....anche se tutto sommato non mi dispiacerebbe provare nuovamente l'ebbrezza di girare in maniche corte anche di sera
.....mi sa che Nau è proprio lillipuziano
lui è "basso" 86/87......ma mi sa che con 2 genitori nani miracoli non se ne possano fare

stai sempre patendo tanto per il caldo????
anche qui in ufficio fa caldo siamo sui 30 ma io non mi lamento...stasera tanto salgo al fresco....anche se tutto sommato non mi dispiacerebbe provare nuovamente l'ebbrezza di girare in maniche corte anche di sera

.....mi sa che Nau è proprio lillipuziano

lui è "basso" 86/87......ma mi sa che con 2 genitori nani miracoli non se ne possano fare

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: STA SULLE SPINE LA GIUGNETTA(07) PERCHE' ROSS FA LA STRO@@@T
Eccomi qua durante la siesta pomeridiana!!!!
Oggi siamo usciti in canoa e le bimbe sono state in acqua tantissimo e ora erano proprio stanche!!!!!
Patty caspita che programmino ha Diego per la prossima settimana!!!!
e che bella sorpresa ti ha fatto!!!!! Solo che Roma e le 5 terre non sono proprio vicine tra loro!!!!!! Sono comunque entrambe belle!!!!! E farvi il lago di Como o il lago Maggiore?
Doremi ciao carissima!!!!!!
Come misure Marghy ha il 27 come piede e veste 4 anni scarsi.. E' alta ma e' madrina perciò i pantaloni spesso le vanno larghi. Bea ha il 23 e veste i 23/24 mesi.
Oggi siamo usciti in canoa e le bimbe sono state in acqua tantissimo e ora erano proprio stanche!!!!!
Patty caspita che programmino ha Diego per la prossima settimana!!!!

Doremi ciao carissima!!!!!!
Come misure Marghy ha il 27 come piede e veste 4 anni scarsi.. E' alta ma e' madrina perciò i pantaloni spesso le vanno larghi. Bea ha il 23 e veste i 23/24 mesi.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Doremi siccome ci siamo solo noi sul forum ripeti dove abiti!!!!! Lo si che me lo avevi già scritto ma l'ho dimenticato!!!!!! Chissà che qualche volta non passiamo da li!!!!!! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Anch'io amo l'estate, il caldo non afoso pero', i colori, la frutta estiva, le canottiere, i sandali... 

-
- Original~GolGirl®
Gri, abito a Cantoira nelle Valli di Lanzo a nord di Torino, come altezza siamo
a circa 800 mt e le sere, come va giù il sole sono freschette!!!!
se fai una capatina da queste parti...vista la tua indole girovaga
se non me lo dici ti accoppo
ti mando in mp il mio cell così non hai scuse!!!!
a circa 800 mt e le sere, come va giù il sole sono freschette!!!!
se fai una capatina da queste parti...vista la tua indole girovaga

se non me lo dici ti accoppo

ti mando in mp il mio cell così non hai scuse!!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
Ciao tesore belle!!
SILVIA
Anche a me e' capitato un po' di volte di svenire e anche io ormai riconosco le avvisaglie e seguo il consiglio del medico di mettere la testa all'altezza del cuore. Per fortuna sono sempre riuscita a evitare il crollo.
Ma parecchi anni fa ho preso una zuccata contro un bancone di marmo in una discoteca! Una legnata!!!
Cerca di riposare e prenditi un po' di Polase!
GRETA non c'e' bisogno che ti dica io che Gloria e' una bimba bellissima e assolutamente "normale". Ok, e' piu' grande della media, ma sono ancora talmente piccoli che non vedo il problema! La gente ha sempre e cmq qualcosa da dire su tutto!!
Lo sai che anche a Dado tutti dicono che e' grande, che sembra un bambino di 3-4 anni e blablabla. Io lo trovo in forma, un bel bambinone in forma e in salute, quindi sorrido a ogni commento come fosse un complimento
Oggi abbiamo comprato un gommoncino a Dado, non vedo l'ora che si svegli dal pisolino per andare in spiaggia a provalo
Io sono un giorno in ritardo rispetto ai miei ultmi cicli. Non dovrei preoccuparmi perche' non ci sono stati incidenti, pero' sono cmq sulle spine. Oggi sono al 27imo giorno, aspetto il 30imo per agitarmi e come promesso a settembre vado a mettere la spirale.
Baciiiii
SILVIA

Anche a me e' capitato un po' di volte di svenire e anche io ormai riconosco le avvisaglie e seguo il consiglio del medico di mettere la testa all'altezza del cuore. Per fortuna sono sempre riuscita a evitare il crollo.
Ma parecchi anni fa ho preso una zuccata contro un bancone di marmo in una discoteca! Una legnata!!!

Cerca di riposare e prenditi un po' di Polase!

GRETA non c'e' bisogno che ti dica io che Gloria e' una bimba bellissima e assolutamente "normale". Ok, e' piu' grande della media, ma sono ancora talmente piccoli che non vedo il problema! La gente ha sempre e cmq qualcosa da dire su tutto!!
Lo sai che anche a Dado tutti dicono che e' grande, che sembra un bambino di 3-4 anni e blablabla. Io lo trovo in forma, un bel bambinone in forma e in salute, quindi sorrido a ogni commento come fosse un complimento

Oggi abbiamo comprato un gommoncino a Dado, non vedo l'ora che si svegli dal pisolino per andare in spiaggia a provalo

Io sono un giorno in ritardo rispetto ai miei ultmi cicli. Non dovrei preoccuparmi perche' non ci sono stati incidenti, pero' sono cmq sulle spine. Oggi sono al 27imo giorno, aspetto il 30imo per agitarmi e come promesso a settembre vado a mettere la spirale.
Baciiiii
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Grazie doremi!!!!! Magari a settembre perché il prossimo week end si parte per il mare...
Ci piacerebbe proprio!!!!! Ora guardo quanto ci si mette da Milano!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Grazie doremi!!!!! Magari a settembre perché il prossimo week end si parte per il mare...

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
un saluto care giugnette!
Abbiamo amici a cena ed è tutto il giorno che spadello!
Sono andata anche a fare un po' di spesa con Lori
Il menù prevede...stuzzichini, lasagne al forno e verdura (melanzane grigliate, zucchine ripiene, insalata fresca, pomodorini)
>Come dolce ho fatto la bavarese ai 2 cioccolati con il bimby...o meglio la sto facendo!
Abbiamo amici a cena ed è tutto il giorno che spadello!
Sono andata anche a fare un po' di spesa con Lori
Il menù prevede...stuzzichini, lasagne al forno e verdura (melanzane grigliate, zucchine ripiene, insalata fresca, pomodorini)
>Come dolce ho fatto la bavarese ai 2 cioccolati con il bimby...o meglio la sto facendo!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
grillina, ma tu sei al lago prox settimana?? 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ele tantissimi
vedrai che non e' nulla ma solo il cambio d'aria!!!!!
Oggi le mie bimbe hanno le magliette delle giugnette!!!!!
Baci, a stasera!

Oggi le mie bimbe hanno le magliette delle giugnette!!!!!

Baci, a stasera!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Edf,

- grillina
- Bronze~GolGirl®
No Patty rimango fino a lunedì poi torno a Milano perché abbiamo un Po di cose da fare prima dalla partenza di sabato. Marghy mercoledì andrà con mio zio s ritirare il loro camper ed e' felicissima. Ma ad averlo saputo prima ci si poteva organizzare perché la casa pare essere libera!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
grillina, pazienza...sarà per la prossima volta! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Doremi in 2 ore e mezza dovremmo farcela... Che dici sara' vero?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
in quel tempo arrivi anche a casa miagrillina ha scritto:Doremi in 2 ore e mezza dovremmo farcela... Che dici sara' vero?

- grillina
- Bronze~GolGirl®
4xpatty ha scritto:grillina, pazienza...sarà per la prossima volta!
Mi spiace sorellina!!!!!!!!