GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
Maroooooooooooooooooooo non so scrivere o non ho la sensibilità sui polpastrelli
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Consolati, io non ho mai iniziato a farlo 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bella la Mindipalla nell'avatar, pare più snella 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao greta ti vedo online!
però ci rivieni a milano prima o poi vero? devo vedere la tua bimba col vestitino di jeans!
silvia la giostrina ha una peculiarità...parte da sola anche quando usi il telecomando della tv...davvero! per me non è proprio il massimo. la sera mentre mio marito fa zapping la giostrina si accende e si spegne da sola, menomale che tolgo la musica almeno non sveglia il pupino!
però ci rivieni a milano prima o poi vero? devo vedere la tua bimba col vestitino di jeans!
silvia la giostrina ha una peculiarità...parte da sola anche quando usi il telecomando della tv...davvero! per me non è proprio il massimo. la sera mentre mio marito fa zapping la giostrina si accende e si spegne da sola, menomale che tolgo la musica almeno non sveglia il pupino!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRAZIE!rossella78 ha scritto:No, PIORE!!! i bimbi hanno ritmi diversi!!! Non ti preoccupare....
Vedrai che quando comincerà a stare seduto magari sarà così bravo che non ciondolerà a destra, a sinistra e in avanti...Secondo me tra qualche giorno vedrai!!!
Oggi stava in braccio apoggiato con la schiena al miopettoe ha fatto un paio di addominali infatti,solo che al terzo si è schiantato con la capoccia sul mio mento
raga'...dopo 2 cicli regolari dopo parto...ho 4 GIORNI DI RITARDO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahahgreta76 ha scritto:Bella la Mindipalla nell'avatar, pare più snella
La devomostrare a Juan...che cosi mi si ingrifa tutto
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Piore carissima! ahiahiahi...il maritino in visita ti ha fatto lo scherzetto? :prrrr
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Piore carissima! ahiahiahi...il maritino in visita ti ha fatto lo scherzetto? :prrrr
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

dai che fai compagnia a Parti!
ma anche a te hanno detto di aspettare un anno dopo il cesareo?
ma anche a te hanno detto di aspettare un anno dopo il cesareo?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA no, no!!! bisogna ritornare di corsa dietro ai fornelli!!! è la cosa più rilassante del mondo!!!
GRETA non ci credo che non hai mai cucinato!! uova al tegamino??
PIORE: complimentissimi!!! :prrrr Se è bello come juanito lo prenoto per la mia Arianna...ops sto richiedendo troppi spasimanti....poi magari la mia mi sputa in faccia!!!
GRETA non ci credo che non hai mai cucinato!! uova al tegamino??
PIORE: complimentissimi!!! :prrrr Se è bello come juanito lo prenoto per la mia Arianna...ops sto richiedendo troppi spasimanti....poi magari la mia mi sputa in faccia!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

TEDDY a me non hanno detto niente sul fatto di aspettare, va beh! non ce n'era bisogno dopo il trauma del mio parto!!!
-
yuma
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutti.
Come sempre in perfetto orario eccomi qui, Samu non ne vuol sapere di farmi dormire dopo che LUI PAPPA.
Inizia a piangere, lo prendo in braccio x il rutt(one)
lo fa tutto apposto, cerco di farlo ridormire, ma lui no
non ne vuol sapere, Allora scendo, vengo in cucina xche a me purtroppo
quando mi sveglia cosi non mi viene piu sonno
ed eccomi qui, LUI DORME BEATO
io no
Oggi controllo dalla pediatra, gli dico che piange sempre anche x niente e vediamo che dice
Samu non fa ancora niente, se lo metto nella palestrina la guarda muove gambe braccia ma poi urla, se lo metto nella sdraietta, (e della fischer price) che fa dondolino sdraietta è 3 in 1
anche li sta 5 mini minuti poi urla..........
Qualche volta provo a meterlo fuori dalla finestra e gli faccio fare l'aereo
vediamo se quello gli piace o piange ancora

Come sempre in perfetto orario eccomi qui, Samu non ne vuol sapere di farmi dormire dopo che LUI PAPPA.
Inizia a piangere, lo prendo in braccio x il rutt(one)
lo fa tutto apposto, cerco di farlo ridormire, ma lui no
non ne vuol sapere, Allora scendo, vengo in cucina xche a me purtroppo
quando mi sveglia cosi non mi viene piu sonno
ed eccomi qui, LUI DORME BEATO
io no
Oggi controllo dalla pediatra, gli dico che piange sempre anche x niente e vediamo che dice
Samu non fa ancora niente, se lo metto nella palestrina la guarda muove gambe braccia ma poi urla, se lo metto nella sdraietta, (e della fischer price) che fa dondolino sdraietta è 3 in 1
anche li sta 5 mini minuti poi urla..........
Qualche volta provo a meterlo fuori dalla finestra e gli faccio fare l'aereo
vediamo se quello gli piace o piange ancora
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno YUMA!!!! Buongiorno tutte man mano che arrivate!!!
YUMA, per il fatto di fargli fare l'aereo, hai controllato che abbia le ali?!?!
Ti direi stai su, ma invece ti dico "ti ammiro" che non hai ancora perso l'umorismo con 4 uomini in casa... Io credo che sarei già impazzita
Oggi mio marito ha deciso che andiamo dalla pediatra oscena a darle il benservito, ha insistito per darglielo di persona, io vado con lui per evitare che la pigli a botte!!! Anche se è esattamente quel che farei io
La patata stamattina dorme ancora, si è svegliata per mangiare all'una e poi alle 6.30... ora dorme nel lettone, visto che alle 6 il socio si alza ed io occupo il suo posto con la nostra patata!!! :prrrr
A dopo
YUMA, per il fatto di fargli fare l'aereo, hai controllato che abbia le ali?!?!
Oggi mio marito ha deciso che andiamo dalla pediatra oscena a darle il benservito, ha insistito per darglielo di persona, io vado con lui per evitare che la pigli a botte!!! Anche se è esattamente quel che farei io
La patata stamattina dorme ancora, si è svegliata per mangiare all'una e poi alle 6.30... ora dorme nel lettone, visto che alle 6 il socio si alza ed io occupo il suo posto con la nostra patata!!! :prrrr
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Yuma :ahah :ahah
Teddy a me la gine ha consigliato di aspettare ALMENO 18 mesi prima di un altro cesareo.... In effetti ad una mia cara amica che ha partorito con TC il 12 settembre il secondo figlio dopo 12 mesi esatti dal primo TC il gine che l'ha operata ha detto che aveva l'utero come carta velina, li li per stracciarsi.... e lei, accanita sostenitrice del tanto cosa vuoi che succeda io lo faccio subito il secondo figlio mi ha detto: "Se vuoi un consiglio... aspetta un po' prima di fare il secondo TC"
Greta grazie del complimento alla Mindipalla..... che come vedi ha su il bavagliolo Ikea che oper lei vuol dire: arriva il latteeeeeee. Come glielo metto si agita tutta e comincia a cercare il bibe, e quando lo vede allunga le zampine come una forsennata (le allungasse alla mamma mi scioglierei....)
Piore mostraci a Juanito, ma dal lato miglire mi raccomando!!
Vado a fare il letto, a dopo!
Teddy a me la gine ha consigliato di aspettare ALMENO 18 mesi prima di un altro cesareo.... In effetti ad una mia cara amica che ha partorito con TC il 12 settembre il secondo figlio dopo 12 mesi esatti dal primo TC il gine che l'ha operata ha detto che aveva l'utero come carta velina, li li per stracciarsi.... e lei, accanita sostenitrice del tanto cosa vuoi che succeda io lo faccio subito il secondo figlio mi ha detto: "Se vuoi un consiglio... aspetta un po' prima di fare il secondo TC"
Greta grazie del complimento alla Mindipalla..... che come vedi ha su il bavagliolo Ikea che oper lei vuol dire: arriva il latteeeeeee. Come glielo metto si agita tutta e comincia a cercare il bibe, e quando lo vede allunga le zampine come una forsennata (le allungasse alla mamma mi scioglierei....)
Piore mostraci a Juanito, ma dal lato miglire mi raccomando!!
Vado a fare il letto, a dopo!
- particella2
- Expert~GolGirl®

YUMA io vivo a piano terra quindi al massimo potrei vedere se può fare il pendolino!!! Stanotte nottataccia anche qui. Lorenzo è raffreddato e attappato e c'ha attaccato il tutto a noi. Io tra mal di gola, nausea e il cicciopanza che ciuccia per consolarsi ogni due ore sto na CIOFECA!!!
PLUGA ed io che pensavo che la simpaticissima MINDIPALLA si stava sciogliendo alla vista della mamma..invece c'era il trucco. Il bibe!!! Meno male..perchè se no mi venivano le crisi isteriche, visto che il salsi a me riserva "tiepidi" sorrisi.. di fronte a sise e bibe quasi si commuove!!!
GRETA io in cucina ti faccio compagnia, nel senso che possiamo chiacchierarci, farci un puzzle, guardarci assieme la TV!!! Anzi che ultimamente mi sono ripromessa di cucinare, visto che il costo della spesa quando "apro il frigo e mangio quello che c'è" lievita a vista d'occhio!!! Ora c'è famiglia... :ahah
PIORELLINO non ti preoccupare è solo un ritardo!! Al massimo ci si vede nelle mamme in attesa!!!...
ROSSELLA mi consola pensare che ogni tanto il club Barcollo ma non mollo (da ora in poi BMNM) abbia ospiti, sai più siamo e più ci sentiamo bene!!!! Pensa se potessimo metterli tuttti assieme!!!
GRILLINA io a tecnologia sono all'età della pietra. Il mio avatar è gentilmente concesso perchè il socio ha rimpicciolito la foto!!!
RED evviva Veronica la ballerina. Io punto su Lorenzo calciatore!!!!
PLUGA ed io che pensavo che la simpaticissima MINDIPALLA si stava sciogliendo alla vista della mamma..invece c'era il trucco. Il bibe!!! Meno male..perchè se no mi venivano le crisi isteriche, visto che il salsi a me riserva "tiepidi" sorrisi.. di fronte a sise e bibe quasi si commuove!!!
GRETA io in cucina ti faccio compagnia, nel senso che possiamo chiacchierarci, farci un puzzle, guardarci assieme la TV!!! Anzi che ultimamente mi sono ripromessa di cucinare, visto che il costo della spesa quando "apro il frigo e mangio quello che c'è" lievita a vista d'occhio!!! Ora c'è famiglia... :ahah
PIORELLINO non ti preoccupare è solo un ritardo!! Al massimo ci si vede nelle mamme in attesa!!!...
ROSSELLA mi consola pensare che ogni tanto il club Barcollo ma non mollo (da ora in poi BMNM) abbia ospiti, sai più siamo e più ci sentiamo bene!!!! Pensa se potessimo metterli tuttti assieme!!!
GRILLINA io a tecnologia sono all'età della pietra. Il mio avatar è gentilmente concesso perchè il socio ha rimpicciolito la foto!!!
RED evviva Veronica la ballerina. Io punto su Lorenzo calciatore!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE io sto provando ad andare sul sito delle maggioline, ma devo essere sincera non è che mi tiri proprio!! Se ammorbo un pò di più voi causa ormone dell'incintitudine mi sopportate???? Anche se vi devo dire la verità, rispetto alla prima ancora non sto alla fase della para acuta. Probabilmente incide l'esperienza, ma soprattutto il fatto che sto talmente tranvata che la para ancora non attecchisce!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Reeesta con noooiiiiii
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnomamme
Parti resta con noi!!!!
Ieri sera sono andata dalla gine a fare la prima visita post parto e se devo essere sincera vedere quel schermo grigio senza nessun fagiolino mi e' venuta na tristezza e ho pensato subito a te con il nuovo ciccio/a in arrivo
. Vabbe' per adesso va bene cosi, tra' un po' di mesi ne riparleremo.
per il raffreddore di tutti e 3
Pluga che bello il corso acquatico!! Dovrei mettermi anch'io ma penso di aspettare di arrivare in Australia perche' qua con tutti gl'impegni non si riesce a fare nulla. Ma spiegami una cosa, quando metti il bambino sotto acqua con la testa come fanno a sapere di non dover respirare e di trattenere il fiato? Me lo ha chiesto il socio ma io non ho saputo rispondergli
La Mindipalla e' un fenomeno, troppo adorabile
Evviva i bavaglini ikea
Piore
aspettiamo tue notizie!!!
Bice
per Veronica la ballerina. Il papa' vuole che Adria diventi tennista...chissa' perche'
. Bravo il Bice marito che finalmente da a quella pediatra quello che si merita. Dopo un resoconto pleease
Vado che la scimietta si e' svegliata un bacio a tutte e BUONA GIORNATA
Parti resta con noi!!!!
Pluga che bello il corso acquatico!! Dovrei mettermi anch'io ma penso di aspettare di arrivare in Australia perche' qua con tutti gl'impegni non si riesce a fare nulla. Ma spiegami una cosa, quando metti il bambino sotto acqua con la testa come fanno a sapere di non dover respirare e di trattenere il fiato? Me lo ha chiesto il socio ma io non ho saputo rispondergli
Piore
Bice
Vado che la scimietta si e' svegliata un bacio a tutte e BUONA GIORNATA
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buongiorno per tutto il giornooooo!
qui sta facendo capolino un pò di sole ...poco poco nè ... ma megl'che nient:-)
Parti-consu ...resta con noi ...siamo tutte a disposizione per eventuali pare:-)...Dai un baciotto da parte di Elettra al salsicciotto più bello che c'è:-)
Pluga la mindipalla è sempre più bella ! e complimenti mi hai fatto venire un acquolina con la sfilza di ricettine :-).
Bice
per il benservito alla pediatra e soprattutto per la nuova!
Greta splendida la tua gloria ammaliatrice:-)
Piore yuhuuu... dai sarà solo un ritardo...se se :prrrr
Teddy,grillina,ross,yuma,miche,china, anya...
Apiù tardi fanciulle ... oggi abbiamo appuntamento con edf e ricky.

qui sta facendo capolino un pò di sole ...poco poco nè ... ma megl'che nient:-)
Parti-consu ...resta con noi ...siamo tutte a disposizione per eventuali pare:-)...Dai un baciotto da parte di Elettra al salsicciotto più bello che c'è:-)
Pluga la mindipalla è sempre più bella ! e complimenti mi hai fatto venire un acquolina con la sfilza di ricettine :-).
Bice
Greta splendida la tua gloria ammaliatrice:-)
Piore yuhuuu... dai sarà solo un ritardo...se se :prrrr
Teddy,grillina,ross,yuma,miche,china, anya...
Apiù tardi fanciulle ... oggi abbiamo appuntamento con edf e ricky.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- prati
- Bronze~GolGirl®

Salutino veloce che poi devo uscire per andare in ufficio.
fico se si fa il miniraduno al centro sarca! Anche Monza comunque va bene.
Mi so proprio rotta di sto tempo.
Miche io il corso lo faccio al consultorio di Bresso (centro della famiglia di bresso) forse per te è un po' fuori mano. Sono 6 incontri con insegnante di yoga e ostetrica che fanno fare attività col bimbo e alle mamme per recuperare un po' la forma e sciogliere un po' muscoli ed affini viste le posture disgraziate da pre e post parto.
Parti non preoccuparti non ci ammorbi con le pare
Vi ho lette attive ai fornelli... stasera dovrei cimentarmi anch'io con qualcosa di più elaborato visto che festegio il 5° anniversario di matrimonio. Il maritino ci porterà fuori a cena sett prox perchè così si festeggia anche il rogito che faremo.
ora scappo, magari risco a tornare per un salto nel pomeriggio
fico se si fa il miniraduno al centro sarca! Anche Monza comunque va bene.
Mi so proprio rotta di sto tempo.
Miche io il corso lo faccio al consultorio di Bresso (centro della famiglia di bresso) forse per te è un po' fuori mano. Sono 6 incontri con insegnante di yoga e ostetrica che fanno fare attività col bimbo e alle mamme per recuperare un po' la forma e sciogliere un po' muscoli ed affini viste le posture disgraziate da pre e post parto.
Parti non preoccuparti non ci ammorbi con le pare
Vi ho lette attive ai fornelli... stasera dovrei cimentarmi anch'io con qualcosa di più elaborato visto che festegio il 5° anniversario di matrimonio. Il maritino ci porterà fuori a cena sett prox perchè così si festeggia anche il rogito che faremo.
ora scappo, magari risco a tornare per un salto nel pomeriggio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli