GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAZIA ASPETTAN LE GIUGNETTE07 PER DIVENTAR DI NUOVO ZIETTE
- Edf
- Master~GolGirl®
Re: GRAZIA ASPETTAN LE GIUGNETTE07 PER DIVENTAR DI NUOVO ZIETTE
Chiamato?? 

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
miche su privalia oggi vendono papermoon per i piccoli 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
PORELLA!!! sempre lei in mezzo mettete????? :ahah :ahah :ahah
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Edf ha scritto:Chiamato??
ciao Ele

ieri ti ho pensata tanto....
ero in un negozio di Woz e mi sono fermata davanti a quelle maculate bianche e nere

il regalo perfetto per te e le tue amiche Mucche

senza scherzi...sono belle veramente
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Silver~GolGirl®
TEDDY io odio PRIVALIA perchè quando mi piace qualcosa per Aria non c'è mai la sua taglia.... anche se vado appena apre la vendita 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
e su buyvip c'è ralph lauren kids 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SaraV
- Expert~GolGirl®
guarda io sono assai "chiusa" su queste cose ma a dirla tutta l'ho messa di mezzo anche ieri sera....rossella78 ha scritto:PORELLA!!! sempre lei in mezzo mettete????? :ahah :ahah :ahah
siccome questo mese ho dimenticato 2 pillole...mio marito ha "quasi" ottenuto.....il lato B.
se non avessi letto di Ele (e di altre ovviamente

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross ma poi hai trovato la baby sitter per il 15 luglio???
io ho scoperto che probabilmente i miei settimana prossima vorrebbero andare in montagna portandosi dietro ercolino e forse forse riesco ad andare all'anteprima del principe mezzosangue
io ho scoperto che probabilmente i miei settimana prossima vorrebbero andare in montagna portandosi dietro ercolino e forse forse riesco ad andare all'anteprima del principe mezzosangue

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- bb&ila
- Master~GolGirl®
prati, ho avute una microperdita di sangue ieri sera e stasera controllo dalla gine...
..però non è giusto..perchè sempre a me?????? 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
scusate non volevo..ora mi ricompongo 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®
ILA
e
vedrai che non è niente, magari è dovuta al fatto che si è mosso tanto ieri, può capitare
Sto aspettando Marco per pranzare in fretta e poi correre ad accompagnare Veronica da nonna Angela. Nelle scorse settimane mi ero abituata al mio papà che veniva a prenderla e l'accompagnava lui. E' ancora in cassa integrazione e oggi andava a trovare un suo amico per vedere di trovare un lavoro che gli consenta di arrivare a fine anno per poi andare in pensione. Spero che riesca a trovare un nuovo lavoro presto...
Ok, arrivato socio, ora pranzo!

Sto aspettando Marco per pranzare in fretta e poi correre ad accompagnare Veronica da nonna Angela. Nelle scorse settimane mi ero abituata al mio papà che veniva a prenderla e l'accompagnava lui. E' ancora in cassa integrazione e oggi andava a trovare un suo amico per vedere di trovare un lavoro che gli consenta di arrivare a fine anno per poi andare in pensione. Spero che riesca a trovare un nuovo lavoro presto...
Ok, arrivato socio, ora pranzo!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ila
tutti per te e tanto G-Power, vedrai che non è nulla
Bice io lascerei anche
per tuo papà, sta comunque accumulando contributi in questo periodo vero? cioè la cassa integrazione è continuata o riguarda solo alcuni giorni della settimana???

Bice io lascerei anche

- prati
- Bronze~GolGirl®
leggendo di attaccature dei capelli...
ieri pomeriggio ho portato ercolino dalla parru per un bel taglio estivo.......... adesso non ho più il mio bel paggetto con i capelli a caschetto
però il taglio è venuto bene ed il signorino è stato bravissimo e fermissimo, e alla fine voleva guardarsi in tutti gli specchi per rimirarsi soddisfatto
e ieri sera ha deciso che era tempo di andare in bici come si deve
quindi se ne andava in giro per casa pedalando e controllando bene come muovere il manubrio
adesso è una piccola lippa con le rotelle
ieri pomeriggio ho portato ercolino dalla parru per un bel taglio estivo.......... adesso non ho più il mio bel paggetto con i capelli a caschetto

però il taglio è venuto bene ed il signorino è stato bravissimo e fermissimo, e alla fine voleva guardarsi in tutti gli specchi per rimirarsi soddisfatto

e ieri sera ha deciso che era tempo di andare in bici come si deve

quindi se ne andava in giro per casa pedalando e controllando bene come muovere il manubrio
adesso è una piccola lippa con le rotelle

- miche76
- Master~GolGirl®
ecco come hai fatto a convincere il marito per il secondo!!!!!!!SaraV ha scritto:guarda io sono assai "chiusa" su queste cose ma a dirla tutta l'ho messa di mezzo anche ieri sera....rossella78 ha scritto:PORELLA!!! sempre lei in mezzo mettete????? :ahah :ahah :ahah
siccome questo mese ho dimenticato 2 pillole...mio marito ha "quasi" ottenuto.....il lato B.
se non avessi letto di Ele (e di altre ovviamente) avrei detto in partenza NO

(scherzo ovviamente!!!...)
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Silver~GolGirl®
per il 15 proprio no... ma visto che il weekend del 17/19 andiamo a torino, i nonni si cuccano Arianna e noi andiamo a vedere Il principe mezzosangue... non sarà l'anteprima ma sarà bello lo stesso :ahahprati ha scritto:Ross ma poi hai trovato la baby sitter per il 15 luglio???
- SaraV
- Expert~GolGirl®
evviva ERCOLINO con il nuovo taglio
(foto foto foto
)
PRATI ma i tuoi mobili e i tuoi muri non hanno risentito del passaggio di ERCOLINO con la bici?
Lorenzo da una settimana circa si è (finalmente) lanciato con la motoretta elettrica (da femminuccia: rosa e bianca della Pantera Rosa :ahah) ma dopo aver provato l'ebrezza di andare a finire contro il pilastro....ora va appositamente contro tutto ciò che si trova di fronte
(di conseguenza ora la usa solo in giardino e in cortile
)

PRATI ma i tuoi mobili e i tuoi muri non hanno risentito del passaggio di ERCOLINO con la bici?
Lorenzo da una settimana circa si è (finalmente) lanciato con la motoretta elettrica (da femminuccia: rosa e bianca della Pantera Rosa :ahah) ma dopo aver provato l'ebrezza di andare a finire contro il pilastro....ora va appositamente contro tutto ciò che si trova di fronte

(di conseguenza ora la usa solo in giardino e in cortile

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
- Silver~GolGirl®
bb&ila ha scritto:prati, ho avute una microperdita di sangue ieri sera e stasera controllo dalla gine.....però non è giusto..perchè sempre a me??????

ILA non sei sola, tante donne hanno delle perdite e non è nulla di grave vedrai!!!!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ila stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene!!!!!!
Sara
e
per la caccia!!!!!
io non sto tanto bene, ieri notte alle 3 ero in piedi, avevo un sacco di contrazioni e stare a letto era impossibile!!! ora stano rincominciando e via via diventano sempre più dolorose
ho anche iniziato a perdere il tappo!!!! speriamo che Grazia aspetti ancora una settimana, almeno fino al 16 giorno in cui arriva mia suocera!!! 

Sara

io non sto tanto bene, ieri notte alle 3 ero in piedi, avevo un sacco di contrazioni e stare a letto era impossibile!!! ora stano rincominciando e via via diventano sempre più dolorose

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- miche76
- Master~GolGirl®
mortisia75 ha scritto:Ila stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene!!!!!!![]()
Sara![]()
![]()
e
per la caccia!!!!!
io non sto tanto bene, ieri notte alle 3 ero in piedi, avevo un sacco di contrazioni e stare a letto era impossibile!!! ora stano rincominciando e via via diventano sempre più doloroseho anche iniziato a perdere il tappo!!!! speriamo che Grazia aspetti ancora una settimana, almeno fino al 16 giorno in cui arriva mia suocera!!!
Vuoi il mio modesto e sincero parere???
per me ci sei.....

ILA come stai adesso?? cerca di riposarti e stasera ci dirai qualcosa...

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- SaraV
- Expert~GolGirl®
beh qualcosina potrebbe pure aver influitomiche76 ha scritto:ecco come hai fatto a convincere il marito per il secondo!!!!!!!SaraV ha scritto:guarda io sono assai "chiusa" su queste cose ma a dirla tutta l'ho messa di mezzo anche ieri sera....rossella78 ha scritto:PORELLA!!! sempre lei in mezzo mettete????? :ahah :ahah :ahah
se non avessi letto di Ele (e di altre ovviamente) avrei detto in partenza NO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo ovviamente!!!...)

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007