prati ha scritto:Stella il tuo ginecologo è ammirevole... un altro avrebbe proposto anche un bel cesareo per fare in fretta.
Sicuramente hai preso la decisione migliore perchè in questo modo avrai tempo per goderti la tua piccola e rilassarti un attimo prima della tesi... avresti concentrato troppe emozioni in poco tempo, rimandando la tesi avrai modo di gustarti anche il giorno della laurea perchè anche quello merita la giusta considerazione![]()
visto che ci siamo proseguiamo con le domande... che eri laureanda in architettura me lo ricordavo ma... SU COSA HA FATTO LA TESI?![]()
E' vero, il mio gine è molto bravo in effetti.
Come dici giustamente tu è meglio così forse.
La mia tesi riguarda l'urbanistica e la pianificazione territoriale. Il titolo è: "Progetto di ecoturismo: caratterizzazione di un'area a vocazione turistica debole". Ho trovato delle strategie per cercare di valorizzare (con nuove costruzioni e con un miglioramente della viabilità) una zona del Trentino nella quale il turismo è piuttosto scarso e subisce l'influsso turistico forte di una zona vicina: quella del lago di Garda.
Patty, sono felice per la tua amica!
SaraV, la tua induzione è stata molto ragionevole. E' servita per salvare la vita al tuo piccino.