GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA07 SEMPRE ASSONNATA: LA PRIMAVERA T'HA RINTRONATA?
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTA07 SEMPRE ASSONNATA: LA PRIMAVERA T'HA RINTRONATA?
Possibilmente nell'entroterra, lontano dal caos della costa (troppi italiani
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

vabbè...l'importante è sognare, almeno questo si può fare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Già, ma calcolando che la banca mi concede mutui ventennali fino a 60 anni potrei pure realizzarlo (poi se muoi se la pagano gli eredi o la vendono)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ecco, un po' di pc e mi è tornato il mal di testa 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mi sa che me ne vado a nanna, buona notte 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

perchè dopo i 60 anni non te lo concedono più? nemmeno un mutuo piccolo?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

notte stella 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy credo che non dipenda dall'importo ma dalla durata (se a 60 anni stipulo un mutuo ventennale vuol dire dover vivere fino a 80 per estinguerlo e mi sembra una bella prospettiva)
Sinceramente non so ai clienti ordinari fino a quando lo concedono (senza garante intendo, poi se qualcuno subentrerebbe allora è un altro conto)
vado a nanna, buona notte
Sinceramente non so ai clienti ordinari fino a quando lo concedono (senza garante intendo, poi se qualcuno subentrerebbe allora è un altro conto)
vado a nanna, buona notte
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

sì in effetti parlavo di quello decennale, lo dicevo in merito a un acquisto che stanno effettuando i miei e mettendo online i dati di mio padre me lo davano, ma è una cosa nell'ordine di 500 euri al mese e comunque hanno delle proprietà immobiliari, quindi garanzie tranquille.
vado anch'io...devo scaricare un modulo online, da testa di minkia quale sono ho pagato il bollo del chrysler due volte e fanno 700 euri, me ne devono rimborsare la metà oppure spostarli al bollo per quest'anno, mannaggia a me
L'unica giustificazione che posso darmi è che la prima volta l'ho pagato mentre ero in sospensione, quindi con memoria labile e quando l'ho confessato al socio ho esordito dicendo: "L'ho combinata, ma giurami che non mi dici niente
"...ha funzionato! :ahah
vado anch'io...devo scaricare un modulo online, da testa di minkia quale sono ho pagato il bollo del chrysler due volte e fanno 700 euri, me ne devono rimborsare la metà oppure spostarli al bollo per quest'anno, mannaggia a me
- annate
- Master~GolGirl®

Domattina ANNA ne morirà!
Bice, grazie per il racconto: sarei "morta" dalla curiosita'! Beh, mi piacerebbe sarebbe com'e' andata ma aspettero' lunedi' e martedi' prossimo!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Finisco di prepararmi e fra poco a recuperare la mia patata!!!
Mi manca tanto tanto!
Teddy, Greta, bella la casa in Provenza... anche io ne vorrei una in stile provenzale, anche se non amo molto i francesi la loro terra è bellissima!
Teddy, Gerry Scotti ha dato anche a me l'idea di essere un tantinello antipatico, toccaccione direi di no, almeno da quel che ho visto e vissuto... Comunque la cosa più tremenda è stato il trucco, per struccarmi ieri sera ho usato litri e litri di struccante e cotone e ancora adesso (dopo doccia e dormita) ho ancora i residui negli occhi!!!
Vadoooooo

Finisco di prepararmi e fra poco a recuperare la mia patata!!!
Teddy, Greta, bella la casa in Provenza... anche io ne vorrei una in stile provenzale, anche se non amo molto i francesi la loro terra è bellissima!
Teddy, Gerry Scotti ha dato anche a me l'idea di essere un tantinello antipatico, toccaccione direi di no, almeno da quel che ho visto e vissuto... Comunque la cosa più tremenda è stato il trucco, per struccarmi ieri sera ho usato litri e litri di struccante e cotone e ancora adesso (dopo doccia e dormita) ho ancora i residui negli occhi!!!
Vadoooooo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze, oggi sto un po' giu': anche questo mese sono arrivate le rosse, uffa!!!!
Eh, ci toccheranno altri assidui allenamenti
Eh, ci toccheranno altri assidui allenamenti

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Anna
giuro che adesso concentro tutta la mia dose di g-power su di te, non mi distraggo nemmeno un attimo e vedrai... 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®

RedBix ha scritto:Anna![]()
giuro che adesso concentro tutta la mia dose di g-power su di te, non mi distraggo nemmeno un attimo e vedrai...
Grazie!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

ho bisogno di tutto il GPOWER concentrato........
sono in ansia...oggi,anzi ieri sera, mio marito è andato dall'avvocato a firmare la lettera definitiva in cui NON ACCETTAVA le loro condizioni.....e quindi proseguiva con la CAUSA....oggi il direttore l'avrà ricevuta......e si scatenerà il pandemonio.....sono così preoccupata per quello che dovrà sopportare mio marito in questi tempi...sono dei grandi b*****i , il direttore e il presidente, ed ora tireranno fuori il meglio.....
spero che mio marito sia forte.....
e che vinceremo la causa...
sono in ansia...oggi,anzi ieri sera, mio marito è andato dall'avvocato a firmare la lettera definitiva in cui NON ACCETTAVA le loro condizioni.....e quindi proseguiva con la CAUSA....oggi il direttore l'avrà ricevuta......e si scatenerà il pandemonio.....sono così preoccupata per quello che dovrà sopportare mio marito in questi tempi...sono dei grandi b*****i , il direttore e il presidente, ed ora tireranno fuori il meglio.....
spero che mio marito sia forte.....
e che vinceremo la causa...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- miche76
- Master~GolGirl®

BICE.....anch'io muoio di curiosità........
attendero' con ansia lunedì e martedi!!!!
attendero' con ansia lunedì e martedi!!!!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Miche tanto tanto g-power ma sono sicura che andrà tutto x il meglio, tuo marito ha preso la decisione giusta, oltre alla firma, con il suo atteggiamento sta dimostrando che si fa rispettare e che non poso fare di lui quello che vogliono, coraggio immagino che sarà dura ma prima o poi vedrete la uce infondo al tunnel e li sarà festa grande!!!
Bice
non vedo l'ora di lunedi
Anna
e buona maratona

Miche tanto tanto g-power ma sono sicura che andrà tutto x il meglio, tuo marito ha preso la decisione giusta, oltre alla firma, con il suo atteggiamento sta dimostrando che si fa rispettare e che non poso fare di lui quello che vogliono, coraggio immagino che sarà dura ma prima o poi vedrete la uce infondo al tunnel e li sarà festa grande!!!
Bice
Anna
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- annate
- Master~GolGirl®

Miche, vi invio tutto il G-POWER che ho a disposizione! Anch'io non avrei accettato le loro condizioni e il fatto di dichiararmi colpevole di cose che non fanno parte del mio modo di essere.
Tu pero', nei limiti del possibile (capisco che il momento e' critico), cerca di essere tranquilla: devi essere forte per il fagiolino, Becky e tuo marito che ha bisogno di sentirti vicina!!!
Tu pero', nei limiti del possibile (capisco che il momento e' critico), cerca di essere tranquilla: devi essere forte per il fagiolino, Becky e tuo marito che ha bisogno di sentirti vicina!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Miche tanto G-Power a tuo marito (state sereni, in Italia le cause contro le banche di solito si vincono, in questo periodo poi che sono nell'occhio del ciclone figurati
)
Anna, dai che così prolunghi la parte migliore
Il mal di testa è già arrivato a farmi compagnia, provo a farmi un bagno e se non passa mi rimetto a letto
Miche tanto G-Power a tuo marito (state sereni, in Italia le cause contro le banche di solito si vincono, in questo periodo poi che sono nell'occhio del ciclone figurati
Anna, dai che così prolunghi la parte migliore
Il mal di testa è già arrivato a farmi compagnia, provo a farmi un bagno e se non passa mi rimetto a letto
- miche76
- Master~GolGirl®

sarà durissima....e da oggi lo metteranno a pulire i cessi......
ho tanta paura per quel che succederà.......quel direttore è un delinquente....... ho sentito un pezzo di registrazione che aveva fatto mio marito con il cell....
non vorrei essere nei suo panni......
ho tanta paura per quel che succederà.......quel direttore è un delinquente....... ho sentito un pezzo di registrazione che aveva fatto mio marito con il cell....
non vorrei essere nei suo panni......