GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Messaggio da Edf » 9 dic 2008, 21:46

GRI col Tutto compreso ti danno il cellulare, ma ci sono anche quelli a 0 euro. Io infatti continuo a usare il mio Nokia anche se mi hanno dato un Blackberry, non l'ho pagato nulla e lo tengo di scorta.

Il weekend è stato bellissimo. Venerdì le ragazze che arrivavano con due treni diversi da Roma e da Modena hanno avuto più di due ore di ritardo per via di uno che si è suicidato sulle rotaie a Parma :x:
Così prima di passarle a prendere alla metro con l'altra mia amica, sono tornata a casa, ho preparato i pizzoccheri e alle dieci abbiamo cenato! La sera siamo rimaste a casa con a Gianluca e abbiamo fatto tardissimo e riso come dei matti aprendo i sex toys che ci ha portato la nostra amica dal sexy shop!! :hi hi hi hi
Sabato ci siamo ammazzate in fiera da mezzogiorno fino alle sette e mezza passate, tornate a casa, doccia lampo e festa a sopresa per il compleanno della mia amica Vivi. A casa tardissimo, a letto alle 3 e mezza (Riccardo era dai nonni) e al mattino alle 10 sveglie perchè è arrivata l'altra nostra amica di Parma. A pranzo siamo state da Vivi dove ha cucinato quel sant'uomo di suo marito e abbiamo giocato alla Wii :ahaha Tornate a casa, due sono ripartite ed è rimasta la mia amica di Roma che ho accompagnato stamattina alla metro. Non ho dormito niente anche perchè a parte domenica mattina che Riccardo era dai miei, le altre mattine era a casa e ovviamente alle 8 - 8 e mezza era sveglio ad allietare tutte le zie con i suoi sorrisoni. In mezzo a tutto questo ci ho infilato due o tre lavatrici e i pasti di Riccardo...
Ora aspetto che finisca l'ennesima lavatrice e poi mi butto a letto!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 dic 2008, 21:48

Ciao BILANCIA! Sono felice che Elisa stia meglio! :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 dic 2008, 22:29

buonasera ragazze!
sissy ancora tanti auguri e i tuoi 40 li porti benissimo, sei una giovanissima! :bacio
oggi sono stata tutto il giorno con la mia amica texana...abbiamo chiacchierato tanto e mi è dispiaciuto quando è andata via...chissà quando la rivedrò adesso!
Gri non ho la febbre, ma ho una gola terribile, piena di placche e faccio fatica a deglutire. ho già preso 4 antibiotici e sto male! spero di non dover arrivare a fare le punture!
le prince invece sta bene...anche lui adora la crema, ne metto una della mustela in stick per quando usciamo e lui appena vede una cosa simile a uno stick se la passa sul viso! gli ho preso la moka con tazzine di plastica e passa ore a prepararmi il caffè, lo gira col cucchiaino, lo assaggia e poi aspetta sornione di farmelo assaggiare per prendersi i complimenti! :emozionee
inoltre ha una vocazione...fare il medico! :hi hi hi hi prende il termometro, lo mette sotto l'ascella, poi lo mette a me, prende la macchinetta della pressione e ci infila il braccio (ma come fa a saperlo non saprei, ci avrà visto si e no una volta a misurarla!).
adesso dice anche come si chiama, nel linguaggio tutto suo, cioè moooo oppure MOMO! ihih :ahah :ahah
vado a vedere se avete messo fotine nuove, ho solo visto quelle di Ila...bellissime le pantofoline!
notte bimbe!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 dic 2008, 22:33

:emozionee elena grazie mille dell'informazione. Potrei fare così. Ora devo valutare se al mese spendo più o meno di 30 euro..wow non vi siete risparmiate nel week end..chissà quanto avete riso..

Un bacio e notte a tutte..domattina andrò dal medico.

Stasera abbiamo messo le letterine x gesù bambino sotto l'albero..stanotte verrà a prendersele.

Ho fatto un pò di caos scrivendo dal cell. Chissà perché l'emoticons è finito lassù..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 dic 2008, 23:07

teddy che amore il tuo ometto! Mi sa che io inizierò domani gli antibiotici. Ho la febbre fissa e neanche io degluttisco..

Beatrice non mi prepara i caffè..lei le tazzine le lancia!

Notte belle gioie..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 10 dic 2008, 0:50

SissyWW, auguroni!!!! arrivo in ritardo ma arrivo.....
qui tutto procede....
ho letto il super WEdi EDF..... bellissimo....io invece sono una balena spiaggiata percui me ne stò a casina il massimo e andare la super o a fare un giro al lago qui vicino per far sgambettare la piccola..... e poi l'8 c'era mia sorella alla prova del cuoco e vederla dopo mesi in tv mi ha fatto uno strano effetto..... mi sono commossa ...ormoni da incintudine colpiscono ancora...... :che_dici :x:
:incrocini :incrocini a Teddy per le super placcone.....
:bacio :bacio sparsi a tutte
e :bacio a Bilancina che tra poco starà mertiatamente con il socio!!!! :ok
passo presto....Notte :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 dic 2008, 8:10

bilancia77 ha scritto:CIAO RAGAZZE,ELISA STA BENE,è GUARITA E IERI ABBIAMO FATTO PURE LA FOTO CON BABBO NATALE DENTRO LA SUA CASETTA!!!!!! :sorrisoo :cuore

Immagine Immagine Immagine

Aspettiamo la foto, allora!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 dic 2008, 8:12

bilancia77 ha scritto:-9................ :incrocini
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 dic 2008, 8:24

Edf, che bel WE, complimenti!!!

Gri Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2008, 8:40

Buongiorno!!!!

Qui nevica! :che_dici

Edf, bellissimo w-e!!! :yeee

grillina, :incrocini :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 dic 2008, 8:44

Buongiorno belle!!!

Anche qui nevica e anche noi siamo iperraffreddatissime!! :buuu

:bacio :bacio :bacio a tutte e che sia una splendida giornata! :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 dic 2008, 8:48

Qui, invece non nevica, piove e le previsioni danno pioggia anche nei prossimi giorni!!!!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 10 dic 2008, 8:57

Ecco il senso della vita: guardare gli occhi di tua figlia mentre se ne sta ipnotizzata davanti alla finestra ad ammirare la prima neve... il suo musetto morbido, profumato, assonnato e pieno di meraviglia...
:emozionee :emozionee :emozionee

E dopo questa dose di zucchero mattutina non posso far altro che passare una splendida giornata... consapevole del fatto che sabato siamo stati brutalmente invitati dai suoceri per litigare con loro giusto sotto Natale... ma chissenefrega!!!!!!! :hi hi hi hi
Purtroppo si sa, Natale è anche questo, schifosi obblighi di parentela... :x:

Ma oggi mi godo il bicchiere mezzo pieno... Metterei la firma per svegliarmi tutti i giorni così, aprire la finestra e vedere tutto bianco... è tutto così morbido e silenzioso!!

Vado a impacchettare i regalini di moncicci e poi sbatto fuori il vecchio divano e spacchetto quello nuovo... una delle ultime cose da fare...

Un bacione e cercate tutti di guarire in fretta! :incrocini :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 dic 2008, 9:03

Buongiorno belle mammine!
Ecco qui un altro punto di vista! MALEDETTA NEVEEEEEEE!!! :aargh
Una vita per arrivare in ufficio, tutti che vanno a rilento, mio marito in giro per le strade tutto il giorno, mio suocero che è dovuto andare a Parma e io che oggi pomeriggio devo andare dall'altra parte di Milano a portare il mio furetto dal veterinario per un intervento (a proposito, ci riservate un po' di G-POWER per favore?? :incrocini ). Non dovrebbe nevicare in città, o perlomeno non durante i giorni lavorativi! :bomba
Mi metto al lavoro sperando che inizi presto a piovere...

Buona giornata :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 dic 2008, 9:12

Edf, questi sono tutti per il tuo furetto Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 dic 2008, 9:14

Silvia, complimenti per il tuo punto di vista....che tipi i tuoi suoceri: non avevano nulla di piu' interessante da fare che litigare con voi. Con tuo marito, tutto OK?

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 10 dic 2008, 9:40

Edf :coccola ... e allora tanti :incrocini perchè piova a Milano! E :incrocini perchè non piova qui invece!!
E naturalmente tanti :incrocini per il tuo furetto... come mai lo dovete operare?

Annate ogni tanto qualche scaramuccia ma abbiamo capito come riprenderci subito invece di tenerci il muso per giorni e peggiorare le cose... parliamo parliamo parliamo... parliamo il più possibile!

I suoceri io li considero poco... come loro hanno sempre fatto con me e pure con loro figlio... ci vediamo pochissimo e quando ci vediamo non sanno far altro che insultare e criticare...
Poi improvvisamente quest'anno si ricordano di noi e del fatto che sarebbe carino avere loro nipote a pranzo a Natale... beh si possono attaccare al tram e farsi un bel tour panoramico di Biella!!!!
Con i miei trascorsi non ho più intenzione di pensare a cosa è giusto fare perchè lo impone il sangue... faccio quello che fa star meglio me e la mia famiglia e basta!
Sono pronta, sabato andremo lì e staremo due ore a sentirci raccontare da loro tutti gli sbagli che io e mio marito abbiamo fatto "mi hai portato via il mio bambino, vi siete sposati troppo giovani, non dovevate vendere la casa anche se era una catapecchia, Emma è troppo magra, Silvia è troppo grassa, figlio mio sei troppo magro (sarà che quella strega della nuora si mangia tutto e non lascia niente per marito e figlia)" ecc.... pace amen... usciti da casa loro andremo a prenderci un enorme gelato alla meringa e al cioccolato... :prrrr
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 dic 2008, 9:50

Buongiorno!

Oggi mi sono presa la giornata di vacanza... ufficialmente ho la febbre in realtà ho solo ml di gola :prrrr
ma visto che con la neve avrei impiegato un sacco di tempo per arrivare in studio per poi uscire a mezzodì chi me lo fa fare?

fuori c'è un bellissimo paesaggio ovattato (anche se ora la pioggia è arrivata a rompere le p@lle)... abbiamo fatto le sgommate con il passeggino mentre andavamo all'asilo, paciugato i piedi nella neve ... e quando siamo entrati ci ha accolto la musica di Adeste fideles... sembrava di stare in un sogno e veniva voglia di sbirciare fuori dalla finestra per vedere se c'era ancora la slitta di babbo Natale parcheggiata :emozionee

ma era già partita

e ieri sera abbiammo passato una serata di laboratorio per i genitori della sala medi, è stato divertente chiaccherare con le altre mamme rilassate davanti a forbici, colla e cartoncini... alla fine eravamo tutti pieni di brillantini e stelline dorate :ahaha
ma le decorazioni sono pronte!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 dic 2008, 9:56

ed ora veniamo a voi...

Bilancia -8 :incrocini :incrocini :incrocini

Edf :incrocini :coccola per il tuo furetto

Gri, Teddy :coccola per gli acciacchi alla gola... ed aggiungo anche Bice raffreddata

Silvia... considera sabato come buona azione natalizia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 10 dic 2008, 10:02

usciti da casa loro andremo a prenderci un enorme gelato alla meringa e al cioccolato...

Eh, si....credo proprio che per consolarvi possa bastare!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”