GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (47°)
- stè
- Platinum~GolGirl®
- Dav_Ely
- BigDaddy
Re: GIUGNETTE 2005 (47°)
inseriscono al max 4 nuovi bambini per classe. figurati che saranno 40 i nuovi bambini divisi in 4 classi
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- gioggio
- Expert~GolGirl®
ciao!
un salutino veloce...(in realtà mi sono connessa per pagare le bollette
)
Isa: che bel bambolotto il tuo Giulio!!!
Hai visto che tutte le tue paure erano infondate?
Adesso le bismamme hanno voglia del terzo??? (vero Titty???)
Mi mancate molto questo periodo che mi connetto di meno...
a presto!
un salutino veloce...(in realtà mi sono connessa per pagare le bollette

Isa: che bel bambolotto il tuo Giulio!!!

Adesso le bismamme hanno voglia del terzo??? (vero Titty???)
Mi mancate molto questo periodo che mi connetto di meno...

Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ah quindi li inseriscono poco alla volta ..... io pensavo tutti insieme, tanto piangono tutti, mal comune ....Dav_Ely ha scritto:inseriscono al max 4 nuovi bambini per classe. figurati che saranno 40 i nuovi bambini divisi in 4 classi

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!
Innanzitutto complimenti a Stè per i suoi gioielli: S T U P E N D I ! ! !
Materna: da noi dovrebbe iniziare l'11 ... se ritarda mi ritroverò a supplicare il preside di aprire i cancelli solo per Paolo!!
Ns news: Andrea cresce tranquillo (speriamo continui così) e Paolo è affettuoso e per niente aggressivo: sarà solo un bel sogno? Vedremo! Lunedì Raffi rientra al lavoro ... mi vien da piangere se solo ci penso!
Oggi mi dedico a fotografare il mio piccolo panzerotto, così vi mostro qualche fotina!
BUONA GIORNATA A TUTTE/I!!

Innanzitutto complimenti a Stè per i suoi gioielli: S T U P E N D I ! ! !

Materna: da noi dovrebbe iniziare l'11 ... se ritarda mi ritroverò a supplicare il preside di aprire i cancelli solo per Paolo!!

Ns news: Andrea cresce tranquillo (speriamo continui così) e Paolo è affettuoso e per niente aggressivo: sarà solo un bel sogno? Vedremo! Lunedì Raffi rientra al lavoro ... mi vien da piangere se solo ci penso!

Oggi mi dedico a fotografare il mio piccolo panzerotto, così vi mostro qualche fotina!
BUONA GIORNATA A TUTTE/I!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Un grande
a Isa e Giulio e a Titty (ci sentiamo in giornata!)!!
Dav un
ad Alessio ed Elisa! Ci sentiamo presto! 

Dav un

- chi
- Original~GolGirl®
Ciao, oggi non voglio rattristarvi ma mi sono svegliata con una NON voglia addosso e una tristezza inspiegabile...chissà se passerà, non ho motivo, solo che ieri dopo la passeggiata con la mia collega all'Ikea ho iniziato a pensare come farò col lavoro tempo pieno se non ne trovo uno part-time, coi due bimbi, con la casa....vabbè...a gennaio manca ancora un po'...
Scusate per lo sfogo! Buona giornata!
Pandi che bravo Paolo, Lorenzo è ancora adesso (solo a volte!) un po' gelosino...vedrai che bello tra un po' quando il piccolino riconoscerà e riderà nel vedere il grande e lui per ringraziarlo lo riempirà di baci...mi fanno sciogliere dalla tenerezza!!!!!!
Ste che bei bimbi
!!!!!
Scusate per lo sfogo! Buona giornata!
Pandi che bravo Paolo, Lorenzo è ancora adesso (solo a volte!) un po' gelosino...vedrai che bello tra un po' quando il piccolino riconoscerà e riderà nel vedere il grande e lui per ringraziarlo lo riempirà di baci...mi fanno sciogliere dalla tenerezza!!!!!!
Ste che bei bimbi

Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ....Pandi
Stè: che belli
Per fortuna Fabio quest'anno non dovrà fare l'inserimento
....per Ale non so ancora come funzioni, se la 1a settimana cominceranno a fermarsi anche al pomeriggio oppure no
....comunque l'8/9 abbiamo un'assemblea genitori - insegnanti 

Stè: che belli

Per fortuna Fabio quest'anno non dovrà fare l'inserimento

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ragazzi sapete che tutte le volte che penso al primo giorno di scuola di Alessia mi si riempiono gli occhi di lacrime e mi viene un nodo in gola?
....che emozione
....persino l'altra sera parlavo con lei del 1° giorno e non sono riuscita a trattenermi....ho dovuto smettere di parlare
.....e Fabio che mi chiedeva: mamma xché piangi? io non riuscivo nemmeno a rispondere e allora Alessia gli ha risposto : la mamma piange perché è felice ed emozionata per il mio 1° giorno di scuola
Giuro che anche in questo momento mi si appanna la vista
Mamma mia come vola il tempo....a volte guardandomi indietro sembrano passati pochi attimi e a volte dei secoli!!!!

Giuro che anche in questo momento mi si appanna la vista

Mamma mia come vola il tempo....a volte guardandomi indietro sembrano passati pochi attimi e a volte dei secoli!!!!

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Dav: è normale che Alessio litighi col cuginetto
....Alessia e Fabio lo fanno di continuo
...quando saranno un pò più grandicelli andranno d'accordo
......tutto bene Alessio ed Elisa?

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Tittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

- jox73
- Master~GolGirl®
chi,
scuola materna da noi inizia il 1 settembre con 2 settimane d i inserimento: 1 settimana 10-11.30, 2 settimana 10.00-13.00 (si fermano a mangiare). Hanno detto che comunque no è rigido, ci si adatterà in base alle esigenze e "richieste" del bambino. Infatti quelli che arrivano dal nido solitamente sono già più abituati al distacco e se il bimbo chiede di stare di più lo lasciano...

scuola materna da noi inizia il 1 settembre con 2 settimane d i inserimento: 1 settimana 10-11.30, 2 settimana 10.00-13.00 (si fermano a mangiare). Hanno detto che comunque no è rigido, ci si adatterà in base alle esigenze e "richieste" del bambino. Infatti quelli che arrivano dal nido solitamente sono già più abituati al distacco e se il bimbo chiede di stare di più lo lasciano...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Elena ma sei ancora su GOL
....più tardi ci sentiamo

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Forza non ti fasciare la testachi ha scritto:Ciao, oggi non voglio rattristarvi ma mi sono svegliata con una NON voglia addosso e una tristezza inspiegabile...chissà se passerà, non ho motivo, solo che ieri dopo la passeggiata con la mia collega all'Ikea ho iniziato a pensare come farò col lavoro tempo pieno se non ne trovo uno part-time, coi due bimbi, con la casa....vabbè...a gennaio manca ancora un po'...

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciao Giovanna

- jox73
- Master~GolGirl®
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Chi Jox
Anche io sto accarezzando l'idea di lavorare solo part-time: non voglio perdermi nulla della loro crescita! In effetti due piccoli richiedono tantissime energie ... ma se comincio a pensare ai primi sorrisi (Chi, hai ragione!) mi si scioglie il cuore!
Giusto ieri pensavo a quanto mi sembra cresciuto Paolo di colpo!

Anche io sto accarezzando l'idea di lavorare solo part-time: non voglio perdermi nulla della loro crescita! In effetti due piccoli richiedono tantissime energie ... ma se comincio a pensare ai primi sorrisi (Chi, hai ragione!) mi si scioglie il cuore!
Giusto ieri pensavo a quanto mi sembra cresciuto Paolo di colpo!

- Dav_Ely
- BigDaddy
Buona giornata a tutte le giugnette
No news good news
Chi
speriamo che riesca a trovare il part time.
Pandi
anche a te e ai tuoi angeli
Titty,
che emozione il primo giorno di scuola. Io ho gia' il magone per il primo giorno di asilo.
No news good news
Chi

Pandi

Titty,

David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
...beh ho pianto anche per il 1° giorno di asilo per ben 2 volteDav_Ely ha scritto: Titty, che emozione il primo giorno di scuola. Io ho gia' il magone per il primo giorno di asilo.

...ogni recita mi commuovo e piango allo stesso modo

- jox73
- Master~GolGirl®