Fra un pochino vado anch'io a prendere il treno per raggiungere la mia bimba, non vedo l'ora di vederla!!!

K
Messaggio da Karen » 18 lug 2008, 15:02
Messaggio da raggetto » 18 lug 2008, 15:14
Messaggio da maisetapioca » 19 lug 2008, 17:40
Messaggio da maisetapioca » 19 lug 2008, 17:45
Messaggio da maisetapioca » 19 lug 2008, 18:03
Messaggio da Karen » 21 lug 2008, 8:59
Messaggio da raggetto » 21 lug 2008, 9:24
Messaggio da laura_77 » 21 lug 2008, 11:32
Messaggio da laura_77 » 21 lug 2008, 11:32
Annina ciao! Che bello il vostro week-end romantico, anche noi lo facciamo!!!maisetapioca ha scritto:A parte questo, tutto bene. I bimbi si divertono un sacco, tra la vita di mare e quella di campagna. Settimana prossima finalmente arriva Nicola e partiremo per i nostri tre giorni soli-soletti, non vedo l'ora. Penso che staro' tutto il tempo a dormire e a cavalcare le onde dell-amore, se mi capite!
Messaggio da laura_77 » 21 lug 2008, 11:33
Alessandraaaaa! Ma uffa quando ve la dicono questa destinazione? Non possono mica farvi stare cosi in ansia... Ci penso sempre sai, spero tantissimissimo che rimarrete qui. Mi incrocio tutta!raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte e buona settimana.
Come va?? Noi benone, solo un po' di ansia perchè attendiamo ancora di sapere la destinazione di Andrea ..
Messaggio da laura_77 » 21 lug 2008, 11:33
Messaggio da laura_77 » 21 lug 2008, 11:39
Messaggio da Titti73 » 21 lug 2008, 11:41
Messaggio da Titti73 » 21 lug 2008, 11:45
Messaggio da Titti73 » 21 lug 2008, 11:47
A me invece piacerebbe proprio che li trasferissero tutti, proprio vicino a casa mia. Alessandra è davvero una persona straordinaria e mi piacerebbe averla vicinalaura_77 ha scritto:Alessandraaaaa! Ma uffa quando ve la dicono questa destinazione? Non possono mica farvi stare cosi in ansia... Ci penso sempre sai, spero tantissimissimo che rimarrete qui. Mi incrocio tutta!raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte e buona settimana.
Come va?? Noi benone, solo un po' di ansia perchè attendiamo ancora di sapere la destinazione di Andrea ..![]()
![]()
![]()
Messaggio da rosy75 » 21 lug 2008, 12:12
Paoletta, non ti conosco bene, ma anch'io sono una giugnetta 2006, mamma di una bimba speciale e stupenda. anche io come te ho passato un bruttissimo periodo, a me addirittura quando mia figlia hafatto un anno mi hanno licenziata (aspettavano solo il momento giusto...prima di un anno di vita non possono farlo) e anche mio marito aveva da ridire su tutto... ma la casa è sporca qui, ma è scoppiata una bomba....ma quando si mangia....ma li devi appendere adesso i panni ecc. ecc. Eleonora, la mia piccina per fortuna non mi è mai stata lontana ma i miei suoceri (che detesto) vengono spesso a trovarla e la monopolizzano. addirittura mia suocera la chiama col nome di sua figlia (mi sbaglio- mi dice - perchè mi immedesimo....è normale no?paoletta73 ha scritto:Ragazze che bello leggere tante notizie positive.
Ale sono strafelice per te Franci ed Andrea. SIete stati davvero bravi e ora godetevi la gioia che visiete meritati.
Mi dispiace tanto per avervi fatto preoccupare con le mie parole,ma sono mesi che mi va tutto storto col lavoro e con mio marito e io sono stanchissima. Sento di stare proprio per crollare. Al lavoro non ho sentito altro che rimproveri, critiche, cattiverie bisbigliate alle spalle. Per mesi sono stata un'appestata. Non sapete che mortificazione sentirmi così. Entrare in una stanza e vedere chiaramente che cambiano discorso, si allontanano, fanno le faccine. E' la prima volta in vita mia che mi capita una cosa del genere, mi sono sentita un'emarginata.
Torno a casa e mio marito trova da ridire su tutto, punto per punto. Mi frantuma le scatole per ogni sciocchezza, e finisce per ridurre in polvere anche quel briciolo di entusiasmo che rimane. BASTA.Non ne posso più.Non può essere che improvvisamente tutto ciò che tocco mi si rivolta contro. Ora nella nuova filiale mi sembrava di poter respirare e invece no. Si ricomincia. Ora mi stressano perchè secondo loro dovrei prendere la gente per i capelli, trascinarla dentro e costringerla ad aprire il conto da noi. Parenti, amici, colleghi di mio marito. Non che non ci abbia provato, ma insomma non posso mica usare la violenza. E certe pressioni sono brutte da subire. Soprattutto perchè mi ricattano con la storia che se non "produco" i risultati che dicono loro anche loro possono "accodarsi" al giudizio precedente (indipendentemente dal fatto che svolgo bene o meno le mie mansioni). Oggi ho avuto un colloquio col direttore e mi ha detto in maniera neanche troppo velata proprio questo. In sostanza o porto gente ad aprire conti o lui sarà costretto (povero, costretto da chi? Dal suo altissimo senso etico?) a dare di me un'immagine negativa. Simpatico come uno spigolo nello stinco. Ho il voltastomaco punto e basta. Il problema è che io a queste condizioni il conto lì non lo farei aprire manco al mio peggior nemico.
Per chiudere in bellezza questo quadretto meraviglioso sono senza il mio Matteo. Lui è rimasto in campagna con i miei e i miei suoceri. Lo vedo solo nel fine settimana. E questa cosa mi rende la vita ancora più difficile.
Ecco qui, mi sono sfogata un pochino.
Messaggio da Titti73 » 21 lug 2008, 12:31
Messaggio da dany_mau » 21 lug 2008, 12:53
Messaggio da alexia » 21 lug 2008, 12:57
Messaggio da Titti73 » 21 lug 2008, 12:59