GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Messaggio da Karen » 18 lug 2008, 15:02

Eccomi io sarò in ferie/maternità dal 4 al 29 agosto.. rientrerò il 1 settembre e poi però mi sa che mi farò qualche giorno per l'inserimento al nido (anche se sarà durissima perchè ho un sacco di cose da fare a settembre, vedremo)

Fra un pochino vado anch'io a prendere il treno per raggiungere la mia bimba, non vedo l'ora di vederla!!! :cuore

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 18 lug 2008, 15:14

Vi saluto anch'io, buon WE e a lunedì!!!

PS. Qui il tempo è davvero bruttino, mi sa che questo WE non andremo al mare
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 lug 2008, 17:40

Ciao giugnole! Mi sembra di capire che siete in tante in vacanza, eh? Alessia, Iaia, io e Veronica su e giu' dalla montagna.

Qui tutto bene, a parte che ho la pressione un po' bassa, soprattutto in certi momenti mi sento proprio che perdo le forze, ho anche chiamato il mio medico perche' solitamente sono un tipo energico e 'sta fiacchezza mi disturba. Ho perso due chili, ma ora rallento la dieta per via della pressione, non voglio aggiungere ulteriori motivi per sentirmi sonnolenta. Tanto se riesco a perderne un altro paio sono felicissima!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 lug 2008, 17:45

A parte questo, tutto bene. I bimbi si divertono un sacco, tra la vita di mare e quella di campagna. Settimana prossima finalmente arriva Nicola e partiremo per i nostri tre giorni soli-soletti, non vedo l'ora. Penso che staro' tutto il tempo a dormire e a cavalcare le onde dell-amore, se mi capite! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 lug 2008, 18:03

Ragazze, un bacio enormissimo, alla prossima :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 21 lug 2008, 8:59

Ciao Annina, buona minivacanzina! :sorrisoo

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 lug 2008, 9:24

Buongiorno a tutte e buona settimana.

Come va?? Noi benone, solo un po' di ansia perchè attendiamo ancora di sapere la destinazione di Andrea .. :incrocini
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 21 lug 2008, 11:32

Ciao stellineeeee!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 21 lug 2008, 11:32

maisetapioca ha scritto:A parte questo, tutto bene. I bimbi si divertono un sacco, tra la vita di mare e quella di campagna. Settimana prossima finalmente arriva Nicola e partiremo per i nostri tre giorni soli-soletti, non vedo l'ora. Penso che staro' tutto il tempo a dormire e a cavalcare le onde dell-amore, se mi capite! :ahaha
Annina ciao! Che bello il vostro week-end romantico, anche noi lo facciamo!!!
Per la prima volta lascio i bimbi a mia suocera e ce ne andiamo 2 giorni soli soletti io e Tizi. Partiamo venerdi sera e torniamo domenica, andiamo in un centro benessere in toscana... non vedo l'ora!!!!!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 21 lug 2008, 11:33

raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte e buona settimana.

Come va?? Noi benone, solo un po' di ansia perchè attendiamo ancora di sapere la destinazione di Andrea .. :incrocini
Alessandraaaaa! Ma uffa quando ve la dicono questa destinazione? Non possono mica farvi stare cosi in ansia... Ci penso sempre sai, spero tantissimissimo che rimarrete qui. Mi incrocio tutta! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 21 lug 2008, 11:33

Karen tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il bimbo dei tuoi amici. Mi raccomando tienici aggiornate!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 21 lug 2008, 11:39

Ragazze non ho letto indietro, proprio non ho tempo.
Però vi volevo raccontare che Riccardino ha iniziato a gattonare! Ho messo un paio di fotine nell'album. Va veloce e poi si alza appena trova un appoggio, sta diventando grande grande!
E poi sto togliendo il pannolino a Rebecca. E' un pò di tempo che non lo vuole più e faccio una fatica a rimetterglielo quando la cambio... Allora ieri l'ho lasciata senza e le ho detto di dirmi quando le scappa che la porto in bagno a farla nel "water come i grandi". Le ho messo il riduttore di winnie pooh e le piace tanto. MAMMA PIPIIIIIIIIIIIIIII, ANDIAMO AL BAGNO!!!!!!!!!!! Mi dice strillando e corre verso il bagno... che bbòna! Ieri primo giorno, bilancio finale: 3 pipì nel water, 2 in terra... :che_dici :ahaha Come primo giorno però mi sembra ottimo!

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 lug 2008, 11:41

Buondì ragazzuole!

Laura che bello sentirti! E anche tu Anna!
Karen :bacio
Ale :bacio .

Noi weekend tranquillo, interrotto "solo" da due ENORMI litigate, (una sabato sera e una domenica pomeriggio, tanto per non farci mancare nulla). Questa volta però siamo riusciti a riappacificarci e a dormire sereni. :sorrisoo
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 lug 2008, 11:45

Laura che bello Riccardino che gattona :cuore !

E brava anche a Rebecca che sta togliendo il pannolino. Credo che questa sia la stagione ideale per lo spannolinamento, ma purtroppo Mattia non è ancora pronto. Lui lo dice quando fa pipì e pupù, ma quando ormai le ha già fatte...e poi sul water col riduttore assolutamente non vuole stare e il vasino lo usa ancora per giocare (ci si siede sopra col pannolino e legge i libriccini :domanda ). Ma si sà: i maschi sono sempre un pò in ritardo..eh..eh... :che_dici :ahah

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 lug 2008, 11:47

laura_77 ha scritto:
raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte e buona settimana.

Alessandraaaaa! Ma uffa quando ve la dicono questa destinazione? Non possono mica farvi stare cosi in ansia... Ci penso sempre sai, spero tantissimissimo che rimarrete qui. Mi incrocio tutta! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A me invece piacerebbe proprio che li trasferissero tutti, proprio vicino a casa mia. Alessandra è davvero una persona straordinaria e mi piacerebbe averla vicina :sorrisoo . Ovviamente mi auguro di tutto cuore che invece li lascino tranquilli a Roma :incrocini , però, credetemi o no, mi piacerebbe che stessimo tutte molto più vicine di casa!

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 21 lug 2008, 12:12

paoletta73 ha scritto:Ragazze che bello leggere tante notizie positive.
Ale sono strafelice per te Franci ed Andrea. SIete stati davvero bravi e ora godetevi la gioia che visiete meritati.

Mi dispiace tanto per avervi fatto preoccupare con le mie parole,ma sono mesi che mi va tutto storto col lavoro e con mio marito e io sono stanchissima. Sento di stare proprio per crollare. Al lavoro non ho sentito altro che rimproveri, critiche, cattiverie bisbigliate alle spalle. Per mesi sono stata un'appestata. Non sapete che mortificazione sentirmi così. Entrare in una stanza e vedere chiaramente che cambiano discorso, si allontanano, fanno le faccine. E' la prima volta in vita mia che mi capita una cosa del genere, mi sono sentita un'emarginata.
Torno a casa e mio marito trova da ridire su tutto, punto per punto. Mi frantuma le scatole per ogni sciocchezza, e finisce per ridurre in polvere anche quel briciolo di entusiasmo che rimane. BASTA.Non ne posso più.Non può essere che improvvisamente tutto ciò che tocco mi si rivolta contro. Ora nella nuova filiale mi sembrava di poter respirare e invece no. Si ricomincia. Ora mi stressano perchè secondo loro dovrei prendere la gente per i capelli, trascinarla dentro e costringerla ad aprire il conto da noi. Parenti, amici, colleghi di mio marito. Non che non ci abbia provato, ma insomma non posso mica usare la violenza. E certe pressioni sono brutte da subire. Soprattutto perchè mi ricattano con la storia che se non "produco" i risultati che dicono loro anche loro possono "accodarsi" al giudizio precedente (indipendentemente dal fatto che svolgo bene o meno le mie mansioni). Oggi ho avuto un colloquio col direttore e mi ha detto in maniera neanche troppo velata proprio questo. In sostanza o porto gente ad aprire conti o lui sarà costretto (povero, costretto da chi? Dal suo altissimo senso etico?) a dare di me un'immagine negativa. Simpatico come uno spigolo nello stinco. Ho il voltastomaco punto e basta. Il problema è che io a queste condizioni il conto lì non lo farei aprire manco al mio peggior nemico.
Per chiudere in bellezza questo quadretto meraviglioso sono senza il mio Matteo. Lui è rimasto in campagna con i miei e i miei suoceri. Lo vedo solo nel fine settimana. E questa cosa mi rende la vita ancora più difficile.
Ecco qui, mi sono sfogata un pochino.
Paoletta, non ti conosco bene, ma anch'io sono una giugnetta 2006, mamma di una bimba speciale e stupenda. anche io come te ho passato un bruttissimo periodo, a me addirittura quando mia figlia hafatto un anno mi hanno licenziata (aspettavano solo il momento giusto...prima di un anno di vita non possono farlo) e anche mio marito aveva da ridire su tutto... ma la casa è sporca qui, ma è scoppiata una bomba....ma quando si mangia....ma li devi appendere adesso i panni ecc. ecc. Eleonora, la mia piccina per fortuna non mi è mai stata lontana ma i miei suoceri (che detesto) vengono spesso a trovarla e la monopolizzano. addirittura mia suocera la chiama col nome di sua figlia (mi sbaglio- mi dice - perchè mi immedesimo....è normale no? :che_dici ) :aargh :aargh :martello :martello
quindi ti capisco.
io non frequento mai le giugnette 2006 perchè sono prima di tutto una cacciatrice (e vado ancora lì), poi, visto che sono di nuovo incinta e partorirò a novembre, sono anche una novembrina, e quindi proprio non ho tempo di passare, ma oggi l'ho fatto. e devo dirti che spesso bisogna toccare il fondo per risollevarsi e rivedere il sole. a me è successo così. ti auguro tanto di risolvere i tuoi problemi e ti mando un abbraccio grande grande!!!!!! :bacio

per tutte le giungette 2006: :bacio
Immagine

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 lug 2008, 12:31

Rosy non ti conosco, forse non ci siamo neanche mai incrociate nelle giugnette, (non le hai proprio mai frequentate?), comunque voglio dirti che condivido tutto quello che hai detto per incoraggiare Paoletta d il fatto che sei passata per offrirle la tua solidarietà.

Un bacione alla tua cucciola e auguri per la tua gravidanza! :bacio

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 21 lug 2008, 12:53

CIAO RAGAZZE!!!

Noi siamo tornati dalle ferie il 14 Luglio...ma non sono riuscita a passare perchè siamo stati presi con il trasloco!!!!
Un caos....e ce ne sarà almeno fino a fine settembre.....1000 utenti....ma 1000 davvero!!!
Quindi per quest'anno ferie finite...però a parte la quinta malattia che si è fatta Gaia la prima settimana è andato tutto bene!...Gaia si è ambientata e si divertiva...e noi sempre dietro a lei!!! :sorrisoo

Spero di farlo pure io presto un weekend romantico....solo che la posso lasciare solo a mia mamma e da sola mi spiace un po'!!..Vedremo!!!

Voi tutte via vedo???
ROSY!!!! Ma ciaooooo!!!!! Come va la pancia?????
Un bacio!!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 21 lug 2008, 12:57

buongiorno ragazze, tornata dalle vacanze... siamo stati benissimo, voglio ripartire!!!!!!
a lavoro già mi stanno massacrando le balls!!!!! :aargh voi come state??? nmon ho tempo per leggere gli arretrati ma mi rifarò, giuro!!! :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 lug 2008, 12:59

Dany, Alessia: BENTORNATE!!! Eh sì, è dura lo so :hi hi hi hi ...ma ci saremo qua noi, poche superstiti, ad allietarvi :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”