GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Messaggio da Piorellino » 10 mar 2008, 21:53

bb&ila ha scritto:PIORE: ormai anche Alessio preferisce il lettone a tutto il resto......e a me piace da morire stringermelo al seno :emozionee ...però forse dovremmofare uno sforzo...il problema? io non ce la posso fare.......toglietimi tutto ma non quel poco di sonno che mi lascia il mio :vampire:
pure a me piace, ma nel letto c'è un terzo soggetto che dice che i bimbi vanno educati e ci vuole fermezza...ma io ero a pezzi la notte scorsa con earlche poi mi diceva ma non satre li in fondo al letto con lui in braccio, lo mettinel lettino e tu ti metti a dormire...

a dormire? :urka ma se sembrava la sirena dei pompieri...secondo ma a volte gli uomini :grrr
poi alla fine siccome gli strilli andavano oltre il muro del suono si è arreso e mi ha detto...
ma perche non lo metti nel letto con noi che non riesco a dirmire???
ma..e leducazione? e tutte le sue belle parole dove sono finite? Juan lo ha battuto 1-0 :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 mar 2008, 21:58

piore, secondo me juan soffre di mammite e che un poco lo dovreste assecondare e farlo dormire con voi... non capisco cosa ci sia cosí terribile :domanda (si, anch'io la penso come pluga)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 mar 2008, 21:59

Piorellino ha scritto:
bb&ila ha scritto:PIORE: ormai anche Alessio preferisce il lettone a tutto il resto......e a me piace da morire stringermelo al seno :emozionee ...però forse dovremmofare uno sforzo...il problema? io non ce la posso fare.......toglietimi tutto ma non quel poco di sonno che mi lascia il mio :vampire:
pure a me piace, ma nel letto c'è un terzo soggetto che dice che i bimbi vanno educati e ci vuole fermezza...ma io ero a pezzi la notte scorsa con earlche poi mi diceva ma non satre li in fondo al letto con lui in braccio, lo mettinel lettino e tu ti metti a dormire...

a dormire? :urka ma se sembrava la sirena dei pompieri...secondo ma a volte gli uomini :grrr
poi alla fine siccome gli strilli andavano oltre il muro del suono si è arreso e mi ha detto...
ma..e leducazione? e tutte le sue belle parole dove sono finite? Juan lo ha battuto 1-0 :ahah
ecco, mi hai giá risposto!
ma earl cosa pensa, che se lo metti nel lettino juan stia magicamente zitto?

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 10 mar 2008, 22:06

Buona sera....

CHINA mi immagino troppo la Michelle che si magna la terra come se fosse cioccolata!! :ahaha

EDF permettimi di dissentire e di non fare "di tutta l'erba un fascio"...anche noi dipendenti a volte non possiamo permetterci il lusso di fare i figli ravvicinati....senza polemica :sorrisoo

ANYA :coccola potresti provare un ultima volta a chiarire la situazione?

PIORE anche secondo me Juanito sta solo patendo un po' di mammite e dovresti assecondarlo un pochino, magari mettilo nel lettone e quando è ben ben addormentato provi a metterlo nel lettino con una tua maglia (col tuo odore) a fianco....

un abbraccio a tutte
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 mar 2008, 22:07

cinziasteel, :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 mar 2008, 22:30

Marco sta cercando di addormentare Veronica nel suo lettino, spero ci riesca, almeno proviamo a fare un passo avanti... Comunque non volevo dire che ieri notte aveva voglia di giocare e noi l'abbiamo assecondata, pero' e' stato impossibile farla dormire in quelle due ore in cui era sveglia... anche noi quando si sveglia lasciamo tutto al buio e non la prendiamo in braccio a meno che non pianga disperata e tutte le belle regole che tutti i libri insegnano, ma oramai son due mesi che non ci facciamo una notte di sonno completa :che_dici Non so che fare, il pediatra mi dice che e' normale, che e' perche' sta accumulando esperienze e sogna.... spero prima o poi finisca questa fase, altrimenti provo il gas e vi dico se effettivamente funziona :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 mar 2008, 22:33

chinawhite ha scritto:
Piorellino ha scritto:

ecco, mi hai giá risposto!
ma earl cosa pensa, che se lo metti nel lettino juan stia magicamente zitto?
CARA Earl è semplicemente un uomo :fischia :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 mar 2008, 22:35

RedBix ha scritto:Marco sta cercando di addormentare Veronica nel suo lettino, spero ci riesca, almeno proviamo a fare un passo avanti... Comunque non volevo dire che ieri notte aveva voglia di giocare e noi l'abbiamo assecondata, pero' e' stato impossibile farla dormire in quelle due ore in cui era sveglia... anche noi quando si sveglia lasciamo tutto al buio e non la prendiamo in braccio a meno che non pianga disperata e tutte le belle regole che tutti i libri insegnano, ma oramai son due mesi che non ci facciamo una notte di sonno completa :che_dici Non so che fare, il pediatra mi dice che e' normale, che e' perche' sta accumulando esperienze e sogna.... spero prima o poi finisca questa fase, altrimenti provo il gas e vi dico se effettivamente funziona :hi hi hi hi

GRAZIE :ahah

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 10 mar 2008, 22:37

Ciao PATTY!!! :bacio
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 mar 2008, 22:42

Ciao a tutte giugno mamme...siamo tutte in lotta con bimbi dispettosamente insonni!!!!! :che_dici !!!!!! Mannaggia!!!!!!!
Ed anche ipermammoni!!!!!!! La mia piccola cozza non mi lascia un momento..uno solo!!!!!
Per esperienza..le regole ci sono per essere infrante.. :ahaha
Dai scherzo..però dopo pianti e notti insonni sono d'accordo per prendere il giugnetto nel letto. Non è mai morto nessuno...di sonno invece sì!!!!

Domani le previsini danno sole...boh..qua diluvia!!!!! :domanda
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 mar 2008, 22:45

Piorellino ha scritto: CARA Earl è semplicemente un uomo :fischia :che_dici
:che_dici :che_dici :ahaha :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 mar 2008, 22:49

RedBix ha scritto:Marco sta cercando di addormentare Veronica nel suo lettino, spero ci riesca, almeno proviamo a fare un passo avanti... Comunque non volevo dire che ieri notte aveva voglia di giocare e noi l'abbiamo assecondata, pero' e' stato impossibile farla dormire in quelle due ore in cui era sveglia... anche noi quando si sveglia lasciamo tutto al buio e non la prendiamo in braccio a meno che non pianga disperata e tutte le belle regole che tutti i libri insegnano, ma oramai son due mesi che non ci facciamo una notte di sonno completa :che_dici Non so che fare, il pediatra mi dice che e' normale, che e' perche' sta accumulando esperienze e sogna.... spero prima o poi finisca questa fase, altrimenti provo il gas e vi dico se effettivamente funziona :hi hi hi hi
bice :coccola , a parte un periodo a tre mesi, in cui michelle faceva dalle 23 alle 6, anch'io non ho mai fatto una notte intera... e rimarrá famosa quella in cui alex l'ha portata in spiaggia a scaricare un po' di energia... alle 4 del mattino :urka :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 mar 2008, 22:55

Bounasera Giugnette

Sono appena andati via tutti e io ho appena finito di pulire cucina e pavimenti :che_dici . I compleanni sono troppo faticosi :ahaha , ma Igor sembra felice e l'importante è questo. L'unica nota molto triste per me è che mia sorella ed il suo compagno devono ancora fargli gli auguri...e questo per me è la fine. La vedo online su skype e ho solo voglia di dirgli VERGOGNATI! :buuu
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 mar 2008, 22:59

PIORE non tutti i bimbi sono uguali e Adria non è meglio di nessun altro, ognuno ha i suoi alti e bassi e vedrai che questa è solo una fase e presto tornerà tutto alla normalità. Se Don Juan in questi giorni ha bisogno di sentire la sua mamma vicino, allora tienitelo vicino, vedrai che sarà lui a cercare il suo lettino. :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 mar 2008, 23:01

CINZIA tesoro, la frase che hai citato non è mia ma di PRATI, pure io sono una misera dipendente che non può fare un figlio dietro l'altro! :sorrisoo

Per il resto qui la mammite pare non essere mai comparsa e per ora la notte continua a dormire... Speriamo duri!
Ma la notizia di oggi è che Riccardo gattona!! :yeee :yeee
Non fa i km, non è ancora stabilissimo, ma gattona!

BICE, PIORE :coccola

Baci a tutte! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 mar 2008, 23:01

ANTO anche qui pioggia, pioggia e ancora pioggia!!! Speriamo che migliori presto sto tempaccio, perchè ormai non mi ricordo più l'ultima passeggiata che abbiamo fatto insieme ad Adria :x:

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 10 mar 2008, 23:08

Buonanotte...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 10 mar 2008, 23:13

Notte ANYA. Ho letto di tua sorella, non so che dire più di quanto abbiano già detto le altre. Spero riusciate a chiarirvi prima della partenza.
E augurissima a Igor! Non è avanzato niente? :prrrr
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 10 mar 2008, 23:23

anya :coccola per tua sorella, ancora una volta! 'notte, sogni d'oro! :bacio
anch'io voglio un pezzo di torta, una qualsiasi!! :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 mar 2008, 0:05

per stanotte ho deciso...Qui si piange già e io crollo dal sonno poi Juan mi guarda con certi occhioni...insomma non ce la faccio proprio...salgo sopra con lui e ci mettiamo nel lettone :fischia
se poi il papi si sveglia dal suo letargo che sta godendosi sul divano...e decide di venire di sopra vorrà dire che si godrà la nostra compagnia, altrimenti amen :che_dici :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”