GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Bloccato
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Messaggio da particella2 » 12 ott 2007, 21:04

Qui siamo di preparativi...domani matrimonio. Ho preparato un paio di borse solo per le cose del piccino. Sempre perchè: SANNO DI BUONO e OCCUPANO POCO SPAZIO!!! :che_dici

Speriamo che stanotte sia meglio di quella passata, altrimenti domani sarà un vero delirio!!

PATTY e certo il contorno rigorosamente a fagioli magici..se sentissi ora le arie magiche di lorenzo... :fischia

PLUGA ti vedo on line..sera a lei e alla MINDIPALLA!! Oggi anche noi abbiamo fatto il nostro primo giro completo. Però partendo dalla pancia in sotto.. sti giugnetti...domani praticamente camminano!!! :ahah

Ora vado che mi fa male lo stomaco...noi ancora nel tunnel dell'incintitudine... :x:

Buona serata a tutte!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 21:25

Ti-Ti ha scritto:
Patty :bacio è vero sei davvero insostituibile. Glie'hai detto a Diego? piuttosto ...ma per caso lavora anche lui nel settore delle telecomunicazioni?

ti.
:arrosisco :arrosisco
Lui ormai da 10 anni lavora in quel campo: prima come installatore e manutentore di centralini telefonici, e adesso come programmatore...ma nel frattempo ha installato anche antenne e ponti radio e adesso programmava firewall (credo che si scriva così)...pur non avendo fatto chissà quali studi è però appassionato di informatica e ormai è diventato il consulente di tutti i nostri parenti e conoscenti!!! Tu dagli un computer e lui te lo rivolta come un calzino!!!! :ahaha
Anche da te c'è qualcuno del settore????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 21:32

Parti, Edf :incrocini che questa notte possa essere meglio della precedente!! :bacio

Parti Buon Matrimonio domani...io mi commuovo sempre quando partecipo ad una cerimonia!!! :sorrisoo
Il prossimo anno si sposano 4 coppie di amici di cui 2 in Aprile e 2 in maggio...sarà da incubo!!!ù

Ti-ti Forse sarebbe meglio fargliela conoscere piano piano anche qualche giorno prima!!! I miei ormai sono "grandi" e poi si spalleggiano l'uno con l'altro quindi anche se qualche volta viene qualche nostra conosscente che però loro non conoscono bene è lo stesso...ma Elettra è piccola e "sola" quindi ti converrebbe...adesso cominciano a capire la differenza tra la mamma e un'altra!!! :ok

Buona notte a tutte!!!! :bacio :bacio
Buon week-end...vado a cambiare il topolino!!!! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 21:47

Passo per la buonaseeeera!!!

TROTTOLI la password del mio album è emmafilip....c'è scrittus.... :fischia

per la baby sitter....io sono una donna brutale...con entrambi gliel'ho fatta conoscere qualche ora prima (pure meno)...poi conta ovviamente chi te la presenta e la sua eperienza :ok ....secondo me se c'è feeling lo capisci subito....io ne ho scartata una dopo averci preso un caffè....così a sentimento...

:hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 12 ott 2007, 21:55

CIAO RAGAZZE!!!! :yeee VI RICORDATE DI NOI?? NON SIAMO FUGGITE MA CI SIAMO UN PO' ASSENTATE!! MI MANCATE TANTO!! :cuore LA MIA CUCCIOLA GIADA SALUTA I SUOI CUGINETTI GIUGNETTI E ANCHE IL MAGGIOLINO/08 DI PARTICELLA!!! SPERO DI RIUSCIRE A COLLEGARMI COME UN TEMPO E VI MANDO TANTI BACI A TUTTE!!
CIAO CIAO
GIULIA-PRINCI
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 12 ott 2007, 21:58

Buona sera a tutte

io l'ho lascita una volta a mia madre e fra un piatto di sushi e uno di tempura ho tirato fuori il cellulare per guardare le sue fotografie.... ora me la porto sempre dietro, tanto lei si diverte :ok

Però non appena la svezzo chiamo amiche e amici, porto la piccola da mia mamma (che non vede l'ora) con il guardaroba al completo, e organizzo una di quelle nottatone da paura, con tanto di colazione all'alba..... e dormita no-stop il giorno dopo per riprendermi dai postumi dell'alchool.... il tutto ovviamente col socio al seguito, che malgrado l'età, di notte, in giro, da il meglio di lui :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 22:01

Greta....della serie "non ho mezze misure..." :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 ott 2007, 22:03

Ragassuoleee :che_dici
grazie per il bentornata a casa che mi avete fatto :emozionee

qui il tempo non è male e Juan si è adattato benissimo anche con l orario...vabbe è solo un ora di differenza mala pfrima sera qui dopo l arrivo ha seguito i ritmi italiani oggi invece si è perfettamente integrato!

Uscita a passeggio in perfetto stiel british carrozzina bardata con tanto di parapioggia anche se non pioveva perchecmq è molto umido rispetto a san benedetto del tronto e non voglio rischiare troppo...soprattutto otiti e cose del genere...

vado a mettere sul fuoco la pasta Earl sta arrivando!!! :yeee

Baci!!! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 ott 2007, 22:06

ciao giugnette belle...

princi bentornata... :yeee

Baby sitter? si..si..si.. ma per il momento opto per mia zia (economica e fidata!!!) :hi hi hi hi

Svezzamento io inizierò a 6 mesi...starei attenta a iniziare prima sei 4 mei compiut perchè il rischio di scatenare allergie è più alto...

EDF mi spiace per la tua nottataccia...anche qua di notte si balla un pò...

Patty ciaooooooo....

Rossella scusa cara..auguri alla vostra principessa...

Titti sei stata da DPAM? fatto compere? Faccia sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beatrice è raffreddatissima e a due occhietti teneri e tanto rossi!!!!!!!!!!!!

Piore bentornati a casa..

Vi bacio tutte...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 ott 2007, 22:11

Buonasera Giugnette e Maggiopanza

Che giornata :buuu e' da ieri sera che il computer si era imbambolato ed ho dovuto risettare tutto quanto :aargh . Ho cercato di salvare tutti i file possibile e spero di non averne dimenticati...che disastro, e' la prima volta che mi succede (con questo computer!!! :che_dici ).

Ho letto gli arretrati ma adesso non ricordo piu' nulla :sorry tra il computer, la casa da pulire, la spesa da fare e Adria che oggi semprava "Chucky la bambola gridolina"...sto a pezzi...

Patty non ci lasciare..... :buuu

Ti-ti bentornata :bacio

Mscilli e vai di babysitter...buona serata romantica :emozionee

Tanti auguroni alla piccola Arianna

Edf a Parti spero che questa nottata vada un po' meglio :bacio

Adesso che guardo bene l'avatar, e' vero, assomiglia un po' a Suri (i capelli sopratutto), peccato che il papa' non assomigli per niente a Tom Cruise :ahah
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 ott 2007, 22:14

Princi bentornata tra noi :bacio

Piore buon ritorno a Londra e che bravo il maritino Earl che ti ha fatto trovare tutto pronto un bacio a Juanito :bacio

Grillina povera Bea :coccola una coccola speciale per lei..

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 22:15

ANYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA leggo solo ora che sei assistente di volo!!!!!!!!!!

Ma come fai sei una brave heart!!!! Ti prego raccontami qualche episodio truculento e se gli aerei sono davvero dei mezzi sicuri.....

io sono terrorizzata....come si legge da un post che ho aperto... :fischia
***V.I.P.era***

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 ott 2007, 22:30

Gli studi dicono che l'aereo e' moooolto piu' sicuro della macchina...poi se viaggi con la Qantas la mia compagnia, lo e' ancor di piu' :hi hi hi hi

Che post hai aperto? Dov'e'?

Ne ho di storie da raccontare...ma visto che tu sei nella United Kingdom senti questa...ho avuto l'onore di servire Prince Edward da Singapore a Londra, persona gentilissima a cui piace la cioccolata calda :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 ott 2007, 22:32

Cheerrryyy ti vedo online come stai?? Ed il piccolo Tommy???

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 12 ott 2007, 22:49

TOC TOC è permesso?
Ho addirittura perso un intero post tant'è che non scrivo!!!!!!
Nel pome la cara :cuore Pluga mi ha mandato un sms così ho realizzato la mia ennesima assenza mi spiace un sacco :buuu
Devo ancora fare gli auguri alla mitica Particella ti mando tanti baci e tanti :incrocini anti nausee
Ho letto di un raduno dove si fa?
Noi qui tutto ok il ragazzo cresce bene è pieno di piegozze puzzolose e si fa delle risatone che mi sciolgono il cuore :cuore . Unico neo è che di giorno per farlo dormire ci vuole la raccomandazione di tutti i santi della volta celeste, non c'è un metodo da seguire ogni volta cambia gusti e poi una volta addormentato dura al massimo mezz'ora ed io sto quà a subire mia mamma che mi dice che dipende dal fatto che non ho voluto dargli il ciuccio.....Non parliamo del mangiare poi perchè il CAPO mangia di giorno ogni 3 ore e non accenna per nulla ad allungare e di notte almeno una volta! vabbè basta che sta bene....
Sabato 6 c'è stato il battesimo non vi dico che scene, l'ora della cerimonia ha coinciso perfettamente con quella della nanna così Tommaso è stato colto da isteria da sonno ed ha pianto per tutto il tempo tant'è che sono dovuta correre in sagrestia due volte e alla fine sono andata a casa per calmarlo. Per fortuna poi alla festa è stato buono :hi hi hi hi
Tommy dorme, il socio ha riordinato la cucina al posto mio ora vado un pò sul divano con lui a coccolarlo sempre che mi ricordi come si fa :domanda
Bacioni grandi a tutte voi e ai vostri cuccioli
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 12 ott 2007, 22:53

anya82 ha scritto:Cheerrryyy ti vedo online comse stai?? Ed il piccolo Tommy???
Ciao Anya :bacio
tutto bene grazie anche se purtroppo ho perso di vista me stessa ma credo sia un problema comune a tutte noi:buuu
Ho visto il video di Adria è bellissima e tu sei stata davvero brava!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 ott 2007, 23:06

anya82 ha scritto:Gli studi dicono che l'aereo e' moooolto piu' sicuro della macchina...poi se viaggi con la Qantas la mia compagnia, lo e' ancor di piu' :hi hi hi hi

Che post hai aperto? Dov'e'?

Ne ho di storie da raccontare...ma visto che tu sei nella United Kingdom senti questa...ho avuto l'onore di servire Prince Edward da Singapore a Londra, persona gentilissima a cui piace la cioccolata calda :ahaha

Prince Edward.....anche il gossip....non ci posso credere!!! :hi hi hi hi

Il post (visto che non so mettere i link per gli altri post :fischia ) è nella sezione "viaggi e vacanze" e si chiama "paura di volare: si richiede terapia d'urto"...lì si vede quanto sono paranoica a riguardo...

Ma dimmi mai proprio mai hai avuto paura....? che so qualche turbolenza o vuoto d'aria... :urka lo so ho un approccio sadomaso alle mie paure... :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 23:08

bene csi è finito e sono qui con voi

cherry.................bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 ott 2007, 23:10

Io quando avevo 10 anno ho volato dall'Equador fino a Milano da sola...seguita dalle hostess!!!! :urka
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 ott 2007, 23:31

Cherry bentornata!!!!! :yeee

mscilli ora vado a leggere il tuo post!!!! :sorrisoo

Mah...io prima di volare passo qualche notte insonne...e poi se devo salire sull'aereo ci salgo ma mai a cuor leggero. Una mia amica era su quel volo diretto a cuba che un paio di estati fa ha fatto un atterraggio di emergenza appena partito!!! Il suo racconto non è stato confortante ed ora per andare a cuba usa la barca a vela :hi hi hi hi non vuole vedere un aereo neanche dipinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anya, Patty :bacio :bacio

Ho sentitp tramite sms calipsoblu e vi saluta tutte tantissimo. Scrive che Chiara cresce bene e che è talmente innamorata della sua bimba che le viene voglia di fare il bis ( eh eh attenzione che qua abbiamo già dei precedenti vero Parti??!!)
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Bloccato

Torna a “Giugno”