GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO 9 LUNGHI MESI PASSATI, I GIUGNETTI (10) SON TUTTI NATI!!!

Bloccato
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DOPO 9 LUNGHI MESI PASSATI, I GIUGNETTI (10) SON TUTTI NATI!!!

Messaggio da freshsnow » 23 lug 2010, 17:07

Ele81 ha scritto:
freshsnow ha scritto:
cliojb ha scritto: Vi racconto l'ultima....

Ieri pome sono andata a fare spesa, vestita con un abitino di cotone, e la cassiera come mi ha vista mi ha chiesto: "Ma che bel pancino!! Quando devi partorire?" :che_dici
Questa cosa mi ha depressa... :buuu
Che tatto!! Ma certa gente non potrebbe stare zitta!!!
A me è successa la stessa cosa la prima volta che sono tornata in palestra, un signore (che frequenta la mia stessa palestra) mi guarda e mi dice: Ma sei incinta?
Ed io: Giulio, ho partorito il mese scorso... :che_dici
Ma che simpatia... :martello
Io devo aspettare ancora una settimana prima di poter tornare in piscina...non vedo l'ora...
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 23 lug 2010, 17:09

undicigiugno ha scritto:ciao ragazze,
ci sono anche io per un salutino a quest ora del mattino ... di giorno è un impresa accendere il pc, anche se i bimbi sono bravi .
stiamo bene , andrea è un amore ed è simpaticissimo. anche teo è bravo ma un po geloso ...

un bacione a tutte !!!
Ciao tesoro!! Ho tanta voglia di chiacchierare con te...prima o poi ci riusciremo... :spiteful:

Un bacio grande grande a Teo e Andrea! :bacio
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 23 lug 2010, 17:11

yullen ha scritto:Ragazze scusate la latitanza ma ho passato 2 settimane allucinanti sopratutto perchè mi hanno chiamato dalla croce rossa per dirmi che Ambra aveva i valori della tripsina alti e bisognava rifarle il prelievo! Per chi non lo sapesse la tripsina è un valore del pancreas che se alto potrebbe indicare che il bambino soffre di fibrosi cistica! Vi lascio immaginare l'angoscia in quei 3 giorni che abbiamo dovuto aspettare per i risultati. Comunque è andato tutto bene ed il valore è tornato normale, adesso stiamo aspettando i risultati dell'esame genetico che sicuramente saranno negativi.
Stasera invece visita del primo mese dal ped. :incrocini poi vi aggiorno!
:bacio
Mamma mia chissà che spavento... :coccola ma per fortuna è tutto ok!! :yeee
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 23 lug 2010, 17:12

Silvietta7885 ha scritto:
freshsnow ha scritto: Vi racconto l'ultima....

Ieri pome sono andata a fare spesa, vestita con un abitino di cotone, e la cassiera come mi ha vista mi ha chiesto: "Ma che bel pancino!! Quando devi partorire?" :che_dici
Questa cosa mi ha depressa... :buuu
mia suocera l'altra sera mi ha detto: ti spedisco un po' di cose mie che mi stanno larghe ora che sono dimagrita invece a te faranno comodo... :pistole :bomba :che_dici :buuu
:sedia
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 23 lug 2010, 17:13

patanella ha scritto:Ciao Ragazze ieri prima visita dalla pediatra ha detto che Noemi x peso e misura è una bimba di 2 mesi è Kg4480 x 57cm.
Anche lei è piena di brufoletti, ha detto che possono essere dipesi o da qualcosa che ho mangiato o dal caldo. Per rinfrescarla mi ha detto che la cosa migliore è il bagnetto con l'avena unito all'amico e così faccio.
Ma l'avena dove la trovi? In erboristeria? :perplesso
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 23 lug 2010, 17:20

Ciao mammine!!

Anche qua il tempo è sempre poco... :impiccata:

Ieri abbiamo fatto il controllo dell'udito a Nicholas...ci sente fin troppo bene... :ahaha
fare quel cavolo di esame è stato uno strazio...dalle 9 alle 14 passate perchè il ciccio non ne voleva proprio sapere di addormentarsi... :impiccata: poi naturalmente nel pomeriggio ha dormito dalle 15.30 fin quasi alle 20... :che_dici

Ieri mi sono pure tornate le rosse...ma se saranno così sempre ci faccio la firma...io che ho sempre sofferto tantissimo (più che quando ho partorito :x: ), ora non mi sembra nemmeno di averle... :clap se solo non fosse per l'assorbente che con questo caldo...non dico altro...
Immagine

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 23 lug 2010, 18:28

freshsnow ha scritto:
patanella ha scritto:Ciao Ragazze ieri prima visita dalla pediatra ha detto che Noemi x peso e misura è una bimba di 2 mesi è Kg4480 x 57cm.
Anche lei è piena di brufoletti, ha detto che possono essere dipesi o da qualcosa che ho mangiato o dal caldo. Per rinfrescarla mi ha detto che la cosa migliore è il bagnetto con l'avena unito all'amico e così faccio.
Ma l'avena dove la trovi? In erboristeria? :perplesso
In farmacia...prova unico che sono buste x il bagnetto che contengono avena e amido!

Ma vi ho detto che la piccola Noemi ha un subittero?? poverella adesso le devo far bere il glucosio al 5% in pratica la flebo, x farle fare pipì in modo da scaricare e deve stare davanti alla finestra :che_dici
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

mary9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mary9 » 24 lug 2010, 21:51

buona sera ragazze....

qui oggi brutto tempo. Temporali e pioggia. Però almeno è un pò più fresco....

Alessandro è un tesoro ma di giorno non vuole saperne di dormire... tra lui e la sorella il giorno ho pochissimo tempo per rilassarmi....

yullen :incrocini :incrocini per i risultati... sicuramente andrà tutto bene....

un bacione a tutte.....
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 25 lug 2010, 15:41

visita pediatrica ok..in un mese sofia ha preso un kilo e 5 cm! :yeee :ok :clap :emozionee
ieri siamo stati per la prima volta in 3 all'ikea...per lei inutile dire che abbiamo svaligiato il reparto bimbi... :ahaha
sofia adora sopratutto le giostrine appese...è proprio sveglia la mia cucciola! :cuore :sorrisoo
anche qua finalmente più fresco e si respira...
baci a voi e ai vostri bimbi/e belli/e :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 26 lug 2010, 11:11

Ciao a tutte,
noi siamo tornate dalla montagna, prima vacanzina in 3....
Annalisa tra 3 gg farà 2 mesi, è uno spettacolo, sorride a chi gli parla e fa dei gorgheggi, come se volesse parlare, poi a me quando le parlo mi sorride sempre...le piacciono le giostrine e le cose che suonano, oramai si annoia a stare nella culletta, solo sdaietta, vuole già vedere il mondo :ahaha
Per le sue misure ha superato i 5kg, pesa 5,200 ed è lunga 60 cm infatti le stò comprando le cose dei 3-6 mesi....che vitellina...ora è nel suo lettino che le apine e lei che agita le braccia e fa i suoi versi alle apine :emozionee me la mangerei....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 26 lug 2010, 14:43

cliojb ha scritto:Ciao a tutte,
Annalisa tra 3 gg farà 2 mesi, è uno spettacolo, sorride a chi gli parla e fa dei gorgheggi, come se volesse parlare, poi a me quando le parlo mi sorride sempre...le piacciono le giostrine e le cose che suonano, oramai si annoia a stare nella culletta, solo sdaietta, vuole già vedere il mondo :ahaha
Per le sue misure ha superato i 5kg, pesa 5,200 ed è lunga 60 cm infatti le stò comprando le cose dei 3-6 mesi....che vitellina...ora è nel suo lettino che le apine e lei che agita le braccia e fa i suoi versi alle apine :emozionee me la mangerei....
anche Sofia fa così! :sorrisoo
ormai riconosce me, il papà e mia madre... (e la tetta! :ahah ):-D fa dei grandi sorrisi e le piace tanto sentir parlare...
io le dico "mamm-ma" e lei spalanca la bocca per imitarmi e fa gorgheggi.. :yeee
nessuno ci voleva credere...poi quando l'hanno vista sono rimasti così... :urka (infondo ha solo un mese e una settimana!) :clap
vale ma tu cosa hai portato di vestiti per la bimba in montagna? :perplesso

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 26 lug 2010, 14:47

ps: voi che pannolini state usando?
io sto testando un po' varie marche...
boccio decisamente i sole e luna della pampers... :pistole (non reggono nulla!)
molto meglio i baby dry sempre della pampers... :ok
gli huggies super dry credevo meglio invece... :perplesso
io per ora non ho avuto nulla da ridire su quelli chicco, mister baby e fissan... :sorrisoo

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 26 lug 2010, 15:48

buon giorno a tutte mammine, oggi passo veloce perchè la patata non vuole dormire.
a pannollini io uso pampers progressi "misura 2"
oggi Francesca mi ha fatto le coccole sorridendo più volte :yeee lo so che per qualcuna di voi è normalità ma a mia figlia non piace tanta essere toccata e baciata dalla gente e lei di suo non sorride spesso (tutta suo papà) :che_dici

un bacio
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 27 lug 2010, 10:49

ormai riconosce me, il papà e mia madre... (e la tetta! :ahah ):-D fa dei grandi sorrisi e le piace tanto sentir parlare...
io le dico "mamm-ma" e lei spalanca la bocca per imitarmi e fa gorgheggi.. :yeee
nessuno ci voleva credere...poi quando l'hanno vista sono rimasti così... :urka (infondo ha solo un mese e una settimana!) :clap
Ciao a tutte,
Silvietta, io le ho portato delle tutine lunghe e qualcosa si pensatino, tipo felpa e salopette di jeans e anche qualcosa di leggero sai l'ho vestita a strati....poi però il clima era rigido e la nonna le ha regalato una tuta con felpa e pantaloni, visto che oramai le devo mettere le cose di 3 mesi...essendo lunga più di 60 cm :urka

Per i pannolini quello della chicco non sono male, poi anche nel prezzo vanno bene, quelli dell'huggies non mi piacciono, non ho provato i sole e luna ma leggendo i commenti li eviterò, meglio i pampers progressi, io sono passata alla misura 3 ma i baby dry all'aloe non tengono molto la pupù liquida, invece i i progressi hanno uno strato speciale che anche alla misura 3 tiene, costano un poco di più ma sono i migliori secondo me....

Per il riconoscere le cose, Annalisa mi ha morire quando mi spoglio e lei mi guarda le tette con quel soriso sornione di chi pensa "mmm che bello ora si mangia!" :ahaha mi fa morire.... :emozionee
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 27 lug 2010, 14:05

cliojb ha scritto:Per il riconoscere le cose, Annalisa mi ha morire quando mi spoglio e lei mi guarda le tette con quel soriso sornione di chi pensa "mmm che bello ora si mangia!" :ahaha mi fa morire.... :emozionee
idem :ahaha mi fa impazzire :emozionee

anch'io dovrei preparare le valigie per la montagna...ma patata non dorme molto di giorno :che_dici

io queata mattina ho rovesciato le gocce del Pediatre (vitamina D) , non ce n'erano molte dentro, qualcuna lo sta usando?per quanti mesi devono prenderlo? :domanda
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 27 lug 2010, 14:55

Anche Nicholas vuole stare solo sulla sdraietta a guardare i suoi giochini che si muovono... :emozionee poi sorride a tutti quelli che gli fanno i complimenti...è un gran simpaticone... :emozionee
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 27 lug 2010, 14:58

Silvietta7885 ha scritto:visita pediatrica ok..in un mese sofia ha preso un kilo e 5 cm! :yeee :ok :clap :emozionee
ieri siamo stati per la prima volta in 3 all'ikea...per lei inutile dire che abbiamo svaligiato il reparto bimbi... :ahaha
sofia adora sopratutto le giostrine appese...è proprio sveglia la mia cucciola! :cuore :sorrisoo
anche qua finalmente più fresco e si respira...
baci a voi e ai vostri bimbi/e belli/e :bacio
E brava Sofia!!! :clap :yeee

Anche io ho una voglia matta di andare all'Ikea, ma il socio me lo ha assolutamente vietato... :pistole sa già che tornerei con tutto il reparto bimbi al seguito.... :ahah
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 27 lug 2010, 15:00

cliojb ha scritto:Per le sue misure ha superato i 5kg, pesa 5,200 ed è lunga 60 cm infatti le stò comprando le cose dei 3-6 mesi....che vitellina...
Complimenti alla vitellina!! :ahaha :ahah

Noi il controllo dalla pediatra lo abbiamo il 3 agosto....cmq questa mattina ho pesato Nicholas....siamo a 4,780 a vuoto.... :ahah
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 27 lug 2010, 15:01

Silvietta7885 ha scritto:ps: voi che pannolini state usando?
io sto testando un po' varie marche...
boccio decisamente i sole e luna della pampers... :pistole (non reggono nulla!)
molto meglio i baby dry sempre della pampers... :ok
gli huggies super dry credevo meglio invece... :perplesso
io per ora non ho avuto nulla da ridire su quelli chicco, mister baby e fissan... :sorrisoo
Io mi sto trovando molto bene con gli Huggies Unistar...sono quelli che vestono meglio Nicholas e che trattengono le botti di pipì che fa il mio cucciolo.

Ho provato i Pampers progressi...ma esce tutto...sia pipì che pupù... :che_dici
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 27 lug 2010, 15:15

Ciao a tutte!!

Finalmente anche qua si respira un po'..la temperatura è davvero gradevole!!

In compenso ho passato un fine settimana bruttissimo...la scorsa notte sono finita in PSper dei dolori addominali atroci...mi hanno bombardata di flebo con analgesici di tutti i tipi prima di riuscire a farmi stare un po' meglio... :x:

La sentenza è una bruttissima gastrite (dicono che me la sono portata dietro dalla gravidanza ma si sta manifestando solo ora) unita ad una infiammazione del colon traverso... :buuu
Ora devo seguire una cura con peridon e altre medicine, e una dieta ferrea (tanto per cambiare)...ma ho persino paura a mangiare...non voglio che mi tornino quei dolori allucinanti...non sono stata così male nemmeno quando ho partorito... :impiccata:

Nicholas continua a crescere a pieno ritmo....ormai stiamo scartando tantissime cose...veste dai 3 mesi... :emozionee

Il 3 agosto abbiamo il controllo dalla pediatra....sono curiosa di sapere di quanto si è allungato!! :spiteful:

Un :bacio a tutte!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”